Anticipazioni Una Vita trama puntate 21-27 gennaio 2019: Olga Aggredisce Ursula!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 21 a domenica 27 gennaio 2019: Olga terrorizza Ursula e si presenta a Blanca. E’ passione tra Simon ed Adela!

Anticipazioni Una Vita: Simon ed Adela passano una notte d’amore insieme! Rosina rende pubblica la notizia della sua gravidanza, mentre Olga arriva in quartiere palesandosi al cospetto di Blanca ed aggredendo Ursula!

Un arrivo inaspettato, una passione riscoperta, nuovi intrighi e colpi di scena, momenti di pathos e suspense… ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Una Vita che garantiscono svolte inattese! La trama delle puntate da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019 rivela clamorosi colpi di scena. Diego, scoperto il talento di Blanca nel disegno, gli offrirà una grande opportunità ed ovvero terminare insieme a lui lo schizzo di un gioiello. Susana sarà molto preoccupata per Adela e si renderà conto che la stessa è al corrente della relazione clandestina tra suo marito ed Elvira già da diversi giorni. Jacinto non riuscirà a conquistare Carmen e deciderà di lasciare il quartiere. Antonito verrà licenziato da La Deliciosa e Ramon sarà veramente disperato. In compenso, nel vederlo in compagnia di Lolita, il Palacios deciderà di accettare la sua relazione con la domestica una volta per tutte. Samuel, dimesso dall’ospedale, sarà sempre più in sintonia con Blanca, provocando la gelosia di Diego. E aiuterà la ragazza a raccogliere informazioni su Olga. Insieme, scopriranno che la stessa è morta all’età di sedici anni. E ciò proprio quando Diego si offrirà di accompagnarla presso il Bosco delle Dame, ove la crudele Ursula l’ha abbandonata quando era poco più che una bambina. La dark lady scoprirà tramite Merino, un suo ex guardiano, che la sua secondogenita è viva e che si sta mettendo sulle sue tracce. Nel giorno in cui Blanca e Samuel decideranno di raggiungere l’uomo, Carmen arriverà a Villa Alday con le mani sporche di sangue e Merino, invece, verrà ritrovato morto… Simon deciderà di rinunciare ad Elvira e si abbandonerà alla passione con Adela. Rosina e Liberto comunicheranno a tutto il vicinato la notizia della gravidanza, mentre Olga farà la sua comparsa in quartiere. Blanca, dopo essersi commossa nell’ascoltare la sua triste storia, chiederà a Diego un grosso favore: accoglierla in casa sua… Ursula, poi, svelerà a sua figlia il motivo per cui ha abbandonato Olga da piccina. Le dirà che è indemoniata, che ha cercato di ucciderla più volte… Una Vita attende i suoi fans, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, su Rete 4, invece, l’appuntamento è previsto per le 22:25 e fino alle 23:25 ed infine la domenica, subito dopo Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, con ben due appuntamenti. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di febbraio 2019: bacio tra Victor ed Elvira intercettato da Ursula Dicenta!

Bacio inatteso nelle prossime puntate di Una Vita ed in particolare, in quelle che saranno trasmesse su Canale 5 nel mese di febbraio 2019! Una coppia molto innamorata ed in procinto di convolare a nozze si vedrà costretta ad affrontare una grave crisi a causa dei “capricci” di uno dei personaggi al femminile più testardi e ribelli dell’intero quartiere… stiamo parlando di Elvira Valverde! Proprio così, la nostra eroina, per impedire a Simon di continuare la sua vita matrimoniale con Adela, sfrutterà l’amicizia con il cioccolataio per far ingelosire il suo amato… Scopriamone di più! Gli spoiler in merito a questa intricata vicenda svelano che la figlia di Arturo non esiterà ad approfittare di una crisi tra il Ferrero e la Palacios al fine di raggiungere i suoi obiettivi.

Tutto avrà inizio nel momento in cui Victor riceverà dalla madre una lettera con una particolare richiesta: trasferirsi nella capitale francese per gestire un nuovo punto de La Deliciosa. Il nipote di Susana si prenderà del tempo per pensarci su. Poi capirà che non potrà lasciare il suo Paese senza avere al suo fianco l’amata Maria Luisa. Per questo motivo, deciderà di organizzare una serata romantica per la sua fidanzata per rivelarle le sue future intenzioni. Durante una cenetta a lume di candela, Victor le giurerà di amarla e di volerla sposare. E non solo. Anche di voler partire alla volta di Parigi insieme a lei per iniziare un nuovo percorso sia professionale che di vita insieme… Maria Luisa, stizzita, lo accuserà di essere una persona falsa, ipocrita e dai secondi fini e di averle chiesto di diventare sua moglie solo per cogliere al volo la bellissima opportunità lavorativa che gli si è presentata. Adirata, lo lascerà solo e taglierà i contatti con lui. Ferito nel profondo, Victor non saprà più che cosa fare o pensare… Ed Elvira? Che ruolo avrà in questa vicenda? Dopo aver accolto lo sfogo della sua amica, “penserà bene” di sfruttare la situazione a suo vantaggio…

Irritata dal fatto che Simon abbia scelto di rinunciare agli incontri clandestini con lei per essere per sempre fedele ad Adela, la figlia di Arturo comincerà a corteggiare spudoratamente Victor. E quando quest’ultimo le farà capire di non essere disposto a cedere alle sue lusinghe, lei affermerà di volerlo semplicemente aiutare a risolvere i suoi contrasti con la bella Luisì. Un pomeriggio, la scaltra biondina esorterà il proprietario de La Deliciosa a comperare dei biglietti per fare un piccolo viaggio a Parigi. E gli consiglierà di farlo sapere il prima possibile a Maria Luisa in modo da convincerla a seguirlo. Si dirà certa che la sua amica quando vedrà la capitale francese resterà così incantata dalla sua bellezza e dal suo splendore da prendere la sua decisione definitiva seduta stante… Purtroppo vi annunciamo che non tutto andrà come immaginato dal Ferrero, ignaro peraltro di essere finito nel giogo di Elvira. Intanto la ragazza raggiungerà la figlia di Ramon e scoprirà che la stessa non intende lasciare per nessuna ragione al mondo la sua terrà natìa né i suoi genitori. Ed aggiungerà di essere in pena per Antonito che, come già spoilerato, finirà in carcere a causa di una truffa.

Trascorsi alcuni giorni, Maria Luisa farà poi una scoperta che la innervosirà non poco. Appurerà che Victor abbia chiesto a suo padre di partire alla volta di Parigi in sua compagnia senza nemmeno essersi confrontato preventivamente con lei. La Palacios accuserà il suo amato di essere una persona egoista, di curare solo i propri interessi. Questa volta il figlio di Juliana le risponderà a tono e le darà della bambina viziata. La inviterà a crescere, a distaccarsi dal nido famigliare ed a prendere la propria strada. L’affronto sarà pesantissimo e determinerà un battibecco che si protrarrà per dei lunghissimi ed interminabili minuti… Elvira non muoverà un dito per calmarli. Ed anzi. Vedremo che si presenterà subito dopo presso La Deliciosa e si dirà molto rammaricata del fatto che abbiano nuovamente battibeccato senza pervenire ad un valido punto di incontro. In seguito, gli parlerà della sua situazione con Simon ed aggiungerà che solo lui può comprendere il suo dolore. Pertanto, lo guarderà intensamente negli occhi e, dopo averlo colto alla sprovvista, lo bacerà appassionatamente! Ad assistere al loro momento di vicinanza non saranno né Simon né Maria Luisa, ma una signora del quartiere molto crudele e vendicativa: Ursula Dicenta! La moglie di Jaime come utilizzerà questa informazione? Per ricattare la famiglia Valverde? I Palacios? Oppure per meglio piegare ai suoi voleri Susana? Vedremo…

Apprestiamoci, adesso, invece, a leggere la trama delle puntate di fine gennaio 2019. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 21 gennaio a domenica 27 gennaio 2019, trama puntate: Olga racconta la sua storia a Blanca che chiede a Diego un grosso favore. Simon chiude con Elvira e sceglie di restare accanto alla moglie. Ramon accetta la relazione tra Lolita ed Antonito che finisce nuovamente nei guai. Carmen arriva a casa Alday con le mani completamente insanguinate…

Olga Dicenta giungerà in quartiere non prima di aver terrorizzato a morte sua madre… Racconterà alla sorella di volersi vendicare di Ursula che, appena bambina, l’ha abbandonata in un bosco… Adela scoprirà che Simon ed Elvira sono diventati amanti ed inizierà a mortificarsi. Il Gayarre non ne potrà più di vedere la sua sposa soffrire e prenderà la sua decisione finale. E vedremo che passerà una notte d’amore con la ex suora. Nel frattempo, Rosina comunicherà a tutto il quartiere di essere in dolce attesa, mentre Ramon accetterà finalmente la relazione tra suo figlio e Lolita. Blanca si sentirà sempre più vicina a Samuel, provocando la gelosia di Diego, mentre Jacinto, il cugino di Casilda, deciderà di lasciare il quartiere… leggiamo le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 21 gennaio 2019: Diego, scoperto il talento di Blanca nel disegno, le offre una grande opportunità. Terminare il disegno di un prezioso gioiello… Adela si mortifica per espiare i peccati di Simon che continua a vedersi di nascosto con Elvira ed a desiderarla ardentemente. Susana si preoccupa per sua nuora e chiede consiglio a Celia, la quale crede che il matrimonio tra il Gayarre e la ex suora stia volgendo realmente al termine… Non c’è possibilità di salvezza. Samuel accetta che Blanca collabori con Diego nella realizzazione dell’omaggio a Jaime Alday. Jacinto non riesce a conquistare Carmen. I consigli di Servante non bastano… Fabiana ha la soluzione giusta per lui. E decide di aiutarlo…
  • Martedì 22 gennaio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: un confronto molto serrato tra Susana e Antonito presso La Deliciosa si conclude con il licenziamento del giovane Palacios che resta nuovamente senza lavoro. Ramon è disperato e si sfoga con Trini, affermando di non sapere come riportare suo figlio sulla retta via. Ursula rivela a Fabiana che la misteriosa donna bionda che da giorni la sta terrorizzando non ha niente a che fare con Cayetana che è invece morta… Blanca inizia a credere che sua sorella Olga sia viva e che presto si metterà sulle sue tracce. Preferisce tenere il suo segreto per sé e non raccontarlo né ai fratelli Alday né alla madre…
  • Martedì 22 gennaio 2019, puntata serale su Rete 4: Lolita consola Antonito, deluso non solo per aver perso il lavoro ma anche per aver fatto arrabbiare, per l’ennesima volta, il padre. Trini non esita a difendere il figliastro dalle pesanti ed ingiustificate critiche delle signore di Acacias. Samuel viene dimesso dall’ospedale e può tornare in Villa. Affronta Ursula e la rimprovera duramente per non aver voluto firmare l’autorizzazione per la sua delicata operazione. Diego si rende conto che i suoi momenti intimi con Blanca sono finiti ora che il fratello è ritornato a casa. Samuel è molto freddo con lui. Celia, determinata ad aiutare Susana, spinge Simon a fare il possibile per dimenticare Elvira ed a concentrarsi sul suo matrimonio con Adela. Blanca racconta la storia di sua sorella Olga a Samuel che promette di aiutarla a far luce sulla verità. Rosina confessa a Susana di aspettare un figlio da Liberto. La sarta non da’ peso alle sue parole. La Dicenta, poi, incontra Merino, il suo ex guardiano. L’uomo le fa una confessione che la getta nel più totale sconforto: le dice di aver visto Olga in carne ed ossa…
  • Mercoledì 23 gennaio 2019: Samuel e Diego lavorano insieme per realizzare in breve tempo il gioiello che Blanca, la donna che entrambi amano, ha progettato in onore di Jaime. Il più grande degli Alday capisce che non vuole lasciare Acacias a causa della piccola Dicenta. E’ innamorato follemente di lei… Samuel, nel frattempo, si convince che Olga sia un’invenzione di Ursula al solo scopo di mettere a disagio sua figlia. La matrigna, però, lo rimprovera affermando che la ragazza ha davvero una gemella. In ogni caso, il giovane gioielliere mantiene la promessa fatta alla moglie e, dopo aver condotto delle indagini segrete, riesce a localizzare Merino. Trini e Lolita pregano Victor di riammettere Antonito a La Deliciosa. Purtroppo tutti i loro sforzi si rivelano inutili. Almeno in apparenza!
  • Giovedì 24 gennaio 2019: Blanca si ritrova da sola con Diego e in un momento di grande intensità emotiva, racconta anche a lui la storia di Olga. Elvira, che non ha potuto incontrare Simon a causa di Arturo, scappa di casa per avere la possibilità di stare da sola con il maggiordomo. Susana si rende conto che Adela sa che suo marito è in compagnia della Valverde e che la sta tradendo da giorni. Blanca e Samuel vanno a casa di Merino e qui trovano la polizia. Merino è morto… Carmen arriva a Villa Alday con le mani completamente insanguinate… che cosa le è accaduto? Si rammarica per ciò che ha fatto, ma Ursula chiarisce che non aveva scampo. Susana affronta suo figlio: sa tutto della sua relazione clandestina con Elvira. Ed anche Adela ne è al corrente…
  • Venerdì 25 gennaio 2019: Diego si offre di accompagnare Blanca al Bosco delle Dame, laddove Ursula ha abbandonato Olga da piccola. Samuel consegna alla moglie il certificato di morte della sorella ove risulta che la stessa è deceduta all’età di 16 anni. E le fa capire che non ha più bisogno di fare un viaggio con l’Alday. Lolita da’ lezioni di servitù ad Antonito per il suo lavoro di cameriere. Ramon, dopo averli visti teneramente insieme, accetta finalmente la loro relazione. E ricorda dolcemente i suoi inizi con Trini. Susana incoraggia Rosina a rendere pubblica la sua maternità. La Rubio lo confessa a Casilda che fa salti di gioia. Jacinto lascia Acacias con il suo bestiame senza purtroppo aver trovato l’amore. Simon non si reca al suo consueto appuntamento con Elvira e trascorre una notte romantica con Adela. Olga appare a sorpresa in quartiere …
  • Sabato 26 gennaio 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 27 gennaio 2019: Blanca e Liberto salvano la vita a Ursula. Olga scappa via dopo aver incontrato sua sorella. Blanca rivela a suo marito ed a Diego l’identità del vero aggressore della madre. Lolita chiede ad Antonito di mantenere segreta la loro relazione nonostante l’approvazione di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana per sapere chi tra i due è più romantico. Elvira chiede scusa a Simon per non essersi presentata, per via del padre, ad un appuntamento e chiede di vederlo quella stessa notte. Nel frattempo, Adela è felice per essersi abbandonata alla passione con il maggiordomo. E lo rivela a Susana. Gayarre decide di dare buca alla Valverde. Samuel inizia a cercare Olga per tutto il quartiere e Diego è geloso nel vedere Blanca sempre più vicina a suo marito. Rosina propone di celebrare una festa per comunicare all’intero quartiere la sua gravidanza. Olga manda un biglietto alla sorella per incontrarsi quella stessa notte. E le dice di essere giunta in quartiere per vendicarsi di Ursula. Blanca è disperata e sa di non poterla ospitare a causa della Dicenta. Per questo motivo, chiede a Diego un grosso favore… accoglierla nel suo appartamento. Elvira arriva fuori di sé a casa di Susana e implora Simon di raggiungerla quanto prima. Il maggiordomo, disperato, prova a rassicurarla. Alla fine la Valverde torna da Arturo ed escogita un piano. Blanca è molto vicina a Samuel e si ricrede sul suo conto, definendolo un uomo molto maturo. Le offre supporto e vicinanza di continuo e questo per lei è molto importante. Ramon riceve un’offerta molto interessante per espandere la sua attività in Europa. La persona migliore per curare i suoi interessi fuori dalla Spagna è Antonito. Il Palacios, poi, ripensandoci su, si rifiuta di lasciarlo partire perché certo che combinerebbe altri guai. E dice di preferire di gran lunga che continui a prestare servizio come cameriere… Liberto, dopo aver invitato gli uomini di Acacias al party organizzato da Rosina, confessa che sua moglie è in dolce attesa. Maria Luisa lo scopre molto prima tramite Leonor. Olga rivela a sua sorella alcuni dettagli raccapriccianti sulla sua triste infanzia. La dark lady, intanto, svela a Blanca il motivo per cui ha abbandonato Olga nel Bosco delle Dame: sua sorella ha cercato di ucciderla da bambina…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Olga ha commesso un omicidio! La sconcertante scoperta!

Dalla Spagna giungono notizie parecchio inquietanti sul personaggio di Olga Dicenta! Enigmatica e subdola, la gemella di Blanca diventerà, fra non molto, un personaggio centrale nelle puntate italiane attualmente trasmesse su Canale 5. Sappiamo che con i suoi “singolari” modi di fare, riuscirà a conquistare un posto nel cuore della sorella ed a muovere la sua compassione. Blanca, infatti, scoprirà che Olga è stata abbandonata dalla madre nel Bosco della Dame all’età di cinque anni in quanto la stessa la credeva “indemoniata”. La ragazza affermerà di essere stata cresciuta da un umile contadino di nome Tomas, un uomo che con il tempo ha dato prova di essere violento e crudele… Blanca resterà di stucco nell’ascoltare la sua triste storia. E non baderà alle raccomandazioni della madre, che la esorterà a non credere ad una sola parola della ragazza in quanto “pazza”. Ovviamente, la piccola Dicenta preferirà compiere delle indagini top-secret prima di dare credito alle sue raccomandazioni e … sarà in tali circostanze che emergeranno una serie di verità davvero inquietanti sul conto della new entry.

Le anteprime relative a questa storyline svelano che Blanca confiderà al marito Samuel di voler al più presto rintracciare il patrigno che ha cresciuto la sorella per ottenere tutte le informazioni sulla stessa. Dopo giornate intere passate a riflettere su come sfuggire agli occhi indiscreti di Olga e di Ursula, l’Alday e sua moglie partiranno alla volta del Bosco delle Dame. Qui i due coniugi faranno una scoperta shock: Tomas è morto molti anni prima. La dark lady, dopo aver intercettato le mosse della figlia, la raggiungerà con il chiaro intendo di screditare nuovamente la figura della sua secondogenita. E le confiderà che l’umile contadino che cercano è deceduto in circostanze tutte da chiarire e, forse, per annegamento. Ursula, poi, catturerà l’attenzione della ragazza e del marito affermando di conoscere un uomo, un tale padre Octavio, in grado di aiutarli a cercare le risposte che cercano. Ritornati ad Acacias, Blanca ed il coniuge inizieranno a compiere delle ricerche sul suddetto prelato ed in loro s’insinueranno una serie di atroci dubbi… Dopo una serie di sforzi, Samuel riuscirà a fissare un appuntamento con il sacerdote. L’incontro, però, non avverrà mai in quanto la piccola Dicenta verrà colta da uno svenimento improvviso legato, per giunta, alla sua gravidanza. Ursula, furibonda, accuserà Olga di aver provocato volutamente il malore alla sorella e le ordinerà di uscire immediatamente dalla loro vita. E perché la dark lady lancerà tali gravissime accuse alla figlia? Gli spoiler riportano che Blanca cadrà a terra lasciando presagire il peggio subito dopo aver dato un morso ad un dolce preparato “amorevolmente” dalla sorella per lei… Tale dolce, una crostata alla frutta, verrà avvelenato realmente da Olga? Oppure dalla madre Ursula?

Quest’ultima, intanto, deciderà di non rinunciare all’appuntamento faticosamente preso con padre Octavio e si farà accompagnare da Samuel. L’uomo riporterà loro delle notizie sconcertanti... Olga, quando era appena una ragazzina, aveva provato ad assassinare il patrigno incendiando la casa dove abitavano. Successivamente, lo stesso venne ritrovato cadavere nei pressi di un fiume con degli strani segni alla nuca… colpi, forse, inflitti dalla figliastra al solo scopo di eliminarlo? Trascorse alcune settimane da questo incontro, le gemelle Dicenta faranno perdere improvvisamente le loro tracce facendo preoccupare moltissimo Samuel che inizierà ad essere invaso da terribili presentimenti. Sempre nelle puntate in questione, vedremo Olga portare la gemella nella sua vecchia casetta e qui, in preda al delirio, ammettere di aver posto fine alla vita di Tomas. Per giustificare il suo insano gesto, piangendo, rivelerà di aver dovuto subire per anni ed anni ed in silenzio, senza poter reagire, le violenze carnali di un uomo perverso e crudele. Tali abusi, poi, sempre restando al suo racconto, sono sfociati in una gravidanza che non ha portato a termine in quanto ha assunto, di proposito, delle erbe velenose che le hanno provocato un inevitabile aborto… Blanca, scossa dalla sua triste storia, deciderà di concedere un’ultima chance alla sorella. E quando finalmente ritornerà a Villa Alday, solleciterà Samuel a non considerare a priori la consanguinea come una persona cattiva e malvagia senza, cioè, aver preventivamente ascoltato quello che ha dovuto patire… Dopo qualche giorno, il tutto giungerà alle orecchie di Ursula che, allarmata, non vedrà altra soluzione se non quella di allontanare al più presto dal paese la scomoda figlia… Di quali fini e feroci macchinazioni si servirà? Lo scopriremo prestissimo!

E il nostro racconto volge a termine! Cosa vedremo prossimamente sulle reti Mediaset? La trama delle puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019 garantisce interessanti svolte ed eventi inattesi! Dalle prime anteprime apprendiamo che Ursula racconterà a Blanca che Olga, da piccola, era posseduta dai demoni. Arturo umilierà sua figlia dopo aver appreso della sua relazione clandestina con Simon, mentre Samuel regalerà a Blanca un prezioso gioiello recante il disegno che lei stessa ha realizzato con l’aiuto di Diego. Susana dubiterà della gravidanza di Rosina, mentre Olga farà perdere per qualche giorno le tracce di sé. Antonito si renderà conto di essere stato manipolato dalla sorella in merito ad una allettante proposta lavorativa ed andrà su tutte le furie. Blanca, dopo una accesa discussione con sua madre, cadrà a terra esanime… Le anticipazioni Una Vita ritorneranno puntualissime come non mai per offrirci nuovi spoiler! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia