Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate 11-15 marzo 2019: Manlio Ucciderà Franco e Giulia?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 11 a venerdì 15 marzo 2019: Manlio raggiunge Giulia e Franco armato. Beatrice tradisce Diego?

Anticipazioni Un posto al sole: Manlio scatenerà tutta la sua furia contro Giulia, dopo aver picchiato sua moglie. Franco cercherà di salvare quest’ultima… Serena sarà chiamata a fare una scelta, mentre la verità sul piccolo Lorenzo sembrerà ancora lontana per Guido. Alex e Vittorio tra incomprensioni e litigi!

Drammi, scelte sofferte, presunti tradimenti, litigi, segreti inconfessabili… ecco il mix di ingredienti che andranno a contraddistinguere le prossime puntate della soap partenopea! Le nuove anticipazioni Un posto al sole, inerenti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 11 marzo a venerdì 15 marzo 2019, rivelano che Raffaele, sempre più legato a Diego, prenderà sempre più consapevolezza di quanto Beatrice sia una ragazza molto intraprendente e determinata per poi fare una amara scoperta. O meglio. L’uomo noterà uno strano movimento di lei che lo indurrà a pensare che la stessa stia tradendo suo figlio. Andrea e Arianna, nel frattempo, mediteranno come muoversi in merito all’adozione, mentre tra Silvia ed Alex si svilupperà un bellissimo legame di amicizia. Poco dopo la ragazza avrà un acceso diverbio con Vittorio… La convivenza tra Adele e Manlio, nel frattempo, sembrerà funzionare alla grande…. ma, in realtà, si tratterà di un equilibrio molto precario. Vedremo che la Picardi deciderà di mantenere fede ad un impegno di lavoro preso a tutto svantaggio di un viaggio col marito e… ne pagherà conseguenze molto amare. Mariella invierà a Guido una foto di Lorenzo e finirà per suscitare ancora una volta la gelosia di Salvatore. Manlio raggiungerà Giulia che sarà in compagnia di Franco e del piccolo Jimmy… Filippo si accingerà a prendere parte ad un importante incontro con Serena, durante il quale verrà rimessa in discussione la vicenda legata alla eredità di Del Colle. Marina affronterà il professore di italiano di Alice, mentre la Cirillo non saprà davvero da che parte stare dopo aver ascoltato le parole di Flora. Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle 20:45 alle 21:15 su Rai Tre… Non resta che leggere cosa accadrà nei prossimi episodi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di marzo 2019: Manlio Picardi, fuori controllo, aggredirà sua moglie per poi scagliarsi contro Giulia e Franco. Diego si può davvero fidare di Beatrice? Teresa tornerà?

Un posto al sole, nel corso dei prossimi giorni, è pronta a regalarci storie ricche di drammaticità e di suspense. In particolare, vedremo che Manlio, dopo aver aggredito Adele, inizierà a girovagare da solo ed armato per le vie di Napoli. La moglie, per fortuna, non morirà, anche se, massacrata di botte, riverserà in condizioni critiche. L’uomo, poi, in preda al delirio, raggiungerà Giulia e Franco. Il padre di Susanna, in altre parole, riterrà la Poggi come la causa della rovina del suo matrimonio e vorrà eliminarla. E che cosa escogiterà? Irromperà a casa di lei e, dopo un duro confronto, arriverà a puntarle la pistola contro. Giulia in quel momento non sarà da sola: in un’altra stanza, ci saranno il piccolo Jimmy e Franco, ancora convalescente dopo la brutta aggressione perpetrata ai suoi danni dagli uomini di Gaetano Prisco. Boschi, però, nonostante questo, non si tirerà indietro e farà tutto il possibile per difendere la Poggi! Vedremo che riuscirà a contrastare il marito di Adele con il quale avrà un duro scontro fisico che, purtroppo, si concluderà malissimo! Rumors lasciano supporre che Franco subirà dei danni importanti alla colonna vertebrale! Infatti la trama indica che cadrà a terra privo di sensi, mentre Manlio sembrerà orientato a compiere un gesto estremo… Andrà a finire davvero così? Lo scopriremo prestissimo.

Passiamo a Raffaele. L’uomo si interesserà alla relazione tra suo figlio e Beatrice e noterà degli strani movimenti. In altre parole, sospetterà che la stessa stia tradendo il figlio… L’uomo, ferito e confuso, racconterà tutto quanto a Renato per poi apprendere da Diego, all’oscuro dei sospetti di suo padre, qualcosa di sconvolgente: dirà che Beatrice gli ha raccontato una piccola bugia in merito ad un suo spostamento. Gli spoiler annunciano che i sospetti del simpatico portiere sembreranno molto fondati. Ma… dato che, più volte, Raffaele si è reso protagonista di trame caratterizzate da gaffe e grossi equivoci, è lecito chiedersi se davvero l’avvocatessa ha qualcosa da nascondere o se, al contrario, è il Giordano ad avere torto… Le anteprime sono molto avare in merito a questa nuova storyline e non dicono chiaramente se il marito di Ornella la vedrà in compagnia di un’altra persona oppure no. Indagheremo quanto prima su questa vicenda per offrirvi news sempre più approfondite.

Un po’ di tempo fa vi abbiamo segnalato che Otello, ritornato da Indica, avrebbe portato una notizia a dir poco confortante ai suoi cari, tanto da rendere tristi Michele e Silvia. E che tale news avrebbe avuto a che fare con un personaggio al femminile molto amato, Teresa. La moglie del vigile, a furia di abitare fuori Napoli, si è così abituata alla sua nuova vita da prendere una decisione drastica ed inaspettata: non ritornare più in città ( per il momento). La donna, dunque, rinuncerà ai suoi affetti, alla sua famiglia, ai suoi amici ed alla sua Napoli per rifarsi un’altra vita altrove. Al momento, mancano spoiler ufficiali sulla sua completa uscita di scena. Quel che è certo è che questa decisione rientra nella volontà dell’attrice Carmen Scivittaro, la nostra amatissima Teresa per l’appunto, di non apparire più in scena e, presumibilmente, di non far parte più del cast della serie.

E adesso, è giunto il momento di soffermarsi sui colpi di scena che andranno in onda a marzo 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 11 marzo a venerdì 17 marzo 2019, trama puntate: dopo aver quasi ammazzato di botte Adele, Manlio raggiunge casa Poggi. E qui ha luogo una colluttazione tra Franco ed il Picardi! Arianna e Andrea pensano all’adozione, mentre Vittorio litiga animatamente con Alex. Raffaele nutre dei forti sospetti su Beatrice, mentre Mariella suscita la gelosia di Cerruti…

I prossimi episodi in compagnia della amata soap napoletana saranno ricchi di tensione. Manlio, dopo aver ridotto in fin di vita sua moglie, passerà a vendicarsi di colei che riterrà la causa primaria della fine del suo matrimonio… Giulia Poggi. Franco, benché ancora convalescente, proverà a difendere la donna e… quel che succederà poi sarà a dir poco drammatico! Arianna e Andrea continueranno a coltivare il progetto dell’adozione, mentre Serena si ritroverà davanti ad un bivio. Raffaele confiderà a Renato un suo grosso sospetto: che Beatrice si stia vedendo con un altro? Mariella farà infuriare Cerruti, mentre un aspro confronto a cuore aperto tra Alex e Vittorio potrebbe finire per compromettere definitivamente la loro amicizia… immergiamoci al più presto nei nuovi spoiler!

  • Lunedì 11 marzo 2019: Raffaele, sempre più legato a suo figlio Diego, scopre che Beatrice è una ragazza molto intraprendente e che riserva molte sorprese. Andrea e Arianna, nel frattempo, meditano come muoversi in merito all’adozione. Silvia prende molto a cuore la situazione vissuta da Alex. Quest’ultima, intanto, incontra di nuovo Vittorio. E ciò, in una situazione molto diversa dal solito.
  • Martedì 12 marzo 2019: dopo aver parlato con Renato, Raffaele non sa davvero come interpretare ciò che ha visto a proposito di Beatrice. Diego, inconsapevolmente, gli conferma che la giovane ha mentito su dove si trovasse quella mattina. Alex e Vittorio, intanto, hanno un aspro confronto, che potrebbe mettere in forte discussione la loro amicizia. La convivenza tra Adele e Manlio, intanto, sembra procedere molto bene. Ma tutto lascia supporre che si tratta di un equilibrio molto precario.
  • Mercoledì 13 marzo 2019: Adele decide di mantenere fede ad un impegno di lavoro preso a discapito di un viaggio con il marito, ma ne paga amare conseguenze. Raffaele ha ancora degli atroci sospetti sul conto di Beatrice, sospetti che potrebbero rivelarsi molto fondati. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo e finisce per suscitare ancora una volta la gelosia di Cerruti.
  • Giovedì 14 marzo 2019: Manlio, totalmente fuori di sé, massacra di botte Adele e un’altra persona di Palazzo Palladini rischia di finire nel suo mirino. Filippo si appresta a prendere parte ad un importante incontro con Serena, durante il quale viene rimessa in discussione tutta la vicenda legata alla eredità di Gigi Del Colle. Guido, nel frattempo, è estremamente irritato dal comportamento di Salvatore.
  • Venerdì 15 marzo 2019: Niko e Susanna aiutano Adele, mentre Giulia, purtroppo, è tenuta sotto scacco da Manlio. Franco, benché dolorante, cerca di soccorrere la donna. Niko e Susanna non riescono a far ragionare il Picardi che è ormai una furia… Marina affronta il professore di italiano di Alice. E lo fa utilizzando un tono molto acceso. Serena verifica l’attendibilità delle parole di Flora. E non sa da che parte stare… Si trova davanti a un bivio…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: l’arrivo di due attori di Centovetrine! Ciro occuperà un posto sempre più importante all’interno della trama! Arianna ed Andrea riusciranno a realizzare il loro sogno?

Le puntate che ci stupiranno a breve su Rai Tre ci consentiranno di vedere in video ben due ex attori della soap Centovetrine, da anni non più trasmessa su Canale 5. Stiamo parlando di Renato Raimo ed Jgor Barbazza. Il primo interpreterà il professore di italiano di Alice, un uomo molto esigente con il quale Marina avrà anche una accesa discussione. Nella sopracitata serie, Raimo vestiva i panni del perfido Mauro Zanasi. Inoltre, per chi non lo ricordasse, Mauro ha preso parte, nel 2008, anche alla versione estiva di Un posto al sole con il nome di Sergio Keller. Costui era un regista molto snob, elegante e opportunista. Il secondo attore, invece, è Jgor Barbazza, il famoso Damiano Bauer della telenovela torinese che, attualmente, figura nel cast de “Il paradiso delle signore”. E ci chiediamo. Quale sarà il personaggio a cui darà vita nella soap? Al momento è ancora top-secret ma presto faremo luce sul suo ruolo e vi forniremo news succosissime!

Passiamo al pugile Ciro, il personaggio di Vincenzo Alfieri che, come già ribadito in altri spoiler, avrà sempre più spazio ed importanza nelle vicende riguardanti la famiglia di Franco Boschi. Sappiamo che il giovane, che come ben sapete ha un carattere molto frizzante ma, nel contempo, un po’ “ombroso”, dimostrerà di essere una persona molto positiva nonostante i suoi innumerevoli lati oscuri…

Completiamo la nostra piccola rassegna soffermandoci su Arianna e Andrea. La Landi non ha mai veramente abbandonato il suo più grande desiderio: quella di diventare madre. E la piccola Kim, con la sua infinita dolcezza, ha lasciato un segno profondissimo nel suo cuore. Le anticipazioni inerenti le prossime storyline riportano che i coniugi Pergolesi, presto, cominceranno a riflettere sull’adozione. E riusciranno a diventare genitori? Non lo sappiamo ancora, in quanto questa vicenda è ancora avvolta da innumerevoli punti interrogativi. Su di un altro fronte, invece, non ci sono dubbi. Andrea e Arianna entreranno in conflitto con Silvia, per via degli affari a Il Vulcano…

E’ giunto il momento di salutarci! Le anticipazioni Un posto al sole saranno pubblicate prestissimo alla categoria dedita alla soap. La trama delle puntate da lunedì 18 marzo a venerdì 22 marzo 2019 cosa annuncia? Franco riuscirà a riprendersi? Beatrice sta davvero tradendo Diego come sospetta Raffaele? Guido riuscirà finalmente a scoprire la verità riguardo alla paternità del piccolo Lorenzo? Presto, scioglieremo tutti i vostri dubbi! Affettuosi saluti e… ripassate al più presto dalle nostre parti! Vi aspettiamo!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!