C’è Posta Per Te: Svelata la Verità sui Regali dei Vip!

C’è posta per te: Mara Venier fa un’importante rivelazione sui regali che vengono portati dai vip, causando imbarazzo anche sui social network che si sono scatenati…

È tradizione da ormai moltissimi anni che, a C’è posta per te, l’ospite famoso chiamato da una famiglia o da una singola persona, porti dei doni per il destinatario della lettera. È sempre abitudine complimentarsi per il buon cuore del vip che talvolta porta regali anche sostanziosi, ma Mara Venier ha svelato una verità ben diversa.

C’è posta per te: Mara Venier fa una gaffe!

Mara Venier è stata tra gli ospiti della seconda puntata di C’è posta per te. Nel programma, che continua a macinare successi, era stato Milo a chiedere a Maria De Filippi di avere la conduttrice di Domenica In come ospite. Milo è un ragazzo padre che ha perso la sua fidanzata e madre di suo figlio in un tragico incidente stradale. Riprendersi dal lutto è impossibile tuttora, ma il ragazzo ha detto che è stato letteralmente salvato dalla famiglia di lei. Infatti i suoceri e il cognato si sono presi cura di lui e della bambina, accogliendolo come se fosse un nuovo figlio. Milo ha voluto ringraziare quella che è a tutti gli effetti la sua famiglia e ha chiesto di invitare Mara Venier. Maria De Filippi ha accontentato la richiesta del giovane e così la conduttrice si è recata a C’è posta per te. Dopo essere andata dai destinatari della lettera, Mara ha voluto sdrammatizzare un po’, dicendo che la zia aveva portato un regalo per tutti loro. Si trattava di una bellissima crociera per cinque persone e la Venier ha ironizzato dicendo che sarebbe andata anche lei. Dato che il viaggio era stato pagato soltanto per cinque viaggiatori, la conduttrice ha fatto una battuta, che in realtà è stata più che altro una gaffe, che ha svelato la verità sull’origine dei regali portati dai vip.

C’è posta per te: Mara Venier spiega che i regali dei vip sono pagati dalla produzione!

Sottolineando la sua volontà di andare in vacanza insieme alla famiglia, Mara Venier ha detto che avrebbero potuto anche aggiungere un posto in crociera, tanto ‘paga Maria’. È apparso dunque evidente a tutti che i regali, talvolta anche molto costosi, che vengono portati dai personaggi famosi, sono pagati dalla produzione. In studio c’è stato un po’ di imbarazzo che si è risolto subito con le altre battute della Venier. Successivamente la conduttrice ci è ricascata, e parlando della passione di Milo per i succhi di frutta di una determinata marca, ha detto che avrebbero potuto ordinarne anche un camion, tanto sarebbe stata sempre la De Filippi a pagare. Sui social network la notizia non è stata accettata con facilità ed in tanti continuano a far sapere di essere rimasti stupiti dall’indiscrezione che è trapelata. Tanti hanno scherzato sulle frequenti gaffe della conduttrice di Domenica In, che già in passato ha svelato segreti (come all’Isola dei Famosi). Altrettante persone hanno comunque fatto notare che le star internazionali che vengono invitate, difficilmente avrebbero pagato per fare regali a persone sconosciute. È più che altro probabile che i vip conosciuti in tutto il mondo siano pagati a loro volta per essere presenti, e debbano soltanto consegnare i regali già preparati e stabiliti dalla produzione. Insomma, se da una parte c’è stato grande stupore, dall’altra la Venier non ha rivelato nulla che in molti non avessero già intuito. Voi che ne pensate? Ritenete che la produzione avrebbe dovuto essere chiara fin da subito e specificare che i doni non vengono fatti dagli ospiti? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesca Fagnani Sotto Torchio A Belve: Indagini Sui Gioielli Costosi!

Striscia La Notizia ha messo in luce un altro caso, analogo a ciò che accadde a Lilli Guber in passato. Questa volta ad aver indossato gioielli costosi a Belve è Francesca Fagnani la quale dovrà rispondere a delle indagini!