Anticipazioni Una Vita, trama puntate dal 23 al 27 luglio 2018: Il ritorno di Leandro e Juliana!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 23 a sabato 27 luglio 2018: Habiba trama alle spalle di Leonor e Pablo. Leandro e Juliana fanno ritorno a Calle Acacias ed apprendono una realtà ben diversa. Elvira scopre qualcosa di importante riguardo alla defunta madre!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana consiglia a Fernando di dare delle gocce a Teresa, affinchè possa gestire meglio lo stato di agitazione. Susana avverte Leandro e Juliana, tramite una lettera, di avere un importante comunicazione da fare. Elvira intanto..

Si riempiono di suspense e mistero le nuove anticipazioni Una Vita che andranno a catalizzare l’attenzione dei telespettatori. Le puntate qui di seguito raccontate nel dettaglio fanno riferimento a quelle che andranno in onda su Canale Cinque da lunedì 23 luglio a venerdì 27 luglio 2018. Fernando si recherà a far visita in ospedale a Teresa. La donna affranta chiederà scusa al marito per averlo fatto soffrire ingiustamente. Nello stesso tempo affermerà di amare l’ispettore San Emeterio. Intanto ritorna la passione amorosa tra Pablo e Leonor. Habiba però li osserva con un certo nervosismo ed approfitta di questo momento di smancerie per sottrarre una lettera pervenuta dalla Banca nella quale informa gli Hidalgo che la somma è pronta per essere ritirata. La schiava intanto trama alle loro spalle. La Sierra fa ritorno a casa e Fernando le fa pagare lo scotto di essere stata una moglie infedele. In preda alla rabbia le dice di avere l’intenzione di mandare Tirso in un collegio, poi tenta di abusare di lei. Mondragon ad un certo punto accusa Teresa di averlo fatto diventare un mostro. Cayetana consiglia al marito della Sierra di farle bere delle gocce per renderla più vulnerabile. L’uomo accetta il consiglio ed inizia a somministrare l’intruglio a sua moglie. La falsa Sotelo-Ruz impedisce così a Celia di passare a rivolgere un saluto a Teresa. Elvira intanto teme che ad uccidere sua madre sia stato il padre. Susana subisce i continui rimproveri da parte di Arturo il quale l’accusa di difendere spesso e volentieri il maggiordomo. Questa strana situazione suscita in Victor, una strana gelosia. Non comprende come mai la nonna non abbia lo stesso trattamento con lui.

Le succulente anticipazioni Una Vita ci aspettano dal lunedì al venerdì dalle ore 14:10 alle 15:30. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Agosto 2018: Ursula si macchia di un ennesimo delitto!

Le anticipazioni della soap opera Una Vita che andranno a caratterizzare le puntate di Agosto 2018, saranno davvero roventi. La protagonista sarà la perfida Ursula Dicenta la quale si macchierà ancora una volta di un ennesimo omicidio. Dopo aver somministrato del veleno letale ai poveri Manuela Manzano ed German De La Serna, l’istitutrice ucciderà l’agente Soler. Per quale motivo? L’uomo aveva scoperto i crimini dell’alleata di Cayetana. Il commissario Mendez infatti trovate le prove schiaccianti, emetterà un mandato di cattura contro Ursula, soprattutto dopo aver scoperto che è stata lei ad uccidere il piccolo Tirso. Nel frattempo Cayetana ordinerà a Soler di fare delle indagini sulla Dicenta. L’intenzione della falsa Sotelo-Ruz è quella di ricattarla. I telespettatori però non sanno che l’agente in questione è stato ingaggiato da Mauro San Emeterio, appositamente per carpire le mosse della dark lady. Soler viene a scoprire che Ursula è indagata per omicidio nei confronti di un gioielliere che però non era residente nella cittadina di Calle Acacias. Mentre le indagini proseguono a tutto spiano, Cayetana medita vendetta e diventa sempre più spietata. L’algida donna ha intenzione di sbarazzarsi di Teresa, Mauro ed anche Soler. Al momento di agire, l’astuta donna si farà prendere dai sensi di colpa nei confronti della sfortunata maestra. Cayetana infatti ha somministrato al piccolo Tirso, un bicchiere d’acqua contente un potente veleno. La morte del bambino causerà un profondo shock nella Sierra. La falsa Solero-Ruz cambierà completamente idea quando la dolce maestra le punterà una pistola contro in occasione di una festa organizzata per dare l’addio a Juliana e Leandro. In seguito la figlia di Fabiana si recherà in commissariato per incolpare Ursula della morte di Tirso. Una volta giunta sul luogo incontrerà Soler e lo inviterà a raggiungere la sua residenza. Le anticipazioni Una vita di agosto inoltre ci svelano che la perfida nobildonna, costringerà l’agente ad uccidere il fratello Manuel se non vuole restare per sempre segregato in casa. Inoltre qualche giorno dopo, Soler incontrerà nel fitto bosco e lontano da occhi indiscreti, la spietata Ursula. L’agente intimerà la donna a seguirlo in commissariato affinchè abbia modo di parlare con Aurelio Mendez. L’astuta donna non crederà ad una sola parola dell’uomo, si armerà di coltello e pugnalerà il povero malcapitato poliziotto. Appresa la notizia della sua morte, la Sierra e San Emeterio penseranno che a macchiarsi di un ennesimo omicidio sia stata Cayetana, proprio per aver scoperto il loro doppio gioco. Ma il commissario Mendez non crederà nella loro ipotesi, ma farà scattare un mandato di arresto contro Ursula Dicenta, soprattutto dopo le dichiarazioni rilasciate da Cayetana.

Anticipazioni Una Vita dal 23 al 27 luglio 2018, trama puntate: Mauro cerca di instaurare un nuovo rapporto con i cittadini di Calle Acacias, ma senza riuscirci. Teresa è nei guai. Fernando sotto consiglio di Cayetana, le ha somministrato delle gocce che la rendono vulnerabile. Mauro cerca di salvarla…

Continuano ad appassionare i telespettatori le vicende che accadono nella soap opera spagnola “Una Vita”. Tanti colpi di scena che rendono la trama carica di tanta emozione. E’ dal personaggio di Cayetana che si snodano tutte le vicende degli abitanti di Calle Acacias. La perfida dark lady riesce a mettere in seria difficoltà le persone che osano metterle i bastoni tra le ruote. Ma andiamo a scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate riportate qui di seguito. Habiba si reca da Ramon per riscuotere il denaro. La schiava non ha nessuna intenzione di restituire la somma a Leonor, la sua intenzione è quella di fare una vita più agiata. Michel invita Celia a recarsi con lui a Parigi. Per continuare a scoprire che cosa accadrà, continuate a leggere le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 23 luglio 2018: L’ispettore Mauro San Emeterio, stufo di doversi nascondere e di far credere a tutti di aver perso la vita sotto ad un treno in corsa, decide di togliersi qualche sassolino dalle scarpe e di rivelare ad Ursula di essere a conoscenza del fatto che lei e Cayetana hanno tramato il suo omicidio. Detto questo, minaccia l’algida donna dicendole che presto questa azione gliela farà pagare a caro prezzo. Arturo spaventato per la sparizione della figlia, chiede a Felipe di far in modo che la Guardia Civile intensifichi le ricerche. Tra Pablo e Leonor è scoppiata nuovamente la passione. Habiba accortasi della faccenda, inizia a dimostrarsi sempre più fredda nei confronti della figlia di Rosina. Habiba ormai insediatasi in casa della giovane scrittrice, riesce a trovare una lettera della Banca nella quale comunica che la somma richiesta, è arrivata. La missiva viene nascosta prima che la vedano i coniugi Hidalgo. I cittadini di Calle Acacias si sentono presi letteralmente in giro circa la finta morte architettata da Mauro. Gli stessi lo guardano con circospezione. Addirittura Mendez lo sospende dall’incarico.
  • Martedì 24 luglio 2018: Fernando si reca a trovare Teresa in ospedale. Ed è proprio qui che lei si mette una mano sulla coscienza e gli chiede scusa per averlo fatto in qualche modo soffrire. Nello stesso tempo gli confessa che amerà per sempre Mauro. Mondragon a queste parole si trasforma ed arriva ad avere nei confronti della vera Sotelo-Ruz, un atteggiamento intimidatorio. Cayetana sprona l’uomo a non abbassare la guardia, invitandolo ad avere un pugno di ferro con la moglie. San Emeterio cerca in qualche maniera di ristabilire i rapporti con gli abitanti di Calle Acacias, ma i risultati sono fallimentari. Mauro si reca a trovare la sua amata in ospedale e le rivela di nutrire degli atroci sospetti su Cayetana. Tra Pablo e Leonor risplende il sereno, ma Habiba sta tramando qualcosa di losco alle loro spalle. Di cosa si tratterà? E’ giunto il momento per Simon di lasciare l’ospedale. Il giovane non vede l’ora di poter riabbracciare la sua amata Elvira.
  • Mercoledì 25 luglio 2018: Lolita apprende dalla bocca del maggiordomo che la biondina si nasconde in sartoria e si offre volentieri di recarsi in casa del colonnello affinchè possa recuperare tutti i suoi effetti personali. Susana si mette una mano sul cuore e decide di raccontare, attraverso una missiva, tutta la verità riguardo a Simon. Servante dopo aver rubato alcuni oggetti personali dalle case dei signori, viene arrestato. L’uomo però si giustifica dicendo che quei gingilli, li avrebbe voluti lasciare ai posteri. In realtà i nobili del palazzo, hanno inscenato l’arresto affinchè il portinaio sarebbe arrivato a comprendere che avrebbe ottenuto ciò che voleva, bastava semplicemente chiedere. Lolita riesce ad entrare a casa di Arturo ed una volta dentro, si impossessa dei documenti di Elvira, ma anche del ritratto della madre. Una volta avuti gli oggetti, la figlia del colonnello scopre che all’interno del quadro vi è una foto nascosta, appartenente ad un uomo. A corollario dello scatto, vi è una dedica d’amore. La biondina comprende ben presto che il padre le ha mentito circa l’assassino della madre.
  • Giovedì 26 luglio 2018: Habiba intanto riesce a farsi dare i soldi da Ramon. Nello stesso tempo dice a Leonor che quel denaro ha intenzione di tenerli per sè. Mauro tenta di dire a Teresa di stare in guardia da Cayetana, ma la buona maestra non dà la giusta importanza alle parole. La vera Sotelo-Ruz dimessa dall’ospedale, si ritrova ad avere davanti un Fernando diverso, cattivo, irriconoscibile. L’uomo le dice senza troppi preamboli di avere intenzione di mandare Tirso in un collegio. Al termine di ciò, prende Teresa con la forza per abusare di lei. Mondragon ad un certo punto rimprovera la donna per essere riuscita a farlo diventare un mostro. Celia è intenzionata a vedere la maestra, ma la perfida Cayetana inventa una scusa per farla desistere dall’intento. Fernando invece dall’altra parte, vieta a Teresa di uscire di casa, non consentendole nemmeno di accompagnare Tirso alla carrozza per raggiungere il Collegio De La Serna. Elvira ha tutte le intenzioni di scoprire se suo padre è il vero omicida della madre e del presunto amante Eusebio. Leonor rivuole indietro il denaro sottratto da Habiba per darlo a Melero. La schiava vuole tenere il bottino per sè per rifarsi una vita dignitosa. Michel si fa avanti con Celia invitandola a trascorrere con lui un periodo a Parigi, in occasione di un evento appositamente organizzato per gli imprenditori che operano nel settore della bellezza.
  • Venerdì 27 luglio 2018: Fernando intanto non permette assolutamente alla moglie di andare a fare visita a Tirso. I due così in men che non si dica iniziano a discutere. Cayetana udendo le urla, consiglia al Mondragon di somministrare a Teresa un sedativo, affinchè la stessa plachi la sua isteria. L’uomo intenzionato a farsi rispettare dalla moglie, accetta la proposta della perfida donna. Simon intanto inizia a lavorare con la mamma in sartoria. L’uomo avvisa Susana del fatto che la sua permanenza in Calle Acacias potrebbe essere davvero breve, in cuor suo teme che il Valverde scopra la presenza di Elvira in casa loro. Victor intanto dimostra di essere geloso del fatto che la nonna stia iniziando a prendersi amorevolmente cura del maggiordomo. La figlia di Arturo intanto osserva l’immagine in suo possesso e riconosce un locale di flamenco dove la madre si esibiva quando lei era piccola. Simon informato dalla sua amata riguardo le ultime novità, si mette sulle tracce di Remedios, ex ballerina. Il domestico però trova la sorella, ma questa alle domande, risulta essere reticente. Il figlio di Susanna però nota un ritratto di Eusebio ed in poco tempo comprende di essere sulla buona strada. Celia va in visita a casa di Teresa, ma ben presto si accorge che la buona maestra è strana. Fernando nel vedere la moglie perennemente in quello stato di semi incoscienza, inizia a farsi i sensi di colpa. Ursula intanto cerca di tenersi buona Cayetana dicendole che al ritorno del suo viaggio, le farà conoscere degli amici potenti.
  • Sabato 28 luglio 2018: Leonor è in preda alla disperazione, si reca da Cayetana per chiederle un’ingente quantitativo di denaro, ma questa la tratta in malo modo. Juliana e Leandro, ricevuta la missiva scritta da Liberto dove li informava dello strano comportamento di Susana, decidono di fare ritorno in Calle Acacias. La sarta gli accoglie in maniera benevola e presto racconta ai due sposi di Simon. Il padre di Victor appresa la notizia, chiede di poter conoscere immediatamente il fratellastro. Inoltre l’ex algida donna, chiede a loro un favore, parlare di questa situazione anche con il figlio. Victor successivamente non riesce a mandar giù il comportamento della nonna. Mendez fa irruzione in casa di Cayetana e Fernando per arrestarli. Sono accusati di aver provocato l’aborto di Teresa. I due però sono ignari del fatto che Mauro ha pagato un falso ispettore con il solo scopo di condurli in commissariato e riuscire così ad avvicinarsi alla sua amata. San Emeterio cerca in qualche maniera di portare via la maestra, ma Mondragon rientra in tempo per bloccarli. Teresa fa impallidire Mauro dicendogli di voler restare accanto a suo marito. Melero entra senza permesso in casa di Leonor per reclamare il suo denaro. La scrittrice si giustifica dicendo che Habiba le ha sottratto il denaro. Lui non ha nessuna intenzione di sentirsi accampare delle scuse e così la minaccia dicendole che se non ha i suoi soldi, racconterà tutto quello che è accaduto tra loro a Pablo.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Simon ed Elvira si sposano! Il colpo di scena è dietro l’angolo!

Le anticipazioni spagnole Una Vita promettono strabilianti novità! L’amore contrastato tra Elvira e Simon finalmente riuscirà a trovare un filo di pace, fino a quando però avverrà un episodio che cambierà nuovamente le carte in tavola. Gayarre e la figlia di Arturo convoleranno a nozze, ma sul più bello, la biondina sparirà misteriosamente nel nulla. Cerchiamo di capire come si arriverà a questo drammatico episodio che lascerà i fedeli telespettatori incollati al piccolo schermo. Il colonnello Valverde non ha mai ingoiato l’idea che sua figlia amasse un uomo con un ceto sociale differente dal loro. Proprio per tenere lontana Elvira dalle tentazioni, la rinchiude in un convento. Nel frattempo Simon ha scoperto un dettaglio inquietante e grazie a questo terrà sotto scacco il colonnello. Valverde infatti si è macchiato di un duplice omicidio, uccidendo la moglie Mercedes ed il suo amante Eusebio. Per paura che la gente del paese scoprisse il fattaccio, ha incolpato la ballerina Remedios di rapina ed omicidio. Sulla scia di questa sconvolgente scoperta, il figlio di Susana intende minacciare il suo nemico: o libera dal convento Elvira, oppure svela la verità sul suo passato. Arturo per paura che la verità emerga a galla, acconsente alla proposta di Gayarre. La biondina così riabbraccerà il suo amato ed andrà ad abitare in casa Palacios. Ed è proprio in questo momento che Elvira riceverà una romanticissima proposta di matrimonio. I due innamorati dovranno agire in tutta fretta se hanno intenzione di sottrarre al genitore, la patria potestà. Tutto questo in soli due giorni. Ad aiutare la coppia di giovani ad allestire una sobria cerimonia, ci saranno Susana, Trini e Maria Luisa.

Una volta giunto il momento di preparare la lista degli invitati, Elvira, non saprà se invitare il padre all’evento. Teme infatti che il genitore possa in qualche maniera rovinare quel momento per lei felice. Date le chiacchiere che gireranno tra i cittadini del paesino spagnolo, circa il matrimonio imminente della figlia, Arturo si paleserà davanti a lei e confesserà una verità sconcertante. Il colonnello ammette suo malgrado di aver cercato di darla in moglie al ricco Burak Demir per cercare di risolvere i loro problemi economici. L’intento del genitore è quello di far sentire in colpa la figlia con il solo scopo di farla desistere dallo sposare Simon Gayarre. Elvira però non si farà abbindolare dalle parole del padre e continuerà imperterrita con i preparativi del suo matrimonio. Il futuro sposo, appresa la notizia, non ci penserà due volte ed offrirà del denaro, guadagnato con un lavoro extra, al colonnello, ma questo rifiuterà categoricamente la proposta. Il Valverde ostinato a fare il possibile in maniera che la figlia non sposi quell’uomo, architetta per il giorno delle nozze un oscuro piano. Decide di rapirla. Tutto questo accade in un brevissimo lasso di tempo, quando Elvira decide di entrare per prima in Chiesa per rivolgere una preghiera alla mamma e nello stesso tempo salutare gli invitati. Ed è proprio in questo frangente che la ragazza sparisce nel nulla senza lasciare nessuna traccia di sè. Simon giunto sul luogo con la madre Susana, inizia a diventare nervoso quando vede che la sua futura moglie non giunge davanti ai suoi occhi. Il momento di tensione aumenterà quando anche Victor, incaricato di condurre la sposa in Chiesa, ammetterà di non averla proprio vista arrivare. Elvira sembra essere piombata nel nulla! Dove è finita? Ma soprattutto dove l’ha condotta il padre? Dalle anticipazioni spagnole è emerso che Arturo ha rapito la figlia e l’ha condotta in alcuni locali nascosti del luogo sacro. La giovane Valverde è convinta del fatto che il padre voglia in qualche maniera chiederle scusa, ma il suo pensiero è estremamente sbagliato. Due uomini sorprenderanno Elvira alle spalle, la narcotizzeranno con del cloroformio e la condurranno lontana dal paese. Simon poco dopo dovrà constatare che la sua amata è piombata nel nulla e sarà costretto per forza di cose a dover interrompere la funzione matrimoniale. In tutto questo dobbiamo segnalarvi un altro particolare degno di nota. Esattamente in quel momento, tra gli invitati vi è la giovane suor Adela che non smette di guardare con particolare interesse il bellissimo Simon. Dunque dobbiamo pensare che Elvira sia uscita di scena in quella maniera? I telespettatori quindi dovranno aspettarsi un nuovo scenario?

E dopo questo emozionante racconto, non potete assolutamente perdervi le prossime anticipazioni “Una Vita”, quelle cioè che vanno da lunedì 30 luglio 2018 fino a venerdì 03 Agosto 2018. Cosa accadrà? Restate in linea se volete scoprirlo!

Commenta con Facebook

Check Also

hercai anticipazioni

Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Miran Vuole Organizzare La Sua Vendetta!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Miran è tornato a Midyat improvvisamente, ma nel corso del tempo si scopre che i suoi genitori hanno perso la vita e che lui attribuisce la colpa ai Sadoglu. Miran vuole vendicarsi di loro!