Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 30 Settembre al 5 Ottobre 2019: Bill Scopre l’Intrigo di Ridge!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019: Bill scopre che Ridge ha corrotto McMullen! Ritorna Donna Logan…

Anticipazioni Beautiful: Bill si risveglia dal coma e, grazie a Justin, apprende che Ridge ha corrotto il giudice McMullen! Steffy riceve un invito a cena da un giovane molto galante, mentre Pam decide di non sposare più Charlie a causa delle “interferenze” di Quinn. Ritorna Donna Logan!

Grandi colpi di scena ci aspettano prossimamente su Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, riportano risvegli, intrighi, scoperte, inviti a cena, decisioni scioccanti e tanto altro ancora! Sappiamo che, grazie alle bellissime parole di Brooke Logan, Bill si risveglierà dal coma e deciderà di non denunciare Ridge e Thorne, dimostrando, così, di essere davvero un uomo migliore, molto cambiato rispetto al passato. Successivamente, quando ritornerà alla Spencer Publications, apprenderà una notizia che gli provocherà non poco fastidio: Ridge ha corrotto il suo amico, il giudice McMullen, per fargli emanare una sentenza a suo completo sfavore. E non è tutto. Donna ritornerà in città e si recherà a casa della sorella. Nel mentre sarà in lingerie, verrà sorpresa da Eric Forrester che avrà appena finto di litigare con la moglie Quinn dal momento che quest’ultima non intende consentire a Pam e Charlie di sposarsi a Villa Forrester con il dipinto di Stephanie appeso alla parete del camino. Nel frattempo, Steffy sarà in fermento per il rilancio della sua collezione e riceverà un invito a cena molto galante che, però, rifiuterà, affermando di non sentirsi ancora pronta per riaccogliere l’amore nella sua vita. Ridge, nonostante la grazia ricevuta dal suo antagonista, affermerà di non riuscire ancora a fidarsi di lui. Per lui, resta e resterà per sempre un uomo subdolo ed ambiguo. E il suo discorso, fatto alla presenza della Logan, sarà sostenuto anche dal fratello. Donna dimostrerà di non aver mai veramente dimenticato Eric e ciò non sfuggirà a Quinn che si lascerà divorare dalla gelosia. Intanto, Pam, offesa ed avvilita dalle parole della sua rivale, si toglierà l’anello dal dito e lo riconsegnerà al suo fidanzato affermando di voler rimandare le nozze… Beautiful, con le sue storie sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, trama puntate: Bill si risveglia dal coma grazie a Brooke e sceglie di non denunciare i fratelli Forrester. Successivamente, fa una brutta scoperta! Steffy rifiuta l’invito del bellissimo Leo, mentre Eric sorprende Donna a casa di Katie… in lingerie! Nuovi accesi litigi tra Pam e Quinn. La Douglas fa una scelta…

Quanti colpi di scena ci attenderanno prossimamente su Canale 5! Ridge e Thorne saranno “graziati” da Bill che poi farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare! Nel frattempo, Leo, un affascinante uomo d’affari, inviterà Steffy a cena ma lei si rifiuterà in quanto, concentrata su Kelly e sulla sua carriera, non se la sentirà di aprire il suo cuore ad un nuovo amore. Pam sceglierà di rimandare le nozze dopo le terribili offese ricevute da Quinn, mentre Donna lascerà velatamente intendere di non aver mai veramente gettato nel dimenticatoio Eric il cui matrimonio con la designer sarà, ormai, sull’orlo del precipizio… scopriamo subito cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 30 settembre 2019: durante il furibondo litigio, Pam e Quinn distruggono il quadro di Stephanie provocando l’inevitabile rabbia di Eric che invita subito le due a smetterla di battibeccare. L’uomo, affranto, capisce che il dipinto della moglie non potrà più ritornare agli antichi fasti e si dice molto dispiaciuto. La Douglas, però, non smette di inveire contro la Fuller, affermando che la sua nemica odia lei come odia ricordare la memoria di Stephanie. La designer, però, non accetta le sue insensate accuse e le chiede di smetterla. Ma Pam non vuole e continua rivelando ad Eric che Quinn si è permessa di boicottare le sue nozze, arrivando a definirla “pazza” in presenza del suo futuro sposo… Il patriarca, stufo, le chiede di andarsene… Rimasto solo con la consorte, il Forrester la sprona a resistere. Spiega che ha avuto diverse mogli… e tutte, pur ingoiando qualche boccone amaro qualche volta, si sforzano di andare d’amore e d’accordo tra loro. Invita lei a fare altrettanto. Pam è la sorella di Stephanie… ed avrà il matrimonio che ha sempre sognato. Quinn incassa il duro colpo e spiega che è il temperamento di lei ad averla portata ad avere quella dura reazione. Ridge, nel frattempo, viene invitato dai dottori ad uscire dalla stanza di Bill ed al suo posto entra Thorne. Dice che vuole un bene immenso a Will e non potrebbe mai sopportare di vederlo soffrire a causa del suo papà che stenta a riprendersi. E’ certo che uscirà dal coma e che sarà più forte di prima. Katie, intanto, si dispera. Come riuscirà a rivelare al suo bambino che il papà è finito in un letto d’ospedale a causa della diatriba sorta tra i fratelli Forrester per Brooke Logan? Wyatt, furioso, quando vede lo stilista, è pronto ad aggredirlo, ma viene subito bloccato da Liam che lo invita alla calma… Intanto, Brooke manifesta il desiderio di entrare ma viene fermata dal marito che non vuole assolutamente… Gli Spencer, però, la spronano a seguire il suo cuore ed a non pensare a Ridge! E infatti, la Logan quando entra spende bellissime parole per lui finendo per… fargli aprire gli occhi!
  • Martedì 1 ottobre 2019: Eric e Quinn continuano a discutere sul matrimonio di Pam. Ed hanno purtroppo posizioni molto differenti. Il patriarca vorrebbe regalarle qualche attimo di felicità. In fondo se lo merita. Lei, invece, non ci sta… e chiede che i Forrester, questa volta, le portino rispetto. E gli ricorda il loro matrimonio… quando tutti cercarono di boicottarlo! Eric, però, non ha alcuna intenzione di continuare a litigare e soprattutto, ribadisce che le nozze si terranno nel suo salotto. Quinn lo guarda molto dispiaciuta… Donna arriva, con tanto di valigie, a casa della sorella Katie. Non trovando nessuno, si mette subito a suo agio e comincia a spogliarsi. D’un tratto, un forte bussare alla porta… E’ Eric che resta incantato dalla sua bellezza. Brooke, intanto, felicissima, da’ il benvenuto a Bill. Tutti vengono a conoscenza del fatto che si sia ripreso dal coma ed i fratelli Forrester, pur tirando un sospiro di sollievo, non nascondono di essere molto preoccupati. Il dottore, intanto, annuncia a tutti i presenti che il magnate è fuori pericolo. Rimasto solo con Katie e Brooke, l’editore chiede notizie di Will e viene subito rassicurato. Per lo stilista, intanto, non è facile accettare che il suo antagonista si sia risvegliato proprio grazie alle parole della moglie. E adesso, teme che lo farà arrestare! Tornata da Bill, Brooke non esita a mostrare tutta la sua felicità. Lo Spencer spiega che la caduta gli ha aperto letteralmente gli occhi. Ha capito quali sono i valori che contano nella vita e chi è la donna degna di stare al suo fianco. E questa donna è lei, ce l’ha davanti agli occhi… La Logan, incredula, non sa che cosa rispondere… Intanto, Katie spiega ai presenti che Donna si tratterrà a Los Angeles per un po’ e l’aiuterà nella gestione della casa e di Will. Quinn sarà contenta di rivedere l’ex del marito? Chissà…
  • Mercoledì 2 ottobre 2019: Eric è sorpreso nel vedere Donna a casa di Katie, e soprattutto, di trovarla in lingerie. Lei si scusa, affermando di aver trovato sul tavolo un pacco della “Intimates” e di non aver resistito.
    Poco dopo, Donna spiega al suo ex di essere ritornata a Los Angeles per aiutare Katie nella gestione della casa e del piccolo Will. Il patriarca appare un po’ distratto e così, decide di raccontarle tutto quello che è successo. Afferma di aver litigato pesantemente con la moglie, in quanto ha definito Pam “pazza”. E non solo. Non vuole che si sposi nel salotto di Villa Forrester. Per Donna, la Douglas è molto instabile psicologicamente. Ma se ha trovato la felicità accanto a Charlie e vuole sposarsi laddove la sorella ha vissuto per tanti anni, è giusto che venga accontentata. Eric sembra rasserenarsi alle parole di Donna e spera che anche Quinn possa comprenderlo. I due, poi, si lanciano dei bellissimi sorrisi, dimostrando che c’è ancora qualcosa di molto importante che li lega. Ridge, nel frattempo, è molto infastidito dal comportamento di Brooke, che sembra una vedova al capezzale del marito. Quasi se ne pente di essersi presentato a casa del suo nemico… teme di perdere la donna che ama! Dopo un po’, ecco arrivare il detective Sanchez. Il magnate conferma la versione di Ridge. E’ stato lui a sferrare il primo colpo… Ed aggiunge che la sua caduta è stata solo un incidente dovuto alla rabbia del momento. E’ certo che Ridge non avesse alcuna intenzione di spingerlo giù. Il medico, quando il detective va via, avvisa i presenti che Bill dovrà essere sottoposto ad alcune visite. Ridge, poi, lo ringrazia per non aver sporto denuncia. Poi, l’editore, rivolgendosi ai figli, si scusa per il dolore che gli ha provocato. Ad un tratto, si sfila dal collo la collana con lo spadino affermando di non voler più fare guerra a nessuno… e la da’ a Brooke!
  • Giovedì 3 ottobre 2019: Brooke è contenta del fatto che Bill non abbia denunciato i fratelli Forrester. Ridge specifica che non si sarebbe mai preso le colpe per un qualcosa che non ha commesso. Precisa che per davvero non ha spinto Bill giù dal balcone! A preoccuparlo è altro: è certa che il magnate la rivoglia al proprio fianco e lui proprio non può accettarlo… Bill, intanto, nel chiuso della sua stanza, non riesce a non pensare a Brooke. Ridge entra e gli da’ del subdolo. Sa che non l’ha denunciato solo per fare colpo su Brooke e sui suoi figli. E gli ricorda che la moglie non è libera e che non la conquisterà mai. Pam, intanto, si sfoga con il suo futuro sposo e gli racconta tutto ciò che è accaduto a Villa Forrester. Eric va dalla moglie e le fa presente di non aver affatto cambiato idea riguardo al matrimonio di Pam e Charlie che si terrà nel salotto di Villa Forrester. Quanto a lei, specifica che non le perdonerà altre sceneggiate. Questa volta l’ha fatta davvero grossa… non avrebbe mai dovuto danneggiare il quadro di Stephanie. Inoltre, non deve sentirsi esclusa: è parte integrante della famiglia Forrester e come tale va rispettata. Rimasta sola, Quinn si prova un cappello da strega per l’imminente serata di Halloween. Pam irrompe in casa come una furia, intenzionata a riparare il dipinto in tempo per il matrimonio e farlo riappendere al suo posto, sopra al camino. La Fuller la sprona ad andarsene: ormai il benestare lo ha avuto, si è conquistata la fiducia di Eric, quindi deve smetterla di lamentarsi. Pam è offesa dal quel trattamento, soprattutto perché si tratta di un giorno speciale e non vuole che venga rovinato dalla sua invidia e dalla sua cattiveria.
  • Venerdì 4 ottobre 2019: Brooke è sola nell’ufficio di Ridge quando sopraggiunge Eric. La Logan gli spiega tutto quello che è successo. Bill ha preferito non sporgere denuncia ai fratelli Forrester. Sente di essere un uomo nuovo, migliore e non vuole più ricorrere alla cattiveria per raggiungere i suoi scopi personali. Eric, però, la guarda molto preoccupato, mentre la Logan fissa lo spadino che le ha dato Bill in segno d’amore e di riconoscenza. Ridge è ancora con il magnate a discutere su Brooke. Justin entra nella stanza con i documenti per la dimissione. Spencer, con fare spavaldo, lo ringrazia. Ammette che non ne poteva davvero più di stare lì ad ascoltare le lamentele di un uomo debole come Ridge. Lo stilista ascolta tutto e dice che Broke è sua moglie e che è intoccabile. Non deve azzardarsi più ad avvicinarsi a lei. Justin, rimasto solo con il suo capo, gli fa notare la chiara minaccia ricevuta da Ridge, ma lui ripete di non avere alcuna intenzione di denunciarlo. E poi è chiaro che Brooke prima o poi cederà e ritornerà fra le sue braccia… quindi a cosa serve tanta cattiveria? In Villa, nel frattempo, la lite tra Quinn e Pam non trova fine. La futura sposa non accetta il modo in cui la Fuller l’abbia apostrofata in presenza di Charlie, non merita un trattamento così. E’ la sorella di una grande donna, Stephanie Douglas… tutti devono ricordarlo… Quinn ribadisce che lei meriterebbe anche parole peggiori! Ma evita di cadere nella spicciola volgarità. Pam le lancia nuove accuse. Torna ad accusarla di aver rovinato il quadro della sorella non per sbaglio, ma di proposito… Eric sopraggiunge proprio in quel momento e vede le due litigare con la tela della defunta consorte tra le man.. Affranto e nervoso, le incita a smetterla subito!
  • Sabato 5 ottobre 2019: Alla Forrester Creations, tutti sono in gran fermento per il rilancio della linea “Intimates”. Leo, uno dei principali distributori per l’Europa, si avvicina a Steffy, affermando di essere intenzionato a collaborare con lei in maniera più continuativa. In seguito, Wyatt e Sally vengono presentati direttamente dalla Forrester a Leo. Dice che è tornato a Los Angeles per poter rimanere in pianta stabile e, conoscendo le ultime novità nella vita privata della CEO, vorrebbe tanto portarla a cena. Steffy ne è profondamente lusingata, ma rifiuta. Andato via Leo, Steffy sembra quasi pentita del no, ma quando Wyatt e Sally le chiedono il motivo, lei si giustifica definendo il momento poco opportuno: ha ritrovato la sua libertà e vuole continuare a concentrarsi sulla sua bambina e sul lavoro senza alcuna distrazione. Pam, intanto, confida a Charlie di voler aspettare ancora un altro po’ per le nozze in quanto Quinn, spendendo durissime parole per lei, non ha fatto altro che offenderla. Quindi si sfila l’anello e lo riconsegna al suo amato, promettendogli che la sua crisi è solo passeggera. Katie, Thorne e Donna sono stati invitati a casa di Eric per cena. Justin, invece, si precipita nell’ufficio del magnate e gli rivela di aver fatto una grandissima scoperta: Ridge ha manipolato McMullen per fargli emettere una sentenza a favore di Katie e Thorne! Quinn non è molto felice di ricevere Donna e quando scopre che si tratterrà per molto tempo a Los Angeles, non riesce a nascondere il suo enorme disagio! Si parla anche dell’incidente di Bill. Ridge precisa di odiarlo ma che non arriverebbe mai ad ucciderlo. Poi il discorso si sposta su Pam ed il matrimonio, ma la Fuller riesce a divincolarsi grazie ad una chiamata di Wyatt capitata nel momento migliore: Steffy ha apportato alcune piccole modifiche alla sua collezione e per questo motivo dovrebbe passare in ufficio per visionarle. Conclusa la cena, si brinda a Thorne e Katie per poi ritornare a parlare di Bill. Questa volta la Logan prende le difese dell’editore. Thorne, invece, difende il fratello definendo Bill un uomo molto furbo: prima ha dato inizio alla lite con spintoni e pugni e poi, quando si è reso conto di essersi spinto oltre, ha provato a fare la vittima. Ridge approva le sue parole, ma Brooke invita entrambi a riflettere sui loro discutibili comportamenti…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Hope da’ alla luce una bambina morta!

Dagli spoiler provenienti dagli Stati Uniti, emerge una notizia che mai avremmo voluto darvi. Ed essa riguarda la figlia di Brooke, Hope Logan. In un nostro precedente post, vi abbiamo annunciato che la ragazza avrebbe dato alla luce, sull’isola di Catalina ed assistita dal solo dottor Reese Buckingham, la piccola Beth. Purtroppo, come segnalano gli spoiler, qualcosa non andrà per il verso giusto nei momenti concitati del parto e la povera Hope dovrà fare i conti con una perdita importante. In altre parole, la sua piccina morirà! Un po’ di tempo fa, in una recente intervista, il produttore e capo sceneggiatore della soap, Brad Bell, aveva anticipato che la ragazza e Liam avrebbero dovuto convivere con un vero e proprio dramma, con un evento così triste e profondo che avrebbe avuto ripercussioni non solo sulle loro vite, ma anche sui Forrester, sugli Spencer, sugli Avant, sugli Spectra e sulle donne Logan! Non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Beautiful che seguono per approfondire in quanto questa storyline riserverà non pochi colpi di scena! Niente sarà scontato!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Hope stringe fra le sua braccia la sua bambina… nata morta! Ma…

Come ben sapete, Hope deciderà, qualche settimana prima del parto, di compiere un viaggio insieme al suo amato sull’isola di Catalina. Una serie di avvenimenti ( tra cui una brutta febbre di Kelly), porteranno la ragazza a partire da sola e Liam a decidere di raggiungerla, non appena possibile, con un volo successivo. Ma ecco il colpo di scena. Quando il giovane Spencer giungerà in aeroporto, resterà di stucco nell’apprendere che tutti i voli sono stati cancellati a causa di una violenta tempesta. E quando poi sua moglie lo chiamerà affermando di essere entrata in travaglio, si precipiterà dal padre chiedendogli un aiuto per risolvere la situazione. L’uomo telefonerà il suo pilota personale e sarà così che Liam riuscirà a partire per raggiungere, in tempi record e sfidando le condizioni meteo avverse, la sua amata. Nel frattempo, tutti alla Forrester saranno in ansia per Hope mentre Zoe cercherà di tranquillizzare i presenti, affermando che Hope è in ottime mani dato che Reese Buckingham, il ginecologo che la sta assistendo, è suo padre ed è uno specialista apprezzato e conosciuto in tutto il mondo….

Il travaglio, dunque, coglierà la giovane di sorpresa sull’isola di Catalina, nel bel mezzo di una tempesta di vento. Reese, a causa del maltempo, si ritroverà da solo a gestire il parto, prematuro rispetto ai termini previsti dai dottori di Los Angeles. Quando Liam arriverà, apprenderà che la moglie ha perso conoscenza e, successivamente, gli verrà comunicata una notizia che mai avrebbe voluto ricevere. Il ginecologo, affranto, affermerà che Beth, la loro piccina, non ce l’ha fatta! Hope, quando poi si riprenderà, sconvolta, terrà tra le braccia il corpicino privo di vita della sua bambina… Assisteremo ad una scena davvero straziante! Dopo alcuni giorni, ecco che apprenderemo una fosca verità. Beth è sanissima! E verrà adottata dalla ignara Steffy con il nome di Phoebe Forrester! Minacciato da alcuni uomini senza scrupoli ( che gli lasceranno intendere che se non provvederà a saldare un grosso debito finiranno per uccidergli Zoe), scopriremo che il dottore “ha pensato bene” di sottrarre Beth alla sua mamma per darla in adozione alla CEO. Dunque, la neonata morta, presentata come la figlia dei coniugi Spencer, era la figlioletta deceduta di un’altra donna presente in clinica…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: nuovi personaggi arricchiranno la storyline legata allo scambio di culle!

Quando, poi, Reese ritornerà a Los Angeles, verrà acclamato da Taylor, con la quale, come già spoilerato, l’uomo inizierà una frequentazione. La Hayes lo definirà come una persona meravigliosa per essere riuscito, in pochissimo tempo, ad esaudire il desiderio della figlia, ovvero dare a Kelly una sorellina della sua stessa età. Ad aiutare il dottor Buckingham a portare avanti questa farsa, sarà un nuovo personaggio: Flo Fulton. La giovane si presenterà alle donne Forrester come la mamma di Phoebe e spiegherà di voler dare in adozione la sua piccina per garantirle un futuro migliore. A sentire puzza di bruciato, sarà prima di tutti, Wyatt Spencer. Il ragazzo dimostrerà di conoscere benissimo Flo in quanto è stata una sua vecchia fiamma. Inoltre, specificherà che si sono lasciati in quanto il ragazzo fu costretto ad abbandonare improvvisamente la città a causa di un problema improvviso della Fuller…

Quando si rivedranno dopo tantissimi anni, i due inizieranno a parlare del più e del meno e la ragazza ometterà di aver dato alla luce una bambina data poi in adozione ( proprio perché ciò non si sarà mai verificato!). Quando durante una cena alla quale parteciperà anche Shauna, madre di Flo nonché ex fiamma di Bill Spencer, emergerà questa triste “verità”, Wyatt, inevitabilmente, inizierà ad insospettirsi! Dopo non molto tempo, Zoe, notando gli strani comportamenti di suo padre (legatosi a Taylor solo per denaro!) nonché i sensi di colpa ed i rimorsi di coscienza della sua amica Flo, non tarderà a scoprire la sconcertante verità. Ma… preferirà tacere con Hope, diventata nel frattempo sua grande amica, per non compromettere ulteriormente la posizione del padre! Lo scambio di culle, infine, produrrà inevitabili negative conseguenze anche nel matrimonio tra Hope e Liam.

La giovane si allontanerà molto da suo marito, chiudendosi in se stessa. Trascorrerà molto tempo a casa di Steffy, ignara di stringere tra le sua braccia sua figlia quando coccolerà la “nipotina” Phoebe! Ed in aggiunta a ciò, si avvicinerà moltissimo a Thomas Forrester, quando quest’ultimo ritornerà in città con il piccolo Douglas senza Caroline! Ebbene si, perché negli episodi in onda poi tra fine dicembre ed inizio gennaio 2020, ci sarà ancora un’altra tragica notizia che coglierà di sorpresa i fans della serie. Ed essa riguarderà la morte, peraltro off-screen ed avvolta nel mistero, della bellissima nipote di Bill Spencer.

Sicuramente ritorneremo sulle vicende appena citate per arricchirle di golosissimi dettagli. Restate con noi!

La longeva soap americana non finirà di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful ,quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 7 ottobre a domenica 13 ottobre 2019, riportano news golosissime. Sappiamo che Bill si recherà da Brooke per chiederle di essere sincero con lui. Cosa sa del coinvolgimento di Ridge nel tentativo ben riuscito di manipolare la sentenza del giudice McMullen? Nel frattempo, lo stilista continuerà a tenere sotto controllo gli spostamenti del magnate per evitare incursioni nella vita di sua moglie. Pam si servirà di Donna per creare problemi nel matrimonio tra Eric e Quinn e si mostrerà molto conciliante nei confronti della sua ormai ex nemica. Katie e la sorella, poi, scopriranno che Brooke è stata a casa di Bill e diventeranno molto sospettose. Tuttavia, decideranno di nascondere il tutto a Ridge perché potrebbe infuriarsi e non poco… Ripassate dalle nostre parti al più presto per scoprirne di più. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!