Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 3-9 febbraio 2020: La Scioccante Richiesta di Telmo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020: Lucia rischia di morire. Telmo le chiede di non sposare Samuel Alday!

Anticipazioni Una Vita: Espineira minaccia di morte Lucia. Qualcuno, intanto, attenta alla vita della giovane! Lolita entra a far parte ufficialmente della famiglia Palacios, mentre Marcelina si nasconde da Jacinto. Telmo è disperato e fa un’ultima richiesta alla sua amata!

Disperazione, dolore, paura, ritorni, speranze infrante… le nuove anticipazioni Una Vita, quelle riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, riportano inaspettate novità ed hanno veramente tanto da raccontarci! Gli spoiler svelano che Espineira si dirà pronto a tutto, anche a commettere un delitto, pur di impossessarsi della fortuna della Alvarado. Nel frattempo, qualcuno tenterà di ucciderla! Telmo, disperato, chiederà alla sua amata di non unirsi in matrimonio con Samuel Alday. Nel frattempo, Lolita ed Antoñito progetteranno di partire al più presto per la tanto agognata luna di miele, mentre grazie al calore delle domestiche di Acacias, Servante sembrerà riprendersi dalla morte di Paciencia. E mentre Guillermo chiederà a Telmo di partire con lui, il sacerdote gli accennerà gli ultimi intrighi del priore. Casilda sarà molto felice del ritorno di suo cugino Jacinto mentre Marcelina, innamoratissima di lui, tenterà di non farsi vedere. Íñigo riuscirà a procacciare il primo combattimento per Tito che… si rivelerà un successo. Purtroppo, il pugile verrà avvicinato da alcuni uomini senza scrupoli che gli faranno una golosa proposta. Una nuova cameriera arriverà a casa di Felipe e Celia che, al settimo cielo, annuncerà a tutto il vicinato che, presto, la sua adorata parente diventerà la moglie di Samuel Alday… Una Vita-Acacias 38 va in onda, attualmente, su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, invece, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 3 febbraio a domenica 9 febbraio 2020, trama puntate: Telmo soccorre Lucia e le chiede, disperato, di non fidarsi di Samuel. Lolita ed Antoñito programmano il loro viaggio di nozze, mentre Marcelina si nasconde da Jacinto. Tito Lazcano stra-vince ma viene avvicinato da alcuni tipi loschi!

Telmo proverà a far cambiare idea a Lucia in merito al suo matrimonio con Samuel Alday… Guillermo proverà a confortare il suo pupillo che gli farà una rivelazione scioccante. Per il cioccolatiere potrebbero cominciare nuovi guai, mentre Victor e Maria Luisa si godranno i loro ultimi giorni in quartiere. E mentre Marcelina, alla vista di Jacinto, cercherà di non farsi scorgere da lui perché terribilmente imbarazzata, a Servante ritornerà il sorriso sulle labbra… non resta che approfondire il tutto leggendo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 3 febbraio 2020: Servante, grazie al supporto delle domestiche, riesce pian piano a metabolizzare il lutto di Paciencia. Espineira ha un durissimo incontro-scontro con Guillermo che non lascia trasparire nulla di buono. Con il matrimonio di Antoñito e Lolita e con il breve ritorno di Maria Luisa e Victor ad Acacias, si vive una atmosfera più distesa. Celia non vede l’ora di comunicare anche a Felipe, che è fuori per lavoro, la notizia della sua dolce attesa. Lucia si dispera perché Telmo la tratta con freddezza, quasi come se la odiasse. E ciò, soprattutto quando scopre che, a breve, la sua amata diventerà la moglie di Samuel Alday!
  • Martedì 4 febbraio 2020: Fra Guillermo, preoccupato per Telmo, quale soluzione adotterà per aiutarlo? Intanto la ragazza guarda il suo anello di fidanzamento. E non smette di pensare al sacerdote… Alla fine la giovane, però, decide di concedere un’ultima possibilità al gioielliere che fa salti di gioia, in quanto, sposando la Alvarado ed accedendo alla sua eredità, potrà soddisfare le richieste di Jimeno Batan. Celia è molto felice della scelta intrapresa dalla cugina. Si accorge, però, che c’è qualcosa che non va in lei. Telmo sta sempre più male. E’ in piena crisi spirituale. Deve proteggere Lucia da Espineira senza farsene accorgere da quest’ultimo. Ma adesso, il matrimonio con l’Alday complicherà ulteriormente le cose…
  • Mercoledì 5 febbraio 2020: I domestici sono felicissimi per Lolita ed Antoñito. Jacinto, il cugino di Casilda, si ristabilisce in quartiere per la gioia di Marcelina, che lo attendeva da giorni… La cameriera gli rivelerà ciò che sente per lui? In realtà, le mancherà il coraggio… Íñigo cerca di procacciare combattimenti a Tito Lazcano ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Flora nota che suo fratello è in gravi difficoltà economiche… lo comunicherà a Leonor? Espineira resta di stucco quando scopre che Samuel e Lucia si sposeranno a breve. Il priore, poi, dopo un attento esame, giunge ad una perfida conclusione…
  • Giovedì 6 febbraio 2020: Espineira è disposto anche a compiere un delitto pur di ottenere l’eredità di Lucia. Íñigo è riuscito a procacciare “lavoro” a Tito ma quest’ultimo lo delude fortemente. Il fratello di Flora teme di aver commesso un grave errore a fidarsi di lui. Eppure i giornali ne parlavano così bene… Telmo si reca dal priore che gli fa capire di essere capace di tutto… anche di danneggiare le persone, se vuole. Il sacerdote, spaventato, capisce che la vita della sua amata è in grave pericolo… Guillermo è molto angosciato per il suo pupillo. E gli lancia una proposta… Inoltre, Telmo è molto triste in quanto non vuole officiare le nozze di Lucia e Samuel…
  • Venerdì 7 febbraio 2020: Lolita e Antoñito, circondati dall’affetto dei loro cari, sono felici più che mai. Lo zio Genaro lascia il quartiere, augurando ai due novelli sposini ogni bene. Qualcuno attenta alla vita di Lucia, che ruzzola giù per le scale facendo temere il peggio… Telmo nota l’assenza della Alvarado e si dirige verso l’edificio degli Alvarez-Hermoso. L’uomo la ritrova riversa a terra, priva di sensi. Sembra gravemente ferita… intanto, le persone accorse a salvarla, notano che qualcuno ha versato una ingente quantità di cera sui gradini. Fortunatamente, Lucia si riprende ma… non sa raccontare bene che cosa le è successo, né se ha notato qualcosa o qualcuno di strano…
  • Sabato 8 febbraio 2020: la soap non va in onda;
  • Domenica 9 febbraio 2020: è il giorno del primo combattimento di Tito. Il pugile è in ritardo ed Íñigo si preoccupa. Arriverà mai? Inoltre, non si è allenato nei giorni passati… Alla fine, dopo una lunga ed estenuante attesa, Tito arriva alla Società di Ginnastica e… vince! Marcelina non si fa vedere da Jacinto e confessa alle domestiche di essersi innamorata di lui. Fra Guillermo nota che Telmo si prende troppo cura di Lucia… è innamorato di lei? Vuole rinunciare agli abiti talari per amore della ragazza? I Palacios accolgono ufficialmente Lolita in famiglia. Una nuova cameriera arriva a casa degli Álvarez-Hermoso. Antoñito è impaziente: non vuole aspettare altro tempo per il viaggio di nozze. Vuole partire subito! Telmo confida a Guillermo che Espineira ha minacciato di uccidere Lucia. Le domestiche della soffitta fanno visita all’ereditiera, che è a letto dopo la brutta caduta. Victor e Maria Luisa si godono gli ultimi giorni ad Acacias con le loro rispettive famiglie ed i loro rispettivi amici. Poi ripartiranno alla volta di Parigi. Íñigo vuole migliorare le prestazioni di Tito. Il pugile, purtroppo, ha attirato l’attenzione di alcuni uomini d’affari senza scrupoli. Essi gli propongono di combattere contro un pugile francese in tournée in Spagna. Casilda è felice che suo cugino Jacinto voglia ristabilirsi in città. Guillermo fa un viaggio per affrontare il priore Espineira. Telmo è disperato. E chiede a Lucia di non sposare Samuel: è un uomo pericoloso e deve assolutamente allontanarsi da lui…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Lucia soffre di una grave malattia! E lo nasconde…

Nuovo spazio dedicato alle anticipazioni Una Vita sul mese di Aprile 2020 che, purtroppo, si preannunciano davvero molto tristi. Esse rivelano che Lucia, dopo un malore, riceverà una brutta notizia riguardante il suo stato di salute. La cugina di Celia, infatti, dopo essersi ripresa con fatica dalla dipartita della sua amata parente, apprenderà che potrebbe morire da un momento all’altro a causa di un grave problema al cuore… In primavera, le vicende della soap saranno ambientate durante gli anni della Prima Guerra Mondiale ed assisteremo, dunque, ad un salto temporale di ben dieci anni. La Alvarado risulterà sposata con Eduardo Torralba, un uomo ricchissimo, apparentemente buono e leale, ma in realtà disonesto e dai tanti lati oscuri. Lucia, in questa nuova serie, avrà un bambino di nome Mateo. Ursula verrà scelta come la sua istitutrice. E sarà proprio la ex perpetua di Telmo a confessare a quest’ultimo una notizia scioccante: Mateo, in realtà, è suo figlio, non è nato dall’unione di Lucia ed Eduardo! L’ex sacerdote, dunque, si troverà a lottare con un nuovo rivale, dato che Samuel Alday sposerà la new entry Genoveva Salmeron. E programmerà di scappare con Mateo e Lucia. Ma… non tutto andrà come da lui previsto! Tuffiamoci subito nelle anticipazioni Una Vita che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Telmo e Lucia progettano di scappare insieme al piccolo Mateo! Ma Eduardo…

Come ci mostreranno gli episodi che saranno trasmessi in primavera, Lucia Alvarado e Telmo Martinez diventeranno amanti. Sebbene sposata con il subdolo e ricco Eduardo Torralba, la donna, dopo diverse resistenze, non riuscirà più a far finta di niente di fronte ai sentimenti mai spenti per l’ex sacerdote. Quest’ultimo, infatti, come vedremo a breve su Canale 5, rinuncerà agli abiti sacerdotali per amore della sua amata. La Alvarado, felice, dopo un appassionato bacio, confesserà a Telmo di aver atteso questo momento per anni. E giurerà di non desiderare altro che cominciare una nuova vita insieme a lui ed al piccolo Mateo, che è suo figlio... Piangendo, poi, la giovane gli parlerà di Eduardo: non renderà loro la vita facile…

Ed esorterà il suo amato a non fare passi falsi ed a non abbassare la guardia. Un pomeriggio, Lucia dirà al marito di avere un impegno… In realtà, progetterà un incontro segreto per permettere a Telmo di conoscere suo figlio. Eduardo, furbamente, intercetterà le sue mosse e farà di tutto per impedirglielo. E con un sorriso beffardo, quando vedrà la moglie piangere di nascosto nella sua camera da letto, dirà tra sé e sé che non mancheranno altre occasioni per farla terribilmente soffrire!

Nel frattempo, Ursula si recherà da Telmo e gli parlerà del pericolo rappresentato dal Torralba... Quest’ultimo, intanto, accortosi dell’intesa sorta tra il Martinez e sua moglie, comincerà a spiarli… Un giorno, Lucia, piangendo, confesserà al Martinez di ricevere continui maltrattamenti, sia fisici che psicologici, dall’uomo che ha sposato. E di non poterne davvero più… Gli lascerà intendere di temere anche per la vita del loro bambino… Telmo, preoccupato, le assicurerà che l’aiuterà a scappar via dal Torralba che altri non è che un uomo violento e senza scrupoli. E, subito dopo, le lancerà una proposta imperdibile ma non esente da rischi: fuggire lontano! Purtroppo, i due non si accorgeranno della presenza di Eduardo che… ascolterà per intero, ben nascosto, tutta la loro conversazione! E… quali provvedimenti prenderà? Lucia, inoltre, dirà al suo amato che non sarà facile scappare…

Anticipazioni Una Vita, puntate di Aprile 2020: Lucia ha pochi giorni di vita! Telmo legge una lettera shock!

Lucia, poi, quando si farà sera, tornerà a casa con un volto molto turbato. Eduardo, furibondo, la accuserà di adulterio! Lei non reggerà il colpo e … cadrà a terra priva di sensi. Telmo si recherà immediatamente in ospedale per far visita alla sua amata e le prometterà che, non appena si riprenderà, ritorneranno a programmare la loro fuga! Subito dopo, un valente dottore convocherà la Alvarado nel suo studio e … la fredderà con una notizia terribile. Le rivelerà che, dopo attente analisi, è emerso il vero motivo del suo malore: soffre di una malattia cardiaca che la condurrà alla morte!

La donna, devastata dal dolore, quando ritornerà in villa, sceglierà di nascondere la terribile rivelazione al consorte. L’uomo la tratterà con profondo disprezzo e le comunicherà che, d’ora in avanti, potrà uscire di casa solo in sua compagnia. Ursula, appreso il tutto, avvertirà prontamente Telmo: lo inciterà a non fare passi falsi, ricordandogli quanto sia pericoloso vedere Lucia… L’uomo, però, incurante dei rischi e dei pericoli, troverà lo stesso il modo per incontrare la cugina di Celia. E baciandola, le giurerà che la libererà dal perfido uomo che ha sposato. Piangendo, però, Lucia non riuscirà a parlargli della sua grave malattia…

Telmo, poi, studierà un piano con Ursula per continuare a vedere segretamente Mateo e la donna che ama. Eduardo, intanto, inizierà a sospettare della paternità del piccolo e non solo… anche del piano di fuga di Lucia. Il Torralba, una mattina, farà una passeggiata per le vie di Acacias con la sua famiglia al solo scopo di provocare ed ingelosire Telmo il quale sarà costretto a chinare il capo. Furibondo, poi, l’ex sacerdote, si affiderà completamente alla Dicenta: le dirà di confidare nel suo aiuto per scappare con Mateo e Lucia! L’istitutrice, quindi, si recherà dalla sua signora per concordare il tutto la quale, però, la spiazzerà con una notizia shock: morirà a breve! Pertanto, le chiederà un grosso favore: organizzare la fuga solo per Telmo e Mateo… Lei resterà col Torralba…

Ed ecco che, dopo alcuni giorni, l’ex sacerdote riceverà una missiva firmata dalla sua amata con su scritto di aver preso la sua decisione definitiva: rimanere al fianco del marito… Come reagirà il Martinez di fronte a tale notizia? Scoprirà mai la verità sulla malattia della donna che ama? E soprattutto, i medici troveranno una cura valida per salvare la vita alla nostra adorata protagonista? Vedremo… Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla di succosi dettagli e particolari. Restate con noi!

E adesso, prima di darci appuntamento alle prossime news, diamo una fugace occhiata alla trama delle nuove puntate, quelle in onda da lunedì 10 febbraio a domenica 16 febbraio 2020! Cosa ci aspetta? Ecco qualche stralcio tratto dai nuovissimi spoiler: Telmo racconterà a Guillermo tutta la verità su Samuel. Poi cercherà di aprire gli occhi alla sua amata sul conto del gioielliere che, furibondo, si accorgerà di tutto! Celia e Trini andranno a fare shopping insieme. La signora Palacios avvertirà un leggero malore. Liberto e Íñigo saranno in ansia per Tito. Telmo deciderà di partire e, quando poi ritornerà, farà una macabra scoperta… Ursula, scioccata, sarà molto in pensiero per lui. Un telegramma getterà nello sconforto Susana: il figlioletto di Simon ed Elvira è gravemente malato! A presto ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita! Ogni giorno, troverete alla categoria dedicata, tanti spoiler sulle vostre soap preferite solo per voi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!