Il Paradiso delle Signore: trama puntate dal 21 al 25 Gennaio 2019: Salta il Matrimonio tra Riccardo e Nicoletta!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate da lunedì 21 a Venerdì 25 Gennaio 2019. Il giorno del matrimonio, all’altare, Nicoletta fa saltare tutto. Un vero e proprio terremoto nelle famiglie Guarnieri e Cattaneo. Elena di fronte ad una scelta importante per la sua avventura con Salvatore.

Cari telespettatori preparatevi anche questa settimana a tantissimi colpi di scena al “Paradiso delle Signore”. Nicoletta dopo aver scoperto della dipendenza di Riccardo, scopre anche del suo tradimento con Ludovica e decide di far saltare il matrimonio, seppur presentandosi all’altare. Il giovane Guarnieri si trova a dover affrontare il papà e a dovergli confessare anche i suoi problemi di dipendenza da farmaci di cui Vittorio era completamente all’oscuro. Luca confida tutto ciò che è accaduto all’evento ad un giornalista che decide di pubblicarlo. Secondo l’opinione pubblica è un vero e proprio scandalo. Elena e Salvatore vivono giorni di angoscia in quanto temono di essere stati visti dal giovane Aldo mentre si baciavano. Non sanno come comportarsi e il tutto sarà aggravato dal ritorno di Antonio. Cosa deciderà di fare Elena per evitare di avere problemi con il suo ragazzo?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 21 al 25 Gennaio 2019: il piano di Ludovica funziona. La sua notte di passione con Riccardo, scoperta da Nicoletta, fa saltare il matrimonio tra i due.

Come ci si poteva aspettare il tradimento di Riccardo con Ludovica, il giorno prima delle nozze, viene scoperto da Nicoletta che ovviamente fa saltare tutto. L’annullamento del matrimonio crea un vero e proprio terremoto all’interno delle famiglie con prese di posizione per l’uno o per l’altro. E poi ci sono anche le strumentalizzazioni di chi vuole mettere in pubblica piazza la notizia per mettere in cattiva luce Riccardo e Nicoletta con le rispettive famiglie. Elena e Salvatore sospettano di essere stati visti baciarsi da Aldo. Sono molto preoccupati e la situazione si complica a causa anche del ritorno di Antonio. Clelia alle prese con il ritorno di Oscar e le sue ripetute avances. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 21 Gennaio 2019: Salta il matrimonio tra Nicoletta e Riccardo che nelle ultime ore era stato sempre in bilico. Il motivo è presto detto ovvero la notte di passione che il giovane Guarnieri trascorre con Ludovica proprio il giorno prima. Ormai non si può più nascondere niente e Vittorio sarà costretto ad affrontare tutti i suoi conoscenti, soprattutto il padre, sia per quanto riguarda il tradimento che per la tossicodipendenza. La vicenda sarà, ovviamente, pane fresco per tutti gli avventori della famiglia Guarnieri e non tarderà a finire sui giornali.
  • Martedì 22 Gennaio 2019: A causa di Luca, che racconta tutto ad un giornalista, la vicenda del matrimonio saltato finisce sui giornali e ne nasce un vero e proprio scandalo. Meno grave, a confronto, è la preoccupazione che stanno vivendo Elena e Salvatore. I due temono, infatti, di essere stati smascherati da Aldo un ragazzo che prende ripetizioni e che possa andare a raccontare in giro quello che ha visto e capito. Al Paradiso delle Signore Vittorio cerca di risollevare le sorti della famiglia organizzando degli eventi di beneficienza. Anche Nicoletta, però, sarà vittima di chiacchiericci e pettegolezzi non sempre veritieri purtroppo e sempre per quanto riguarda il matrimonio.
  • Mercoledì 23 Gennaio 2019: Sono Umberto ed Adelaide ad aver preso di mira Nicoletta cercando di mettere in circolazione voci diffamatorie sul suo conto. Quando lo scopre Riccardo cerca di dissuaderli chiedendo aiuto anche al papà e alla sorella. Vengono confermati i sospetti di Elena e Salvatore di essere stati visti da Aldo durante il loro bacio e ora sono veramente nel panico. Tina cerca di portare avanti con entusiasmo e passione l’evento di beneficienza organizzato al Paradiso delle Signore che consiste nella raccolta di abiti usati. Clelia alle prese con i tentativi di Oscar che si mostra sempre più interessato a lei.
  • Giovedì 24 Gennaio 2019: Nicoletta scopre della presenza di un articolo diffamatorio sul suo conto che Umberto vorrebbe far pubblicare. Torna Antonio e Salvatore purtroppo è costretto a defilarsi nelle frequentazioni con Elena la quale per evitare problemi, dopo il ritorno del fidanzato, gli chiede di trasferirsi a Biella. Tina, invece, riceve una proposta di contratto da Recalcati.
  • Venerdì 25 Gennaio 2019: Luciano riesce a persuadere Umberto per la pubblicazione dell’articolo contro Nicoletta. Entusiasmo alle stelle per Tina dopo la proposta di Recalcati e, pur di non perdere l’occasione, falsifica la firma della madre sul contratto. Federico si finge fidanzato di Roberta per far contenti i suoi genitori nel fargli credere di essere fidanzata e, quindi, sistemata. La probabilità che Elena possa andar via mette in agitazione Aldo che commette l’errore di confidare ad Antonio che probabilmente la sua ragazza ha qualcuno che le gira intorno.

Le nostre anticipazioni sul paradiso delle signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 28 a Venerdì 01 Febbraio 2019. Quali ripercussioni avrà il fallimento del matrimonio sulle famiglie Cattaneo e Guarnieri? Cosa farà Antonio di fronte al dubbio insinuato da Aldo? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1.

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!