Anticipazioni Uomini e Donne Over: Volano schiaffi! Maria De Filippi Infuriata con Roberta!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: alcuni cavalieri hanno perso il senno della ragione! David ha offeso Gianni Sperti ed i due sono arrivati quasi alle mani. Il buttafuori è dovuto intervenire. Maria De Filippi indignata dagli atteggiamenti maneschi di Roberta!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani spiega le motivazioni sconvolgenti per le quali ha deciso di dire di no al Castello a Rocco Fredella!

Si sono concluse da poche ore le registrazioni Uomini e Donne Over. Come spesso e volentieri accade, la puntata viene aperta dall’ormai veterana Gemma Galgani. Maria De Filippi manda in onda la famosa esterna del Castello, quella nella quale la dama piemontese avrebbe dovuto decidere se concedersi a Rocco oppure no. Ebbene dal video in questione si evince chiaramente che la dama messa di fronte un bivio di tale portata, abbia risposto chiaramente di no, alludendo al fatto che lei non abbia più l’età per queste cose. In studio l’acerrima nemica di Tina Cipollari ha anche spiegato la sua presa di posizione. Ha asserito di aver rifiutato la proposta indecente, soprattutto dopo aver scoperto che Rocco le aveva detto che le spese riguardante la sorpresa del castello, le avrebbe coperte lui, mentre invece è venuta a sapere che il tutto è stato sovvenzionato dalla sua manager. La Galgani puntualizza che è la stessa persona che aveva organizzato in precedenza le serate per Giorgio Manetti e Marco Firpo. Come se non bastasse, la bionda dama del format senior ha sottolineato che quella stessa sera, nella location medievale, era presente un’emittente radio intenta a registrare quanto stava accadendo, riferendo che gli addetti ai lavori avrebbero mandato in onda il tutto, il giorno successivo. Tutte queste cose messe insieme hanno dato un enorme fastidio a Gemma. La bionda è al centro studio, è affranta, piange perchè si sente presa in giro. Quando Fredella raggiunge il centro studio, la piemontese lo aggredisce verbalmente, accusandolo di non aver perso tempo dopo il suo rifiuto al maniero. Si viene a sapere grazie alle anticipazioni Uomini e donne, che il cavaliere brizzolato ha lasciato ilo numero di telefono a ben quattro dame, Antonietta, Maria, Simona e Rosa. Il piastrellista però chiude la conoscenza con le signore in questione.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Roberta Di Padua tira una sberla a Riccardo Guarnieri! Gianni Sperti difende a spada tratta lei! David Scarantino ha offeso pesantemente Gianni Sperti! Maria De Filippi ha chiamato il buttafuori!

Si cambia argomento e si parla di Riccardo e Roberta. La padrona di casa, Maria De Filippi ha mandato in onda un filmato dal quale si evince che dalle scorse registrazioni, la Di Padua ha sganciato una sberla a Guarnieri. La dama appena entrata in studio, ha asserito di essere intenzionata a chiarire il suo gesto estremo. La dama castana asserisce di aver agito in quella precisa maniera perchè presa dalla disperazione. La stessa comunica di essersi innamorata di lui e che per questo motivo non ha digerito alcuni suoi atteggiamenti. La De Filippi però la redarguisce dicendo che non ha avuto nemmeno un nobile comportamento nei confronti di Armando. Roberta cerca in qualche maniera di perorare la sua causa, poi decide di chiudere definitivamente con Guarnieri il quale prende parola per riferire di non aver per nulla apprezzato l’aggressività di lei. La Di Padua al termine della discussione, decide di ballare con Incarnato! Nel frattempo però non sono mancati gli interventi dei due storici opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti i quali hanno difeso a spada tratta Roberta. I due collaboratori di Maria De Filippi infatti, asseriscono che la colpa di tutto questo è di Riccardo, asserendo che proprio lui ha illuso la dama, portandola a Taranto, seducendola ed abbandonandola, dopo aver fatto i suoi comodi. Si viene a sapere anche che il cavaliere partenopeo, si sente telefonicamente con una dama di 53 anni. Si dà spazio brevemente a Gianbattista il quale sta frequentando una dama di nome Anna. I due usciranno a cena. Gianni Sperti ha iniziato a sbroccare, non sopporta il fatto che l’uomo dopo quello che ha commesso, sia ancora in trasmissione.

Si cambia storia e si parla di Cristina la quale si sta sentendo telefonicamente con un nuovo cavaliere che si chiama Daniele. Quando apprende la novità, Scarantino si infuria ed addirittura arriva quasi a pensare che sia vittima di uno scherzo. Il cavaliere infatti riferisce sbalordito che la dama in questione, durante la scorsa registrazione, aveva asserito che sarebbe stata disposta a combattere per lui ed invece ora cos’è cambiato? La dama si difende dicendo che lui è libero di lasciare il suo numero di telefono ad altre donne e che proprio per questo è giunta alla conclusione che non vuole più attenderlo. Ad un certo punto David offende mortalmente Gianni Sperti ed in studio avviene il putiferio. I due si alzano ed arrivano quasi alle mani. Tina Cipollari interviene per difendere il suo compagno di sedia. Una volta placate le acque, Scarantino afferma che Cristina doveva attendere che lui conoscesse altre donne, asserendo nello stesso tempo che a lei invece non era permesso frequentare nessun altro. Si viene a sapere che la dama è stata sincera con il nuovo cavaliere. Gli ha detto che lei era presa da David, ma era comunque propensa ad iniziare un nuovo percorso senza di lui. Scarantino indignato, decide di chiudere la frequentazione con lei. Si presenta Alessandro un nuovo cavaliere. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, è emerso che l’uomo ha chiesto il numero di telefono sia di Chiara che di Luisa. Al centro studio lo stesso, afferma che non ha intenzione di frequentare quest’ultima in quanto ha compreso che tra i due vi è incompatibilità caratteriale. La dama dai capelli rossi però non prende affatto bene questa presa di posizione e si ribella. La donna accusa il cavaliere di essere incoerente. Alessandro dopo essere stato aggredito, resta basito e senza parole. La questione si conclude, quando lo stesso fa sapere ai presenti di avere l’intenzione di continuare a conoscere Chiara.

Si cambia storia e si passano a sentire le vicende accadute a Barbara De Santi e Roberto. Si viene a sapere che durante la scorsa registrazione, i due protagonisti in questione hanno avuto una furibonda lite. Poi sapendo che lui voleva chiudere definitivamente con lei, Barbara si è recata a trovarlo nella sua città per tre giorni. Al centro studio affermano di essere stati benissimo insieme. La maestra però al centro della scena, non smetteva di prendersela con lui per ogni minima cosa.

In studio da un momento all’altro accade una cosa sconvolgente. David e Riccardo arrivano quasi alle mani. La De Filippi è in forte imbarazzo ed in studio afferma di essere costretta a tagliare quello spezzone. Tutto ha inizio quando David asserisce che Riccardo la volta precedente ha insinuato che la coppia formata da Guarnieri Platano, fosse uguale a quella composta da Cristina e Scarantino. In studio per placare la lite si alzano tutti. Tina invece incita i due uomini a darsela di santa ragione. La padrona di casa si è vista costretta a chiamare il buttafuori per placare le ire dei cavalieri. La signora Costanzo ha ripreso i due uomini, sostenendo che devono finirla di fare queste buffonate, perchè poi si arriva che tutti pensano che devono picchiarsi. La tensione viene alleggerita dalla sfilata delle donne. Sappiamo con certezza che Pamela è arrivata tra le prime cinque e che doveva essere proclamata come vincitrice, Cristina. E’ emerso però che durante la seconda manche, la dama brindisina non si è presentata alla sfilata. Sarà uscita definitivamente dal programma con Stefano, oppure sarà successo qualcosa che non sappiamo? Per ora le nostre succose e scoppiettanti anticipazioni Uomini e Donne Terminano qui. Se non volete per nessuna ragione al mondo perdervi le prossime notizie che riguardano il mondo defilippiano, restate sempre in nostra compagnia!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Primo Bacio Per Daniele Paudice!

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Classico avviene il primo bacio di Daniele. Ida litiga con Mario, ed anche Marcello ha uno scontro con l'ex Jasna!