Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 23-27 luglio 2018: lutto a Palazzo Palladini!

Anticipazioni un posto al sole trama puntate da lunedi 23 luglio a venerdi 27 luglio 2018: Serena e Filippo stanno per essere sconvolti da una terribile notizia.

Anticipazioni Un posto al sole: muore il padre di Serena! I rapporti tra Marina e Vera diventano complicati, dopo che quest’ultima si unisce a Roberto Ferri! Alberto continua a proclamarsi innocente per l’omicidio di Veronica e si rivolge a Valerio! Angela e Franco si preparano a coronare il loro sogno d’amore!

Da tanti anni la soap opera made in Italy, Un posto al Sole, continua ad appassionare e a tenere incollati milioni di telespettatori e affezionati seguaci, che non si perdono una puntata nemmeno in estate! Sta per arrivare una nuova settimana, nella quale ci saranno altre 5 puntate che siamo sicuri che, saranno come sempre, all’altezza delle aspettative! Le anticipazioni Un posto al Sole sulla trama delle puntate, in onda su Rai Tre da lunedì 23 luglio 2018 a venerdì 27 luglio 2018, rivelano che ci saranno dei colpi di scena e delle sorprese che lasceranno a bocca aperta i nostri telespettatori. L’appuntamento è previsto come sempre ogni sera da lunedì a venerdì all’orario di cena e cioè dalle 20 e 40 alle 21 e 10! Vediamo insieme un piccolo riassunto e qualche piccola chicca, su quello che succederà a Un posto al Sole!

La tranquillità di Serena e Filippo viene compromessa da una notizia devastante: la morte del padre della donna, Gigi del Colle. Fervono i preparativi per una delle coppie più importanti della Soap, Franco e Angela, che stanno per convolare a nozze e coronare il loro sogno! Alberto si trova ancora in carcere e non riesce ad accettare di essere ritenuto il colpevole dell’omicidio di Veronica e quindi decide di scrivere un appello accorato a Valerio, per gridare la sua innocenza.Guido decide di prendersi una lunga pausa da Cinzia per ritrovare la sua indipendenza, ma la situazione non è cosi facile. Il rapporto e l’amicizia tra Vera e Marina diventa sempre più teso, ma Vera può finalmente contare sull’amore e il supporto di Roberto. Franco ormai è pronto per sposarsi con Angela e decide di effettuare il passaggio di consegne in garage a Otello e Peppino.

Quelli che avete letto sono solo dei gustosi assaggi di Un posto al sole!Continuate a leggere le altre anticipazioni e gli altri spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole prossimi mesi: ci saranno ritorni?

La risposta è si! Come in tutte le soap che si rispettano, anche nell’amata Un posto al sole ci saranno tanti ritorni che siamo sicuri emozioneranno tanti affezionati telespettatori. Molte volte nelle soap opera escono di scena personaggi molto amati dai fans, che rimangono molto dispiaciuti per questo. La scelta degli autori è in buona fede e a volte la scelta è dovuta alla volontà di rinnovare la storia e di inserire nuovi personaggi. Per fortuna però a volte questi personaggi amatissimi ritornano! Magari per un breve periodo o in maniera stabile, non ha importanza. La cosa fondamentale è rendere felici i fans!

Questa cosa succederà nei prossimi mesi anche nella soap italiana Un posto al sole! Innanzitutto ci saranno 2 ritorni, molto veloci, di 2 personaggi che in passato sono stati abbastanza rilevanti. Il primo ritorno sarà quello abbastanza veloce di Don Peppino Canfora, che è interpretato dal bravissimo attore Gigio Morra. Il personaggio Don Peppino Canfora è stato per un periodo protagonista, e cioè nella prima parte di quest’ultima stagione, di storie e scene molto intense e insieme a sua figlia. L’occasione del rientro è legata all’atteso matrimonio tra Franco e Angela, che costringerà l’uomo a cedere il garage e Otello, interpretato da Lucio Allocca, farà di tutto per subentrare. Proprio all’interno di queste scene legate al passaggio di consegne, si rivedrà per qualche puntata Don Peppino Canfora.

Un altro ritorno gradito sarà quello di Asia Peluso, interpretato dalla bellissima e bravissima Diletta Bergamo. La giovane donna tornerà per un breve periodo e cioè quando sta nascendo una bella sintonia e un ottimo clima tra Rossella, interpretata da Giorgia Gianetempio, e Patrizio, l’attore Lorenzo Sarcinelli. Rossella stavolta però riuscirà ad essere vincente al cospetto della figlia di Max. Andiamo a vedere insieme i prossimi spoiler e le prossime anticipazioni!

Anticipazioni Un posto al sole dal 23 al 27 luglio 2018, trama puntate: Patrizio propone alla sua amata Rossella di partire per un viaggio di qualche giorno, per cercare di risolvere la situazione tra di loro! Teresa è assolutamente contraria alla decisione di suo marito,Otello ormai pensionato, di rilevare il garage di Franco!

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda su Rai 3 dal 23 al 27 luglio, sarà impossibile annoiarsi! Infatti succederà un po’ di tutto:lutti improvvisi, matrimoni che si avvicinano, amicizie che finiscono, un mix di grande emozioni che si mischieranno! Ci saranno anche momenti più leggeri e piacevoli nelle trame delle puntate di questa settimana, come per esempio l’innamoramento di Alice verso Marco, che diventa sempre più intenso e appassionato, oppure la dolce e triste malinconia di Mariella, che probabilmente dovrà passare da sola le vacanze nel mese di agosto.

Andate a leggere con attenzione le trame della settimana tra il 23 e il 27 luglio puntata per puntata! Le nuove anticipazioni Un posto al sole vi aspettano!

  • Lunedi 23 luglio 2018: Patrizio chiede a Rossella di andare in vacanza con lui per cercare di ritrovarsi e ricostruire la loro relazione e non segue il consiglio di Andrea, che lo aveva esortato a lasciare tempo alla donna. Marina vuole comprare a tutti i costi le quote di Vera e vorrebbe l’aiuto di Ferri per convincerla a fare questo passo. Serena deve affrontare un brutto momento e metabolizzare una notizia tragica: la morte del suo amato padre Gigi Del Colle.
  • Martedi 24 luglio 2018: Al ritorno dal triste funerale del padre di Serena, viene a sapere che il corposo investimento che aveva fatto tempo prima sta avendo una notevole oscillazione. Guido inizia a vivere con molto disagio la presenza di Cinzia nella sua vita, e decide di provare a prendere un periodo di pausa da lei, per capire cosa fare. La situazione però purtroppo è molto più complicata del previsto per lui. Alberto è ancora in carcere e in preda alla disperazione non riesce ad accettare di essere stato considerato colpevole dell’omicidio di Veronica Viscardi. Quindi decide di scrivere una lettera, che è sostanzialmente un appello, a Valerio dove dichiara con forza e convinzione la sua innocenza.
  • Mercoledi 25 luglio 2018: Nel rapporto tra Marina e Vera si respira sempre più tensione,ma quest’ultima può essere felice perché il rapporto con Roberto sta diventando sempre più importante e saldo. La figlia di Valerio è sempre più preoccupata per il padre e la sua vita e il loro rapporto, per lei, diventa sempre più problematico. Intanto Patrizio e Rossella stanno ritrovando, giorno dopo giorno, la loro tranquillità e la serenità e la speranza di recuperare il loro rapporto.
  • Giovedi 26 luglio 2018: Considerando che tra Patrizio e Rossella sta tornando il sereno, Diego è deciso a lasciare perdere la donna e vuole farsi da parte anche se a malincuore. Valerio continua a pensare alla richiesta di aiuto di Alberto dal carcere e inizia un nuovo lavoro ai Cantieri. Vera spera che questo lavoro lo aiuti a rasserenarsi e a ritrovare serenità. Elena vive una giornata molto complicata e con tanti brutti e complicati momenti, tra i quali la visita di Alice, che nel frattempo si sta innamorando sempre di più di Marco.
  • Venerdi 27 luglio 2018: I preparativi del matrimonio tra Franco ed Angela continuano alacremente e i due stanno quindi per coronare felicemente il loro grande sogno di amore. L’uomo prima di dedicarsi completamente al matrimonio, senza pensare ad altro,deve occuparsi del passaggio di consegne del garage a Peppino e Otello. Quest’ultimo, ormai pensionato, è però molto ostacolato dalla moglie, che non è d accordo con questa decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi mesi:ritornerà Diego!

Prima parlavamo di ritorni nella soap Un posto al Sole e ci siamo riferiti a Peppino Canfora e Asia Peluso, ma in questo senso nei prossimi mesi ce ne sarà un altro che emozionerà tantissimi fans,perché si tratta di un personaggio centrale nella storia della soap e cioè Diego Giordano, il fratellastro di Patrizio. Il personaggio interpretato dal bravissimo attore Francesco Vitiello, era già rientrato nella soap un po’ di tempo fa e cioè tra dicembre e marzo dell’anno scorso e la notizia era stata vissuta con grande entusiasmo dai tanti fans, ma ora secondo alcune voci di corridoio, la sua partecipazione sarà più lunga e significativa. Ancora non si sa bene come influirà nella storia della soap il suo ritorno, anche se molti fans pensano che andrà a condizionare come in passato il rapporto tra il fratellastro Patrizio e Rossella. Ma a parte questo, il pubblico aspetta con ansia il suo ritorno, annunciato in anticipo su Instagram dalla collega Ilenia Lazzarin. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove anticipazioni di Un posto al sole.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!