Litigio al Vetriolo tra Lilli Gruber e Matteo Salvini! E’ Polemica!

Scontro a Otto e Mezzo tra la conduttrice Lilli Gruber e Matteo Salvini. Le pesanti accuse della giornalista non scalfiscono minimamente il leader della lega che risponde in maniera ineccepibile! Ecco cosa è accaduto!

Nella trasmissione Otto e Mezzo è scoppiato lo scontro tra la conduttrice Lilli Gruber e Matteo Salvini. Già in passato la conduttrice non si è mai dimostrata particolarmente tenera nei confronti di Salvini. La sua antipatia verso il segretario della Lega si è più volte palesata in diretta, ma quando i due si trovano faccia a faccia i toni tendono sempre ad alzarsi, con tutta una serie di frecciatine che non possono passare inosservate. Il tema principale dell’ultimo scontro tra i due è stata la propaganda politica effettuata nelle spiagge italiane da Matteo Salvini, che è stato criticato dalla conduttrice per il fatto che se ne è andato in giro per tutta l’estate “in mutande”. Il leader della Lega ha subito sottolineato che tutte le persone al mondo vanno in spiaggia in costume senza che questo sia un problema.
Effettivamente, pensare che un ministro non debba farsi vedere in costume in spiaggia è probabilmente un po’ esagerato. Questo suo atteggiamento nel pieno degli impegni politici, però, non è andato giù a molti italiani e, a quanto pare, anche alla conduttrice di Otto e Mezzo.

Lilli Gruber a Matteo Salvini: “Contento di non dover più andare in giro in mutande?”

La giornalista ha approfittato della presenza di Matteo Salvini in studio per assumere toni provocatori nei suoi confronti. La conduttrice ha chiesto a Salvini se è contento di non dover più girare da Ministro dell’Interno in mutande per tutte le spiagge italiane come ha fatto durante l’estate. Il leader leghista è rimasto stupito dalla domanda e le ha chiesto il motivo per cui ha usato il termine “in mutande”, chiedendole se lei era abituata ad andare in spiaggia in smoking oppure se era abituata ad andare al mare in costume. “I ministri non possono andare in spiaggia?” ha chiesto Matteo Salvini, specificando che sarà una cosa che farà sicuramente anche il prossimo anno. Il battibecco televisivo è continuato. La Gruber ha spiegato che si tratta di una questione di stile, sottolineando che “la forma è sostanza”.

Quando Matteo Salvini ha rinnovato la promessa di tornare in spiaggia la prossima estate la conduttrice ha aggiunto che sarebbe meglio farlo “senza pancia”. L’ironica risposta di Salvini è stata “Omo de panza, omo de sostanza”. Lilli Gruber ha inserito nell’intervista questi particolari riferimenti alle feste al Papete di Milano Marittima. Le feste in cui si è presentato Matteo Salvini hanno creato scandalo durante l’estate con il giudizio di chi pensa che fare propaganda politica in costume e con un cocktail in mano non sia proprio il massimo della professionalità. Sicuramente la Gruber voleva riportare l’attenzione proprio su questo scandalo, anche se è assurdo pretendere che un ministro non debba farsi vedere in spiaggia in costume da bagno.

Salvini contro Di Maio: “Un incapace”

Salvini nella sua intervista non ha risparmiato davvero nessuno. Ha attaccato il Movimento 5 Stelle e Luigi Di Maio, definendolo un incapace. Ha sottolineato che ha lasciato 170 crisi aziendali aperte al ministero del Lavoro per trasferirsi agli Esteri. Ha parlato di Toninelli, specificando che nonostante gli avessero detto che era intoccabile è stato immediatamente fatto fuori dal nuovo governo. Anche per Virginia Raggi non ci sono belle parole, anzi Salvini ha specificato che sarebbe meglio per tutti se tornasse a casa. Questa lista di polemiche nei confronti degli altri è passata in secondo piano proprio per via dell’improvviso scontro con la Gruber sul tema dei costumi da bagno. Che ne pensate di questa querelle? Secondo voi un esponente di un partito politico deve tenere il decoro e non deve andare in spiaggia, oppure può essere considerato come un comune mortale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Veleni Tra Conduttori Rai: Milo Infante Infuriato Con Caterina Balivo!

In Rai c'è il malcontento tra conduttori, infatti Milo Infante in queste ore, ha effettuato un reclamo ai dirigenti contro il programma di Caterina Balivo. Le ragioni di un tale malcontento!