La Pupa e il Secchione e Viceversa, Quarta Puntata: Maestri E Marco Eliminati!

Tante emozioni anche nel quarto appuntamento del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa su Italia 1. Il giudizio finale è di Alba Parietti, Ecco cosa è successo durante la quarta puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa!

Nuova interessante e avvincente puntata del reality La Pupa e il Secchione e Viceversa. Oramai le coppie si conoscono bene e nella quarta puntata vedremo salire la tensione e aumentare la gelosia tra pupe e secchioni. A rompere un po’ gli equilibri che si erano creati nelle coppie sono soprattutto gli ultimi viceversa entrati, la coppia formata da Maestri e Marco.

Come ogni martedì molti gli ospiti che hanno accompagnato la puntata tra cui Alba Parietti, che non risparmierà commenti al veleno ad alcuni secchioni, ma anche Roberto Giacobbo, Mark The Hammer , Daniela Del Secco D’Aragona e Roberta Carluccio.

Il tema centrale che accompagnerà tutta la puntata è il rapporto tra una delle coppie che sembra più affiatata quella composta da Angelica e Mazzoni. Tra i due il feeling era stato immediato, tanto che una volta che si erano trovati divisi il secchione aveva subito rivoluto la sua pupa. Ma l’entrata di Marco ha creato una frattura tra i due. Il feeling tra Angelica e Marco è molto evidente e questo provoca una grande gelosia da parte di Mazzoni. Vedremo il loro rapporto andare infatti in profonda crisi.

La prima prova che devono affrontare è quella di musica, le coppie grazie all’aiuto di Mark The Hammer devono improvvisarsi rapper. Una prova che vedrà i concorrenti mettersi alla prova anche nella scrittura del testo. Prova sicuramente divertente dove vedremo nelle canzoni emergere anche gli screzi tra concorrenti come tra Marisa e Carlotta. La competizione è però risultata convincente per tutti.

I ragazzi poi devono affrontare una prova in esterna in giro per Roma. Momento in cui emerge sempre di più la gelosia di Mazzoni che però anche se teme la vicinanza di Angelica con Marco si fida dalla compagna di avventura. Le coppie in questo esterna dovranno fare le guide turistiche e il giudice sarà Roberto Giacobbo. Una prova che metterà spesso in imbarazzo le Pupe che non sapranno rispondere alle domande.

Nella terza prova saranno i secchioni ad essere messi in difficoltà: dovranno affrontare il giudizio della Marchesa D’Aragona nello stirare una camicia. A riuscire abbastanza bene nel compito Scalzi e Segantini che prendere un bel 7. Mazzoni invece fa arrabbiare la Marchesa non accettando il suo giudizio. Dopo la prova divertimento in piscina per tutti.

Si torna al caso Mazzoni e Angelica: tutti i compagni si sono accorti dell’attrazione di Marco per la ragazza e credono che lui debba essere informato e intervenire. Così mentre i pupi devono imparare il twerk, Mazzoni interrompe il suo allenamento per andare a dividere il flirt tra Angelica e Marco.

In grande crisi durante questa prova anche Marco e Sandra: la secchiona sente che tra di loro le cose non funzionano. Così come non funzionano in classifica, i due infatti sono sempre all’ultimo posto. durante le prove.

La pupa e il secchione e viceversa, chi sono i due eliminati?

Ma non è ancora finita perché altre prove attendono i concorrenti. E c’è chi va in crisi, come Scalzi che si lamenta apertamente con Marco. Non si sente all’altezza della sua compagna e chiede un consiglio agli altri. L’unica è andare oltre il concetto di bellezza pura e accettarsi.

Ma arriva per tutti anche il momento della prova finale con un tema preciso, la libertà di trasgredire. I concorrenti potranno svilupparlo come preferiscono, ascoltando però quello che dice
Paolo Ruffini. Ma in cosa consiste la prova? Le pupe dovranno riconoscere il loro secchione mentre sono bendate, sotto la doccia. Ce la fanno quasi tutte ma c’è chi come Stella non supera la prova. E quando tocca ai pupi invece è un successone, tutti riconoscono la loro partner.

Si arriva quindi alla sfida finale della quarta puntata, quella che stabilirà chi deve lasciare il programma di Italia 1. A giudicare questa prova sarà Alba Parietti, ma prima di cominciare c’è un momento tutto per Mazzoni e Angelica che possono rivivere i momenti più belli del loro percorso. Proprio Alba giudica il triangolo amoroso nel quale sono coinvolti e si schiera apertamente dalla parte del secchione: “Credo che Mazzoni esprima amore puro mentre Marco non potrebbe che darle una fregatura”. Un assist perfetto per Mazzoni che esce allo scoperto. Secondo lui la sua pupa ha tutte le caratteristiche che cerca in una donna.

Ma c’è ancora da affrontare l’ultima parte del programma e il tema sarà “Maledetto il giorno in cui ti ho incontrato”. Maestri e Marco si confrontano: secondo il modello la sua secchiona è disinteressata, ma poi cambia idea dicendo che forse è un problema legato all’età.

Stella invece chiede a Massa di dire una volta per tutte quello che pensa veramente: “Dimmi qual è il tuo problema nei miei riguardi. In fondo sei l’unica persona che mi offende in maniera gratuita”. In realtà lui dice che non ama confrontarsi con la pupa, ma Alba Parietti ha un’idea diversa. Secondo lei Massa è troppo duro nell’approccio con Stella, mentre la ragazza è più tranquilla. Così nasce una discussione generale: ci sono quelli che pensano a Massa come ad una persona dolce e intelligente, quindi accusano Stella di essere stata troppo frettolosa nei suoi giudizi.

Al primo posto comunque ci sono Scalzi e Stefano che passano direttamente alla quinta puntata, all’ultimo posto Maestri e Marco quindi a rischio eliminazione. Alba Parietti è anche il giudice del sintony test tra le coppie Mazzoni–Angelica e Stella-De Benedetti. Il tema della sfida è sempre quello della libertà di trasgredire. La Parietti alla fine decide di eliminare Mazzoni e Angelica, che andranno al duello finale, quello del Bagno di Cultura.

Una prova dura per le pupe, senza dubbio:. Angelica non ha saputo riconoscere Mike Buongiorno e Lenin, Marco ha gli stessi problemi davanti a Kennedy e Luca Sardella. Alla secchiona Maestri è richiesto di riconoscere Gemma Galgani e lei la scambia con Loredana Bertè. Mazzoni invece riconosce Tina Cipollari, con Angelica che sorride felice. Angelica riesce poi a riconoscere Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Marco confonde Gheddafi con Lino Banfi e poi crede che sia un attore di film per adulti. E Maestri non riconosce Meghan Markle.

Mazzoni invece sa come si chiama il locale di Flavio Briatore in Sardegna, la sua pupa riconosce Brigitte Bardot. Il verdetto arriva quando Marco non sa cos’è lo spread e la sua compagna di gioco non riconosce Diletta Leotta. Così Angelica e Mazzoni si salvano e si scatenano con un ballo in piscina.

Termina qui la quarta puntata de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Vi sta piacendo questa edizione? Qual’è la vostra coppia preferita? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!