Un Posto Al Sole Gossip: Le Coppie Nate sul Set!

Un Posto Al Sole Gossip: tante coppie sono nate sul set della soap, alcune si sono dette addio mentre altre stanno ancora insieme. Ecco quali amori ha fatto sbocciare una delle telenovele più amate della Rai.

Ormai Un Posto Al Sole è una soap storica che appassiona da anni il pubblico Rai. Ma Palazzo Palladini non ha tenuto soltanto incollati allo schermo tantissimi telespettatori, è stato invece anche teatro della nascita di tanti amori. Infatti, sul set di Un Posto Al Sole sono nate alcune relazioni che ancora oggi vanno avanti. Ecco di quali si tratta!

Un Posto Al Sole Gossip: gli amori nati dietro le quinte!

Serena Rossi e Davide Devenuto sono una delle coppie più amate nate sul set di ‘Upas’. I Carmen e Andrea della soap della Rai si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altra, e successivamente hanno anche avuto un bambino di nome Diego. La Rossi e Devenuto hanno deciso di convolare presto a nozze e probabilmente lo faranno sul set di Palazzo Palladini, per ricordare il luogo in cui si sono conosciuti e che ha permesso al loro amore di sbocciare.

Samanta Piccinetti e Michelangelo Tommaso si sono innamorati anche fuori dal set di Un Posto Al Sole. Gli Arianna e Filippo della soap hanno poi deciso di sposarsi nella bellissima cornice toscana, con un matrimonio davvero sfarzoso e fiabesco. Dopo un po’ di tempo dalle nozze è nata la piccola Sole, che è stata la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa relazione.

Samuela Sardo e Gianguido Baldi hanno tenuto all’oscuro i fan della loro relazione molto a lungo. Gli attori di Anna e Alessandro, che dentro la soap si amavano, si sono innamorati anche fuori dal set e hanno portato avanti segretamente il loro fidanzamento. Dopo un po’ di tempo non hanno potuto fare a meno di dichiarare la verità, diventando così una delle prime coppie nate grazie ad Un Posto Al Sole.

Giorgia Gianetiempo e Luca Turco, che nella soap hanno avuto soltanto una breve storia d’amore tipicamente giovanile, si sono innamorati nella vita reale e la loro relazione non è stata un fuoco di paglia come ad Un Posto Al Sole. I due, che interpretavano Rossella e Nico, sono fidanzati e hanno dichiarato anche di recente di provare un grande amore, nato grazie alla soap.

Claudia Ruffo e Peppe Zarbo hanno interpretato Franco ed Angela, protagonisti di una delle storie d’amore più tormentate di Un Posto Al Sole. Nella vita reale per fortuna le cose sono andate meglio ai due. La Ruffo e Zarbo si sono innamorati, portando avanti una relazione davvero bella, che però si è conclusa in tempi brevi. Le cose tra loro sono rimaste però positive. Claudia e Peppe sono ancora amici e non è raro vederli, di tanto in tanto, insieme.

Carlotta Lo Greco e Maurizio Aiello hanno avuto una relazione che non è durata tantissimo, ma ha fatto sognare i telespettatori. Carlotta, che interpretava la figlia di Raffaele, Elisa, e Maurizio, che invece vestiva i panni del tenebroso Alberto, si sono innamorati a Palazzo Palladini ma successivamente la loro storia d’amore si è conclusa. A quanto pare i due sono rimasti in buoni rapporti, mentre la Lo Greco si è innamorata di un altro attore, ossia Luca Capuano.

Che ne pensate di queste bellissime storie d’amore nate sul set di Un Posto Al Sole? Seguite la soap? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!