Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 21-25 gennaio 2019: Roberto Ferri Tra La Vita e la Morte!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 21 a venerdì 25 gennaio 2019: Roberto colpito da un infarto! Diego avverte la mancanza di Beatrice!

Anticipazioni Un posto al sole: infarto per Roberto Ferri che viene operato d’urgenza! Michele litiga con Scheggia, mentre Diego sente la mancanza di Beatrice! Valerio capisce che deve assumersi una grossa responsabilità… Delusione per Susanna!

Un personaggio “storico”, per certi versi “odiato” e per altri molto amato… sarà in bilico tra la vita e la morte a causa di un secondo infarto! Stiamo parlando di Roberto Ferri! Le nuove anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019 sono pronte a catalizzare la nostra attenzione su clamorosi colpi di scena! Gli spoiler riportano che il tycoon, soccorso da Alberto e ricoverato d’urgenza in ospedale per un problema cardiaco, sarà nelle mani dei medici, i quali decideranno di sottoporlo ad un delicatissimo intervento chirurgico. Filippo e Marina, agitatissimi, attenderanno sue notizie. Patrizio si scontrerà con Raffaele quando affermerà di voler rinunciare allo stage per Rossella. Alberto confiderà a Valerio che la sua decisione di aiutare il suo più grande nemico non è da considerare nell’ambito di un gesto disinteressato. Michele, dopo i fatti accaduti a scuola, deciderà di parlarne alla radio e la sua proposta non piacerà affatto a Scheggia che la boccerà… I due litigheranno di brutto… Patrizio, dopo essersi confrontato con Rossella, farà la sua scelta, mentre a Diego inizierà a mancare tantissimo Beatrice. Valerio comprenderà di doversi assumere presto una grossa responsabilità, mentre sul fronte Picardi, Giulia inizierà a sospettare che Adele le stia nascondendo qualcosa. Intanto Susanna, delusa, affermerà di voler indagare meglio riguardo ad una delicatissima situazione… Franco riprenderà a lavorare in palestra e Diego gli proporrà di assumerlo al garage. La reazione di Boschi porterà il figlio di Raffaele verso una nuova consapevolezza… A Ornella, infine, non piacerà il modo in cui Renato si fa servire da Nadia. Adirata, tenterà di farlo notare all’amica… Le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come sempre, tutte le sere, dalle 20:45 alle 21:15 dal lunedì al venerdì… Non resta che addentrarsi nel racconto che segue!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di gennaio/ febbraio 2019: Vera non uscirà di scena, ma ritornerà presto in azione! Una pericolosa decisione!

Da qualche puntata i Cantieri sono diventati il centro nevralgico di una trama ove intrighi di potere, giochi affaristici e di vendetta rivestono un ruolo di primaria importanza. Marina e Roberto, come ci hanno già annunciato gli spoiler relativi alle puntate di metà gennaio 2019, dovranno presto accettare l’ingresso in pompa magna di Alberto Palladini in azienda. L’uomo, con i suoi modi di fare e le sue pretese, creerà scompiglio e disorientamento nella vita di Marina, arrivando perfino a battibeccare in maniera fin troppo accesa con lei. Roberto proverà a sedare l’amara discussione e per poco non ci rimetterà le penne. Stressato ed in preda all’ansia ed all’agitazione, uscito da I Cantieri, verrà colto da un infarto. A chiamare i soccorsi ci penserà Alberto che, in altre parole, gli salverà la vita in extremis. Anteprime rivelano che, a breve, qualcuno si rifarà vivo nella vita di Ferri… stiamo parlando di Vera! Le anticipazioni relative alla soap annunciano che la vicenda che la riguarda non si è di certo conclusa con il suo arresto. Tutt’altro! La rivedremo nuovamente in azione… ci apparirà “redenta”? O nelle vesti della “dark lady” di sempre? Vera, infine, tornerà a dominare le scene o rivestirà solo un ruolo marginale? Vedremo…

Sempre restando in tema “young”, soffermiamoci sulla fine della love story tra Rossella e Patrizio che, come ben sappiamo, ha gettato il ragazzo, ritornato in fretta ed in furia dalle Langhe solo ed esclusivamente per trascorrere qualche giorno con la sua amata, nello sconforto più totale. La figlia di Silvia è innamorata di Diego e non desidera altro che lui… Tuttavia la confusione regna sovrana nella sua testa così come in quella del fratello di Patrizio che è in piena crisi con Beatrice Lucenti, “diversissima” sul piano caratteriale dalla sua donna ideale… Di recente, Diego e la bella Rossella si sono baciati, sintomo inequivocabile di una forte ed indiscussa attrazione tra loro. A legarli è un certo feeling cui risulta difficile far finta di niente… Rossella, per mettersi in pace con se stessa, intende confessare il tradimento a Patrizio. Le anteprime relative a questa storyline svelano che Diego, quando suo fratello verrà lasciato dalla sua fidanzata, riuscirà a mascherare di fronte a lui di essere, in qualche modo, la causa di tutto. E mentre verrà invaso da terribili rimorsi e sensi di colpa, c’è chi prenderà una decisione molto pericolosa. Di cosa si tratterà nello specifico? Indagheremo e vi forniremo gli spoiler relativi al caso in questione.

E adesso, leggiamo subito il prosieguo delle puntate che andranno in onda agli sgoccioli di gennaio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 21 gennaio a venerdì 25 gennaio 2019, trama puntate: Roberto ha un secondo infarto e viene operato d’urgenza! Intanto, Giulia è sempre più sospettosa verso Adele e capisce che le sta nascondendo un segreto! Rossella e Patrizio si confrontano, mentre a Diego inizia a mancare Beatrice. Scheggia mette Michele di fronte ad un aut-aut…

Come già abbondantemente riportato nei nostri precedenti spoiler, Roberto accuserà un malore in procinto di lasciare i Cantieri e sarà soccorso da Alberto. Ricoverato d’urgenza in ospedale e poi operato al cuore, le condizioni del tycoon getteranno nell’angoscia più totale Marina e Filippo che saranno in apprensione per lui. Intanto, Raffaele spronerà suo figlio Patrizio a proseguire lo stage al Nord proprio quando il ragazzo, mollato da Rossella, non ne vorrà più sapere di lasciare Napoli e la sua amata. E mentre i due ex fidanzati proveranno a confrontarsi, Diego inizierà a pensare alla sua Beatrice… Intanto, Susanna deciderà di non passarci su in merito ad una delicatissima vicenda, mentre Franco ritornerà a lavorare in palestra… addentriamoci nelle nuove anticipazioni Un posto al sole per scoprirne di più!

  • Lunedì 21 gennaio 2019: soccorso da Alberto Palladini e ricoverato d’urgenza in ospedale per un problema cardiaco, Roberto Ferri è nelle mani dei medici, pronti a valutare l’entità del danno. Filippo e Marina, agitati, attendono sue notizie. Patrizio si scontra con Raffaele in merito alla decisione di non tornare più ad Alba. Dopo che Rossella lo ha lasciato, non vuole più proseguire lo stage al ristorante. Diego si fa avanti. E chiede a suo padre di lasciargli risolvere la situazione… ha la soluzione giusta…
  • Martedì 22 gennaio 2019: Roberto, condotto d’urgenza in sala operatoria, lotta tra la vita e la morte. Alberto confida a Valerio che la sua decisione di aiutare Ferri non è da inquadrare come un gesto disinteressato. Rossella, dopo aver tirato le somme riguardo all’appello lanciato da Diego, sceglie di andare a parlare da Patrizio. Michele vuole dedicare un piccolo spazio della sua trasmissione radiofonica ai fatti che si sono verificati a scuola. E tenta di convincere il riluttante Scheggia ad appoggiare il suo progetto… ci riuscirà?
  • Mercoledì 23 gennaio 2019: determinato a fare chiarezza sul filmato in cui viene pesantemente infangato ed a parlare alla radio delle difficoltà cui vanno incontro gli insegnanti nelle scuole di frontiera, Michele è pronto ad andare in onda. La diretta radiofonica prende una piega inaspettata. Patrizio, dopo aver parlato con Rossella, capisce che non può più rinunciare ai suoi sogni di carriera. Valerio deve assumersi una grossa responsabilità… si sentirà pronto?
  • Giovedì 24 gennaio 2019: Giulia capisce che Adele nasconde qualcosa. E deve decidere se svelare oppure meno i suoi dubbi a Niko. Diego sente la mancanza di Beatrice. Michele litiga con Scheggia che gli lancia un ultimatum. Il confronto è molto aspro e qualcuno resta deluso. Franco fa la sua scelta: riprende a lavorare in palestra…
  • Venerdì 25 gennaio 2019: nonostante le scuse di Giulia e, soprattutto, i tentativi di conciliazione sia di Niko che di Adele, Susanna non vuole passare sopra un preciso avvenimento. Diego fa una proposta a Franco: assumerlo al garage. La reazione di Boschi porta il ragazzo verso una nuova consapevolezza. A Ornella non piace il modo in cui Renato si fa servire e riverire dalla sua Nadia. Scandalizzata, tenta di scuotere l’amica, fin troppo succube e servizievole.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: nuovi ingressi, ritorni, addii e storie drammatiche…

Come già abbondantemente precisato in un nostro precedente spoiler, terminata la storyline legata all’assassino di Veronica Viscardi, Franco Boschi ed Angela, insieme alla loro Bianca, torneranno nuovamente ad occupare il centro della scena con una vicenda tutta loro. Qualche puntata fa abbiamo visto il nostro eroe felice al sol pensiero di poter trascorrere qualche giorno sulla neve insieme alla sua bambina. La vacanza in questione, stando a quanto già riportato, riserverà, però, una brutta sorpresa. Boschi si renderà protagonista di un piccolo infortunio che, però, lo segnerà profondamente. Con il senno di poi, capirà di non essere più l’idolo della figlioletta ed entrerà in crisi. Per fortuna, troverà subito il modo per riscattarsi e per riacquisire credibilità ai suoi occhi. Ovviamente, questa vicenda rappresenterà soltanto una piccola parentesi per riportare, cioè, “in auge” il personaggio di Franco, rimasto un po’ in panchina nelle ultime settimane… Anteprime sulle prossime storyline rivelano che a breve Boschi e la sua consorte saranno coinvolti in una vicenda dai contorni drammatici. E tale filone narrativo avrà a che fare con la vecchia palestra dell’uomo e soprattutto, con un ritorno dal passato che le anticipazioni descrivono come un suo nemico. Chi si farà rivedere? In attesa di scoprirne di più, aggiungiamo che vivremo momenti connotati da forte intensità emotiva e suspense!

E adesso, soffermiamoci sulle altre novità, sulle new entry e sui ritorni cui assisteremo restando sintonizzati su Rai Tre! Vera, che ha ormai confessato l’omicidio della zia e che per questo è finita in carcere, ritornerà molto presto! La ragazza non è affatto uscita di scena. Anzi! Anche se non a breve, la rivedremo in azione e gli spoiler segnalano che il suo rentrée sarà, direttamente o indirettamente, collegato ad una news o novità che la riguarderà in prima persona. Suo padre, invece, tenterà tutto il possibile per rifare breccia nel cuore ferito di Elena la quale sceglierà di andarsene temporaneamente. Il suo arrivederci sarà l’escamotage utilizzato dagli autori della serie per giustificare l’assenza di Valentina Pace, l’interprete della figlia di Marina, per via della sua gravidanza. E adesso passiamo a Guido e Mariella. Con il ritorno di Assunta, ci saranno nuovi equivoci ed interferenze che renderanno molto difficile per la donna raccontare al Del Bue la verità sul piccolo Lorenzo. Adele, invece, sarà ancora per molto succube del marito. E presto le vicende legate ai Picardi andranno ad intersecarsi con quelle di un’altra famiglia… E mentre Patrizio starà sempre più male per l’addio di Rossella, c’è chi, come Alberto Palladini, dopo mesi e mesi di carcere, ci apparirà sempre più determinato ad inseguire il suo sogno di gloria…

E non potevamo terminare questa nostra piccola rassegna senza avervi parlato del colpo di scena forse più atteso e, per certi, più sospettato, del nuovo anno! A breve, ad Un posto al sole, spunterà un personaggio femminile legato al passato di Valerio Viscardi nonché di sua figlia Vera… Stiamo parlando di Simona, della madre della nipote della defunta Veronica! A vestire i suoi panni sarà l’attrice Cinzia Cordella. Della new entry sappiamo che si tratta di una donna molto determinata. Dimostrerà di voler stare accanto alla figlia nonostante tutto e soprattutto, dopo essersi allontanata volontariamente quando la stessa era solo una bambina innocente… E ci chiediamo. Vera sarà pronta a riaccoglierla nella sua vita? Oppure non ne vorrà più sapere di lei? Valerio che cosa ne penserà del suo rentrée? Ulteriori spoiler annunciano che Simona ha avuto Vera quando era soltanto una umile ragazza che si guadagnava da vivere facendo la cameriera. Data la sua precaria situazione economica, aveva preferito affidare la piccina alla ricca e potente famiglia Viscardi. Quando rimetterà piede a Napoli, avrà un unico desiderio: recuperare il tempo perduto e riallacciare il rapporto con la ragazza… Ci riuscirà? E soprattutto, vorrà ripristinare i legami solo con lei o anche con Valerio? Pare, infatti, che tra i due ex si ricreerà un certo feeling che non passerà inosservato ad Elena Giordano che, alla fine, si vedrà costretta a prendere una drastica decisionetriangolo sentimentale in vista? Crediamo proprio di si!

E anche questa volta le nostre anteprime ci salutano per darci appuntamento a nuovi succosi spoiler. Presto, andremo a catalizzare la vostra attenzione sulla trama delle puntate in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio 2019. Cosa accadrà? Emergeranno nuove scottanti verità? Assisteremo a nuovi intrighi? Nasceranno nuovi amori? Le nuove anticipazioni Un posto al sole pubblicate come sempre alla categoria dedicata alla soap napoletana ci illustreranno tutto. Affettuosi saluti. Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!