Palinsesti Estate Mediaset: Ecco La Programmazione Estiva!

Palinsesti Estivi Mediaset: Dalla sesta edizione di Temptations Island su Canale 5 alla ricchissima carrellata di Films di Rete 4. Fino alla famosa serie targata Chicago su Italia 1! Ecco per voi tutta la programmazione completa! E poi una grande novità per l’autunno. Quale sarà?

Per una stagione televisiva quasi del tutto conclusa in attesa delle vacanze ufficiali, ce ne sarà un’altra pronta ad iniziare subito al rientro. Parliamo di quella autunnale, naturalmente. In mezzo, vi è un trimestre fatto di sole, mare, spiagge ma anche e ancora di televisione. Sì, perché la programmazione non va in vacanza. “The Show Must Go On”, come si dice! Riferendoci in particolare alla rete Mediaset, siete curiosi di sapere che cosa ha in serbo per tutti gli appassionati del piccolo schermo sotto l’ombrellone? Ok, leggiamolo insieme …

Palinsesti Estivi Mediaset: Ezio Greggio condurrà “La Sai l’Ultima” mentre Elisabetta Gregoraci farà cantare tantissima gente per le piazze pugliesi con Radionorba!

Iniziamo con la rete ammiraglia, ovvero Canale 5. Segnaliamo un ritorno al passato che ha fatto ridere e divertire milioni di persone. Torna, infatti, il laboratorio di barzellette più famoso d’Italia. Parliamo di “La Sai l’Ultima”, che il 21 Giugno taglierà il nastro e sarà affidato al veterano Ezio Greggio. Subito dopo, esattamente il 24 di Giugno, partirà la sesta edizione di Temptations Island, condotto da Filippo Bisciglia, che genererà molta curiosità tra i telespettatori. Si parlerà di coppie, giovani e meno giovani, di tentazioni e di probabili tradimenti. Per quanto riguarda le Serie, a partire dal 26 Giugno, prenderà il posto della D’Urso la serie britannica “Riviera” che vede protagonista la bella attrice Julia Stiles. La donna si trova a dover indagare sulla morte misteriosa di suo marito. A questa si aggiunge nello stesso giorno la serie austriaca “Spirito Libero” che vede protagonista Julia Richter. Una giovane fornaia che scopre di appartenere, invece, ad una famiglia molto ricca. E poi non possono mancare le repliche di “Ciao Darwin” di Paolo Bonolis che da anni accompagna i sabato sera estivi degli affezionati del movimentato show.

La seconda rete Mediaset Italia Uno, invece, sarà targata “Chicago”. La ricchissima serie americana monopolizzerà la programmazione della rete mandando in onda “Chicago P.D., Chicago Fire e Chicago Med”. I giorni previsti saranno il martedì, il giovedì e il venerdì. Anche su questa rete non mancherà la tradizione e, quindi, il classico appuntamento con “Battiti Live” . Nel mese di luglio, probabilmente il mercoledì, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri ci faranno vivere cinque domeniche all’insegna della musica con Radionorba in giro per la Puglia. Un evento di cui non si conoscono ancora le date ma che si potrà vivere in radio e anche in piazza, live. All’insegna dei Films sarà invece l’estate di Rete 4 con le serate a tema. Rivivremo pellicole che hanno fatto la storia raggruppate nelle sezioni “Un Biglietto per Hollywood” il lunedì, “Risate all’italiana” il giovedì, “Brividi d’Estate” il venerdì e “Duri a morire” il sabato. Oltre all’evento di attualità e approfondimento “Fuori Dal Coro” di Mario Giordano nella serata di giovedì.

Anteprima del Palinsesto Autunnale Mediaset: Arriva Giochi senza Frontiere, con Ilary Blasi!

Sarà un’estate ricca di opportunità per tutti, quella che Mediaset ha previsto per coloro che anche i questo periodo vogliono ritagliarsi un momento di relax davanti alla TV. Ma non è finita qui. Vogliamo anche anticiparvi una chicca che è stata programmata per inaugurare la nuova stagione autunnale. Non si conoscono ancora le date ma annunciamo che è’ stato dato il via, infatti, alla messa in onda di “Giochi senza Frontiere”. Ve lo ricordate? Si tratta di un’Olimpiade estiva che coinvolgeva diverse nazioni andata in onda per ben trenta anni durante il periodo estivo tra il 1965 e il 1999. L’Italia, sempre presente, è riuscita ad aggiudicarsi quattro edizioni. Il programma sarà condotto da Ilary Blasi che non vedremo più, quindi, al timone del GF Vip che passerà ad Alfonso Signorini. L’appassionante competizione sportiva si aggiunge ad un calendario già ricchissimo di Canale 5 per l’autunno. In contemporanea, infatti, vedremo anche “Temptations Island Vip”, “GF Vip”, “Amici Vip” e “Tu Sì Que Vales”. Chi si aggiudicherà la prima Olimpiade Sportiva proposta dalla rete Mediaset? Lo scopriremo subito dopo questa magnifica estate!

Commenta con Facebook

Check Also

Andrea Damante, Rissa In Discoteca: A Pugni Il Rivale In Amore!

Andrea Damante e Simone Susanna: tra i due c'è stata una rissa in discoteca, iniziata da Damante e riportata da diversi testimoni. Elisa Visari avrebbe avuto un ruolo nello scontro!