Grande Fratello Vip 2020, Decima Puntata: Barbara Alberti Abbandona il Reality!

Grande Fratello Vip 2020, decima puntata: Clizia Incorvaia protagonista, l’eliminato della settimana, un abbandono, il fratello di Pago entra per un confronto, sorprese e nuove nomination. Ecco tutto quello che è successo nella decima puntata del GF Vip!

Grande Fratello Vip 2020, decima puntata: Clizia Incorvaia protagonista assoluto. Ecco cosa pensa di Francesco Sarcina

La decima puntata del Grande Fratello Vip 2020 inizia, come al solito quasi, con lo scontro/incontro tra Adriana Volpe e Barbara Alberti. Licia Nunez ha confessato che secondo lei la Volpe è una stratega in quanto ha sentito che affermava: “Questa notte ho sentito Adriana che ha detto a Paola mi gioco la mia vita privata in un’altra puntata se resto qui”. In attesa delle registrazioni richieste dall’attrice, si cambia argomento in casa.

Alfonso Signorini manda Clizia Incorvaia in mistery. Qui, la Incorvaia viene messa al corrente del fatto che il suo ex marito Francesco Sarcina ha partecipato a Sanremo 2020 con un brano che parla proprio di lei. “Per me la gioia è nell’aver ritrovato me stessa, il consiglio che gli do è di liberarsi dal suo meta-personaggio e di circondarsi da persone più sane e non da pedine che lui governa come un deus ex machina. Io ho amato tanto questo uomo. Ma mi aveva completamente ucciso come donna, come femmina, fortunatamente sono riuscita a leccarmi le ferite e rinascere dalle mie ceneri” ha però affermato Clizia. Tornata dagli altri, la gieffina riceve una sorpresa da parte di sua madre: una bellissima lettera.

Nella casa del Grande Fratello Vip 4 è poi il momento di scoprire l’eliminato tra Fabio Testi, Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Barbara Alberti. A dover lasciare la casa è Michele Cucuzza. Barbara Alberti, invece, confessa nuovamente il desiderio di voler abbandonare il reality.

Si torna a parlare di uno degli argomenti più attesi dal pubblico: la love story tra Pago e Serena Enardu. La donna viene mandata in confessionale mentre in casa arriva il fratello di Pago per un confronto con lui proprio sulla situazione con Serena. Il fratello del cantautore ha spiegato che Pago si sta concentrando troppo sulla storia con la Enardu e poco su se stesso. “La devo vivere qui immediatamente perché è giusto così. Lei in questo momento è Serena come non l’ho mai vista. Fidati, questa ragazza in questo momento è innamoratissima di me, lo è sempre stata” ha però replicato il concorrente del Grande Fratello Vip 4. Pare proprio che la famiglia di Pago non condivida questo ritrovato amore in quanto Serena non ha mai chiesto scusa ed inoltre ha messo dei like ad Alessandro, il tentatore di Temptation di cui si era invaghita tanto da lasciare Pago.

La Enardu rientra allora in casa per confrontarsi con il fratello di Pago ma il cantautore si agita proprio dopo le parole della sua Serena. “Io metto like a persone con cui non ho fatto niente, tu li metti ad una persona che ha distrutto la nostra storia” ha detto Pago. Insomma, è partito un vero scontro tra la coppia del GF Vip 2020. Questo avrà compromesso il loro ritrovato equilibrio? Staremo a vedere.

Grande Fratello Vip 2020, decima puntata: entra il fidanzato di Antonella Elia dopo le polemiche!

Si torna a parlare di Clizia Incorvaia e questa volta anche di Paolo Ciavarro. I due gieffini si sono lasciati andare ad un lungo bacio e sembrano davvero molto presi. È l’inizio di una nuova storia d’amore?

È poi il momento di far entrare in casa Pietro, il fidanzato di Antonella Elia che era stato paparazzato in compagnia della sua ex fidanzata. “Non mi sono fatto beccare dai paparazzi, mi braccano, è tutto finto, sono disperato non mi crollare, quando esci torna tutto come prima” ha spiegato Pietro alla sua Antonella. E proprio come l’ultima volta che l’uomo è entrato in casa, i due si sono baciati a lungo senza staccarsi un attimo. A questo punto è chiaro che la Elia crede alle parole del suo fidanzato, nonostante la macchina della verità di Barbara d’Urso a Live dicesse tutt’altro.

Piccola sorpresa per Antonio Zequila: nella casa del Grande Fratello Vip 2020 entra Lory Del Santo.
Adriana Volpe, Clizia Incorvaia, Fernanda Lessa, Paolo Ciavarro, Antonio Zequila e Andrea Montovoli sono i concorrenti immuni dal prossimo televoto. E a proposito di televoto, si parte con le nuove nomination. Licia Nunez nomina Aristide, Pago nomina Licia Nunez, Serena Enardu fa il nome di Fabio e Fabio quello di Pago, Antonella nomina Barbara, Denver nomina Serena, Aristide nomina Patrick, Patrick fa il nome di Serena Enardu, Paola Di Benedetto nomina Fabio e Barbara nomina Antonella Elia.

Barbara Alberti avanza nuovamente la richiesta di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 2020 e questa volta, senza troppe domande, la donna lascia il reality show di Canale 5 una volta per tutte. Le nomination in cui è coinvolta vengono chiaramente modificate e così Antonella Elia nomina Serena Enardu.

Si continua allora con le nomination nella casa più spiata d’Italia. Andrea Montovoli nomina Licia Nunez, Fernanda Lessa nomina Serena Enardu, Clizia Incorvaia fa il nome della Enardu, Paolo Ciavarro nomina Licia Nunez, Adriana Volpe nomina Serena mentre Antonio Zequila fa il nome di Pago.

Alfonso Signorini ufficializza allora i vip che sono al televoto: Licia Nunez e Serena Enardu. Ma c’è da precisare che il televoto in questione non è per l’eliminazione ma, come già accaduto, la meno votata dal pubblico andrà direttamente in nomination durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip 4.

Prima di chiudere una puntata, c’è un’ultima sorpresa e il destinatario è Fabio Testi. Il concorrente del reality show può andare in suite, una zona della casa molto particolare. Testi può portare con se altri tre concorrenti della casa e sceglie Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa.

E voi che cosa ne pensate di questa puntata ricca di colpi di scena? E soprattutto qual è la vostra opinione sul fatto che Barbara Alberti abbia abbandonato il reality show? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!