Un Posto al Sole: Chi è la Maestra Maria Grazia Gagliardi e Cosa Nasconde!

Un posto al sole: arriva Maria Grazia, la nuova maestra di Bianca, che è in procinto di creare tantissimi problemi alla famiglia Poggi. Infatti, la donna sembra avere qualcosa da nascondere e non mette affatto a suo agio la bambina…

A Palazzo Palladini non ci si annoia mai e ad essere al centro dell’attenzione, adesso, è la piccola Bianca e la sua nuova maestra. Quest’ultima sembra non essere adeguata per le esigenze della piccola, che ha avuto un drastico calo del rendimento. Maria Grazia, la nuova insegnante di Bianca, sembra però avere qualcosa da nascondere…

Un posto al sole: le difficoltà di Bianca con Maria Grazia!

Bianca ha da poco una nuova maestra. Angela si rende conto di tutte le difficoltà che sua figlia sta affrontando. La signora Poggi nota, anche attraverso i voti e i pareri della stessa insegnante, un drastico calo del rendimento da parte della bambina. Inoltre, Bianca si comporta in maniera strana e sembra svogliata nei confronti dello studio, caratteristica che fino a poco tempo prima sembrava non appartenerle. Per questo motivo, Angela decide di fare degli approfondimenti sulla nuova insegnante, per tentare di comprendere per quale ragione sembra faccia così fatica a trattare con Bianca. La Poggi ha un incontro con Maria Grazia Gagliardi, nel quale quest’ultima sostiene di non avere alcun problema nello specifico con Bianca e, al contrario, di trattarla esattamente come tutti gli altri bambini. Non esiste alcun tipo di difficoltà e forse la bambina ha problemi di altra natura se ha modificato così tanto il suo comportamento. Angela non riesce a credere che Bianca, generalmente predisposta nei confronti dello studio, abbia attraversato un così drastico cambiamento. Ben presto, però, la Poggi riesce ad avere una notizia confermata su Maria Grazia attraverso i commenti e le opinioni degli alunni. Sembra che infatti la Gagliardi abbia sviluppato una particolare antipatia nei confronti di Bianca. Durante un’interrogazione, nonostante la bambina sapesse ciò che doveva dire, la maestra l’aveva infatti ignorata. Per questo, dunque, Bianca ha dovuto fare i conti con una forte insoddisfazione.

Un posto al sole: Maria Grazia nasconde qualcosa!

La maestra, di conseguenza, ha dimostrato di avere un comportamento sempre più strano durante le interrogazioni collettive. Sembra che non abbia alcuna interesse a coinvolgere Bianca nelle attività di classe e l’astio eccessivo nei confronti di una bambina così piccola, fa pensare che possa avercela con la sua famiglia. Inoltre, a peggiorare la situazione ci sono i dissapori tra genitori e nonni della bambina. Infatti non tutti saranno d’accordo con l’intenzione di Angela di approfondire la situazione, attribuendo tutta la colpa a Maria Grazia. I nonni tenderanno a credere, più che altro, che Bianca debba adattarsi e che stia attraversando semplicemente una fase di capricci da reprimere. Gli atteggiamenti bizzarri della Gagliardi confermano, però, che c’è qualcosa di misterioso. Forse la maestra soffre di disturbi mentali? Alcuni strani comportamenti sembrerebbero far propendere verso questo o, più semplicemente, Maria Grazia ha qualcosa a che fare con la famiglia di Bianca, e potrebbero esserci stati dei contrasti. Intanto, gli amanti di soap opera e fiction noteranno di aver già visto l’attrice che interpreta Maria Grazia. Infatti si tratta di Tiziana Bagatella, nota attrice teatrale che ha però preso parte a Un Medico in Famiglia, Il Commissario Rex e più recentemente a Il Processo. In quest’ultima serie era, ancora una volta, una maestra. Ma la Bagatella è stata anche conosciuta dai telespettatori Rai negli ultimi tempi, avendo presto parte anche ad Un passo dal cielo. Che ne pensate di questa nuova complicata vicenda che riguarda Un posto al sole? C’è veramente qualcosa di oscuro che la maestra Maria Grazia tenta di tenere nascosto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!