Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Puntate dal 26 al 30 agosto 2019: Arriva l’Ex Fidanzata di Ferit!

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, trama puntate dal 26 al 30 agosto 2019: un nuovo ingresso distrugge gli equilibri faticosamente raggiunti da Ferit e Nazli, mentre Demet passa al contrattacco con suo marito…

Nelle future puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, i telespettatori assisteranno a colpi di scena e nuovi ingressi. La soap opera turca tiene sempre con il fiato sospeso i suoi seguaci e stavolta non sarà da meno, soprattutto per le vicende di Hakan e Demet. Ma i due perfidi Onder non sono gli unici ad essere al centro dell’attenzione…

Bitter Sweet: dove eravamo rimasti

Nazli rivela a Deniz di provare dei sentimenti per Ferit e non per lui. Il musicista lo immaginava ma rimane molto colpito sentendo queste cose dalla bocca della chef. Per questa ragione va via in moto e fa un incidente. Ad assisterlo in ospedale c’è soltanto Asuman. Dopo essersi ripreso, chiede scusa a Ferit e Nazli e afferma di aver capito che la vita è una e deve essere vissuta al massimo, senza rincorrere persone innamorate di altri. Successivamente, però, Deniz ascolta una telefonata tra Fatos ed Engin, nella quale scopre che il matrimonio di Ferit e Nazli è falso. Il ragazzo dice ai due neo sposi che sa tutta la verità. Nell’udienza per l’affidamento di Bulut, Deniz sembra sul punto di raccontare il segreto di Ferit e Nazli, ma poi fa solo complimenti alla coppia. I due ottengono l’affidamento del bambino, mentre Demet vuole denunciare Hakan per il duplice omicidio di cui si è macchiato. L’uomo la porta nel bosco e le dice di sparare ad un bersaglio. Dietro il bersaglio però c’è un uomo che Demet, inconsapevolmente, uccide…

Anticipazioni Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, trama puntate dal 26 al 30 agosto 2019: Demet vuole registrare le confessioni di Hakan!

  • Lunedì 26 agosto 2019: Deniz riesce a convincere Ferit e a far rientrare sua sorella nell’azienda, con il 5% delle azioni. L’architetto, seppur titubante, accetta la proposta. Dopo aver ucciso a sua insaputa il meccanico che avrebbe potuto incastrare Hakan, Demet si reca a casa di suo fratello ma non lo trova. La donna decide allora di andare nella villa di Ferit, ma proprio mentre è in procinto di raccontare tutta la verità ai presenti circa il marito, riceve una telefonata da quest’ultimo con gravi minacce. Demet quindi desiste, minimizza quello che è successo e torna a casa. Nazli scopre che manca poco al compleanno di Ferit, cosa di cui lei si era dimenticata. Non sapendo quale sorpresa fare al marito, trova una foto in cui vede tutti i vecchi amici di Ferit. Capisce quindi che potrebbe essere una buona idea chiamarli, in maniera tale da organizzare una festa con le vecchie conoscenze.
  • Martedì 27 agosto 2019: Arriva il momento del compleanno e tutti i vecchi amici invitati da Nazli si presentano. Ferit sembra essere al settimo cielo ed è molto contento per questa sorpresa. L’uomo vuole addirittura baciare la chef, la quale però preferisce di no. Improvvisamente si presenta alla festa anche una ragazza che si presenta come Pelin e fa gli auguri a Ferit. Quest’ultimo la guarda in maniera molto strana, catturando l’attenzione di Nazli che non capisce cosa stia succedendo. Ferit si sente a disagio in presenza di Pelin. In un momento di distrazione della chef, Ferit va da Pelin e le dice di andarsene, perché lui ha una nuova vita e non vuole avere più a che fare con lei. Successivamente arriva il momento del taglio della torta e Ferit fa tantissimi complimenti alla moglie, poi la bacia in maniera appassionata davanti a tutti.
  • Mercoledì 28 agosto 2019: Ferit parla con Nazli ad un bar e le rivela che l’ha perdonata per aver nascosto i segreti di sua sorella. Nazli è davvero soddisfatta per questo. Hakan fa una telefonata a Pelin nella quale le dice che sa con la massima sicurezza che Ferit provava per lei un amore davvero forte. Allo stesso tempo, le rivela che la responsabilità della fine della loro relazione è di Demet, che l’ha calunniata. La donna era molto gelosa del rapporto tra Ferit e Pelin, così ha fatto avere all’architetto alcune foto della ragazza in compagnia di un uomo in hotel. Hakan quindi invita Pelin ad avere un confronto con Ferit e a rivelargli tutta la verità circa il loro passato. Inoltre le suggerisce alcune cose da dire per confondere ancora di più la testa al ragazzo. Pelin esegue e si reca nell’ufficio di Ferit.
  • Giovedì 29 agosto 2019: Pelin si reca nell’ufficio di Ferit e racconta di non averlo mai tradito. E’ stata Demet a fargli credere che lei lo avesse tradito. In più Pelin fa una rivelazione davvero scioccante all’architetto: dal momento che lui non ha mai creduto nella sua innocenza, ha deciso di abortire il bambino che aspettavano. Ferit è sconvolto da queste parole ma fa presente alla new entry che lui ora è felice accanto ad un’altra donna. Dopo aver mandato via Pelin, si precipita da Demet accusandola di avergli rovinato la vita sette anni prima, ma la donna ribatte che Pelin non era comunque la ragazza per lui, così come non lo è Nazli. L’architetto, tornato a casa, assicura alla chef che Pelin non è importante per lui, ma appare molto titubante. Ferit decide di andare a parlare di nuovo con la sua ex fidanzata, per chiarire la vicenda dell’aborto. E’ dispiaciuto per la sofferenza che la ragazza ha dovuto vivere.
  • Venerdì 30 agosto 2019: Ferit si reca da Pelin e le chiede scusa per aver dubitato di lei così facilmente. La ragazza accetta le scuse di buon grado e fa presente tutta la sua disponibilità a ricominciare una storia da zero. L’architetto però spiega chiaramente la sua posizione, e sottolinea di essere contento del suo matrimonio con Nazli e di non avere alcuna intenzione di lasciarla. Quello che Ferit non sa, è che Pelin non è mai rimasta incinta di lui. Si tratta di un piano della ragazza ordito insieme ad Hakan. Demet decide di contrattaccare e mette un registratore nella camera da letto di casa. Vuole estorcere una confessione ad Hakan circa i suoi crimini e registrarla a sua insaputa. Pelin incontra Nazli e le chiede di Bulut. La chef la invita a casa a vedere il bambino, ma non sa che, in questo modo, la perfida ragazza potrà portare a termine il suo piano…

Una settimana davvero ricca di colpi di scena e novità, soprattutto per quanto riguarda l’ingresso di Pelin. Ma cosa vuole fare la ragazza a casa di Nazli? Demet riuscirà a registrare la confessione di Hakan? Di sicuro non si arrenderà prima di essersi riuscita. Staremo a vedere come andranno le cose nelle prossime puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!