Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 1-6 luglio 2019: Saul e Julieta Si Sposano!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 1 a sabato 6 luglio 2019: Saul e Julieta marito e moglie! Arriva l’amico cubano di Maria. Isaac geloso…

Anticipazioni Il Segreto: Saul e Julieta si giurano amore eterno in un’atmosfera molto tesa a causa della possibile vendetta dei Molero! Sta per nascere una nuova coppia… quella formata da Alvaro e Elsa! Isaac, geloso, rivela di non fidarsi del nuovo dottore. La complicità tra Maria e Fernando distrutta dall’arrivo dell’affascinante Roberto…

Un matrimonio, un arrivo inatteso, possibili ritorni di fiamma, la nascita di un nuovo amore, intrighi, vendette e … questo ed altro ancora è pronta a regalarci la soap di successo spagnola. Le nuove anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 1 luglio a venerdì 6 luglio 2019 riportano grandi novità! Sappiamo che Julieta e Saul verranno dichiarati marito e moglie da Don Berengario e che il loro matrimonio si celebrerà in un clima di grande apprensione in quanto tutti avranno paura della possibile vendetta dei Molero. Tra Maria e Fernando ci sarà sempre più sintonia. I due parteciperanno insieme, come coppia, alle nozze del buon Ortega e della Uriarte. Poi il Mesia organizzerà una sorpresa speciale per la sua ex e per i bambini con i quali riuscirà ad instaurare un bellissimo rapporto. Tutto ciò insospettirà non poco Francisca Montenegro che non potrà fare a meno di chiedere alla sua figlioccia se si è innamorata di Fernando. A fare da “guastafeste” ci penserà Roberto Sanchez, che giungerà alla Casona presentandosi come un amico di Maria e Gonzalo! Tra la figlia di Emilia e il nuovo arrivato sembrerà esserci qualcosa… Intanto, Antolina proverà a sedurre il marito ed instillerà in lui dubbi sulla nascita di una possibile relazione tra Elsa ed il nuovo dottore, Alvaro, che in aggiunta a ciò, riceverà da Carmelo una proposta davvero interessante. Prima di questo, però, verrà misteriosamente pestato per strada e ciò lascerà intendere che nasconde non pochi foschi segreti. Elsa inizierà delle indagini e scoprirà che è perseguitato da uno strozzino con il quale ha contratto un grosso debito… Dispiaciuta, penserà bene di aiutarlo. Nel frattempo, Irene verrà ricontattata da Anacleto, mentre Raimundo chiederà a Francisca di non intromettersi nel rapporto tra Maria e Fernando. Isaac non si fiderà di Alvaro. E non esiterà a farglielo velatamente intuire. Poi il giovane, afflitto, quando scoprirà che realmente che tra il nuovo arrivato e la sua ex c’è una certa simpatia, sfogherà tutto il suo dolore con Marcela e Matias che gli chiederanno di non interferire nella vita della Laguna se, come sostiene da diverso tempo, l’ha gettata nel dimenticatoio. E non è tutto! El Secreto de Puente Viejo va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 dalle 15.30 alle 17:10. Il sabato, invece, non perdetevi l’episodio serale su Rete 4 dalle 21:25 alle 22:30 circa. La domenica, stando ai nuovi cambiamenti orari, non sono previsti appuntamenti né in daytime né in prima serata. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 1 luglio a sabato 6 luglio 2019, trama puntate: Maria e Fernando passano momenti molto emozionanti insieme e partecipano al matrimonio di Julieta e Saul! Nel frattempo, alla Casona arriva Roberto, un amico cubano della Castaneda che sembra provare qualcosa di speciale per lei! Isaac ha uno scontro con Alvaro che viene misteriosamente pestato… Irene viene ricontattata da Anacleto…

Tante le novità che andranno a scandire i prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset! A partire dall’arrivo di un amico cubano di Maria, Roberto, che giungerà a Puente Viejo in una fase molto particolare… proprio quando tra la Castaneda e Fernando sembrerà sbocciare l’amore! Intanto, Saul e Julieta riusciranno a coronare il loro sogno d’amore sconfiggendo la paura di un possibile attentato da parte dei Molero. Isaac, invece, non si fiderà del nuovo medico che potrebbe addirittura diventare il sostituto di Zabaleta ed insediarsi a tempo indeterminato in paese! Tra Elsa e il bel dottore nascerà qualcosa che sembrerà andare ben al di là della semplice amicizia e del semplice rapporto professionale… La ragazza, inoltre, scoprirà che il medico deve saldare un grosso debito con un usuraio e deciderà di aiutarlo… Questo suo nobile gesto, solleverà non pochi dubbi: se la Laguna dice di essere diventata povera, come ha fatto a procacciarsi il denaro in poco tempo? Non resta che addentrarsi nelle nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 1 luglio 2019: Elsa è svenuta e Alvaro si prende amorevolmente cura di lei. Il dottore teme che la ragazza abbia contratto la varicella e che non era immune così come invece aveva affermato. Dopo attente analisi, scopre che i valori sono discreti e che si è sentita poco bene a causa dello stress accumulato negli ultimi giorni. Pertanto, la costringe a prendersi una giornata di riposo ed a dormire… Per la prima volta, tra i due si instaura un legame molto forte. La Laguna, poi, quando ha modo di incontrare don Anselmo, non esita ad aggiornarlo riguardo al suo stato di salute, molto cagionevole. Il sacerdote è molto dispiaciuto… Eustaquio Molero fa capire velatamente che vendicherà il “torto” che è stato fatto a suo figlio. Antolina confida ad Isaac di essere certo che tra il dottore e la Laguna sta nascendo qualcosa di speciale. Il Guerrero, infastidito, la prega di non nominargliela… L’ha dimenticata, fa parte del suo passato ormai… Maria porta cattive notizie riguardanti Prudencio: sembra stia morendo. Saul lo scopre e decide di passare alla Casona per sincerarsi delle condizioni del fratello. Qui si imbatte in Francisca e i due hanno uno scontro. La nobildonna non è contenta del fatto che voglia unirsi a Julieta. Verso sera, il buon Ortega rincasa e spiega alla sua amata che suo fratello sta per morire e che necessita al più presto di una trasfusione di sangue. La Uriarte è disperata e teme che non si sposeranno più. Il destino è molto cattivo con loro. Dolores scopre che donna Francisca è viva e per poco, non va incontro ad un malore. Saul, dopo essersi confrontato a lungo con la sua futura sposa, prende la sua definitiva decisione: decide di donare il sangue a Prudencio. Julieta non condivide la sua decisione. L’operazione dura momenti interminabili e si rivela un successo. Felice, la nipote di Consuelo ed il suo fidanzato riprendono i loro piani di nozze. La notizia è ben accolta da amici e famigliari. I due vivono momenti molto sereni. Dopo un po’, ecco arrivare Carmelo che spiega di essere venuto a conoscenza di una brutta notizia: Eustaquio Molero è riuscito a liberare il figlio dalla prigione. Fernando passa a trovare Prudencio e gli dice che lo vuole subito a lavoro. Vuole passare il tempo libero con Maria e spera di riconquistarla quanto prima…
  • Martedì 2 luglio 2019: Elsa non vuole lasciare Puente Viejo così come previsto da Antolina e quest’ultima, quando lo scopre, va su tutte le furie. Poi, ragionandosi su, la Laguna capisce che non ha più alcun senso restare in città… Pertanto, prende la sua definitiva decisione. Andrà via. E quando lo comunica a Matias e Marcela alla Locanda, questi ultimi le suggeriscono di partire in tutta calma. Per aver dato il meglio di sé nell’ospedale da campo durante l’epidemia di varicella, tutti i cittadini di Puente Viejo che sono stati amorevolmente curati da Elsa, decidono di portarle un dono. Antolina, gelosa ed invidiosa, mette in giro cattive voci sulla sua antagonista. Più tardi, Isaac incontra il dottore e lo saluta con molta freddezza. Poi gli dice di essersi approfittato della bontà di Elsa per mandare avanti l’ospedale da campo. Quando Alvaro rincasa, s’imbatte nella Laguna alla quale racconta l’incontro molto acceso con il Guerrero. La giovane, con le lacrime agli occhi, gli parla del suo passato e del fatto che stavano per coronare il loro sogno d’amore. Poi tutto si è interrotto a causa di un attentato… Emerge che anche il dottore nasconde dei segreti ma preferisce non parlarne. Più tardi, Isaac rivela a Matias di essere ancora innamorato della sua ex. Il locandiere spinge Elsa a partire al più presto mentre Adela, per convincerla a restare, le offre il suo vecchio posto: quello di aiutante-maestra. Si scopre che Eustaquio Molero è riuscito a liberare il figlio dalla prigione grazie a prove false e testimoni corrotti… Purtroppo i due rappresentano ancora una pericolosa minaccia per i Santacruz, i Leal e per Julieta e Saul. Carmelo e Severo decidono di raddoppiare le misure di sicurezza in paese. Tra la gente, intanto, si sparge la voce che il nuovo prodotto inventato dai Miranar serve a tenere la memoria ben allenata. Fernando legge una storia ai piccoli Esperanza e Beltran. Maria è molto felice e Francisca si accorge della strana sintonia tra i due ex e va su tutte le furie. Il Mesia farebbe di tutto per la Castaneda e decide di stupirla con una piccola sorpresa: allestire una sala cinematografica alla Casona. La Montenegro decide di andare a parlare con la sua figlioccia e quando la incontra, le chiede di essere sincera con lei: si sta forse innamorando di Fernando? Nel frattempo, due scagnozzi raggiungono Alvaro e lo attaccano senza una ragione apparente.
  • Mercoledì 3 luglio 2019: Antolina prova a sedurre nuovamente suo marito che si mostra, però, riluttante. L’uomo, poi, sembra lasciarsi andare in quanto è determinato a dimenticare Elsa che ha raggiunto un buon livello di intesa con Alvaro. Quest’ultimo, intanto, giace a terra dopo le percosse ricevute. Elsa chiede dove si trovi il medico, che non ha visto tutto il giorno. Nessuno lo sa. Alla fine, esce per mettersi sulle sue tracce e lo ritrova gravemente ferito e sanguinante… Lui, dolorante, le chiede un grosso favore: non raccontare in giro quanto accaduto. Quando s’imbatte in Zabaleta, Alvaro riesce a mascherare i lividi che ha dappertutto ma… ad un tratto sviene… E il suo piano fallisce. Maria nega apertamente a Francisca che si sta innamorando di Fernando, ma lei insiste: l’amicizia tra uomini e donne non esiste. Nel frattempo, il Mesia sprona Prudencio a guarire il prima possibile. Ha bisogno di lui per dedicarsi completamente alla sua amata. Eustaquio Molero si presenta presso la bottega di Fe ove Julieta, Saul, Carmelo e Severo sono in riunione. L’uomo fa capire che rovinerà la cerimonia dell’Ortega e dell’Uriarte… Meliton dubita che la vendita del nuovo prodotto dei Miranar, il gingko, sia legale e innocua. Ed è pronto a dimostrarlo. All’improvviso, Don Anselmo e Paco del Molino condividono dei bellissimi ricordi. Fe resta molto colpita dalle loro parole… Alvaro si riprende e chiede ad Elsa di sostenerlo. Lei non vuole però legarsi troppo a lui. Ha paura di innamorarsi… Matias si accorge che più Isaac si avvicina ad Antolina più sta male. La Laguna, intanto, chiede al dottore che cosa nasconde: perché è stato pestato? L’uomo, impietrito, resta in silenzio. Francisca vuole capire che cosa sta nascendo tra Maria e Fernando che vivono un momento molto speciale insieme durante la proiezione del film presso la resiedenza della Montenegro.
  • Giovedì 4 luglio 2019: Julieta prova il suo abito da sposa e la nonna, commossa, le assicura che farà di tutto per proteggerla. Severo e Carmelo chiedono a Prudencio di sorvegliare i due sposini e di avvertirli in caso di “brutti scherzi” da parte di Eustaquio e di suo figlio. Si teme un attentato in chiesa, durante le fasi clou della cerimonia. La tensione è alle stelle. Saul raggiunge Villa Montenegro per invitare Raimundo al suo matrimonio. Alvaro, dopo le insistenti domande di Elsa, decide di essere sincero con lei una volta per tutte. Afferma di essere stato picchiato a causa delle conseguenze di una vicenda di tanto tempo fa: si è indebitato con un perfido strozzino per salvare alcuni bambini da un’epidemia in Portogallo. Poi, quando più tardi si imbatte in Matias e Marcela, da’ loro una spiegazione parziale e non completa di quanto gli è accaduto. Tutto questo perchè l’uomo nasconde foschi segreti! Dolores ascolta tutto ed afferma di sentire puzza di bruciato. Elsa si accorge che la moglie di Tiburcio non fa che spettegolare sulla sua vita privata e, infastidita, la affronta chiedendole di smetterla di insinuare che lei e il medico abbiano una relazione segreta. Antolina spiana la strada ad un incontro tra Alvaro ed Isaac per vedere come si comporta il marito e se è davvero geloso della Laguna. Fernando ritira improvvisamente la mano che aveva dato a Maria. La magia del momento viene infranta da qualcosa, o meglio da qualcuno… Saul controlla con Severo e Carmelo la chiesa ove si svolgerà il matrimonio. Sembra che tutto sia in ordine. Julieta è pronta per il “fatidico si” e le sue amiche e sua nonna non la lasciano da sola un attimo. Comincia il matrimonio. Don Berengario accoglie lo sposo e la sposa all’altare. Carmelo e Severo temono che i Molero appariranno nel momento del “Si, lo voglio…”. E sono pronti a difendere i due innamorati, costi quel che costi!
  • Venerdì 5 luglio 2019: Julieta e Saul si scambiano finalmente le loro promesse d’amore e vengono dichiarati marito e moglie in un clima di gioia e di felicità. Di Eustaquio e suo figlio nessuna traccia… Tutti augurano lunga vita a questa nuova coppia che ha tanto sofferto… Durante i festeggiamenti, i due neo-sposini annunciano che non faranno alcun viaggio di nozze. Preferiscono restare a Puente Viejo per motivi di sicurezza… Francisca non prende bene il fatto che Maria e Fernando siano andati insieme al matrimonio dell’Ortega. Il Mesia, intanto, è euforico e crede di essere finalmente riuscito a fare breccia nel cuore della sua ex. Poi, quando la Castaneda rincasa e parla alla sua madrina dello speciale legame che è riuscita ad instaurare con il Mesia, la Montenegro va su tutte le furie e le rammenta tutto il male che ha fatto a lei ed alla sua famiglia. Isaac confida a Matias di non fidarsi di Alvaro. All’arrivo di Don Anselmo, il Guerrero finge di non essere più innamorato di Elsa. Dice che adesso c’è Antolina nella sua vita. Ma… mente spudoratamente… Il dottore, verso sera, s’imbatte proprio in Isaac e spiega di essere stato picchiato… Afferma che un medico dovrebbe essere sempre rispettato e non trattato con disprezzo! Tra i due c’è molto attrito. Poi il l’uomo, quando resta da solo, si rende protagonista di un gesto molto ambiguo. Successivamente, passa a trovare Elsa e le regala un profumo. Lei è molto colpita dal suo gesto e gli racconta un po’ della sua storia travagliata con Isaac. Sorprendentemente, anche la Laguna ha qualcosa per lui: i soldi che gli servono per saldare il suo debito con un perfido usuraio. Il dottore è pietrificato. Carmelo, dopo aver bevuto la bevanda prodotta dai Miranar, inizia a ricordare avvenimenti molto dolci legati alla sua infanzia. Elsa preferisce non rivelare al dottore come ha fatto ad ottenere il denaro. L’importante è che serva ad uno scopo ben preciso. Consuelo si accorge che tra la Laguna e Alvaro sta nascendo qualcosa di speciale e non esita a compiere le dovute indagini… Isaac, intanto, si confida con Julieta e le confessa di non fidarsi assolutamente del medico che vede come una persona cattiva e subdola. Il Guerrero, poi, si sfoga con Marcela e Matias che gli consigliano di non interferire… Finalmente, dopo aver patito tanto, Elsa ha trovato la via della felicità… Carmelo raggiunge l’ambulatorio. Ha qualcosa da proporre ad Alvaro…
  • Sabato 6 luglio 2019, puntata serale su Rete 4: tutte le persone che hanno provato il ginkgo, inclusa Fe, vengono invase da tenerissimi e dolcissimi ricordi. Tiburcio, commosso, afferma: “La memoria è l’unico paradiso dal quale non possiamo essere espulsi”. Poi, improvvisamente, tutti coloro che hanno bevuto la magica bevanda, cominciano ad avere brutti ricordi. Raimundo proibisce a Francisca di interferire nel rapporto tra Maria e Fernando. Esperanza e Beltran, intanto, legano moltissimo con il Mesia che tenta un approccio con la sua ex che, però, lo respinge. Scosso, ci resta malissimo… E per giunta, diventa furibondo quando vede la ragazza abbracciare uno sconosciuto che è venuto fino a Puente Viejo da Cuba per passarla a salutare… Maria se ne accorge e decide di presentarglielo. Spiega che si chiama Roberto Sánchez ed è un suo grandissimo amico. I bambini, quando lo vedono, corrono ad abbracciarlo e lo chiamano affettuosamente “zio”. La new entry, poi, va al cospetto di Raimundo e Francisca ed afferma di aver condotto delle indagini su Maria ed i piccoli per accertarsi delle loro condizioni di salute. Tutti, a Cuba, li davano per morti… Quando l’uomo chiede di Gonzalo, la Castaneda si inventa una serie di scuse per non parlare di lui. La Montenegro confessa a suo marito che Roberto potrebbe essersi innamorato della loro figlioccia… ecco perché si trova a Puente Viejo. Tuttavia, promette che non gli renderà il soggiorno sgradevole. Fernandoè molto preoccupato e chiede alla figlia di Emilia se davvero vuole che resti alla Casona. Alvaro potrebbe diventare il nuovo medico della città in sostituzione di Zabaleta. Più tardi, Elsa confessa a Marcela che vorrebbe che l’uomo restasse in città e non se ne andasse. Nel frattempo, il nuovo dottore ritiene che l’offerta di Carmelo sia buona, ma esita ad accettarla perché teme di innamorarsi di Elsa … e lo dice apertamente alla ragazza che resta senza parole. La tensione tra i Miranar è palese. Continuano a comparire brutti ricordi. Anche i proprietari della Locanda, così come il sindaco e don Berengario, stanno molto male… Tutti sembrano negativamente influenzati dagli effetti collaterali del gingko. Julieta e Saul sono felicissimi di aver coronato il loro sogno d’amore. Tutto è avvenuto alla perfezione, senza alcuna minaccia o intimidazione da parte dei Molero… Tuttavia hanno dei dubbi… Irene rivela ad Adela di essere stata contattata da Anacleto. Vuole vederla…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Grave pericolo per Fe!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: A Puente Viejo arriva un uomo misterioso. Si chiama Faustino. Quale minaccia nasconde? Fernando sempre più turbato dalla presenza di Roberto. Viene incalzato da Francisca per reagire!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Julieta è in apprensione per il segreto sui Molero. Carmelo chiederà ad Irene di aiutarlo ma in una maniera non proprio lecita!

Nelle puntate che andranno in onda tra qualche settimana in Italia della soap “Il Segreto” ci sarà una new entry. Si tratta di Faustino. Un uomo misterioso, dai tratti somatici inquietanti, che nessuno conosce e che si presenta come un commerciante di vini. A tal proposito chiede subito di Fe e di come può fare per mettersi in contatto con lei. Sarà davvero interessato a fare affari con la donna? O desidera qualcosa dalla Pérez? Continuate a leggere l’articolo per scoprirlo! Da qualche giorno, intanto, Alvaro è il nuovo dottore di Puente Viejo. Si tratta di un ruolo molto importante. Una vera e propria istituzione per un paese. Non si sa bene cosa abbia spinto l’uomo ad accettare la proposta di Carmelo dato che all’inizio non ne era proprio convinto. Potremmo ipotizzare che la ragione principale sia quella di voler rimanere a fianco ad Elsa, ma questo è stato puntualmente smentito direttamente dal medico alla Laguna. C’è da credergli? Intanto Julieta è ancora in fase di recupero dopo la bruttissima esperienza con i Molero. C’è da dire che nessuno conosce ciò che le è davvero successo in quei boschi, tranne Carmelo e Don Berengario. Le autorità hanno avviato le ricerche dei malviventi senza arrivare, naturalmente, ad un nulla di fatto. E come potrebbero dato che padre e figlio sono stati uccisi ed i corpi occultati? Solo Adela e Irene, frequentando la giovane moglie di Saul, si rendono conto che la ragazza è molto turbata come se qualcosa di molto grave la tiene in apprensione. Ed è per questo che Carmelo chiede alla giornalista il favore di pubblicare la notizia che i Molero sono stati avvistati molto lontani dalla città. L’obiettivo è proprio quello di tranquillizzare la Uriarte. La richiesta viene, però, accolta controvoglia da Irene. Anche a La Casona la situazione non è tranquilla. Da quando è arrivato Roberto, che i figli di Maria chiamano tranquillamente “Zio”, l’uomo pare si comporti con loro come se fossero la sua famiglia. Molto protettivo verso i bambini e premuroso con la Castaneda. Questo infastidisce moltissimo Fernando che chiede aiuto a Prudencio affinchè indaghi su quest’uomo misterioso. Inoltre, il Mesia è sempre più deciso a parlare con lui faccia a faccia per capire quali siano le sue reali intenzioni. Cosa verrà fuori da questo confronto che non si preannuncia sicuramente amichevole? Non lo sappiamo ancora ma nel frattempo Roberto pensa bene di fare a Maria una vera e propria dichiarazione d’amore. La Castaneda però non dà al momento alcun seguito alla cosa, né in positivo e né in negativo. Ecco che in base a questi nuovi sviluppi questa trama sta assumendo nuovi e interessanti contorni. La seguiremo con attenzione!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Agosto 2019: Mauricio scopre perché Faustino è a Puente Viejo! Antolina chiede a Carmelo di togliere ad Alvaro l’incarico di dottore!

Intanto anche Antolina è venuta a conoscenza del fatto che Alvaro è il nuovo dottore del paese. L’ex ancella è molto turbata della cosa e si reca immediatamente da Carmelo per cercare di dissuaderlo e di fare qualcosa per ritirare la nomina. A suo avviso non si tratta della persona giusta per ricoprire questo ruolo. Il primo cittadino ascolterà i suoi consigli? Fe viene a sapere da Mauricio che è arrivato in paese un uomo di nome Faustino e che la cerca in quanto interessato al suo vino. Ma la reazione della donna non lascia indifferente il capomastro che legge immediatamente nei suoi occhi un velo di paura e preoccupazione. Cerca di starle vicino per cercare di capire che cosa la turba e, difatti, la Pérez dopo un po’ lo chiama per confidargli tutta la verità sull’uomo. Lo straniero è, innanzitutto, molto pericoloso ed è giunto a Puente Viejo perché vuole da lei dei soldi legati al periodo in cui si trovava al bordello. Il giorno in cui le guardie fecero irruzione nell’abitazione, dove lei e le altre ragazze lavoravano, ci fu un brutto conflitto a fuoco. Durante la sparatoria perse la vita, oltre al loro padrone, anche l’amica Magdalena. La ragazza prima di morire le consegnò una valigetta con la quale lei fuggì e nella quale scoprì esserci del denaro. Proprio quello che Faustino ora sta cercando. Il Godoy capisce subito che la situazione è molto seria e chiede aiuto a Raimundo. Ma decide anche di incontrare personalmente il malvivente per trattare con lui la chiusura definitiva della faccenda. Mauricio è disposto a tutto pur di salvare Fe, anche di mettere in pericolo la sua stessa vita. Concludiamo queste anticipazioni con una notizia che ci lascia tanta curiosità. Don Berengario è preso dai sensi di colpa per le bugie che si porta dietro circa il rapimento di Julieta. Non è che finirà per confessare tutto alle autorità? Sarebbe veramente un gran caos a Puente Viejo! Ma non perdete le prossime anticipazioni de “Il Segreto” per scoprirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate Spagnole: Il tradimento di Fernando!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca vuole uccidere Carmelo per il tentato omicidio nei suoi confronti! Maria attende con ansia il responso della visita con lo specialista. Cosa le dirà?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Lola abbandona Francisca pur di vivere liberamente il suo amore per Prudencio!

Dalle puntate spagnole de “Il Segreto” che andranno in onda nei prossimi giorni, a Puente Viejo non è ancora tempo di pace. Francisca non può sorvolare così facilmente su quanto accaduto al suo braccio destro. E’ certa che dietro il brutto episodio che ha fatto rischiare la vita a Mauricio ci sia Carmelo. Non appena il Godoy si riprende, la perfida donna gli ordina subito di uccidere il Leal. L’uomo deciderà di eseguire i suoi ordini? Non lo sappiamo ancora. Di sicuro non vorremmo essere nei suoi panni! C’è da dire che sia la Montenegro che il capomastro hanno giocato sporco. I due, infatti, hanno mentito alle autorità quando gli hanno chiesto se avessero visto chi ha sparato contro di loro. In particolare l’uomo ha affermato espressamente di non aver avuto il tempo di vedere chi stesse imbracciando il fucile. Sarebbe stato il suo sesto senso a fargli fiutare l’imminente pericolo ed a farlo frapporre tra il proiettile e la donna. E’ evidente che il motivo delle bugie consiste nel fatto che Francisca voglia vendicarsi lei direttamente di Carmelo e non ha alcun interesse a farlo arrestare. La situazione sta prendendo una piega molto pericolosa. In realtà Irene e Raimundo hanno stretto un patto per cercare di arrivare ad una tregua tra i loro consorti ma evidentemente ancora non ha avuto gli effetti sperati. Un’altra trama legata alla Montenegro è quella che riguarda Lola e Prudencio. I due giovani si stanno frequentando da un po’ ma lei ha spesso dei comportamenti strani e dietro vi è la mano oscura di Francisca, che sta cercando in tutti i modi di ostacolarli. Anche se è stato evidente sin da subito che Lola sia rimasta colpita dal fascino del giovane Ortega, non ha potuto manifestare a pieno i suoi sentimenti a causa dei patti con la perfida Montenegro. Anzi spesso risultava molto fredda e ambigua di fronte alle avance di lui. Ma più è andata avanti e più non ha potuto nascondere a sé stessa i suoi sentimenti. Così decide di sciogliere il patto con la Montenegro per dedicarsi liberamente alla sua storia. Come rinvigorita nell’animo e nella testa, Lola incontra Prudencio. E’ più serena adesso ed ha voglia di concedersi e di dimostrare al giovane che anche lei è interessata a lui. Avrà qualche conseguenza per lei il fatto di aver voltato le spalle a Francisca?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Elsa ha una brutta ricaduta. Si teme per la sua salute. Antolina si offre di prendersi cura di lei ed il suo supporto sarà fondamentale!

Abbiamo lasciato nelle scorse anticipazioni Maria a Cuba con Fernando, in attesa di incontrare lo specialista che deve visitarla. La donna spera di poter avere delle buone notizie da lui e cioè che presto può tornare a camminare. Ora fate attenzione e leggete bene il prosieguo perché da questo momento in poi la trama prende dei risvolti veramente sorprendenti. Per quale motivo? Il dottore le dice che purtroppo non ci sono speranze e che lei deve passare il resto della sua vita su una sedia a rotelle. Una bruttissima notizia per la donna. Ma il fatto più grave, che lascia tutti di stucco, avviene quando Fernando consegna dei soldi in contanti al dottore come ricompensa per un loro patto. Vuol dire questo che la Castaneda è stata ingannata sulla sua malattia? La cosa sarebbe veramente di una crudeltà inaudita. Ora Maria è in preda ai suoi pensieri più brutti. Ci aveva sperato fino all’ultimo che qualcosa potesse cambiare ma purtroppo la fortuna pare le abbia voltato definitivamente le spalle. Si trova anche a tantissimi chilometri di distanza da casa sua. Poichè la situazione in paese non è ancora tranquilla non può farvi ritorno e così chiede al nonno Raimundo di andare a trovarla. Meno male che ha Fernando accanto a lei che può sostenerla in questo momento difficile …! Inoltre lei è molto preoccupata per questa guerra in corso tra i Santacruz e la sua madrina e chiede al Mesia di indagare per capire bene che cosa stia succedendo. Torniamo ora a Puente Viejo. Elsa ha la febbre e questo non dovrebbe succedere nelle sue condizioni. Isaac è molto preoccupato per lei anche se la ragazza cerca di minimizzare. La sfortuna vuole che in quei giorni il Guerrero deve partire e si trova costretto a lasciare da sola la ragazza. Ma Antolina si offre di prendersi cura di lei durante la sua assenza. Il gesto dell’ex ancella sarà provvidenziale. Grazie a lei, infatti, Elsa supererà una crisi improvvisa in quanto le darà immediatamente le medicine necessarie. Possiamo affermare che la donna è veramente cambiata e che ora per rimediare ai suoi errori vuole prendersi cura della sua acerrima nemica? Questo non lo sappiamo ancora. Ma se volete rimanere aggiornati, su questa così come sulle altre appassionanti trame spagnole de “Il Segreto”, non perdete i prossimi aggiornamenti!

E dopo questo lungo e dettagliato excursus, volgiamo la nostra attenzione alla trama delle puntate in onda prossimamente, ed ovvero quelle da lunedì 8 luglio a sabato 13 luglio 2019! Sappiamo che Maria trascorrerà gran parte del suo tempo con Roberto provocando l’ira di Fernando. Alvaro manipolerà Elsa e le annuncerà che chiuderà il debito contratto con gli usurai. Poi organizzerà un misterioso appuntamento… con chi? Con qualche suo complice? Sembrerà, inoltre, utilizzare il denaro che le ha regalato la giovane per ben altri scopi. Anacleto proporrà ad Irene di tornare a lavorare per lui e le farà una proposta molto interessante: scrivere sul suo giornale. E questa volta sarà lei a firmare gli articoli. Dopo un acceso scontro tra Antolina ed Elsa, Isaac litigherà furiosamente con sua moglie, invitandola a non controllarlo continuamente… Severo e Carmelo visiteranno Saul e Julieta per annunciare loro che il pericolo Molero sembra essere passato… Adela avrà un’altra crisi provocata dallo spostamento della piccola scheggia che ha nel cervello… A breve per scovare le nuove anticipazioni Il Segreto! Affettuosi saluti e… restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...