Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Brutte Intenzioni Per Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle scopre le ragioni per le quali è stata lasciata dal suo amato Joshua e decide di fare qualcosa di veramente folle. L’escalation di follia è appena cominciata e ad essere a rischio è Denise…

Dopo la confessione di Joshua, che ha rivelato a Denise di amarla e di averlo capito dopo aver visto un antico quadro che raffigurava due ragazzi somiglianti a loro, Annabelle riesce a comprendere che quello che è stato il suo fidanzato non prova più gli stessi sentimenti nei suoi confronti. La Sullivan è davvero pronta a tutto per distruggere il legame d’amore che si sta formando tra sua sorella e Joshua, e per fare questo potrebbe anche essere disposta ad usare la violenza.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Denise licenzia Annabelle!

Le due figlie di Christoph diventano rivali per via dell’amore che entrambe provano verso Joshua. Annabelle e Denise sono andate abbastanza d’accordo nel periodo precedente alla nascita di questo amore, ma adesso tutto è cambiato. Annabelle è riuscita ad irretire Joshua ed è stata lei, perciò, ad avere inizialmente la meglio ed iniziare con lui una relazione. Le cose diventano però più complicate quando Denise e Joshua si avvicinano per via della passione per l’antiquariato e per la restaurazione. E’ proprio la visione di un quadro che ritrae due giovani innamorati, risalente a secoli prima, a far capire a Joshua che il suo cuore è sempre stato di Denise e che si è lasciato circuire dalle manipolazioni della Sullivan.

Da questo momento in poi la situazione è destinata a precipitare. Joshua rivela ad Annabelle che la vuole lasciare e questa, in preda ad un attacco di follia, prende in mano un’ascia nel tentativo di ucciderlo. Per fortuna il ragazzo riesce a calmare l’ex fidanzata, placando così il momento di pazzia ed evitando di essere assassinato. Le cose peggiorano ulteriormente nel momento in cui la mozione di Robert, in cui si richiede il licenziamento di Annabelle, viene votata anche da Denise che non può fare a meno di notare che si tratta di una richiesta corretta. Intanto la Sullivan, che si sente ancora piena di odio nei confronti di tutti dopo questo imprevisto licenziamento, decide di scoprire per quale motivo è stata lasciata all’improvviso da Joshua che fino al giorno prima sembrava amarla molto. La scoperta che la ragazza fa all’improvviso, circa i veri sentimenti che prova il suo ex fidanzato nei confronti di sua sorella, fa precipitare le sue condizioni mentali. Annabelle pensa che l’unico modo per avere finalmente la strada libera verso Joshua sia quello di liberarsi di Denise, nella maniera più definitiva possibile.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Annabelle pensa a come uccidere Denise!

Secondo Annabelle, l’unico modo per riuscire finalmente a conquistare una seconda volta Joshua e tornare ad avere una relazione con lui, è quello di liberarsi di Denise togliendole la vita. La Sullivan è devastata dalla scoperta fatta, e non riesce a capacitarsi del fatto che il suo ex fidanzato sia arrivato ad innamorarsi di Denise, a suo dire insignificante, e a lasciarla per tale ragione. Annabelle quindi smette di chiedersi se compiere un delitto nei confronti di sua sorella o meno, ed inizia a domandarsi come poterlo fare senza essere scoperta. La situazione diventa tragica nel momento in cui, vedendo sua sorella passare sotto un balcone dove lei si trova, Annabelle pensa che potrebbe farle cadere addosso un vaso. Presumibilmente Denise perderebbe la vita sul colpo e nessuno potrebbe affermare con assoluta certezza se il vaso sia caduto con un po’ di vento o a causa di qualcuno.

Felice per essere riuscita ad elaborare un piano apparentemente perfetto, Annabelle sta per spingere il vaso. Per fortuna per la protagonista di questa nuova stagione, le cose non vanno per il verso giusto alla Sullivan che non riesce ad arrivare fino in fondo nel suo folle piano. Infatti Werner si rende conto che Annabelle sta facendo qualcosa con il vaso e, rendendosi conto che sotto sta passando proprio la sua odiata sorella, l’uomo mette insieme i pezzi del puzzle e capisce che la Sullivan sta per compiere un omicidio. Werner per fortuna riesce a fermare la terribile Annabelle che non riesce così a fare nulla contro sua sorella, ma ovviamente questo ennesimo intralcio non fa che aumentare l’odio che la ragazza prova nei confronti di tutti coloro che la circondano. Per la figlia di Christoph si apre un lungo periodo di follia e soprattutto di forte odio verso tutti, ed Annabelle non mette per niente da parte il piano che prevede, senza alcuna eccezione, la dipartita della povera Denise… Ma saranno l’amore ed il bene a trionfare anche in questo caso o le cose non andranno per il verso giusto? Annabelle pagherà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!