Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 25 Novembre al 1 Dicembre 2019: Hope Partorisce Una Bambina Morta!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019: Hope da’ alla luce Beth che, però, muore. Qualcuno insegue Zoe…

Anticipazioni Beautiful: Hope da’ alla luce la piccola Beth che, però, nasce morta! Liam sta male ed aggredisce verbalmente il dottor Buckingham che giustifica il tragico evento parlando di distacco della placenta! Zoe inizia ad essere seguita da un losco personaggio. Brooke, Ridge e Bill disperati alla notizia del decesso della nipotina…

La longeva soap d’oltreoceano è pronta ad entusiasmarci come non mai. Cosa indicano le nuove anticipazioni Beautiful? La trama delle puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019 riporta drammi e intrighi… Sappiamo che Zoe apprenderà che suo padre sta assistendo una partoriente molto speciale, Hope Logan e lo spingerà a confessargli la verità sul suo ritorno a Los Angeles e sul suo interesse per la madre del suo capo. Hope, dopo immani sforzi, darà alla luce, in condizioni molto difficili e con il solo aiuto del dottor Reese Buckingham, la piccola Beth che, però, nascerà già morta. Sarà Liam il primo a dare la brutta notizia alla ragazza in quanto lei, sverrà e non ricorderà alcunché dei momenti cruciali legati al parto. Il ragazzo riuscirà a raggiungere l’isola grazie al jet privato del padre. Nel frattempo, un losco personaggio giungerà fino alla Forrester Creations per inseguire Zoe e minacciare telefonicamente il ginecologo, proprio nel mentre quest’ultimo starà assistendo la Logan. Brooke, Bill e Ridge riusciranno a raggiungere Catalina e, quando apprenderanno del decesso della neonata a causa di un distacco della placenta, reagiranno con profonda disperazione. Liam pretenderà dal dottore le dovute spiegazioni, ma lui si giustificherà asserendo di aver agito con correttezza e che l’evento che si è verificato non poteva prevederlo nessuno. Brooke proverà a consolare sua figlia ma nessuna parola di conforto basterà a rasserenarla. Reese, intanto, si allontanerà per effettuare una urgente telefonata, mentre Bill e Ridge metteranno da parte tutti i loro recenti dissapori per essere di sostegno a Liam ed Hope. Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato. La domenica non perdetevi l’appuntamento fissato alle 14:00 e che termina alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, trama puntate: Hope partorisce la sua bambina dopo immani sforzi ma quando arriva il dottor Reese Buckingham, si accorge che la stessa è morta… Brooke, Bill e Ridge provano a rincuorare la ragazza, mentre Liam affronta duramente il dottore… Zoe verrà aggredita?

Nelle prossime puntate, assisteremo inermi ad un vero e proprio dramma. Hope darà alla luce la sua bambina che, purtroppo nascerà morta… Zoe, nel frattempo, verrà seguita da un losco personaggio che lascerà intendere a Reese che se non provvederà a saldare il debito che ha con lui, farà del male alla ragazza. Liam, quando verrà a conoscenza della morte di sua figlia, aggredirà il ginecologo che parlerà di distacco della placenta. In aggiunta a ciò, l’uomo apparirà molto ambiguo in quanto si apparterà da solo per effettuare una telefonata… Tuffiamoci al più presto nelle anteprime che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 25 novembre 2019: Ridge e Brooke, alla Forrester Creations, non sanno alcunché di ciò che sta passando Hope e non sanno che Kelly è stata portata in ospedale a causa di una lieve infezione alle vie respiratorie. I due cercano di mettere da parte gli ultimi dissapori che hanno devastato il loro rapporto concentrandosi su loro stessi. E vivono momenti caratterizzati da grande passione. Lei sembra imbarazzata dal fatto che si stanno concedendo baci ed effusioni in ufficio… potrebbero essere beccati da chiunque. Lo stilista le rammenta che il loro rapporto è stato sempre così! Aggiunge di essere molto dispiaciuto per non essere riuscito ad organizzare nulla di speciale per la notte di Capodanno. Le ne approfitta per dirle che saranno da soli a casa in quanto Hope e Liam si trovano a Catalina. Sono in vacanza: qualche giorno di relax prima di affrontare le nottate con la piccola Beth ci vuole… Ridge, così, afferma che vorrebbe anche lui passare un po’ di tempo con lei… e la prossima cosa che farà, sarà organizzare una fuga romantica su qualche isola deserta, lontano da tutti e tutto. Brooke, sorridente, gli dice che è rimasto lo stesso di tanti anni fa… non cambierà mai! Ridge le promette che tra i buoni propositi del nuovo anno, lei figura al primo posto. Nel frattempo, sull’isola di Catalina la situazione si mette davvero male per Hope che è sempre più stremata e sofferente. Inoltre, le condizioni meteorologiche avverse non fanno che peggiorare le cose…
  • Martedì 26 novembre 2019: Brooke chiama la figlia per sapere come sta e le chiede di descriverle l’albergo che ha prenotato. Hope dice che si trova sola sull’isola in quanto Liam è rimasto a Los Angeles a causa di una brutta febbre di Kelly. La rassicura affermando che sta per arrivare. Liam, intanto, è disperato ed agitato in quanto non sa come fare per raggiungere la sua amata. Reese, invece, ripete ad Hope che è in ottime mani. E’ un ginecologo/ostetrico molto amato e stimato e si trova in un posto sicuro. Ma la Logan lo vede distratto e gli dice di non fidarsi affatto di lui. La ragazza è molto debole e continua ad avere forti contrazioni. Bill, intanto, organizza il viaggio di Liam sull’isola. Lo rassicura affermando che il suo pilota è molto professionale e nonostante la burrasca ed il forte vento, gli consentirà di raggiungere sua moglie e di assisterla durante il parto. Hope, intanto, non vuole partorire senza il suo amato e non riesce a tranquillizzarsi. Reese la rassicura: Beth è in ottime mani e presto la stringerà fra le sue braccia. La ragazza, però, è devastata da terribili rimorsi: perché non ha pensato di prenotare un hotel a Los Angeles? Reese le suggerisce di pensare solo al parto. La giovane, poi, prova a mettersi in contatto con Liam ma è tutto inutile. Il giovane, intanto, non riesce a calmarsi, è troppo preoccupato.
  • Mercoledì 27 novembre 2019: Alla Forrester Creations, giunge uno sconosciuto che inizia a pedinare Zoe, ignara, anche se sospettosa, delle macchinazioni e dei debiti del padre. Il dottore, nel frattempo, chiama alla figlia per assicurarsi che stia bene. Lei dice di trovarsi in azienda a lavorare. La ragazza è molto sorpresa da quella telefonata e lo invita a raccontargli che cosa gli sta succedendo. L’uomo taglia corto affermando che sta assistendo una partoriente e che a Catalina il tempo è bruttissimo… Poi aggiunge che, anche se il segreto professionale lo obbligherebbe a non rivelare l’identità della donna in questione, lui afferma che si tratta di una dipendente della Forrester Creations. Zoe sbarra gli occhi e capisce che si tratta di Hope, la sorellastra del suo capo. Il Buckingham, però, non conferma né smentisce nulla. Chiusa la telefonata, Reese contatta l’uomo che lo perseguita affermando di aver trovato il modo per restituirgli i soldi. Lo prega, però, di non coinvolgere nella questione la povera Zoe… Il losco personaggio, però, senza nemmeno dire una parola, gli sbatte letteralmente il telefono in faccia, lasciando il dottore molto preoccupato e provato. Matt e Kieran vogliono accompagnare Liam a Catalina ma, a causa del forte vento, sono costretti a tirarsi indietro. Brooke, scioccata, apprende del travaglio di Hope. Spaventatissima, scopre che non può partire insieme a Liam… sarebbe troppo rischioso…
  • Giovedì 28 novembre 2019: Brooke riesce a raggiungere la figlia telefonicamente per accertarsi del suo stato di salute. La giovane è molto spaventata ed afferma che a causa di un blackout elettrico si trova al buio. Ammette che avrebbe preferito di gran lunga la dottoressa Philips al padre di Zoe che la sta attualmente assistendo. Hope, poi, scopre che Liam la sta raggiungendo con un elicottero privato. E tutto questo grazie a Bill. Chiusa la chiamata con la figlia, Brooke confida a Ridge di essere troppo preoccupata. E quando raggiunge poi lo Spencer, dice che vorrebbe partire con Liam. Lui la calma subito: non può… è troppo rischioso… La donna, però, è veramente disperata: non riesce a pensare che la figlia si trovi in una clinica da sola e con scarsa assistenza. Zoe e Xander, venuti a conoscenza del parto della Logan, raggiungono Brooke per aggiornarla di quel che sta succedendo e per tranquillizzarla. La modella dice che suo padre ha mille difetti… ma è un medico straordinario e la ragazza non poteva finire in mani migliori. Bill interrompe tutti: l’elicottero con Liam è decollato… a breve, raggiungerà Catalina. Nel frattempo, in clinica, Reese fa di tutto per rasserenare Hope che riceve un messaggio da parte del suo amato che gli dice che a breve la raggiungerà. Reese le promette che sarà un parto molto veloce. Hope si scusa: non mette in dubbio la sua professionalità, ma lo vede distratto. Ha paura che possa commettere qualche errore. Lo vede turbato… Reese le ripete che non ha nulla da temere ma, all’improvviso, i monitor segnalano una sofferenza nella madre che chiude gli occhi e sviene…
  • Venerdì 29 novembre 2019: Bill non si arrende e cerca a tutti i costi un altro mezzo che possa permettere a Brooke di raggiungere la figlia sull’isola. Ridge è sereno: con Liam a Catalina, tutto procederà per il verso giusto. Brooke spera che possa arrivare in tempo per veder nascere Beth. Inoltre, non riesce più a ricevere messaggi dalla figlia e ciò la fa stare molto agitata. Bill non crede che una donna prossima a dare alla luce un bambino possa avere la forza di scrivere. Brooke lo capisce, ma si sente così inutile a Los Angeles mentre la figla è lì, sola, a lottare… L’attesa si fa davvero snervante per tutti. Anche Bill non riceve più informazioni da parte di Liam e lo stilista dice che, molto probabilmente, Liam è già arrivato da un pezzo e Beth è già tra le braccia dei suoi genitori. Nel frattempo, una buona notizia viene diramata proprio in quegli istanti cruciali: i collegamenti aerei con l’isola sono ripresi. Adesso è possibile raggiungere tranquillamente Hope. Brooke è felicissima mentre Ridge ringrazia Bill per il suo fondamentale contributo. Hope riprende i sensi e trova al suo fianco Liam che le dice che Beth è già venuta alla luce. Lei non ricorda nulla… Lui dice di aver visto nascere la piccola… Hope è al settimo cielo, ma anche impaziente di vedere Beth. Ed inizia a fantasticare su bei momenti che passeranno insieme. Liam la ferma e le consiglia di rimanere a letto. Le dice di essere fiero di lei in quanto è riuscita a portare a termine un parto molto difficile.
  • Sabato 30 novembre 2019: costretta a letto, Hope desiste nel suo tentativo di vedere la piccola. Si chiede perché non la sente piangere. La clinica è piccola… Liam, con le lacrime agli occhi, inizia un lungo discorso. Dice che si amano e per questo, sono pronti ad affrontare qualsiasi cosa. Hope non capisce dove voglia arrivare ma si rende conto che il marito nasconde qualcosa. E si agita… Disperata, gli chiede nuovamente perché non sente piangere la sua piccola. Liam prova a calmarla e dice non è colpa di nessuno dei due se è successo quello che è successo… Reese entra proprio in quel momento con un fagottino in braccio. Lo porge a Hope che scopre di aver partorito una bambina morta a causa di un distacco della placenta! La Logan e Liam guardano il corpicino esanime della neonata e sono veramente disperati. Brooke, Bill e Ridge arrivano a Catalina. Hope chiede di restare sola con la madre che scopre, scioccata, la verità. Si rammarica di non essere stata al suo fianco, ma Hope incolpa se stessa per il viaggio a Catalina e per aver perso i sensi. Solo Liam ha potuto assistere al parto… Brooke prova a rincuorare la figlia ma tutto sembra inutile. Brooke ribadisce che lei non ha alcuna colpa… Hope, disperata, dice che l’ha stretta tra le sue braccia nella speranza di poterle donare un pizzico d’amore, ma lei non potrà mai saperlo… Brooke è certa che la neonata quell’amore lo ha sentito eccome… Bill e Ridge sono fuori e si chiedono cosa sta succedendo…
  • Domenica 1 dicembre 2019: Liam, con gli occhi rigonfi di lacrime, informa il padre ed il suocero della tragedia. Bill abbraccia il figlio incredulo, rammaricandosi molto. Reese si avvicina a Liam con i documenti che attestano il decesso della piccola. Il ragazzo, però, ad un tratto, diventa furibondo e pretende di avere qualche spiegazione in più… Perché è morta sua figlia? Cosa è successo? Le analisi eseguite a Los Angeles lasciavano presupporre un ottimo quadro clinico… Il medico capisce che ha ancora bisogno di restare da solo ma viene bloccato da Bill. Reese spera che non vogliano accusarlo di omicidio: è avvenuto un distacco della placenta, un evento raro che non si può prevedere. La bambina è rimasta senza nutrimento ed ossigeno a lungo ed è morta… Brooke non riesce a rasserenare la figlia, ma è certa che un giorno riuscirà a stare meglio… Sono tutti accanto a lei e le vogliono un gran bene. Inoltre, è certa che Liam le starà sempre accanto. Il dottor Buckingham, intanto, senza farsi vedere da nessuno, si allontana per effettuare una telefonata. Hope è distrutta e dice che non troverà mai un altro motivo per continuare a vivere… Liam le promette che sarà sempre al suo fianco ed anche Bill le assicura che lui per lei ci sarà sempre. Hope, certa che la figlioletta possa ancora sentirla, le promette che non passerà un solo giorno senza sentire la sua mancanza… Poi abbraccia suo marito tra lo sconcerto e la commozione dei presenti…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Bill ritornerà il “cattivo” di un tempo? Eric Forrester si vedrà sempre meno…

Bill Spencer potrebbe ritornare a mostrare il suo vecchio volto, quello dell’uomo d’affari spregiudicato ed arrivista. E’ quanto trapela dalla trama delle puntate che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2020. Le anticipazioni Beautiful indicano che il magnate otterrà il perdono dei suoi figli, Liam e Wyatt e si riavvicinerà pian piano alla ex moglie, Katie, dimostrando di essere seriamente intenzionato a ricongiungersi con lei. Inoltre, sembrerà molto interessato a riprendere il progetto del grattacielo Sky, bocciando la precedente proposta fatta a Brooke, ovvero fondare un’associazione a scopo benefico in quell’area. Novità anche sul fronte Eric Forrester: dispiacerà ai fans apprendere che il patriarca si vedrà sempre meno… tuffiamoci subito nel racconto che segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Bill rispolvera un suo importante progetto!

Come vi abbiamo già annunciato, ben presto Bill si mostrerà nuovamente interessato al progetto di Sky che l’editore vede come un investimento molto fruttuoso per i suoi affari. Il grattacielo e la determinazione dello Spencer nella realizzazione dell’imponente edificio sono stati, nei mesi addietro, la spinta propultrice delle vicende della longeva soap americana. Bill, come certamente ricorderete, commissionò un incendio per devastare il vecchio edificio della Spectra Fashions per spingere C.J. Garrison a vendergli senza remore la proprietà. Scoperto il crimine, Liam riuscì ad estorcergli una compromettente informazione ed a spingerlo a dimettersi dal ruolo di CEO della Spencer Publications.

Liam, poi, acquistò ciò che restava della proprietà pagando a C.J. ben cinquanta milioni di dollari ed intestando poi il tutto a Sally, affermando, tra le altre cose, di voler finanziarne la nascente attività. Bill Spencer, con uno stratagemma, riuscì poi nuovamente a farsi nominare amministratore delegato ed a riprendersi il suddetto edificio che, poi, fece subito abbattere. Determinato a conquistare il cuore di Brooke Logan, Bill spiegò a quest’ultima di non essere più interessato a “Sky” e di voler dedicare quel progetto ad attività benefiche per aiutare le persone in difficoltà.

La situazione, però, cambierà radicalmente nelle puntate di Gennaio 2020. Bill sembrerà essere ritornato lo spietato imprenditore di un tempo. Vedremo che proporrà a suo figlio Wyatt di ritornare a lavorare per la Spencer Publications, cosa che il ragazzo accetterà di buon grado. In aggiunta a ciò, proporrà a lui ed a Sally di fondare una nuova maison, la Spencer Fashions, una società che cioè, avrà l’anima della Spectra ma l’impronta di Bill. L’uomo, poi, parlerà delle ultime novità riguardanti “Sky” al suo fidato braccio destro, Justin Barber. Specificherà che costruire un grattacielo è una impresa molto ardua, non è una questione di pochi giorni... L’editore, inoltre, lascerà velatamente intendere di avere nostalgia del potere incondizionato di un tempo… Tuttavia, il riscoperto amore per Katie potrebbe “ammorbidirlo” di nuovo. E’ veramente troppo presto per fare ipotesi, ma gli spoiler indicano che, con l’anno nuovo, il magnate verrà coinvolto in storyline davvero appassionanti.

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 202o: Eric sempre più personaggio di “supporto”….

Eric Forrester, interpretato dal lontano 1987 dall’attore John McCook, è una delle figure principali della soap. Da qualche anno, però, il patriarca è diventato, più che altro, un personaggio di “supporto”. Di recente, sembrava aver riscoperto i sentimenti per Donna Logan. Pam, infatti, ha fatto di tutto per cercare di minare la tranquillità del rapporto tra il Forrester e Quinn Fuller ma non ci è riuscita, nemmeno provando a riavvicinare l’uomo alla sorella di Brooke e Katie. L’amore, tra i due, nonostante le timide premesse, non è rifiorito né rifiorirà a Gennaio 2020. Come vedremo negli episodi in onda a breve, Eric e la moglie decideranno di ospitare a Villa Forrester le new entry Flo Fulton e sua madre Shauna, vecchia amica della designer nonché ex di Storm Logan e Bill Spencer.

Il patriarca deciderà di lasciare campo libero a Wyatt a casa che, dopo l’addio di Sally, si accorgerà di non aver mai dimenticato la sua ex, ed ovvero Flo! Si proprio così! La ragazza, che sarà ingaggiata dal dottor Reese Buckingham nella vicenda legata allo scambio di culle di cui tanto vi abbiamo parlato, è stata una ex fiamma del giovane Spencer… In realtà, consentire il trasferimento delle Fulton a Villa Forrester è stata una sorta di escamotage utilizzata dagli autori per “allontanare” sulla scena il personaggio di Eric che, dunque, si vedrà sempre meno. E ci chiediamo. Eric riuscirà ad avere una storyline tutta sua? Noi restiamo fiduciosi. Rumoreggia che l’attore, a mezzo social, abbia anche commentano con una punta di pungente ironia il suo sporadico contributo alla soap… Vedremo cosa accadrà!

E adesso, andiamo a soffermarci sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019! Quali colpi di scena ci stupiranno? Ecco un piccolo assaggio: Zoe dirà a Xander di essere molto preoccupata per il padre, mentre Taylor e Steffy verranno invitate da Brooke ad una serata speciale per Hope e Liam che, intanto, organizzeranno l’addio alla piccola Beth. La Hayes si avvicinerà alla sua rivale affermando di essere perfettamente in grado di comprendere il dolore che Hope sta vivendo dal momento che anche lei, seppur in circostanze diverse, ha perso una figlia, Phoebe… Steffy, intanto, si avvicinerà con la speranza di rincuorarla… Le anticipazioni Beautiful torneranno puntualissime come non mai! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!