C’é Posta Per Te, Seconda Puntata: Gli Ospiti e la Storia Lesbo di Deborah!

Volete sapere in anteprima chi saranno gli ospiti che presiederanno nella seconda puntata di C’è Posta Per Te? Vi sveliamo che ci sarà una storia drammatica nella quale una ragazza chiederà ai genitori di accettare la sua relazione con una persona del suo stesso sesso. Tutti i dettagli!

C’é Posta Per Te: Maria De Filippi ospita nel suo salotto tecnologico, una coppia di cantanti famosi in tutto il mondo e tre calciatori della Juventus!

La prima puntata della nuova stagione di C’é Posta Per Te ha raccolto davanti al piccolo schermo ben 5 milioni 842 mila spettatori. Maria De Filippi ha invitato nel suo emotional show, l’amatissimo cantante portoricano Ricky Martin ed i tre conduttori del programma d’intrattenimento, “Tu Si Que Vales”, ovvero Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Tante le storie che sono state raccontate dalla stacanovista regina Mediaset, ma non tutte hanno avuto il lieto fine. Gli amanti del piccolo schermo infatti hanno potuto assistere alla storia di Tito, un uomo freddo che ha chiuso la busta alla madre di 88 anni ed alla figlia. Ma quali drammi ci attenderanno durante la seconda puntata di C’è Posta Per Te che andrà in onda sabato 19 gennaio in prime time su Canale Cinque? Questo particolare è ancora top secret. Quello che possiamo svelarvi in netto anticipo, sono gli ospiti illustri che calcheranno il palcoscenico della trasmissione targata Maria De Filippi. Ebbene i cinque Vip presenti, saranno Albano e Romina Power. Lei indosserà una casacca bianca con dei fiorellini in rilievo, mentre l’ugola d’oro di Cellino San Marco, sfoggerà oltre al suo solito cappello, una sciarpa blu a pallini bianchi. Ospiti d’eccezione anche i tre calciatori della Juventus, Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini.

Durante la seconda puntata di C’é Posta Per Te, verrà raccontata una storia drammatica. Una ragazza comunica alla sua famiglia di voler sposare Deborah, la sua compagna. Come reagiranno i suoi genitori a tale richiesta?

Siamo convinti che con un cast così stellare, il programma C’é Posta Per te, non avrà difficoltà a battere la concorrenza Rai, che sabato sera manderà in onda la prima puntata del programma musicale “Ora O Mai Più” condotto da Amadeus. Ma non è tutto! La signora Costanzo inoltre darà la possibilità a due ragazze di raccontare la loro storia lesbo. La storia raccontata dalla padrona di casa però non sarà romantica, ma drammatica. Una figlia infatti manderà a chiamare i genitori ed il fratello per convincerli ad accettare la sua relazione con una persona del suo stesso sesso. Probabilmente la conduttrice vuole sensibilizzare il pubblico televisivo proprio su questo argomento delicato, ovvero l’omofobia. I telespettatori vedranno una ragazza mora con gli occhiali rossi e con affianco la sua dolce metà, dire ai propri familiari che sono al di là della busta, queste tristi parole: ” se sono qui è perchè voglio che accettiate la mia relazione con Deborah. Noi tra poco ci sposiamo ed io questo giorno lo voglio condividere con voi. Voglio che tu papà mi accompagni all’altare io lo so che non è facile accettare il fatto che sto sposando una donna, però Deborah mi rende felice, mi mancate”. Le telecamere indugiano sulle due ragazze ed entrambe piangono ed attendono la risposta da parte dei destinatari della posta. Intanto la madre fa segno di no con la testa. I parenti cosa risponderanno? Chiuderanno la busta e non ne vorranno proprio sapere oppure decideranno di allargare le proprie menti ed accetteranno di vedere la propria figlia felice? Cosa ne pensate di questa drammatica storia? Credete che ormai sulla soglia del 2020 debbano esistere ancora storie del genere? Credete che si debba amare l’involucro di una persona oppure l’anima?

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!