Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 11-17 marzo 2019: Arturo Valverde in Fin di Vita!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 marzo 2019: Olga incaricata di uccidere Blanca! Felipe rischia la vita! Arturo gravissimo!

Anticipazioni Una Vita: Ursula chiede ad Olga di avvelenare Diego! Samuel vuole sciogliere il vincolo matrimoniale con Blanca! Lolita fa una scoperta molto importante, mentre la posizione di Antonito si aggrava sempre di più. Susana riceve nuove offese!

Tantissimi i colpi di scena che ci regaleranno gli episodi della soap iberica! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le anticipazioni Una Vita inerenti la trama delle puntate da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019 che promettono grandi svolte! Le anteprime annunciano che Olga riceverà una strana richiesta da parte della madre: eliminare Diego. La ragazza non se la sentirà di macchiarsi di un omicidio, dati i sentimenti che comincerà a provare per il giovane Alday. E giustificherà la sua scelta confidandole che il ragazzo si è ammalato di una grave forma di intossicazione da mercurio e che morirà presto. Quando Blanca scoprirà la verità entrerà nel panico e scapperà di casa, decisa ad incontrare, all’insaputa di Samuel, il suo amato. Intanto, il secondogenito di Jaime, consapevole del fatto che Blanca non lo amerà mai e poi mai, deciderà di lasciarla, di sciogliere il vincolo matrimoniale. Victor si preparerà ad affrontare Arturo a duello e riuscirà a riappacificarsi con Maria Luisa che finalmente lo perdonerà… Antonito, durante il processo, si ritroverà tutto solo, senza Felipe pronto a difenderlo e con Sepulveda che finirà per cacciarlo ulteriormente nei guai. Lo scultore, infatti, negherà di conoscere il falso impresario ed affermerà di non aver mai avuto rapporti con lui. Impensierita dalla strana assenza del marito, Celia si metterà sulle sue tracce per poi fare una bruttissima scoperta. Intanto Liberto e Susana faranno pace e la povera sarta continuerà a ricevere messaggi e scritte offensive per via dalla verità raccontata a tutto il quartiere dal Valverde. E mentre Lolita noterà uno strano movimento, il suo amato verrà rinchiuso in una cella isolata per aver tentato di evadere dal carcere… Felipe verrà ricoverato d’urgenza in ospedale dopo essere stato brutalmente aggredito. Quando si riprenderà, affermerà di non voler abbandonare il suo assistito… Ramon, in lacrime, non potrà che ringraziarlo… La soap iberica va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, subito dopo la soap Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con ben due appuntamenti. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2019: Samuel diventerà cattivo e crudele! Il matrimonio di Victor e Maria Luisa funestato… dal malocchio!

Cosa succederà nelle puntate in onda in prossimamente ed in particolare nel mese di aprile 2019? Ci aspettano svolte e grandi colpi di scena! Partiamo col dirvi che Samuel Alday diventerà crudele, molto lontano dal ragazzo buono e distinto che tutti noi conosciamo. E cercherà di ostacolare, con le maniere forti, l’amore tra Blanca e Diego! Perché questo cambiamento? A che cosa sarà dovuto? Gli spoiler annunciano che il ragazzo scoprirà che la donna che ha sposato si è abbandonata alla passione con Diego e che, per tale ragione, il bambino che aspetta potrebbe essere anche dell’altro! E vedremo che, purtroppo, si lascerà plagiare e manipolare dalla crudele Ursula quando quest’ultima ucciderà sua figlia Olga e resterà senza una valida complice per i suoi loschi piani. Ma… come si arriverà alla involuzione del personaggio di Samuel? Un giorno l’uomo scoprirà che sua moglie ha contratto la stessa malattia del fratello. Sconvolto, chiederà aiuto al dottor Quilles che gli rivelerà che la trasmissione potrebbe essere avvenuta per essere stati a letto insieme. Il ragazzo, deluso, inizierà a pensare al da farsi. Trascorsi alcuni giorni, Blanca, insospettita dalle strane medicine che le starà somministrando il marito, chiederà a Leonor di aiutarla ad indagare sulla faccenda. E vedremo che faranno una scoperta agghiacciante. Scopriranno che il giovane ha iniziato a darle non dei ricostituenti per la gravidanza, bensì delle medicine per curare la malattia di Diego.

La giovane, dunque, si recherà dal primogenito di Jaime per raccontarle quanto accaduto e finirà per abbandonarsi di nuovo alla passione con lui… Liberto, a seguito di una serie di coincidenze, si renderà conto del focoso riavvicinamento e … non esiterà a spifferare quanto visto a Samuel. Nel frattempo, Blanca, incapace di amare e rispettare l’impegno preso col consorte, deciderà di lasciarlo. Samuel, furibondo, dopo aver ascoltato le sue “assurde” motivazioni, la rinchiuderà in casa, non permettendole di uscire nemmeno per una banale passeggiata. La Dicenta, disperata, una notte, pianificherà la sua fuga ma… sul più bello, verrà raggiunta e malmenata dal consorte. Trascorse alcune settimane, Leonor, preoccupata per la strana “sparizione” della sua amica e per le risposte vaghe del giovane Alday, deciderà di indagare. E dopo aver interrogato Ursula, pretenderà di passare a trovarla. Data la scomoda presenza della dark lady, Blanca, quando vedrà l’amica, non potrà apertamente parlare… Leonor, però, capirà tutto e riferirà il dialogo a Diego… Che… come agirà? Riuscirà a salvare la sua amata dalle grinfie del fratello, ormai fuori controllo e continuamente piegato ai voleri di Ursula? Vedremo…

E adesso cambiamo decisamente argomento e soffermiamoci su Victor e Maria Luisa che, finalmente, negli episodi trasmessi nel mese di aprile, coroneranno il loro sogno d’amore. Dopo aver sconfitto Arturo Valverde al duello, i due si riavvicineranno, condividendo dei momenti di grande gioia, soprattutto quando apprenderanno che il colonnello non sarà più in pericolo di vita. Prima del lieto evento, però, la figlia di Ramon ed il suo consorte si ritroveranno a dover affrontare una serie di insidie e di avversità che avranno dell’incredibile. Vedremo che, un giorno, Juliana, attraverso una lettera, farà sapere al figlio di aver venduto La Deliciosa ai coniugi Inigo e Flora Cervera per comperare una fabbrica di cioccolatini. Sconvolto il ragazzo avrà paura di perdere, come già accaduto settimane prima, la sua amata e … deciderà di nasconderle la notizia. Luisì, però, non ci metterà molto a venire a conoscenza dell’accaduto e sorprenderà il suo amato dicendogli di volerlo sposare subito. Ed è qui che la trama si complicherà a seguito di una serie di sfortunate coincidenze! Vedremo che la Palacios romperà uno specchio in mille pezzi e Lolita le farà credere di essere in balìa del malocchio. Pertanto, annullerà la data del matrimonio, certa che non si svolgerà secondo i migliori auspici. Victor, deluso, non saprà che pensare e, lei pentita, deciderà subito di fare dietro-front! Trascorsi alcuni giorni, la ragazza si procurerà delle ustioni in pasticceria e crederà di non essere bella per il suo amato... Il risultato sarà che entrerà in crisi! Nel giorno previsto per il “si”, come se non bastasse, la chiesa verrà completamente invasa dalle pulci e Martin renderà impraticabile l’edificio in quanto si affiderà ad un prodotto dall’odore nauseabondo. E non è tutto! Rosina, sbadatamente, rovinerà il velo della sposina rovesciando su di esso, per errore, la sua tinta per capelli… Di qui, una serie di altri colpi di scena e strambe disavventure che porteranno i due lo stesso a sposarsi per la gioia di tutti i loro amici e parenti! Purtroppo, Juliana e Leandro non saranno presenti alla cerimonia a causa di un imprevisto… I due innamorati, subito dopo le nozze, partiranno alla volta della capitale francese ove inizieranno una nuova vita insieme!

E adesso, è il momento di leggere che cosa ci stupirà a metà marzo 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 11 marzo a domenica 17 marzo 2019, trama puntate: Blanca, sconcertata, apprende che Diego morirà, mentre la situazione di Antonito si complicherà sempre di più! Il ragazzo verrà messo in una cella punitiva! Felipe, dopo essere stato pesantemente aggredito dagli uomini di Belarmino, deciderà di continuare a difendere il suo assistito, mentre Ursula scioccherà Olga con una richiesta molto particolare: uccidere Diego! A vincere il duello sarà… Victor!

Momenti di grande tensione emotiva vivremo nel corso dei prossimi appuntamenti in onda sulle reti Mediaset. Ursula scoprirà che sua figlia si sta a poco a poco innamorando di Olga e le chiederà di uccidere il giovane Alday! Lei, però, si rifiuterà categoricamente, affermando che il ragazzo morirà presto per cause naturali, dato che soffre di una grave forma di intossicazione da mercurio. Samuel, intanto, capirà che sarà sempre la seconda scelta per Blanca che, quando scoprirà che il suo amato sta per passare a “miglior vita”, non vedrà altra scelta se non quella di fuggire di casa e passare a salutarlo. Inaspettatamente, il duello tra Victor e Arturo si concluderà con il grave ferimento di quest’ultimo… la pallottola lo raggiungerà in un punto molto delicato! Susana, intanto, continuerà ad essere offesa a causa della rivelazione fatta dal colonnello Valverde mentre Antonito vivrà dei momenti bruttissimi: Sepulveda testimonierà a suo sfavore e Felipe non si presenterà in tribunale in quanto verrà aggredito dagli scagnozzi di Belarmino. Il giovane Palacios, inoltre, oltre ad essere picchiato verrà anche rinchiuso in isolamento. Lolita, però, per strada noterà qualcosa di molto interessante. Immergiamoci subito nelle nuove anteprime di Una Vita!

  • Lunedì 11 marzo 2019: i Palacios, durante il processo contro Antonito, sono in estrema apprensione. Antonito sembra essere abbandonato da tutti. Felipe non appare in tribunale e il giovane fidanzato di Lolita teme che sia arrivata la fine per lui. D’un tratto, Sepulveda arriva ma, contro ogni pronostico e tra lo stupore dei presenti, anziché appoggiare la causa di Antonito, dice di non conoscere Belarmino e di aver ricevuto ordini solo dal signorino Palacios. Ramon tenta di opporsi con tutte le sue forze, ma invano… Per fortuna, riesce ad ottenere un rinvio del processo fino alla comparsa dell’avvocato Alvarez-Hermoso. Celia decide di denunciare l’assenza di suo marito e teme che gli sia accaduto qualcosa di brutto. Non crede al fatto che abbia ripreso a tradirla con altre donne. Ad un certo punto, Ramon la raggiunge e le dice di aver appreso una bruttissima notizia: suo marito è ricoverato in ospedale in condizioni molto gravi. Si teme il peggio! Forse, è rimasto coinvolto in uno spaventoso incidente. Oppure è stato aggredito? Dopo essere svenuto, Diego confonde Olga con Blanca. La prima, indispettita, guarda la sorella con occhi di fuoco. Samuel si accorge che la sua amata soffre nel vedere sua sorella fidanzata con l’uomo che in realtà ama…
  • Martedì 12 marzo 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Susana vuole inviare una lettera a Leandro e Juliana per chiedere loro di proteggere Victor dalle oscure intenzioni del colonnello Valverde. Il ragazzo non solo glielo impedisce ma le dice anche che vuole affrontare, per una questione di dignità e di onore, il duello del colonnello. Liberto e Susana, intanto, si chiariscono e fanno pace. La sarta si scusa vivamente con lui per avergli tenuto nascosto il segreto riguardante l’identità di Simon Gayarre. Victor, poi, raggiunge Maria Luisa che, ancora risentita, non riesce ancora a perdonagli il tradimento. Successivamente il cioccolatiere capisce che, soltanto allenandosi, potrà sperare di riuscire a vincere il duello. E per questo motivo, accetta l’offerta del maggiordomo che inizia ad addestrarlo. Olga provoca Blanca e le parla di Diego, raccontandole cose molto intime. La ragazza va su tutte le furie quando intuisce che i due sono stati addirittura a letto insieme. E quando ha modo di incontrare l’Alday, gli rinfaccia che si sta servendo della sorella per provocare la sua gelosia e spingerla a lasciare Samuel.
  • Martedì 12 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Ursula consiglia ad Olga di smetterla di comportarsi in quel modo con la consanguinea. Diego, poi, raggiunge Jaime Alday e con le lacrime agli occhi, gli confessa di essersi ammalato di una grave forma di intossicazione da mercurio che lo porterà alla morte. Del Val, dopo aver visitato Diego, si accorge che sta lentamente migliorando anche se la sua malattia sembra resistere ad ogni forma di trattamento. Il medico poi conferma che Felipe è rimasto vittima di un grave incidente. Celia, però, non ci crede… E rivela a Ramon di aver trovato un biglietto anonimo nella giacca di suo marito… Su di esso, una serie di minacce molto pericolose… Senza alcun dubbio, l’avvocato è stato aggredito dagli uomini al soldo di Belarmino! E, dunque, non è rimasto coinvolto in un drammatico incidente… Il signor Palacios le garantisce che indagherà. Susana e Rosina fanno pace. Simon e Liberto cominciano ad occuparsi di Victor che inizia l’addestramento. Il ragazzo che fino a quel momento non ha mai maneggiato un’arma, si dimostra purtroppo poco capace… Riuscirà a vincere? Olga continua a provocare Blanca e le parla continuamente di Diego. La ragazza non ne può più e va incontro ad una crisi di nervi quando la sorella nomina Diego in presenza di Samuel. Intanto, quest’ultimo, nel corso di uno sfogo con il suo amico Liberto, dice di temere di perdere per sempre la donna che ha sposato. Non si sente amato e desiderato. Olga, intanto, nota degli strani lividi sulla schiena del maggiore degli Alday e non esita a chiedergli le dovute spiegazioni.
  • Mercoledì 13 marzo 2019: Samuel interroga Blanca circa i sentimenti che prova per Diego e lei ammette di amarlo e, nel contempo, di non voler infragere le promesse che si sono scambiati all’altare. Pertanto, può stare tranquillo. Vuole lui nella sua vita e non l’altro… Cresceranno insieme il bambino che porta in grembo come una vera famiglia e saranno felici… Blanca, poi, dopo aver rincuorato il marito passa a trovare Leonor e le confessa di soffrire tantissimo per il dolore che sta procurando al suo consorte. Ama Diego, non fa che pensare a lui… e purtroppo Samuel deve vivere con questa atroce consapevolezza. Allo stesso tempo, però, per il suo bambino vuole un papà saggio e pacato come il secondo degli Alday. L’impulsività di Diego la spaventa. Adela e Susana sono pronte a consegnare il Mantello Papale. Le due sperano che i vescovi, vedendo il lavoro finito, cambieranno idea sul suo conto… Successivamente la donna esce per prendere una boccata d’aria e, con grande amarezza, legge una scritta che sa molto di offesa… E diventa di nuovo triste. Ramon dice alla sua famiglia che Antonito è stato ingiustamente picchiato in prigione. Si teme per la sua incolumità. Felipe, confortato dall’amore e dal calore di Celia, riprende pian piano conoscenza.
  • Giovedì 14 marzo 2019: Casilda convince Jacinto ad aiutare i servi nella preparazione dei pasti realizzati con i dadi. Victor continua ad allenarsi e migliora di giorno in giorno sempre di più. Liberto e Simon si complimentano con lui. Maria Luisa sta malissimo. Ama ancora il cioccolatiere ed il sol pensiero che potrebbe morire durante il duello con Arturo Valverde, la rattrista non poco. E piange, pensando al peggio. Inoltre, sembra finalmente in grado di perdonare il bacio che il ragazzo, colto alla sprovvista, ha dato ad Elvira. Diego conferma ad Olga di essere gravemente malato. Ha una grave forma di intossicazione da mercurio legata ai troppi anni passati a lavorare in miniera. Ursula si prende gioco di Olga quando si rende conto che la donna crede di poter coronare il suo sogno d’amore con Diego. Successivamente la ragazza confessa la malattia del giovane a sua madre e Ursula, inaspettatamente, le fa una richiesta a dir poco scioccante. Le chiede di porre fine alla sua vita, di accelerare la sua morte… avvelenandolo. La ragazza è molto confusa e non sa che pensare… Perché in un primo momento sua madre le ha fatto credere che avrebbe sposato il fratello di Samuel? E perché adesso gli chiede di ucciderlo?
  • Venerdì 15 marzo 2019: Olga finisce per accettare di somministrare il veleno a Diego. Samuel non riesce a digerire i sentimenti che Blanca nutre nei suoi confronti. Vorrebbe ottenere l’esclusiva da parte di sua moglie ma … sa che mai riuscirà a realizzare questo sogno. Felipe, intanto, si presenta in commissariato e rilascia una importante dichiarazione alla polizia. I Palacios ringraziano vivamente l’avvocato per tutto ciò che sta facendo per loro… Sta rischiando la sua stessa vita per difendere Antonito. Lolita nota uno strano movimento: vede Sepulveda ricevere del denaro da una guardia apparentemente corrotta… Elvira chiede a suo padre di cancellare il duello con il cioccolatiere che continua imperterrito ad allenarsi. Maria Luisa si riconcilia con Victor che, tra le lacrime, le chiede un grosso favore: non presentarsi. Lui, però, per onore, dice di non potersi tirare indietro. Verrebbe etichettato come un codardo. Le cameriere e Servante, purtroppo, falliscono nell’affare riguardante i dadi per preparare il brodo. Leonor va a visitare Diego per conto di Blanca… Il ragazzo ha un malore…
  • Sabato 16 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 17 marzo 2019: Diego viene visitato da dottor Del Val che gli consiglia di curarsi prima che la situazione possa degenerare. Olga si accorge che Ursula non ha dato il veleno a Diego. I servi si adoperano per far provare il cibo gratis e la loro geniale trovata si rivela un vero e proprio successo. Samuel, intanto, chiede a Blanca di sciogliere il vincolo matrimoniale, ma Blanca gli implora di non farlo e continua a giurare fedeltà. Ursula, intanto, è molto felice. Diego, invece, confessa ad Olga che sta morendo. A sua volta, la ragazza lo rivela alla sua amica ed appare praticamente distrutta. Felipe vuole continuare a difendere Antonito ed è disposto veramente a tutto pur di garantirgli il suo appoggio. Purtroppo, il suo stato di salute peggiora di colpo. Susana e Victor, intanto, si salutano. Tutto è pronto per il duello. Nell’ora concordata, il colonnello Valverde e Victor arrivano sul posto. Si preparano, contano i passi, mirano e sparano … Il duello si conclude con Arturo gravemente ferito. L’uomo viene portano d’urgenza in ospedale e Simon promette ad Elvira che non la lascerà mai. Adela accetta tutto questo senza poterlo evitare. La salute di Diego, intanto, peggiora sempre di più. Olga si prende cura amorevolmente di lui. Diego pensa solo a Blanca. Il processo di Antonito, nel frattempo, si complica sempre di più. L’avvocato non migliora dopo l’incidente e il sindaco si rifiuta di dichiarare in favore del giovane Palacios in quanto si sente tradito e preso in giro. Blanca, dopo aver appreso che Diego sta morendo, fugge di casa per fargli visita alle spalle di Samuel. Diego, quando vede la sua amata, le dice che gli manca poco per passare a “miglior vita”. Non ha scampo. Per la malattia di cui soffre, non esistono cure. Celia annuncia ai Palacios che Felipe tornerà a prendere nuovamente in carico la difesa di Antonito. Lolita torna con brutte notizie: Antonito è stato rinchiuso in una cella punitiva per tentata fuga.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Chi ha ucciso Celia Alvarez-Hermoso? Il mistero della nuova stagione!

In Spagna è ufficialmente cominciata la nuova stagione della soap iberica che sarà caratterizzata da tantissimi misteri ed enigmi. A partire dalla tragica dipartita di Celia che perderà la vita, in circostanze oscure, dopo essere caduta da una finestra. Tuttò avrà inizio quando la signora Alvarez-Hermoso perderà il bambino che portava in grembo dopo essere uscita di casa per chiamare un dottore per far soccorrere Trini. Quest’ultima, anche lei in dolce attesa, avrà una grave crisi che richiederà il tempestivo intervento di un medico per calmarla. Alla nascita della piccola Milagros, la figlia dei coniugi Palacios, Celia inizierà a mostrarsi gelosa nei riguardi dell’amica e morbosa, invece, nei confronti della piccina. Un giorno Trini verrà sorpresa da una brutta crisi respiratoria… La moglie dell’avvocato non riuscirà a darle in tempo le medicine prescrittale dal dottore… Il risultato sarà che la poveretta morirà, gettando Ramon nel più totale sconforto. Gli spoiler in merito a questa tristissima vicenda, però, non sono del tutto chiari. Non si sa , effettivamente, se Celia sia colpevole o meno.

L’episodio della morte di Trini, infatti, terminerà con Celia agitatissima e confusa, con le pastiglie in mano ed apparentemente indecisa nel farle ingerire o meno alla sua amica. Di qui vedremo poi che si svilupperà una storyline molto complessa: Celia inizierà a comportarsi stranamente… arriverà addirittura a credere di essere la madre di Milagros e tenterà addirittura di allattarla! La donna, inoltre, riterrà tutti i membri della famiglia Palacios come i responsabili del suo aborto. Ed arriverà addirittura ad opporsi alla partenza di Ramon quando quest’ultimo deciderà di staccare un po’ la spina recandosi a Parigi con Lolita, Antonito e Fabiana per stare qualche giorno con Victor e Maria Luisa. Questi ultimi, infatti, come vedremo a breve su Canale 5, convoleranno a nozze e sceglieranno di gestire un nuovo punto de La Deliciosa nella capitale francese. Ramon, però, in merito al suddetto viaggio, non le presterà ascolto e ritenendo che sia diventata pazza, cercherà pian piano di tagliare i rapporti con lei, ritenendola addirittura pericolosa per la sua bambina. Intanto, il giorno prima della partenza, Celia si introdurrà furtivamente in casa dei suoi amici e, armata di coltello, tenterà di rapire Milagros. Ramon intercetterà i suoi propositi e le chiederà di prendere consapevolezza delle sue azioni… Giunti a tal punto, la scena si interromperà bruscamente e vedremo che Servante metterà tutti al corrente della morte di Celia. Lucia, la nuova protagonista, dato il legame di parentela con la defunta, scoppierà in lacrime e sarà praticamente inconsolabile. L’uscita di Celia solleva diversi interrogativi.

La donna è stata uccisa da Ramon oppure si è tolta la vita? Non lo sappiamo ma quel che è certo è che il Palacios verrà accusato di omicidio! La scena si bloccherà di nuovo e prenderà il via la nuova stagione, con un salto temporale di ben dieci anni. Felipe apparirà molto provato per la morte della sua amata, mentre Ramon sarà dietro alle sbarre… Vedremo che Augustina, la nuova domestica dell’avvocato, si accorgerà che l’uomo abbia passato la notte come una prostituta, mentre Antonito prometterà a suo padre che chiederà la grazia. Bellita, un nuovo personaggio, acquisterà la casa un tempo appartenuta ai Palacios e si mostrerà molto preoccupata nell’apprendere che il precedente proprietario è stato indagato per omicidio. Antonito, fermamente convinto dell’innocenza di suo padre, scoprirà che l’Alvarez-Hermoso sta raccogliendo le firme per non consentire a Ramon di ottenere l’indulto… Come si concluderà questa vicenda? Quali altri colpi di scena ci regalerà? La seguiremo per fugare tutti i vostri dubbi!

E prima di darci appuntamento alle prossime news, andiamo invece a scoprire cosa accadrà da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019. Dalla trama delle nuove puntate si legge che le condizioni di salute del colonnello saranno molto critiche. Antonito confesserà a suo padre che ha avuto l’opportunità di scappare, ma che non l’ha fatto più in quanto ha capito di non essere un assassino e di non essere in grado di uccidere Belarmino. L’uomo, inoltre, affermerà di aver agito in tal senso anche perché spaventato al sol pensiero di rappresaglie contro la sua famiglia. Olga dirà ad Ursula di non aver avvelenato Diego perché consapevole che morirà. Maria Luisa e Victor faranno definitivamente pace e si riconcilieranno. Simon passerà tutto il suo tempo libero in ospedale a confortare Elvira. Adela, in silenzio, capirà che il suo matrimonio è ormai giunto al termine. Susana, purtroppo, si ritroverà a leggere una amara notizia. La Curia le ha tolto lo stesso l’ordine del manto papale. Olga, invece, vedendo il suo amato peggiorare, cercherà di convincerlo a sottoporsi alle adeguate cure che gli proporranno i dottori. Lui, però, preferirà morire piuttosto che vivere una esistenza infernale… Intanto, la signora Seler, affranta, prenderà sempre più consapevolezza di essere finita in rovina… A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita! Affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!