Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 3-7 Febbraio 2020: Passione Ritrovata Tra Andrea ed Arianna!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 3 a venerdì 7 Febbraio 2020: Andrea ed Arianna si abbandonano alla passione. Ornella fermerà Giulia?

Anticipazioni Un posto al sole: Ornella allerta Angela e Niko riguardo alla truffa romantica in cui è caduta Giulia! Andrea e Arianna vivono un momento magico che getta nello sconforto Samuel! Stanco di vedere suo figlio soffrire, Roberto va a parlare con Serena proprio mentre quest’ultima è in compagnia di Leonardo. La maestra Gagliardi lascia trasparire un lato inesplorato del suo carattere…

Ritorni di fiamma, paure, intrighi, verità sconvolgenti, cambiamenti in atto, situazioni sentimentali -e non- di forte tensione… le nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte ad illustrarci, nei dettagli e nei particolari, la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 3 febbraio a venerdì 7 febbraio 2020 sono ricche di svolte e di colpi di scena! Cosa ci aspetta? Sappiamo che la situazione tra Filippo e Serena sarà sempre più tesa. Preoccupato per suo figlio, Roberto deciderà di recarsi presso la struttura della Cirillo per parlarle. Andrea e Arianna vivranno un momento di intensa passione che getterà nello sconforto Samuel. Quest’ultimo vedrà sfumare la possibilità di stupire la Landi con una sorpresa romantica. Serena, al B&B, vivrà un momento di leggerezza innocente con Leonardo, mentre Marina, a lavoro, farà veramente fatica a mantenere le distanze da Fabrizio che starà molto male. Angela e Franco assisteranno felicissimi alla ritrovata serenità di Bianca a scuola, mentre la maestra Maria Grazia Gagliardi rivelerà un lato inaspettato ed inesplorato della sua personalità. Ornella, anche grazie a Renato, intuirà che Giulia è caduta nella trappola di Marcello ed allerterà i figli della donna. La Poggi, però, non ne vorrà sapere di accettare i consigli dei suoi famigliari. E sceglierà nuovamente di aiutare economicamente l’uomo di cui si è invaghita che altri non è che un truffatore seriale! E ancora. Nel bel mezzo della conferenza di presentazione di Fabrizio Rosato, le domande scomode di un giornalista getteranno letteralmente in crisi Marina Giordano che farà veramente fatica a gestire l’imbarazzo che proverà… E poi? Cosa succederà ancora? Le storie dei nostri amati personaggi ci attendono, come sempre, su Rai Tre dalle ore 20:40 alle ore 21:10 circa. Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire il tutto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Febbraio 2020: ecco chi interpreta Marcello Sermonti! Giulia presto coinvolta in una nuova appassionante vicenda! Tra Samuel e Arianna sarà amore?

A Un posto al sole, le sorprese, belle o brutte che siano, non finiscono mai… Dopo settimane in cui dell’amico virtuale di Giulia, Marcello Sermonti, ne abbiamo conosciuto solo la voce, ora finalmente ne conosciamo anche il volto. La vera faccia di questa new entry, però, non corrisponde affatto a quella che la ex di Renato conosce… E, in aggiunta a ciò, la persona di cui si è invaghita Giulia potrebbe addirittura non chiamarsi nemmeno in tal modo visto che, per plagiare le sue vittime, è solita scegliere false identità! Purtroppo, la mamma di Angela è caduta nelle manipolazioni dell’uomo, in quella che può definirsi a tutti gli effetti una truffa sentimentale. Giulia, credendo nelle difficoltà economiche del suo Marcello, è arrivata, per ben due volte, ad elargirgli denaro, commettendo un grosso sbaglio. Le anteprime indicano che, nei prossimi episodi, la nostra Giulia, sempre più in balia del nuovo arrivato, sarà pronta nuovamente ad aiutarlo. Marcello, che è in realtà un manipolatore seriale di donne, la farà terribilmente soffrire con il suo comportamento, con il suo continuo “apparire” e “scomparire” dalla sua vita… Intanto, vi annunciamo che, a vestire i panni di questo nuovo personaggio è Fabio Cocifoglia, regista, drammaturgo, attore, scrittore e formatore. Vedremo che sarà per qualche tempo al centro della scena con il suo personaggio subdolo ed ambiguo… Alla fine, Angela o Niko, riusciranno a smascherarlo? Tutto lascia supporre di si…

Infatti, le nuove anticipazioni annunciano che la prima a sospettare della truffa sarà Ornella che, sempre più preoccupata per la situazione della donna, metterà Niko al corrente della questione. Giulia, nonostante le raccomandazioni dei suoi amici e famigliari, non vorrà seguire affatto i loro consigli e le loro raccomandazioni. E sarà egualmente determinata ad aiutare sempre più finanziariamente la persona di cui si è innamorata. E ci chiediamo. Ci sarà mai un incontro reale tra Giulia e il truffatore? Vedremo… Intanto, nelle puntate di febbraio inoltrato, questa storyline, come confermato da Renato Paioli, che sta interpretando il complice del Sermonti, giungerà alla fine. L’attore, sulle sue pagine social, ha lasciato chiaramente intendere che il suo ruolo proseguirà fino a fine mese. Al termine di questa complessa vicenda, inoltre, ne seguirà subito un’altra, sempre con protagonista Giulia, che sarà… a dir poco appassionante!

Passiamo adesso alle vicende riguardanti il Caffé Vulcano e, in particolare ad Arianna e Samuel. L’ingresso a Un posto al sole del personaggio di Samuel Piccirillo è stato caratterizzato da un grosso equivoco di fondo: il giovane è un bravissimo cantante e non certo un cuoco! Nonostante questo, il nuovo arrivato si è insediato nelle cucine del Vulcano. E, attualmente, sta interagendo, non senza problemi, con Patrizio Giordano. Quest’ultimo lo sta trattando malissimo in quanto vuole rimpiazzarlo con Diego. Patrizio, come stiamo vedendo, sta mettendo sotto pressione il suo collaboratore allo scopo di farlo crollare e poterlo poi sostituire con Diego. Ma… anteprime lasciano presagire che il suo piano sarà destinato al fallimento. Inoltre, qualcuno si accorgerà delle sue cattive intenzioni e lo indurrà a tirare le somme ed a riflettere. In aggiunta a ciò, nei prossimi appuntamenti, sarà sempre più evidente l’interesse di Samuel nei riguardi di Arianna. E, in effetti, già negli episodi trasmessi nei giorni scorsi, abbiamo assistito a diverse interazioni tra i due che hanno lasciato trapelare una certa sintonia, un “sospetto” affiatamento… Samuel ha tentato anche di strappare un sorriso alla Landi quando quest’ultima, affranta per la partenza di Andrea, si è abbandonata ad un momento di grande tristezza. Il cantante, inoltre, riuscirà ad ottenere un ingaggio per un concerto e Arianna, al settimo cielo, sarà tentata di andarlo a vedere insieme a lui… Tra i due crescerà sempre più la complicità? Pare di si… Seguiremo attentamente questa vicenda per non perderci nemmeno un succoso aggiornamento!

Tuffiamoci nella lettura che segue per appassionarci come non mai alla trama della prima settimana di Febbraio 2020. Il prosieguo delle storyline appena presentate quali svolte e colpi di scena ci riserverà? Staremo a vedere…

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 febbraio al 7 febbraio 2020, trama puntate: Ornella mette in guardia i figli di Giulia dal pericolo rappresentato da Marcello, mentre Roberto decide di aiutare il figlio recandosi a parlare con Serena. Marina viene messa in imbarazzo dalle domande dei giornalisti. La maestra Gagliardi, intanto, stupisce con il suo comportamento, mentre Samuel vede sfumare tutti i suoi piani romantici pensati per sorprendere Arianna. Ma, forse, non tutto è perduto…

Ornella, Angela e Niko tenteranno di aprire gli occhi a Giulia ma tutto sarà inutile… Marina vivrà dei momenti molto imbarazzanti, mentre l’apparente reunion tra Arianna e Andrea getterà nell’amarezza Samuel. E mentre Roberto, dispiaciuto per suo figlio, deciderà di confrontarsi con la nuora, gli incubi di Bianca a scuola sembreranno finalmente finiti… leggiamo al più presto le nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprire cosa ci aspetta!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: la situazione tra Filippo e Serena è sempre più tesa. Leonardo non fa che inserirsi subdolamente nelle crepe del loro matrimonio ormai alla deriva a causa del tradimento di lui con Viviana Carlino. Dopo aver preso atto dei suoi errori con la moglie, Filippo ha una grande urgenza di parlarle. Purtroppo, a causa delle intromissioni del sosia di Tommaso e, soprattutto, delle riserve della stessa Cirillo, confrontarsi si rivela più arduo del previsto. Andrea e Arianna si ritrovano magicamente. E vivono una notte di ritrovata passione. Cosa succederà adesso? Il Pergolesi rinuncerà alla sua nuova vita a Londra restando a Napoli accanto alla consorte oppure no?
  • Martedì 4 febbraio 2020: Serena è al Bed&Breakfast in compagnia di Leonardo e sta vivendo con lui un innocente momento di leggerezza. Roberto, stanco e stufo di vedere Filippo soffrire ed in crisi, decide di forzare la mano. E si reca personalmente dalla nuora per un confronto… Nascerà uno scontro verbale? Costretta ad avere a che fare ogni giorno con Fabrizio Rosato per motivi di lavoro, Marina fa veramente di tutto per mantenere le distanze. Per entrambi, però, è molto è difficile. Il clima si fa sempre più teso. Dopo la notte di passione, Andrea va a parlare con Arianna. Quel che ne scaturisce è un difficile confronto, perché nessuno dei due vuole fare un passo indietro…
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: Angela e Franco assistono felicissimi alla ritrovata serenità di Bianca a scuola. La maestra Maria Grazia Gagliardi rivela un lato inaspettato e del tutto inesplorato della sua personalità. Le tensioni saranno solo un lontanissimo ricordo? La presenza di Leonardo, determinato a non rinunciare a Serena ed a conquistare il suo cuore, inasprisce ancora di più i rapporti già tesi tra la giovane Cirillo e Filippo. Giulia è caduta nella trappola di Marcello. Per fortuna, Ornella intuisce il passo falso che l’amica sta per commettere per l’ennesima volta e cerca di farla ragionare. E’ tutto inutile… Plagiata e manipolata dal Sermonti, la Poggi è disposta veramente a tutto per aiutarlo e per conoscerlo…
  • Giovedì 6 febbraio 2020: fortemente preoccupata per quanto ha appreso da Renato, Ornella prova a mettere in guardia Giulia riguardo alla cattiva fede di Marcello. Lei, però, non vuole affatto prestargli ascolto. La Bruni le fa capire che l’uomo potrebbe avere addirittura un’altra identità e che altri non è che un truffatore seriale, che si avvicina alle donne unicamente per denaro. A causa di Andrea, Samuel vede sfumare tutti i suoi progetti romantici con Arianna. Il giovane, però, non si da’ per vinto e tenta in tutti i modi di rimediare. La Landi cosa ne penserà? Se ne accorgerà? E se si, apprezzerà i suoi sforzi? Nel frattempo, Angela e Niko stanno per fare una brutta scoperta…
  • Venerdì 7 febbraio 2020: dopo essere stati messi in guardia da Ornella, che ha capito di che pasta è fatto Marcello Sermonti, Niko e Angela si attivano per dimostrare alla madre Giulia che purtroppo è caduta nella trappola di un truffatore. La donna, però, non si sente affatto una vittima e non intende prestare ascolto a nessuno. Inoltre, vuole egualmente trasferire i soldi a Marcello… Nel frattempo, durante la conferenza di presentazione di Fabrizio Rosato, le domande scomode di un giornalista gettano letteralmente in crisi Marina Giordano che… troverà nuovamente conforto tra le braccia di Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Andrea Pergolesi, le ultime scene prima di abbandonare la soap! Filippo “becca” Leonardo e Serena insieme! Nuovo look per Viola Bruni! Clara interagirà con altri personaggi!

Come specificato qualche settimana fa, Davide Devenuto, il nostro Andrea Pergolesi, avrebbe girato le sue ultime scene nella soap prima del suo “arrivederci” per tutto il mese di gennaio 2020. Le ultime news riguardanti la sua permanenza ad Un posto al sole indicano che l’attore uscirà di scena entro la fine dell’inverno. E molti fans si stanno chiedendo in queste ore… Come ed in quali circostanze avverrà il suo “addio”? Le strade di Andrea e Arianna si separeranno definitivamente? Samuel prenderà il posto del padre di Alice? Vedremo… In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che, in una recente Story comparsa sul profilo social dell’interprete di Andrea, si è vista la festa di commiato (organizzata dai produttori sul set) per salutare Davide in quello che sembra – salvo ripensamenti prossimi e futuri- il suo ultimo giorno di riprese. Devenuto ha ringraziato tutti (telespettatori, colleghi, sceneggiatori, produttori) per l’esperienza meravigliosa che ha vissuto recitando la parte che gli è stata assegnata. Ha scritto di aver vissuto “emozioni gigantesche” che rielaborerà nel corso del tempo. Sempre sui social, Patrizio Rispo, il nostro amatissimo Raffaele, ha scritto alcune righe per congratularsi con il suo amico:

“Oggi è un giorno importante per lui e per noi. Tanti anni di lavoro insieme non si cancellano, anzi sono più indelebili che mai in questi momenti. In bocca al lupo amico mio”.

Voltiamo pagina e soffermiamoci su una delle storyline che più sta tenendo sulle spine il pubblico di Rai Tre, ed ovvero la crisi coniugale tra Serena e Filippo. Nella vita della Cirillo, sconvolta dal tradimento del marito con Viviana Carlino, è subentrato Leonardo, il sosia di Tommaso, incontrato dalla donna sull’aereo di ritorno a Napoli dopo essere stata a Berlino insieme a sua figlia. Il giovane si sta “insinuando”, a poco a poco, nella vita della donna e nelle crepe del suo rapporto con il Sartori. Ed a breve, Serena riceverà una proposta da lui che apparirà veramente irrinunciabile. Prima di questo, però, Filippo pizzicherà sua moglie in compagnia dell’uomo che tanto odia… Con i due ci sarà anche la piccola Irene. Ed il quadretto famigliare infastidirà non poco il figlio di Ferri che incasserà il brutto colpo con l’amaro in bocca. In aggiunta a ciò, il nostro amato protagonista avrà difficoltà anche a credere che l’incontro tra Serena e Leonardo sia avvenuto in maniera del tutto casuale. Lei, inoltre, di fronte alle accuse del consorte, reagirà malissimo. Ed aggiungerà di essere veramente stufa delle sue insinuazioni, di dover sempre giustificare i suoi comportamenti. Il rentrée di Leonardo, dunque, non farà che peggiorare la situazione tra la Cirillo ed il suo amato, anche perché l’Arena comincerà a sfruttare il fatto che tra Filippo e Serena ci siano dei problemi in corso per trarne vantaggi personali… Il Sartori, inoltre, estremamente provato psicologicamente, farà veramente fatica a gestire la situazione. E, nei giorni successivi all’incontro descritto su, arriverà addirittura ad appostarsi fuori dal Bed&Breakfast di lei per controllarla, per seguirne tutti i suoi movimenti. E pare che la sorprenderà nuovamente in compagnia di Leonardo! Come reagirà nel rivederla con lui? Perderà la lucidità? Sicuramente ritorneremo su questa vicenda anche perché, come anticipano gli spoiler, sono previsti degli sviluppi davvero molto interessanti!

E adesso, andiamo a catalizzare la nostra attenzione su Viola Bruni. La moglie di Nicotera, già da qualche puntata, appare con un look decisamente nuovo… Dopo il suo ritorno a Palazzo Palladini, la figlia di Ornella è partita nuovamente per Torino e, da qualche episodio, la stiamo vedendo solo in videochat intenta a dispensare consigli alla sua cara amica Angela Poggi. Quest’ultima è molto combattuta e preoccupata non solo per la situazione scolastica della figlia Bianca ma anche per la truffa romantica in cui è caduta Giulia. Il marito Eugenio, a breve, rientrerà nella città partenopea senza il piccolo Antonio e Viola… E sarà impegnatissimo in una indagine importante che è ancora top-secret. In seguito rivedremo anche la bella Bruni? In attesa di scoprirne di più, vi segnaliamo che l’attrice Ilenia Lazzarin, Viola per l’appunto, è apparsa già da un po’ di tempo con un nuovo taglio di capelli… Sarà con questo new haircut che la ritroveremo in “azione”? Spesso, il rinnovamento del look coincide -e va di pari passo- anche con il rinnovamento “interiore” del protagonista… come staranno effettivamente le cose? Indagheremo per fornirvi news interessantissime!

E, per finire, passiamo a Clara. Da timida e semplice cameriera di casa Viscardi, quello della giovane ex domestica di Palladini si sta trasformando in un ruolo davvero centrale. E, molto presto, i telespettatori di Rai Tre, la vedranno sempre più presente sulla scena! Imma Pirone, infatti, in una recente intervista, ha dichiarato che la sua Clara avrà modo di interagire maggiormente anche con gli altri attori del cast. La cameriera, che come ben sappiamo è innamorata di Alberto Palladini, riuscirà mai a capire, in futuro, quanto quell’uomo le sta facendo del male? Rumors indicano che, molto presto, molti personaggi si ricrederanno sul suo conto, capiranno cioè quanto è onesta e pura… E questa presa di consapevolezza aiuterà prima o poi la donna a liberarsi dal suo amore quasi patologico per il ricco imprenditore? Vedremo…

Un posto al sole continuerà ad appassionarci con le sue avvincenti storie. Al momento, diversi sono gli interrogativi che procurano dubbi in noi fans… Marina e Fabrizio ritorneranno mai insieme? Giulia “si salverà” da Marcello? E ancora… Samuel farà mai breccia nel cuore di Arianna? In attesa della trama delle nuove puntate, quella della settimana che va da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio 2020, vi salutiamo con grande affetto! Le nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno a breve! Ripassate quanto prima per scoprirne di più! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!