Che Dio ci Aiuti 5, Terza Puntata: La Verità di Maria!

Che Dio ci aiuti 5, trama terza puntata: Suor Angela scopre la verità su Maria mentre Suor Costanza quella sulle gemelline Daniela e Silvia. Nico ambiguo nella sua relazione con la nipote di Suor Costanza. Azzurra spiazza tutti con una sua decisione.

Proiettiamoci subito sulla terza puntata di “Che Dio ci aiuti 5” che andrà in onda sempre su Rai1. Suor Angela e Suor Costanza raccolgono i frutti delle loro ricerche rispettivamente su Maria e sulle gemelline. Gli atteggiamenti ambigui della nipote di Suor Costanza sarebbero dovuti al fatto che è minacciata da un suo ex compagno. Daniela e Silvia, invece, sarebbero state abbandonate dalla mamma, partita in cerca di fortuna in America. Nico è sempre più intenzionato a legarsi a Maria ma qualcosa ancora lo frena. Valentina in ripresa. Anche Azzurra sorprenderà tutti con una comunicazione shock. Quale sarà? Prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti di “Che Dio ci aiuti 5”, cerchiamo di riassumere gli ultimi avvenimenti.

Che Dio ci aiuti 5: Dove eravamo rimasti

Il forte interessamento di Gabriele a Valentina sospetta moltissimo Suor Angela che decide di approfondire e di affiancarsi ad Azzurra nella ricerca della verità su quanto accaduto. Scoprirà che proprio il dottore è la causa di quanto successo alla giovane. Nico e Maria iniziano una vera e propria relazione segreta che è scoperta, però, da Ginevra la quale inizia misteriosamente ad ostacolarli.

Che Dio ci aiuti 5, trama terza puntata episodio 5: Basta un click

Le indagini di Suor Angela sui segreti di Maria portano i loro frutti. La nipote di Suor Costanza sarebbe sotto le minacce di un ex fidanzato. La situazione non sembra per niente tranquilla e per cercare di risolverla la madre superiora chiede aiuto anche a Nico. Altro mistero viene invece risolto da Suor Costanza e riguarda le gemelline, Daniela e Silvia. Scopre, infatti, che la madre le ha abbandonate con la speranza di andare a cercare fortuna in America e che le bambine sanno di questa cosa ma lo hanno tenuto nascosto. Grazie alle premure di Azzurra, che cerca di non lasciarla mai sola, Valentina sta riacquistando il sorriso. Anche se la giovane ancora convalescente spiazza tutti con una decisione che potrebbe rivelarsi molto pericolosa.

Che Dio ci aiuti 5, trama terza puntata episodio 6: tu chiamale se vuoi fissazioni

Ginevra chiede aiuto a Suor Angela in quanto si trova a dover affrontare una situazione molto delicata che riguarda i suoi alunni. Nico sembra più preso dalla sua relazione con Maria tanto che arriva a chiedergli di consolidare il tutto stando di più insieme. La giovane potrebbe anche essere interessata ma trova alcuni atteggiamenti di lui un pochino ambigui. Anche Azzurra annuncia una sua decisione molto importante. Poiché Valentina sembra essersi ripresa ha deciso di mettere di nuovo in vendita il convento e, quindi, si è messa alla ricerca di un nuovo compratore. Qual’è questa decisione di Valentina che potrebbe essere molto pericolosa per lei? Perché Nico continua ad essere ambiguo con Maria nonostante si dichiari a lei apertamente?

Commenta con Facebook

Check Also

Belcanto: Tutto Sulla Nuova Fiction Rai Con Vittoria Puccini!

Belcanto: la nuova fiction con Vittoria Puccini racconta la storia dell'opera italiana, ed al centro ci saranno due giovani e talentuose ragazze. Ma ecco tutto quello che sappiamo finora!