Un Passo dal Cielo 5: Torna la Fiction di Rai1 con Daniele Liotti

Un passo dal Cielo 5: la bellissima serie di Rai1 promette tantissime novità e colpi di scena per i suoi milioni di telespettatori. Francesco ed Emma finalmente possono vivere liberamente la loro storia d’amore. Tante New Entry nel cast tra cui Serena Autieri.

Un passo dal Cielo 5 andrà in onda su Rai 1 e ci farà rivivere in 10 puntate l’avvincente storia tra Francesco ed Emma, finalmente alla luce del sole. Così come anche quella tra Vincenzo ed Eva.

Un passo dal cielo 5 tornerà ad appassionare i milioni di telespettatori che attendono ormai da ben 2 anni. Tantissime le novità nella serie. In primis riguardanti alcuni avvicendamenti di spessore tra i quali quello di “promozione” di Liotti a ruolo di protagonista indiscusso. E poi l’uscita di Terence Hill impegnato nelle riprese di Don Matteo. Altra novità attesa da tutti i fan della serie è la consacrazione dell’amore tra Daniele Liotti e la bella Pilar Fogliati. Francesco ed Emma, questi i nomi dei protagonisti della storia. La coppia, dopo la morte della moglie di Francesco nella precedente edizione, può finalmente uscire allo scoperto e vivere la propria passione alla luce del sole. Ricordiamo che la protagonista è un’enologa, amante dei lupi e malata di aneurisma cerebrale. Francesco ed Emma si innamorano, ma il loro sentimento viene messo a dura prova dall’ex moglie di lui. Altra importante anticipazione è quella riguardante alcune New Entry. Una di spicco è sicuramente quella della napoletana Serena Autieri, nei panni di una donna del nord, così come anche la giovanissima Jenny De Nucci.

Un passo dal cielo 5 non risparmierà emozioni per i telespettatori di Rai1. Ma anche tanto divertimento con le divertenti gag di Vincenzo e Huber.

Sulla trama in realtà si sa veramente poco quindi si preannunciano grandissime novità e sorprese per i telespettatori. Confermatissime le presenze di Gianmarco Pozzuoli, il simpatico Huber, ed Enrico Iannello che garantiranno quindi nuove avvincenti e simpatiche indagini. Sempre molto attesa è la storia del commissario Nappi, interpretato appunto da Iannello, che incolla sullo schermo oltre che per la sua vita professionale anche e soprattutto per quella privata. Il vicequestore, verace napoletano, soffre tantissimo il trasferimento nel paesino di montagna. Simpaticissima è la sua relazione con la confermata attrice e modella spagnola Rocio Munoz Morales nei panni della bella Eva Fernandez costretta a rimanere a San Candido per svolgere lavori socialmente utili nel paese. Nella fiction ad “Un Passo Dal Cielo 5”, ritroveremo anche Gunther, interpretato dall’attore Francesco Castiglione. Il suo personaggio è schivo e misterioso ed è l’assistente personale del Maestro. Nel cast ritroveremo anche Martino Bechis, un giovane che lavora presso le guardie forestali di San Candido. Non si sa ancora nulla sul ruolo che avrà Giulia Fiume che nella fiction interpreterà Adriana Ferrante. Riconfermato anche Matteo Martari, meglio conosciuto dal pubblico del piccolo schermo, come il Maestro. Un uomo macchinatore che guida la comunità Deva, specializzato a manipolare le persone. Ed inoltre siamo lieti di informarvi che nel cast sarò presente anche Francesca Fialdini. Nella fiction vestirà i panni di una suora accusata di omicidio. Siete pronti ad accogliere nelle vostre case i protagonisti de “Un Passo dal Cielo” e vivere con loro le nuove entusiasmanti avventure e passioni? Rimanete sintonizzati.

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!