Anticipazioni Il Segreto trama puntate 26-30 agosto 2019: Elsa Respinge Isaac!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019: Isaac svela le sue scoperte su Alvaro ad Elsa aggiungendo di amarla ancora…

Anticipazioni Il Segreto: Francisca e Fernando tramano pericolosamente contro Roberto, mentre Elsa, dopo aver ascoltato la dichiarazione di Isaac, lo respinge. Alvaro, poi, riesce di nuovo a manipolare la Laguna. Fe incassa un duro colpo da Mauricio…

Accadrà di tutto nei prossimi appuntamenti della soap di successo iberica! Assisteremo ad una morte apparente, ad un complotto, ad una dichiarazione d’amore con tanto di rifiuto e ad atroci sospetti! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, dalle quali trapelano svolte e clamorosi copi di scena. Dalle news apprendiamo che Isaac compirà delle indagini segrete sul dottor Fernandez e scoprirà tutte le nefandezze di cui si è macchiato in passato. Sconvolto, il ragazzo riferirà il tutto ad Elsa che non solo non gli crederà, ma addirittura lo respingerà quando il ragazzo le confesserà di amarla! Intanto, Mauricio non se la sentirà di partire e getterà Fe nel più totale sconforto. In seguito, verrà organizzato il suo finto funerale per far credere ai suoi aguzzini di essere morta sotto i colpi di pistola sparati da Faustino. Francisca e Fernando ideeranno un piano, in apparenza vincente, per portare Roberto a rinunciare a Maria che, intanto, farà capire di amare ancora Gonzalo! Nel frattempo, Dolores scoprirà che il Guerrero ha ingaggiato un investigatore privato per raccogliere informazioni sul dottor Fernandez e lo riferirà ad Antolina che non esiterà a chiedere spiegazioni al marito, implorandolo, ancora una volta, di provare a far funzionare il loro matrimonio. Meliton apparirà più “cattivo” del solito, mentre don Anselmo metterà alle strette Berengario chiedendogli di non confessare la verità sulla sparizione dei Molero. Julieta uscirà a fare una passeggiata con Irene ed Adela e sembrerà riprendersi alla grande, ma… si tratterà solo di una grande illusione. Prudencio e Saul, uniti come non mai, non si daranno per vinti. Prima o poi scopriranno che cosa le è accaduto e cosa sta nascondendo… E poi? Cosa ci stupirà ancora? El Secreto de Puente Viejo continua ad andare in onda, salvo cambiamenti legati alla programmazione di Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 16:30. Non resta che proseguire nel succoso racconto che segue!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 26 agosto a venerdì 30 agosto 2019, trama puntate: Isaac dichiara ad Elsa di amarla ancora ma lei lo caccia via! Poi, confessa ad Alvaro di aver scoperto delle brutte cose sul suo conto! Fe si illude che Mauricio fuggirà con lei, mentre Francisca crede di avere in pugno Roberto ma… si sbaglia di grosso!

Isaac, grazie ad un investigatore privato, farà delle scoperte su Alvaro che non gli piaceranno affatto. Dal momento che la Laguna apparirà sempre più coinvolta dal dottore e pronta a rifarsi una vita al suo fianco, Isaac la spiazzerà con un’autentica dichiarazione d’amore. E non solo… le elencherà anche tutto ciò che ha scoperto sul nuovo medico di Puente Viejo… Il risultato sarà che non verrà creduto e che… sarà poi licenziato dallo stesso Alvaro. Fernando vedrà la conquista di Maria sempre più lontana, ma Francisca sembrerà aver trovato la soluzione giusta per aiutarlo. Nel frattempo, Mauricio si prodigherà per aiutare Fe a fuggire che si ritroverà, peraltro, a dover digerire una amara delusione… Leggiamo le nuovissime anticipazioni Il Segreto che abbiamo redatto appositamente per voi!

  • Lunedì 26 agosto 2019: Mauricio fa di tutto per mettere in salvo Fe e la porta al dispensario. E’ in gravissime condizioni e la sua salute fa temere il peggio ad Elsa e ad Alvaro che si prodigano per aiutarla. L’emorragia è, però, molto copiosa… Isaac, intanto, scopre alcune cose sul dottor Fernandez che lo mettono in uno stato di forte agitazione. Per fortuna, riesce a sistemare tutto per bene prima di essere scoperto! Il falegname, quando rincasa, ha una dura discussione con Antolina. Il loro matrimonio sembra ormai compromesso e non c’è nulla che possa salvarlo. Isaac, poi, stanco di litigare se ne va e si reca alla locanda di Matias. Racconta al suo amico, con l’animo affranto, tutto ciò che è successo. Successivamente, il Guerrero si da’ appuntamento con un uomo misterioso… Sua moglie lo vede e decide di indagare… Don Berengario dice a Carmelo che non riuscirà mai e poi mai a mentire alla Guardia Civile. Il sindaco lo obbliga a farlo per il loro bene e per quello delle loro famiglie. Ma soprattutto per Julieta Uriarte che non vuol far sapere a Saul di essere stata violentata! I due, così, rivedono la versione che intendono fornire a Cifuentes. Carmelo e Meliton, poi, si interessano al caso di Faustino e credono che la Guardia Civile debba essere avvisata il prima possibile, ma Mauricio, stranamente, trova il tutto inutile e spiazza tutti con una proposta scioccante! Saul scopre che cosa è successo a Fe e dice che Julieta non potrebbe mai e poi mai digerire una notizia di simile portata! Elsa nota qualcosa di ambiguo nel comportamento del Fernandez. Per lei, ha reagito con fin troppa freddezza e distacco alla notizia della morte della Perez. Elsa lo prega di svelarle che cosa sta succedendo… Il capomastro, proprio quando sta per raccontare qualcosa di sconvolgente a Raimundo, riceve una visita inaspettata!
  • Martedì 27 agosto 2019: Mauricio è tenuto a dare spiegazioni a Raimundo. L’Ulloa, dopo averlo ascoltato, capisce che bisogna avvertire subito la Montenegro. E non solo. Anche organizzare l’imminente partenza della ex domestica in quanto, se i suoi nemici venissero a conoscenza della verità, sicuramente farebbero di tutto per portare a compimento il loro piano. Il giorno seguente, il Godoy convoca in gran segreto Julieta, Saul, Prudencio e Consuelo e spiega loro quanto accaduto. Aggiunge, inoltre, che dovranno organizzare al più presto il finto funerale della bottegaia in quanto tutti, a Puente Viejo, devono credere che sia passata a “miglior vita”. Alvaro, intanto, è costretto a raccontare tutta la verità ad Elsa. Dice che ha firmato il certificato di morte di Fe e che quest’ultima, in realtà, non è deceduta come tutti credono… Lo ha fatto solo ed esclusivamente per la Perez, mettendo a rischio per giunta la sua carriera… La Laguna, colpita positivamente dal suo gesto e dalla sua bontà, lo bacia con passione. Isaac, intanto, vuole vederci chiaro sul conto del Fernandez e si affida ad un vicino di casa, che è un investigatore privato, per scoprire tutte le sue eventuali nefandezze. Dolores lo scopre e non esita a rivelarlo ad Antolina che ne resta scioccata in quanto capisce che suo marito sta indagando sul dottore. Carmelo prova e riprova con don Berengario le risposte che devono dare a Cifuentes ma, alla fine, capisce che non gli sarà mai d’aiuto. Il prete, poi, finge un malore quando la Guardia Civile lo chiama per interrogarlo. Don Anselmo, stanco dei loro giochetti segreti, li raggiunge e pretende di conoscere tutta la verità. Maria e Roberto, alla Casona, sono molto affiatati… Mauricio conferma a Fe che tutto sta procedendo per il meglio. E con fare affranto, le dice che adesso non devono fare altro che organizzare la sua tempestiva fuga da Puente Viejo…
  • Mercoledì 28 agosto 2019: Elsa è sempre più soddisfatta del suo rapporto con Alvaro che, per lei, sta diventando qualcosa di molto profondo e speciale. Al settimo cielo, confessa a Marcela quello che le sta succedendo. Si sta forse innamorando di lui… la Del Molino, che sa benissimo che nel suo cuore c’è ancora Isaac, cerca di aprirle gli occhi. Successivamente, il Guerrero raggiunge la Laguna per chiederle spiegazioni su ciò che sta nascendo con il dottore. Premette che sa benissimo che non è suo diritto farlo… Tra i due nasce un confronto molto acceso. Il falegname, poi, si scontra anche con il dottore… Carmelo, intanto, è molto agitato e ciò non sfugge ad Adela che capisce che suo marito deve avere le stesse preoccupazioni di Julieta. Il sergente Cifuentes, intanto, non sembra molto soddisfatto di come il giudice stia gestendo il caso legato alla sparizione di Lamberto e di Eustaquio. Prudencio, allertato da Saul, decide di andare a parlare con la sua ex, ma quest’ultima, quando poi li vede insieme confabulare qualcosa, va su di giri. Antolina fa capire ad Isaac che si sta comportando malissimo nei suoi confronti… è sempre nervoso. Dolores vuole scoprire quali informazioni il Guerrero sta cercando di ottenere grazie al detective Agapito. Gonzalo, intanto, invia un pacco sorpresa ad Esperanza e Beltran. Maria lo apre e scorge una lettera. Commossa, dopo averla letta e stretta forte forte a sé, capisce che il giovane è -e resterà per sempre- l’unico uomo della sua vita. Roberto, però, la spiazza con una autentica dichiarazione d’amore. Dice che il suo cuore appartiene a lei… Fernando nota che i due sono sempre più affiatati e va su tutte le furie. La Montenegro, però, sembra aver trovato la soluzione giusta… Meliton riceve buone notizie: è stato convocato un premio per decretare lo Sceriffo dell’Anno. Decide di parteciparvi. Raimundo fa di tutto per permettere a Fe di unirsi a Prado e Rosario in America…
  • Giovedì 29 agosto 2019: Isaac insinua, in presenza di Elsa, che Alvaro sia un persona poco affidabile e che per giuta si è macchiata di cose terribili in passato. Per lui, senza alcun dubbio, nasconde non pochi segreti e si sta soltanto prendendo gioco di lei… I due discutono animatamente ed a voce alta e non si rendono conto che qualcuno li sta ascoltando di nascosto. Più tardi, la Laguna incontra nuovamente il suo ex e non esita a chiedergli scusa per come si è comportata… Lui si mostra comprensivo e cordiale… In seguito, il giovane falegname, rivela a Matias a che punto sono arrivate le indagini di Agapito. Antolina è da quelle parti e non perde occasione per origliare di nascosto la loro conversazione… Francisca ha forse trovato il modo per allontanare Roberto per sempre dalla Casona. Rivela a Fernando che gli proporranno una ingente somma di denaro in cambio del suo ritorno a Cuba. Successivamente, i due, di comune accordo, raggiungono l’uomo e, tutto d’un fiato, gli lanciano la proposta. Lui li fissa sbalordito. Intanto, Carmelo è abbastanza soddisfatto della ricostruzione degli eventi fornita a Cifuentes. Meliton è, invece, inflessibile e più duro più del solito… Sarà perché vuole mettercela tutta per vincere il Premio di Sceriffo dell’Anno? Le donne convincono Julieta a prendere una boccata d’aria. Lei accetta di effettuare uno sforzo e di fare una lunga passeggiata in loro compagnia. Matias e Marcela si interessano alla cantina di Fe. La bottegaia, intanto, fa capire a Mauricio che vorrebbe partire con lui… ma l’uomo finge di non cogliere il senso delle sue parole…
  • Venerdì 30 agosto 2019: Francisca e Fernando propongono una cospicua somma di denaro a Roberto in cambio della sua partenza per Cuba. In questo modo… rinuncerà per sempre a Maria che resterà a Puente Viejo. L’uomo dice che ci penserà. I due, il giorno seguente, quando capiscono che ha taciuto con la Castaneda, fanno salti di gioia, in quanto credono di averlo in pugno, ma… si sbagliano di grosso! Matias, intanto, chiede ad Isaac di dimenticare la donna che ama, Elsa. Antolina ascolta tutta la loro conversazione e va su tutte le furie. Il Guerrero, successivamente, decide di andare a parlare con Elsa che, però, non è più disposta a ritornare con lui e glielo dice a chiare lettere. Quando la Laguna fa ritorno al dispensario, è molto provata ed Alvaro se ne accorge. Le chiede di essere sincera almeno con lui. Lei, però, reagisce inaspettatamente ed afferma che non è lei che deve dirgli qualcosa, ma il contrario, date le insinuazioni di Isaac. Julieta, dopo essere stata in giro per il paese con Irene ed Adela, sembra ritornata quella di un tempo. Quando rincasa, però, gli incubi tornano ad imporsi, rendendola particolarmente triste ed agitata. Saul se ne accorge. Fe dice a Mauricio di volerlo ardentemente al proprio fianco e che non se andrà senza di lui. Don Berengario cerca di mentire a Don Anselmo ma gli riesce veramente difficile. Il sindaco, poi, raggiunge il suo complice e gli chiede di seguirlo in un posto ben preciso. Don Berengario, sempre più affranto, grida a gran voce di voler raccontare alla Guardia Civile tutta la verità. Alvaro racconta ad Elsa una serie di bugie per portarla sempre più dalla sua parte e successivamente, quando ha modo di restare da solo con Isaac, lo licenzia in tronco. Roberto spiazza donna Francisca e Fernando comperando la banca ove la donna detiene gran parte delle sue ricchezze. Mauricio non vuole lasciare Puente Viejo nonostante i sentimenti veri e sinceri che prova per Fe…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Adela viene denunciata!

Brutte sorprese in arrivo per i Leal nelle puntate che scandiranno il mese di ottobre 2019. Nell’ufficio del sindaco, come indicano le nuove anticipazioni Il Segreto, arriverà una lettera contro Adela che non lascerà presagire alcunché di buono. Sulla buona maestra peserà una grave denuncia avente a che fare con il suo orientamento politico. Chi si celerà dietro di essa? Nel frattempo, anche i Santacruz, loro grandissimi amici, trascorreranno un periodo molto difficile… Irene e Severo, purtroppo, cadranno in rovina e dietro la loro sventura si celerà l’ombra nera della Montenegro che… sarà anche la mittente della missiva che giungerà al Municipio indirizzata ad Adela? Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Ottobre 2019: Adela rischia il linciaggio!

Non c’è pace per i Santacruz ed i Leal ed a testimoniarlo sono le anticipazioni Il Segreto riguardanti gli appuntamenti che ci emozioneranno in autunno e, più nello specifico, ad ottobre 2019. Se Severo cadrà in rovina economica a causa del crollo improvviso del prezzo del riso e per via di un intrigo di Francisca Montenegro, nemmeno Carmelo ed Adela se la passeranno benissimo… Proprio quando il sindaco cercherà di interessarsi alla questione del suo amico, ecco che nel suo ufficio giungeranno notizie a dir poco scioccanti sottoforma di lettera. L’uomo leggerà la missiva in presenza di Meliton e, per poco, non verrà colto da un malore! Ma cosa ci sarà scritto di così brutto? Con un filo di voce, il Leal racconterà al suo amico che sono in arrivo delle pesanti sanzioni contro Adela e, in particolare, contro il suo metodo d’insegnamento, ritenuto “pericoloso” ed altamente diseducativo, portatore di valore immorali… Carmelo, spiazzato, non saprà più che fare…

Ed in men che non si dica, avvierà delle indagini segrete per scoprire la verità e soprattutto, per risalire all’autore della denuncia. Severo, intanto, dopo aver scoperto il tutto, affermerà che farà di tutto per sostenere la buona insegnante che, affranta e cagionevole di salute, si mostrerà molto dispiaciuta. Affermerà, però, che non si abbatterà di fronte a questo ennesimo ostacolo e che si appellerà ai maggiori rappresentanti della Regione per vincere la sua causa. Irene, invece, chiederà aiuto ad Anacleto e gli proporrà di pubblicare al più presto un articolo per elogiare l’impegno dell’insegnante soprattutto nel sociale. Carmelo, poi, ritornerà con aria sconfitta nel suo ufficio e chiederà ai suoi colleghi e collaboratori di non lasciarlo solo. Nel frattempo, a Puente Viejo, inizieranno a spargersi delle voci sulle inclinazioni politiche dell’insegnante. Meliton, trascorsi alcuni giorni, raggiungerà Carmelo a casa. Allarmato, gli farà sapere che alcuni manifestanti esaltati hanno circondato la scuola in cui insegna Adela cheè rimasta intrappolata dentro! La donna, in altre parole, rischierà il linciaggio! Sorprendentemente, molti abitanti di Puente Viejo si schiereranno dalla parte della maestra, mentre altri manifestanti, nella piazza centrale, finiranno per scontrarsi… In paese, dunque, in un attimo, sarà il caos!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2019: Francisca appoggia Adela, ma…

Carmelo, dopo aver riabbracciato sua moglie che, per fortuna, se la caverà senza nemmeno un graffio, proverà ad indagare sulla brutta situazione che sta vivendo il suo amico Severo. E scoprirà che quest’ultimo sta affrontando un periodo molto difficile dal punto di vista finanziario. Non ci metterà molto ad appurare che è stato anche a causa di donna Francisca se l’uomo ed Irene, adesso, sono nei guai fino al collo… Intanto, la signora si interesserà alla difficile situazione di Adela e riuscirà a ripristinare la calma in città. Tutti inizieranno a parlar benissimo di lei e ad adularla… La matrona, stranamente, sosterrà la buona insegnante più del previsto e sembrerà aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Si mostrerà attenta e premurosa, per nulla ostile…

Intanto, mentre Irene e Severo cominceranno a temere il peggio, la situazione all’interno del consiglio comunale si farà sempre più tesa. Carmelo, rimasto senza sostenitori, si dirà addirittura disposto a rassegnare le dimissioni. Nel frattempo, Francisca si presenterà inaspettatamente ( e stupendo la stessa Maria!) presso l’Associazione delle Donne di Puente Viejo. Adela la chiamerà per fissare al più presto un appuntamento. Nel corso della riunione, le signore riusciranno finalmente a trovare dei punti di incontro ed a confrontarsi in maniera libera ed aperta su argomenti “scottanti”, ritenuti tabù. La Montenegro stupirà tutte facendo poi una donazione in denaro. Ma… quando avrà modo di restare da sola con Mauricio, farà capire di essere la stessa di sempre!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di ottobre 2019: Adela rischia un nuovo pericoloso boicottaggio!

Intanto, Severo e Carmelo giungeranno alla conclusione che, dietro alle loro sfortune, si celi l’ombra nera di Francisca. Prudencio scoprirà tutte le responsabilità della matrona per quel che concerne la situazione finanziaria del Santacruz e si mostrerà molto preoccupato. Adela, intanto, dopo aver chiesto il permesso alla signora, deciderà di organizzare un incontro presso l’Associazione delle Donne per parlare di un argomento molto importante: la salute intima… Carmelo, quando lo scoprirà, si mostrerà estremamente teso. E dirà che sicuramente gli uomini di Puente Viejo non glielo consentiranno. E non solo… La sua paura più grande sarà rappresentata da eventuali ritorsioni organizzate da Francisca Montenegro…

La mamma di Upiano, però, non si tirerà indietro e, nonostante la riluttanza di molti, deciderà di andarsi a confrontare con alcuni suoi oppositori, soprattutto uomini… E che cosa chiederà loro? Di non impedire alle loro mogli di recarsi all’incontro. Carmelo, sempre più agitato, chiederà al sergente Cifuentes di tenere d’occhio la maestra quel giorno… E che cosa succederà? Gli spoiler sono molto avari in merito ma indicano che Severo, furibondo, si recherà a casa di Francisca con cattive intenzioni e che sarà il suo amico Carmelo, dopo aver intercettato le sue mosse, a sedare la sua ira!

El Secreto de Puente Viejo continuerà a stupirci con le sue storie imperniate di intrighi, vendette e amori impossibili! E adesso, diamo subito uno sguardo ai nuovi spoiler, quelli sulla trama delle puntate in onda da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2019! Vi annunciamo che Carmelo si vedrà costretto a confessare a sua moglie ed ai suoi amici, che lo metteranno sotto torchio, una terribile verità, mentre Mauricio, per salvare la vita a Fe, proporrà a donna Francisca un patto irrinunciabile. La Montenegro, poi, facendo infuriare Fernando, inizierà a comportarsi diversamente e, quindi, in maniera sempre più “docile”, verso Roberto. Elsa, distrutta, ammetterà di non provare per il dottor Fernandez gli stessi sentimenti che provava per Isaac e che, forse, ancora prova per lui. Nonostante tutto, si dirà determinata a cambiar vita. Prudencio deciderà di acquistare la cantina di Fe per avviare una nuova professione. Inoltre dirà a Saul di essere certo che don Berengario e Carmelo hanno mentito riguardo alla versione fornita al sergente Cifuentes. Per lui, a Julieta, deve essere accaduto qualcosa di terribile… A breve per scoprire le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto alla categoria dedicata alla soap di successo iberica per restare sempre aggiornati sugli ultimi accadimenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!