Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 Marzo 2019: I Dubbi di Nicoletta!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dall’11 al 15 Marzo 2019: Clelia vorrebbe presto andar via ma l’atteggiamento di Oscar la ostacola. A Villa Guarnieri vi è un po’ di confusione con l’arrivo di Andreina e la situazione di Riccardo.

In questa nuova settimana de “Il Paradiso Delle Signore”, in onda tutti i giorni su Rai1, assisteremo a diversi colpi di scena. Al Grande Magazzino Lisa Coterno continua a portare avanti il piano di Luca e questa volta capiterà l’occasione giusta di mettere a segno un colpo decisivo per danneggiare Vittorio e allontanarlo da Marta. Silvia inizia ad essere molto gelosa del rapporto tra Luciano e Clelia e la giustificazione del marito non la tranquillizza affatto. Ma anche per Nicoletta sarà una settimana alquanto turbolenta. E poi ancora molto altro, scopriamolo insieme.

Anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore”, trama puntate dal 11 al 15 Marzo 2019: Elena decide di tornare a Milano ma Antonio e Salvatore cercheranno di convincerla a non farlo. Riccardo ha ancora influenza sulla serenità di Nicoletta e ne approfitta.

Elisa decide di tornare con la mamma in Sicilia. Ma la cena che ha organizzato per salutare tutti avrà un risvolto inaspettato. Un semplice evento di beneficienza al quale Cesare invita Nicoletta per far colpo su di lei si trasformerà per la Cattaneo in un’improvvisa fonte di ansie e di insicurezze. Ovviamente alla cena c’è anche Riccardo. Sarà lui il motivo della destabilizzazione della futura mamma? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 11 Marzo 2019: Dopo l’arrivo della mamma a Milano con l’intento di riportala in Sicilia, Elena ha modo di riflettere sulle sue intenzioni. Decide, quindi, di seguire il suo consiglio e di tornare a casa. Organizza una cena per salutare tutti i suoi amici. Oscar si è accorto che qualcosa non va nel comportamento di Clelia e inizia a sospettare che lei se ne voglia andare. Per impedire che ciò accada deve escogitare qualcosa. Poiché si è accorto che anche Luciano potrebbe aver a che fare con le sue intenzioni, fa di tutto per far credere a Silvia che Cattaneo voglia, appunto, andar via insieme alla Calligaris. Il soggiorno di Andreina in Villa Guarnieri non è facile e la Mandelli ne parla con Luca. Iniziano i preparativi e gli inviti per la cena di addio di Elena.
  • Martedì 12 Marzo 2019: Anche Salvatore viene a conoscenza della partenza di Elena e decide di parlarne con il fratello per cercare di fare qualcosa per impedirlo. I due provano a far cambiere idea alla giovane. Al Paradiso Delle Signore Federico continua a dare un contributo molto importante in termini di idee e di iniziative suscitando l’entusiasmo di Marta e Vittorio. I due, nonostante il loro rapporto altalenante, decidono di mettere da parte le tensioni e dedicarsi a sviluppare quello che potrebbe essere utile al Grande Magazzino. Luciano sta definendo il piano di fuga di Clelia ma è anche molto preoccupato per la presenza di Oscar. L’uomo, infatti, è sempre vigile sulla Calligaris osservandone ogni singolo movimento e questo potrebbe far saltare tutto. Chiede, quindi, a Clelia di rimandare temporaneamente la partenza. Intanto, il ragioniere ha confidato i suoi sentimenti alla direttrice e si dimostra sempre più protettivo nei suoi confronti.
  • Mercoledì 13 Marzo 2019: Clelia e Luciano sono sempre più vicini. L’organizzazione della fuga ma anche le preoccupazioni per le pressioni di Oscar favoriscono il fatto di stare molto insieme. Questo fa ingelosire molto Silvia che ne parla con il marito il quale si giustifica raccontandole il passato della donna e quindi motivando la sua vicinanza semplicemente come un supporto morale. Anche Lisa sta acquisendo sempre più importanza all’interno del Paradiso delle Signore e Vittorio, per evitare che lei decida di partire, le offre di perfezionare il suo contratto e renderlo permanente. La Coterno è ancora manovrata da Luca il quale le suggerisce di approfittare di questa proposta per rompere definitivamente il rapporto di Conti con Marta. La giovane Guarnieri in questo periodo è anche molto preoccupata per suo fratello Riccardo e decide di tornare per un po’ di tempo a casa. Qui, a seguito della presenza di Andreina, troverà una situazione un pochino diversa alla quale si dovrà adattare.
  • Giovedì 14 Marzo 2019: Cesare convince Nicoletta a presenziare con lui ad un evento molto importante al Circolo. Il dottore rappresenterà la Croce Rossa e le sue attività in Albania, territorio in difficoltà a causa di conflitti. La stessa Cattaneo è stata molto impegnata per la raccolta fondi a favore delle popolazioni albanesi. Marta decide di offrire il suo appartamento a Lisa, dato che lei andrà a stare un po’ di tempo di nuovo dalla famiglia. Il gesto ha tutta l’aria di avere come obiettivo quello di far stare più lontani possibile la Coterno e Vittorio, piuttosto che un normale segno di amicizia. Tina è ancora molto provata dal suo bacio con Recalcati e ne parla con le sue amiche. Anche Sandro si confida della cosa con Riccardo. Elena decide di non partire più e la festa di addio si trasforma in un vero e proprio party di festeggiamento per la sua scelta. Durante la serata di beneficienza organizzata al Circolo, Riccardo invita a ballare Nicoletta suscitando nella donna un forte imbarazzo ma anche tanta confusione.
  • Venerdì 15 Marzo 2019: Il figlio di Riccardo e Nicoletta sta quasi per nascere. La giovane Cattaneo è ancora molto turbata dalla serata al circolo e non riesce a non pensare al giovane Guarnieri. Marta, che ormai è stabilmente a casa e sta riprendendo in mano le redini della sua famiglia, scopre che il fratello non ha ancora abbandonato la sua dipendenza. Intanto Umberto annuncia la sua volontà a candidarsi come sindaco del paese alle prossime elezioni. Andreina decide di andare a confidarsi con Luca su queste ultime vicende per avere qualche consiglio su come muoversi. Continua lo stato di confusione di Nicoletta che è sempre più preoccupata per la salute di Riccardo. Il giovane Guarnieri viene ritrovato semi addormentato nella sua auto ed è ancora un mistero cosa gli sia potuto accadere. Che ci sia un ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati?

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 18 a Venerdì 22 Marzo 2019. Clelia e Luciano si metteranno insieme? Basterà il ritorno di Marta a Villa Guarnieri a far ritornare gli equilibri e, soprattutto, ad essere di aiuto a Riccardo? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia