Anticipazioni Bitter Sweet, Trama Puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Il Primo Bacio Tra Ferit e Nazli!

Anticipazioni Bitter Sweet, trama puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Demet vuole rivelare a Ferit chi le ha consegnato i documenti che l’hanno avvantaggiata nel processo di adozione. Questo per mettere Nazli in cattiva luce. Bulut viene assegnato ai coniugi Onder ma lui non vuole e scappa di casa!

Anche in questa settimana le trame di “Bitter Sweet”, la serie turca in onda tutti i giorni su Canale 5, sono mosse dall’invidia, dalla gelosia e dalla sete di potere. Demet non si dà pace per la presenza costante di Nazli con il suo ex fidanzato e farà di tutto per ostacolarla. Fin dove è disposta a spingersi? Ferit scopre che Hakan è coinvolto in attività illecite molto gravi ma non riesce a trovare le prove. Di cosa si tratterà? Tuttavia anche l’amore inizia a fare capolino tra i nostri protagonisti che saranno coinvolti in un’esperienza travolgente. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Bitter Sweet”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Bitter Sweet: Dove eravamo rimasti

Nazli trova casualmente sul cellulare di sua sorella Asuman le prove di un bruttissimo tradimento. La ragazza ha consegnato a Demet dei documenti di Ferit che hanno pregiudicato il processo per l’affido di Bulut a favore dell’architetto. La giovane chef è molto delusa. La signora Onder inizia ad avere uno strano atteggiamento nei confronti dell’Aslan. E’ ossessionata da lui e gli fa una corte serrata e nello stesso tempo è molto gelosa di Nazli. Hakan capisce tutto e questo non fa altro che aumentare il suo odio nei confronti del suo nemico. Anche Deniz è molto preso dai suoi sentimenti per la giovane chef e non manca di farglielo notare. Il piccolo Bulut cade e viene portato urgentemente in ospedale. Per fortuna nulla di grave ma l’occasione è propizia per accendere feroci discussioni.

Bitter Sweet, trama puntate dal 1 al 5 Luglio 2019: Ferit ottiene una sentenza che ordina ai coniugi Onder di star lontani dall’azienda! Demet è incinta!

Hakan è accecato dalla gelosia verso Ferit e cerca di danneggiarlo in tutti i modi. Prima contatta Buse, alla quale fa una proposta che non può rifiutare in cambio di una bruttissima azione. E poi Deniz, che cerca di mettere contro l’architetto. I suoi tentativi andranno a buon fine? Bulut viene assegnato definitivamente ai coniugi Onder che riescono a mettere l’Aslan in cattiva luce al processo. L’architetto ora è molto triste ed ha bisogno di conforto. L’occasione è galeotta per far succedere qualcosa con Nazli che cambierà definitivamente le loro vite. Siete curiosi di sapere cosa? Non vi resta che leggere le trame delle puntate di “Bitter Sweet” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 1 Luglio 2019: Ferit sta male. Purtroppo ha contratto un virus e deve stare a riposo. Il dottore chiede alla giovane cuoca di stargli vicino in queste ore per accudirlo e farlo riprendere. Nazli, tuttavia, è molto arrabbiata con lui per il fatto di non averle confidato di aver avuto una relazione con Demet. Una brutta tegola sta per arrivare sulla testa della giovane chef. Di cosa si tratta? La signora Onder inserisce in una chiavetta le foto dei documenti che Asuman ha trafugato e le invia a Ferit rivelandogli così il vero motivo per il quale Bulut è stato affidato a loro. Lo dice poi alla sorella della chef che cerca immediatamente di contattare Nazli. La ragazza in quel momento si trova proprio con l’architetto in giardino a mangiare un dolce. Quando la chef apprende la notizia va nel panico. Deve attendere che Ferit vada via per togliere la busta contenente la chiavetta dalla posta che poi l’uomo avrebbe controllato al suo ritorno. Per il momento pericolo scampato! Continuano, intanto, gli atteggiamenti dittatoriali dei coniugi Onder nei confronti dei dipendenti dell’azienda. Ma sta per arrivare una brutta sorpresa anche per loro. Ferit irrompe nel loro ufficio e gli mostra la sentenza del giudice con la quale ordina che da quel momento in poi non possono più entrarvi. Il motivo? Concorrenza sleale!
  • Martedì 2 luglio 2019: Ferit fa una bellissima sorpresa a Nazli. Le comunica di aver chiamato un esperto chef giapponese che starà a casa sua e le farà fare uno stage per apprendere i segreti della cucina orientale. Questo per ringraziarla di essergli stato vicino quando era malato. La giovane è felicissima! Intanto alla Pusula Holding è in corso una riunione importante dalla quale emerge l’esito delle indagini su Hakan che l’Aslan aveva commissionato. L’uomo pare essere invischiato in un traffico di giochi d’azzardo e droga ma per incastrarlo servono, ovviamente, le prove. Infatti è in programma per il giorno successivo un’incursione della polizia in casa Onder per cercare gli indizi necessari. Ma, purtroppo, non riescono a trovare nulla. Qualcuno ha anticipatamente avvisato Hakan del blitz? Intanto Ferit viene chiamato da Buse, la sua amica, che gli chiede se possono vedersi in quanto ha qualcosa di importante da dirgli. Nazli ascolta la telefonata e decide di seguire il suo capo. La giovane chef pensa che lui abbia una storia con lei. Ha ragione? No. In realtà si sbaglia di grosso poiché la ragazza, in lacrime, confida all’Aslan che quella sera lei avrebbe dovuto sedurlo e poi documentare tutto. E gli dice anche che dietro a tutto questo c’è Hakan che le ha promesso tanti soldi, conoscendo la sua pessima situazione economica.
  • Mercoledì 3 luglio 2019: Bulut viene definitivamente affidato alla perfida coppia Onder. Una volta a casa Nazli se la prende con sua sorella per quanto è accaduto e decide di andare da Ferit per svelargli il suo tradimento. Ma non riesce nel suo intento in quanto l’architetto è giù di morale e preferisce avere conforto dalla giovane cuoca. Lei prova a dire al suo capo che è lì perché deve confidargli qualcosa di importante. Ma lui sminuisce la cosa e la bacia. Risultato? La mattina dopo Nazli si sveglia nuda sul divano abbracciata a Ferit. Questa volta non ci sono dubbi su quanto sia successo. E come se non bastasse proprio in quel momento arriva Deniz. Che cosa succederà? Intanto Bulut è triste e non vuole rimanere a casa degli zii Onder e così decide di fuggire. Quando Hakan se ne accorge chiama la polizia incolpando subito Ferit. Gli agenti si recano a casa dell’architetto ma, ovviamente, non trovano nulla. Poi a Nazli viene in mente che potrebbe essere andato a casa sua e dei suoi genitori ed effettivamente lo trovano lì che dorme sul divano.
  • Giovedì 4 luglio 2019: Continuano le diaboliche trame di Hakan per danneggiare Ferit. Chiama Deniz e lo invita a cena. Inizia a fargli un lungo discorso con l’intento di metterlo contro l’architetto facendo leva sul fatto che l’uomo le sta portando via Nazli mentre a lui la moglie. Qual è il suo obiettivo? Intanto l’Aslan cerca di sfruttare ogni occasione pur di stare insieme alla giovane chef ma la ragazza pare che continui ad evitarlo. In questo momento una notizia importante sconvolge i piani della perfida Demet: la donna è incinta. Una gravidanza che non può essere portata avanti! Intanto Deniz fa una proposta di lavoro a Nazli dicendole che insieme possono gestire il nuovo locale che lui ha appena acquistato. La giovane pensa molto seriamente alla cosa. Questo le permetterebbe di stare lontano da Ferit. Dopo una lunga riflessione decide di dare nuovamente le dimissioni.
  • Venerdì 5 Luglio 2019: Il piccolo Bulut si trova con Nazli e Deniz in un locale e apprende che la giovane cuoca non lavora più da Ferit. E’ molto triste per questo. L’Aslan si reca al locale dove ora lavora la chef, vuole parlare con lei per chiederle il vero motivo delle sue dimissioni. I due hanno un dialogo molto coinvolgente. La ragazza piange ma rimane ferma sulla sua decisione. L’architetto le dice di sapere che dietro le sue scelte c’è la sorella Asuman e tutto quello che ha combinato.

Le nostre anticipazioni su Bitter Sweet terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 8 a Venerdì 12 Luglio 2019. Ferit è davvero a conoscenza che Asuman ha consegnato i documenti a Demet? Per quanto tempo ancora Nazli riuscirà a soffocare i suoi veri sentimenti? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti di Bitter Sweet nei prossimi appuntamenti di Canale 5!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!