Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 Novembre a Domenica 1 Dicembre 2019: Henry Scopre Il Segreto di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019: Annabelle non ha perso la vista! Ed Henry lo scopre. Ma…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle ritorna con Joshua e Denise si riconcilia con Henry. Quest’ultimo scopre che la Sullivan non ha perso la vista. Eva parte per l’Italia e quando ritorna è pronta a prendere la sua decisione. Tra Tina e Ragnar si insinua una donna bellissima. Bela si dichiara…

Sturm der Liebe ritorna per illustrarci i nuovi appuntamenti in onda su Rete 4. Dalle nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, emergono svolte e colpi di scena davvero molto interessanti. Sappiamo che Annabelle mostrerà ad Henry di vederci benissimo e lo coinvolgerà nel suo piano volto alla riconquista di Joshua. Anche il veterinario avrà da guadagnarci in quanto, facendo credere a Denise che la sorella è cieca a causa sua, potrà tenerla legata a sé. Il rapporto tra Tina e Ragnar, nel frattempo, verrà minato dall’arrivo della bellissima Solveig, mentre Robert scriverà una lettera d’amore per Eva che, però, non arriverà nelle giuste mani. Christoph, infatti, la intercetterà e la ridurrà in mille pezzi. Sempre più affranta a causa dell’insuccesso della sua terapia, la donna deciderà di preparare i bagagli e di partire alla volta dell’Italia. Nel frattempo, anche Bela deciderà di dichiararsi ed affiderà a carta e penna i sentimenti che nutre per Romy. La ragazza resterà molto colpita dalle sue parole ma gli dirà di essere innamorata dell’uomo che è al suo fianco. In compenso, per tirargli su il morale, gli proporrà di scrivere un testo date le sue indiscutibili qualità. E lui? Fraintenderà la sua proposta! Natascha, intanto, riceverà una allettante proposta: un ruolo in un film! Per guadagnarselo, però, dovrà ingrassare di ben venti chili. Michael avrà qualche riserva in merito ma lei… non vorrà sentire ragioni. Alfons, intanto, smaschererà il piano di André contro l’islandese, mentre Denise vedrà il suo fidanzato confabulare con suo padre e lo metterà alle strette. Il giovane sarà sul punto di confessare tutta la verità… Tempesta d’amore, con le sue storyline sempre più emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, trama puntate: Henry e Annabelle diventano alleati. Ragnar flirta con Solveig per chiudere un vantaggioso accordo, mentre Romy legge la lettera d’amore di Bela e ne resta molto colpita. Christoph intercetta una “mossa” di Robert e ne distrugge le tracce, mentre Natascha dovrà ingrassare di ben venti chili…

Annabelle ed Henry stringeranno un patto: la ragazza, dopo avergli mostrato di non essere diventata cieca, gli proporrà di continuare a mentire in modo che lei riuscirà a riconquistare il cuore di Joshua e lui, invece, quello di Denise. Quest’ultima, però, sentirà puzza di bruciato quando poi vedrà il veterinario confabulare con Christoph. Natascha dovrà seguire un regime alimentare ingrassante al fine di prendere parte ad un film, mentre nella vita di Tina e di Ragnar s’insinuerà una donna molto ricca ed affascinante. Eva deciderà di staccare la spina per un po’ e quando tornerà, affermerà di aver maturato la sua decisione… Non resta che leggere il racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 25 novembre 2019: Robert continua a non fidarsi del terapista di Eva e crede che stia lavorando al soldo di Christoph. La donna, intanto, sta sempre più male e non sta ricevendo alcun beneficio dalla cura intrapresa. Anzi… sta finendo per allontanarsi ancora di più dal marito. Denise è sempre più in imbarazzo con Henry in quanto ama profondamente Joshua. Quest’ultimo è certo che prima o poi sposerà la donna che realmente ama: Denise Saalfeld. Henry, intanto, si lascia sempre più manipolare dal dark man e scopre qualcosa di molto importante sul conto di Annabelle… I due finiranno per ideare un perfido piano insieme? Nel frattempo tra André e Bela nasce un accordo molto vantaggioso. Eva, intanto, decide di staccare un po’ la spina e di intraprendere un viaggio in Italia.
  • Martedì 26 novembre 2019: Denise è imbarazzata al sol pensiero di dover lavorare di nuovo a stretto contatto con Joshua. Nel frattempo, Henry sta pensando a come comportarsi con la Saalfeld. Ragnar gli da’ un consiglio molto interessante che il veterinario mette spontaneamente in azione. Robert scrive a Eva una lettera d’amore in cui si scusa per il comportamento assunto nei suoi confronti nell’ultimo periodo. Christoph, purtroppo, intercetta abilmente la lettera e la distrugge. Così la donna ignora completamente di essere stata contattata dal marito… Quando Eva parte per l’Italia, crede che il suo matrimonio sia ormai giunto al termine. Natasha e Michael sono più felici che mai. Il nuovo agente della donna, inoltre, le propone un ruolo molto interessante in un film. Ma c’è un grosso problema: dovrà ingrassare di ben 20 chili per guadagnarselo! Accetterà? E soprattutto, suo marito che cosa ne penserà?
  • Mercoledì 27 novembre 2019: Annabelle e Joshua sembrano essersi riavvicinati tantissimo. Ma quando la donna origlia di nascosto una conversazione tra lui e Denise, si rende conto che il giovane Winter la sta soltanto prendendo in giro. E dei crudeli pensieri si fanno strada in lei. Robert viene a sapere della partenza di Eva per l’Italia. Pieno di rimorsi, si augura che la Saalfeld lo perdoni e torni presto. Ma lo chef non è l’unico uomo in attesa della donna… Christoph, infatti, non fa altro che pensare a lei. Natascha inizia a mangiare a dismisura per guadagnarsi il ruolo nel film a cui tiene tanto. Michael le chiede di farlo solo sotto stretto controllo medico. Altrimenti potrà diventare molto pericoloso per la sua salute. La donna accetta il compromesso. André si rallegra quando il suo intrigo contro Ragnar sembra andare perfettamente in porto. All’improvviso, però, si verifica un grosso imprevisto.
  • Giovedì 28 novembre 2019: Henry vuole distrarre Denise, ma i suoi pensieri continuano a girare attorno ad Annabelle. Nel frattempo, la Sullivan è più furiosa che mai, mentre Henry fatica a mantenere il segreto che ha scoperto su quest’ultima. Racconterà a Denise la verità o preferirà stare zitto in modo da allontanare sempre più la ragazza per ragioni egoistiche? Valentina è spiazzata dalle parole offensive che Robert indirizza ad Eva. Werner interviene, ma Valentina sta molto male e crede che suo padre smetterà di lottare per riunire la famiglia. La sfortuna di André non sembra finire mai e anche Bela sembra essere perseguitato dalla cattiva sorte. Lo chef, così, decide di arrendersi e di smetterla di tramare contro Ragnar. Bela dice di essere convinto che la loro sfortuna è collegata alla “Maledizione degli Elfi”… Michael sabota il piano di Natascha per ingrassare. La cantante, però, non gli presta ascolto e gli dice a chiare lettere che non le verrà proposto un ruolo in una importante pellicola una seconda volta! Pertanto, vuole a tutti i costi mettere peso.
  • Venerdì 29 novembre 2019: Annabelle riesce a calmare Henry che si riconcilia con Denise. La ragazza, però, è visibilmente agitata. Il veterinario ha scoperto che Annabelle, in realtà, non ha perso la vista. Sta facendo credere a tutti di essere diventata cieca ad un occhio solo per legare Joshua a sé e far sentire in colpa la Saalfeld. Alfons smaschera André. Mentre Tina diventa furibonda, Ragnar è disposto a perdonarlo. Ma, all’improvviso, il ragazzo riceve un messaggio che lo mette in uno stato di profonda agitazione. Bela, intanto, segue un suggerimento di André per far colpo su Romy. Imbarazzato e pieno di dubbi, però, quando incontra la ragazza, non osa metterlo in pratica. La cameriera nota che il suo amico è molto strano negli ultimi tempi nei suoi riguardi e non può fare a meno di chiedergli che cosa c’è che non va.
  • Sabato 30 novembre 2019: La compagnia di Ragnar è in gravi difficoltà finanziarie. Il ragazzo dice di sperare di ricevere finanziamenti da una fondazione ambientalista islandese perché conosce il proprietario della fondazione. Improvvisamente, accade qualcosa di inaspettato… al Furstenhof, arriva non il fondatore della suddetta fondazione, bensì la figlia, una donna molto attraente, Solveig Jónsdóttir. Tra Denise ed Henry sembra procedere tutto a gonfie vele. Dopo che Annabelle ha portato la sorella a rompere con Joshua, la donna la invita a sfogarsi con lei… Romy si rende conto che Bela nutre dei sentimenti per lei e non per Jessica. Dal momento che non vuole creare gelosia in Paul, decide di nasconderglielo. La ragazza, poi, riceve una bellissima lettera d’amore da parte del suo corteggiatore e ne resta profondamente colpita. Intanto, Eva ritorna dal suo viaggio in Italia e ad attenderla ci sono sia Robert che Christoph.
  • Domenica 1 dicembre 2019: Robert e Christoph apprendono che Eva è tornata dall’Italia ed ha maturato una importante decisione. Denise si accorge che Henry e Christoph stanno tramando contro di lei. Irritata, chiede al veterinario di dirgli la verità. Lui lo farà? Il ragazzo, allarmato, distrugge alcune prove e rischia di essere smascherato. Ragnar vuole flirtare con Solveig per ottenere il finanziamento. Tina si accorge di tutto e ne resta scioccata. La nuova arrivata si mostra sempre più seduttiva nei confronti dell’islandese che … resisterà alla tentazione oppure no? Romy è costretta a dire la verità a Bela. Non ricambia i suoi sentimenti. Per tirargli su il morale, ammette che la lettera che le ha indirizzato l’ha colpita nel profondo dell’animo. Potrà sicuramente scrivere dei bei testi… Bela, però, fraintende le sue parole…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: Lucy interferisce nel rapporto tra Romy e Paul!

All’inizio del nuovo anno, le puntate di Sturm der Liebe si arricchiranno di un nuovo personaggio… arriverà Lucy, la sorella di Romy che interferirà non poco nel rapporto tra la consanguinea e Paul! Certa che la sorella passi troppo tempo con il fidanzato, la convincerà a trascorrere una serata tra amiche e… finirà per cancellare un messaggio dell’atleta! Scoperta la verità, il fratello di Alicia caccerà di casa la new entry che acquisterà nuovamente la sua fiducia quando Romy le proporrà il ruolo di wedding planner! In altre parole, le chiederà di organizzare il suo matrimonio. E sarà così che, magicamente, il rapporto tra i due cognati si distenderà. Romy, inoltre, conoscerà Franzi, la protagonista della sedicesima stagione. Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Lucy cancella un SMS di Paul che la caccia fuori di casa!

Gli appuntamenti che andranno in onda nel nuovo anno vedranno Romy e Paul subire le interferenze della sorella della cameriera, Lucy Ehrlinger che, non appena metterà piede al Furstenhof, s’innamorerà a prima vista di Robert. Come qualcuno di voi certamente ricorderà, quando Paul Lindbergh scoprì di nutrire dei sentimenti per Romy, era in realtà convinto di avere di fronte non la bella collega, ma la sorella di quest’ultima: Lucy. Quando la ragazza giungerà a Bichlheim, però, sembrerà voler fare di tutto per separare i due promessi sposi. Perché? Gli spoiler annunciano che, completamente diversa dalla Ehrlinger sia per aspetto fisico ( bionda) che per carattere ( spigliata e per niente impacciata), Lucy dimostrerà di essere una persona molto forte e sicura di sé. Come già specificato, metterà gli occhi su Robert che, nelle puntate di gennaio 2020, sarà ancora in crisi con Eva a causa delle interferenze di Christoph che non sembreranno terminare mai. E non solo… Farà di tutto per rovinare la tranquillità del cognato e della sorella. E tutto questo avverrà proprio quando verrà assunta come cameriera al Furstenhof.

Alla ragazza non andrà giù il fatto che Romy passi troppo tempo “appiccicata” al suo fidanzato e le consiglierà di ritagliarsi un po’ di spazio per se stessa per coltivare le sue passioni. Una sera, farà di tutto per convincerla a trascorrere una serata tra donne. E, quando Paul manderà un messaggio alla sua amata, Lucy prenderà, senza farsi scorgere dalla consanguinea, il cellulare di quest’ultima. E dopo averlo letto, lo cancellerà senza dire nulla! Poi, quando il giovane Lindbergh scoprirà quando accaduto, accuserà la new entry di essere una impicciona e… la caccerà fuori casa, chiedendole esplicitamente di trovarsi un’altra sistemazione. Lucy ci resterà molto male e negherà di aver eliminato l’SMS. Per fortuna, non verrà creduta e … vedremo che macchinerà ancora! Infatti, proporrà a Romy, sempre più sconvolta, di appoggiarla e schierarsi dalla sua parte. Tra la cameriera e Paul, così, si arriverà ad una pesante discussione che metterà letteralmente in bilico la loro unione.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Paul e Lucy fanno pace. Romy conoscerà la protagonista della sedicesima stagione, Franzi!

Lucy, alla fine, comprenderà di aver sbagliato e chiederà scusa alla sorella che riuscirà, per fortuna, a riconciliarsi con il suo amato. Trascorsi alcuni giorni, Romy e la sorella faranno pace e la prima chiederà alla seconda di essere la sua wedding planner. Aggiungerà di voler sposare Paul subito e di non desiderare altro! Quando il fratello di Alicia apprenderà la verità, però, resterà molto male… Vedremo che assisteremo ad innumerevoli scontri e battibecchi fino a quando Lucy non farà una proposta al cognato che verrà subito promossa: dirà di voler organizzare il matrimonio in una location da sogno, ovvero in un bellissimo ed antichissimo castello della Baviera. La ragazza, però, non avrà fatto i conti con l’affitto dell’edificio che sarà decisamente troppo alto per il budget messo a disposizione dai due promessi sposini.

La soluzione, per fortuna, non tarderà ad arrivare… Romy, una notte, sognerà se stessa vestita in abito nuziale procedere a cavallo in un bellissimo prato. E, quando ritroverà il prato in questione, felice, capirà che dovrà scegliere il luogo indicato dalla sorella per il “si”… Dopo qualche giorno, però, farà una amara scoperta: il terreno ove sorge il suddetto castello appartiene ad un’anziana, Margit Krummbiegl, non affatto disposta a permettere lo svolgimento della cerimonia. Per fortuna, la situazione cambierà grazie alla giovanissima e dolcissima nipote di Margit: Franziska, detta “Franzi” Krummbiegl, ovvero… il personaggio principale ed al femminile della sedicesima stagione! Il suo ruolo, infatti, non si esaurirà con il “si” di Romy e Paul…

Dopo aver aiutato i due sposini a realizzare il loro sogno, la giovane si dovrà recare ad un importante appuntamento. Ma… un problema alla bicicletta scombussolerà tutti i suoi piani. In suo aiuto, comparirà un affascinante “cavaliere”. La ragazza, dopo averlo guardato intensamente negli occhi, si scoprirà pazza di lui. Chi sarà tale misterioso sconosciuto? Quel che è certo è che, quanto presentato, farà da preludio alla nuova storia d’amore della nuova annata! Il personaggio di Franzi sarà interpretato da Léa Wegmann, artista tedesca e austriaca di origini francesi formatasi tra Berlino e Parigi.

Sturm der Liebe non finirà di regalarci forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019, su quali storyline si baseranno? Sappiamo che Eva e Robert, complice una tempesta, vivranno dei momenti molto romantici mentre André aiuterà Ragnar a divincolarsi da Solveig. Tina farà una scoperta che la lascerà di stucco, mentre Natascha le consiglierà di testare la eventuale infedeltà dell’uomo che ama consentendogli di passare del tempo con la nuova arrivata. Denise sarà sempre più sospettosa nei confronti di Henry che commetterà un errore “fatale”. Christoph, intanto, sarà molto geloso di Eva… E non è tutto! Per questo, ritornate alla categoria dedicata alla soap per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!