GF Vip: Pasquale Laricchia Smascherato dalla Ex Victoria Pennington. Le Dure Parole!

Pasquale Laricchia dopo l’eliminazione del Grande Fratello Vip 4, non sta affrontando un periodo facile, soprattutto perchè l’ex gieffina e fidanzata Victoria Pennington ha rivelato un retroscena di lui, inquietante!

Grande Fratello Vip 4: dopo l’eliminazione di Pasquale Laricchia, l’ex fidanzata, Victoria Pennington si rifà viva e svela alcuni retroscena vissuti con lui dal sapore sospetto!

I telespettatori del piccolo schermo hanno conosciuto nel lontano 2003 e precisamente nella casa del Grande Fratello, la coppia formata da Pasquale Laricchia e Victoria Pennington. La loro storia d’amore è andata avanti tra alti e bassi, fino al 2005. Soltanto oggi, la bionda americana, tramite una lettera indirizzata al settimanale “DiPiù”, ha voluto dire la sua circa la vicenda che ha coinvolto da vicino il suo ex marito, quella nella quale lui ed altri tre ex gieffini, rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip 4 ridevano a crepapelle su alcune battute di cattivo gusto espresse da Salvo Veneziano, nei confronti di Elisa De Panicis. Victoria nella lettera sopracitata non è andata tanto per il sottile ed ha recitato le seguenti dure parole: “Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: “Io ho sempre rispettato le donne”. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato?”

La Pennington inoltre ha proseguito il suo attacco contro Pasquale, esprimendo questo pensiero: “Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te”.

La donna inoltre ha aggiunto di essere fortemente convinta del fatto che Laricchia sia cambiato drasticamente a seguito della popolarità acquisita al Grande Fratello. A proposito di questo e sempre rivolgendosi a lui, riferisce queste parole: “Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme…Tutto…E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi”.

Victoria poi si lascia andare ad un racconto sconvolgente, riferendosi al litigio furioso che è avvenuto tra di loro prima che si lasciassero. La stessa ricorda con tristezza che in quell’episodio lui superò il limite, tanto che non si limitò alle urla, ma andò oltre. Riferisce che questo episodio andò addirittura a finire su tutti i giornali, asserendo nello stesso tempo che fu violento tanto che fu costretta a lasciare la casa e ad andare dalla Polizia.

La Pennington oggi è felice accanto a suo marito Justin, ha avuto due figli, ma nello stesso tempo spera di ricevere da Pasquale delle scuse. Victoria vorrebbe che lui dimostrasse di essere un uomo migliore. Secondo lei questo sarebbe il primo passo, chiedere scusa, gesto che non ha mai fatto.

Pasquale Laricchia si difende dalle parole della sua ex fidanzata Victoria Pennington e rigetta tutte le accuse. L’ex gieffino svela la sua verità presso il contenitore domenicale di Barbara D’Urso!

In un secondo momento, il barese ha rigettato le accuse mosse dalla sua ex fidanzata e lo ha fatto presso gli studi di “Live Non E’ La D’Urso”. Ecco in che maniera si è difeso: “Grazie Barbara che mi dai la possibilità di mettere un punto dopo quasi 20 anni su questa sceneggiata. Ogni volta che io faccio qualcosa esce sempre lo stesso articolo. Io l’ho querelata 15 anni fa, io non sono mai stato violento. Se vuoi ti porterò dei messaggi del 2015, dove lei mi chiedeva se la mia vita procedesse bene e poi nel 2020 dice queste cose? Se è andata dalla polizia? E dove sono i documenti? Non esistono.

Inoltre l’ex gieffino barese ha minacciato di querelare il settimanale “DiPiù”, asserendo che la stessa rivista in questione, anni fa fece un articolo dalle cui parole si evinceva che Victoria chiedeva perdono a Pasquale. Secondo voi chi ha ragione Pasquale Laricchia oppure Victoria Pennington? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!