I Sei Divorzi Vip Più Costosi Di Sempre!

Divorzi dei vip: si sente spesso parlare delle cifre significative che vengono spese dai personaggi famosi per divorziare. Ma ecco i divorzi più costosi e le esatte cifre…

Si sa che i vip, molto spesso, non prestano molta attenzione al risparmio. Anche nel caso dei divorzi, il mantenimento che viene assegnato al coniuge più debole economicamente è davvero molto esoso, e sarebbe impossibile da sostenere per una qualunque altra persona. Ecco tutti i divorzi dei vip che hanno battuto ogni record per via delle loro cifre, e di cui si è sentito parlare senza conoscere, però, esattamente tutti i dettagli.

Divorzi dei vip: ecco quelli milionari!

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato: quello tra il cantante neomelodico e la sua ex moglie è stato uno dei divorzi più costosi della storia dei personaggi famosi. D’Alessio dovrà infatti pagare un mantenimento di 15.000 euro mensili alla sua ex moglie Carmela, ed in più spetta a lui pagare ed organizzare le sue vacanze. Il giudice ha anche stabilito che la villa di lusso a Posillipo, proprietà di Gigi, andasse a sua moglie. Il loro matrimonio, iniziato nel 1986 e finito nel 2006, si è interrotto apparentemente per via di Anna Tatangelo, almeno secondo quanto hanno sostenuto alcune voci di gossip.

Rosanna Schiaffino e Giorgio Falck: nel 2001 è avvenuto il divorzio tra la Schiaffino e Falck. La prima, nota per aver recitato anche al fianco di Totò, ha ricevuto dall’ex marito un mantenimento mensile pari a 20 milioni di vecchie lire. Rosanna e Giorgio sono entrambi deceduti ma i figli hanno deciso di vendere la vecchia villa di famiglia, ed il prezzo non sarà di sicuro alla portata di tutti…

Barbara D’Urso e Michele Carfora: l’amatissima protagonista del pomeriggio di Canale 5 e non solo, avrebbe dovuto occuparsi del mantenimento mensile di suo marito, essendo lui il più debole economicamente della coppia. La D’Urso ha ingaggiato una sorta di battaglia legale e il 2 maggio 2017 è stato stabilito che, dal momento che Carfora ha ricostruito una famiglia risposandosi, decade la necessità di portare avanti la solidarietà coniugale. L’amata Barbara è stata quindi esonerata dall’occuparsi del mantenimento.

Silvio Berlusconi e Veronica Lario: ovviamente uno dei divorzi più costosi di sempre è stato quello tra Berlusconi e Lario. Secondo l’Huffington Post, il Tribunale di Monza avrebbe stabilito che il Cavaliere deve versare ben 1,4 milioni di euro al mese a sua moglie. La richiesta di Veronica però era più elevata: quest’ultima infatti avrebbe desiderato dall’ex marito un mantenimento mensile pari a 3 milioni di euro. Il Tribunale però ha deciso per qualcosa di più economico, che comunque pare abbia soddisfatto Veronica Lario. Uno dei divorzi più costosi di tutta la lista fatta finora…

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic: dopo il matrimonio nel 1983, la relazione tra Cecchi Gori e Rusic si è conclusa nel 2000. L’imprenditore, secondo quanto stabilito dal giudice, ha dovuto versare alla sua ex moglie 4 miliardi e mezzo ma secondo La Repubblica, a Rita Rusic sarebbe andata anche la celebre villa di Sabaudia. Di sicuro un divorzio tra i più costosi in assoluto, davvero da miliardari.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dopo 18 anni di matrimonio, il famosissimo conduttore e la Ricciarelli hanno deciso di dirsi addio. Ma il loro divorzio non è stato assolutamente tra i più economici in assoluto. Al contrario, Katia ha richiesto al Tribunale di Spoleto di essere mantenuta con 12 mila euro al mese. La sua richiesta è stata accolta e di conseguenza questa è la cifra che Baudo deve versare alla sua ex moglie.

Che ne pensate di questi divorzi davvero costosi? E’ una delle tante stranezze dei vip o è giusto che i mantenimenti siano così costosi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ufficiale, Amadeus Lascia La Rai: Ecco Le Vere Ragioni!

Amadeus lascia la Rai: il famoso conduttore ha deciso di abbandonare la tv di Stato. Ecco che cosa sappiamo sulle vere motivazioni che lo hanno spinto a farlo!