Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntate 23-29 luglio 2018: Susan tenta il suicidio!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedi 23 luglio a domenica 29 luglio 2018: Susan viene salvata da Werner e William dal tentativo di suicidio! Andre riesce ad impedire il matrimonio le nozze tra Wanja e Melli..

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph decide di mostrare a Boris il regalo che farà ad Alicia per le nozze e cioè una collana. Gli chiede però di mantenere il segreto! Susan scrive una lettera d’addio con la sua confessione! William però decide di non leggerla per rispettare il volere di sua madre!

Anche questa settimana siamo tornati per regalare ai nostri lettori le anticipazioni Tempesta d’amore, che sveleranno tutto quello che accadrà nei prossimi e, come sempre, appassionanti episodi della soap tedesca, che ormai da tanti anni emoziona e appassiona tantissimi telespettatori italiani! Le trame delle puntate che vanno dal 22 al 29 luglio regaleranno tanti colpi di scena, emozioni, suspence e grandi sorprese per i tanti fans del nostro paese, che da anni seguono con passione e ardore questa bellissima soap opera bavarese. Susan, come abbiamo detto prima, tenta il suicidio ma viene per sua fortuna rintracciata e salvata da Werner e William. Quest’ultimo ha una dura reazione nei confronti del padre, dopo questo sconvolgente episodio, e lo accusa apertamente del tentativo di Susan di togliersi la vita.

Andrè vuole evitare a tutti i costi il matrimonio tra Wanja e Melli. Per raggiungere questo scopo riesce a far in modo che Melli beva l’acqua della sorgente della verità. La sua speranza è che Melli quella stessa notte veda in sogno l’uomo che ama veramente, cioè lui. In effetti lei , proprio quella notte, lo sogna. Intanto Werner ha ormai la convinzione assoluta che sia stata proprio Susan a uccidere Beatrice con lo scopo di far condannare sua moglie e avere cosi via libera con lui. Quindi, per cercare di estorcerle una confessione di colpevolezza, finge di volere una riconciliazione con lei. Susan ci casca in pieno e anzi si emoziona per il corteggiamento e il bacio di Werner, ma William intuisce che il padre nasconda qualcosa e che vuole forse prendere in giro la donna, quando in realtà ama ancora Charlotte. Quando Wanya capisce che Melli è innamorata di Andrè, si rende conto che la cosa migliore è tornare in Russia. Anche questa settimana Tempesta d’amore, che in Germania si chiama Sturm der Liebe, sarà trasmessa tutti i giorni su Rete 4 e come al solito dal lunedì al sabato per la precisione dalle 19:50 alle 20:30. Invece di domenica l’appuntamento con Tempesta d’amore si protrarrà fino alle 21:15. Non mancheranno le storie d amore e i colpi di scena, nemmeno questa settimana! Buona lettura e buon proseguimento con le anticipazioni Tempesta d’amore!

Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: ecco svelata la malattia grave di Valentina!

La soap opera tempesta d’amore da sempre regala ai propri fedeli telespettatori, attimi di adrenalina e suspense. Si accenderanno molto presto le luci del mistero in casa Saalfeld. Infatti abbiamo scoperto grazie alle anticipazioni tedesche che la famiglia degli albergatori si ritroverà a fare una scoperta davvero sconvolgente. Come saprà bene il pubblico televisivo che segue con tanto affetto la soap opera bavarese “Sturm Der Liebe”, nell’hotel pentastellato è giunta la nuova famiglia Saalfeld, ovvero quelli imparentati con i Gottfried. In poco tempo sono riusciti ad essere i protagonisti assoluti della scena. I telespettatori italiani a breve assisteranno, come già svelato in precedenza, ad un ritorno di due amati protagonisti, Robert , Eva e la piccola Valentina, ormai cresciuta e diventata una ragazzina. Quella che doveva essere una semplice visita, ben presto si trasformerà in un vero e proprio trasferimento. Il ritorno del figlio di Werner e Charlotte porterà inevitabilmente tanta felicità, ma anche tanta tensione. Werner fin dal principio si mostrerà reticente nel cedere le azioni a Robert il quale per questa azione si mostrerà molto deluso ed amareggiato. Dall’altro lato, Andrè vedrà nel nipote un degno rivale, tanto che deciderà su due piedi di lasciare il suo lavoro in hotel e diventare addirittura il suo concorrente. Robert in breve tempo diventerà direttore amministrativo del Furstenhof. Per Valentina questo cambiamneto di vita non sarà affatto facile anche perchè dovrà stare lontana dalla cittadina in cui è cresciuta e questo provocherà una marea di tensione in famiglia.

La ragazzina ben presto apprenderà una notizia che non le piacerà affatto: i genitori intendono avere un figlio tramite madre surrogata. Questa situazione creerà non poche tensioni in famiglia. Ma non è tutto, un’altra notizia sconvolgerà la famiglia Saalfeld! Tutto inizierà quando la giovane inizierà ad avere degli strani sintomi che preoccuperanno non poco Alicia la quale avrà immediatamente uno strano sospetto. Infatti dopo aver scoperto che la ragazza ha dei sanguinamenti dal naso, perdita di coscienza e varie macchie bluastre disseminate sul corpo, Alicia deciderà di farle fare delle analisi approfondite per scoprire quale è la causa che porta ad avere questi sintomi. Dopo qualche tempo, i sospetti della dottoressa troveranno fondamento. Si verrà a scoprire che Valentina ha la leucemia. I genitori resteranno sconvolti dalla notizia e faranno il possibile per non deludere la figlia, ma dalle anticipazioni tedesche è emerso che purtroppo ciò non avverrà. Dopo questo tragico racconto, passiamo ad un altro più leggero, ma non meno interessante.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche prossimi mesi: Boris farà coming out?

Una vicenda molto delicata animerà in Germania tra un po’ di tempo Tempesta d’amore e cioè il coming out possibile di Boris. Non sempre succede che un tema cosi particolare venga affrontato in una soap, ma anche in questo la soap bavarese si dimostra innovativa. La vicenda vedrà protagonista il giovane Boris, che dovrà affrontare il ritorno della sua ex Vivian. La ragazza infatti vorrà riconquistarlo a tutti i costi e avrà l’aiuto del padre Christoph, che cercherà di manipolare il figlio per farlo incontrare con Vivian e questo dimostrerebbe il fatto che lui è sempre stato consapevole dell’orientamento sessuale del figlio e che non riesce ad accettarlo. Un incontro di lavoro sarà la scusa per Boris di incontrare la sua ex. Cosa farà? Le dirà la verita e si deciderà a fare coming out? Rivelerà tutto a suo padre? In Germania lo sapranno tra qualche settimana e noi dovremo aspettare qualche mese, ma sicuramente anche in questo caso i colpi di scena non mancheranno, grazie alla notà abilità degli autori di Tempesta d’amore.

Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane continueremo ad aggiornarvi e a rivelarvi altre chicche!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 luglio al 29 luglio 2018, trama puntate: Werner riesce a salvare Susan che aveva tentato il suicidio. Charlotte viene rilasciata momentaneamente e in attesa del processo. Werner le ridà fiducia perché le rivela che secondo lui l’assassina è Susan e le dice che dovrà ricostruire un rapporto di fiducia con la donna, in modo da smascherarla.

Anche questa settimana Tempesta d’amore vedrà tanti dei suoi personaggi, protagonisti di tanti colpi di scena che terranno incollati tanti spettatori davanti alla tv. L’omicidio di Beatrice forse sta per avere una soluzione e un colpevole. Ma non è l’unico colpo di scena che vedremo questa settimana! Andiamo a vedere insieme le trame giorno per giorno!

  • Lunedì 23 luglio 2018: Viktor decide di aiutare Alicia a fare una sorpresa al suo Christoph. Inoltre vede di colpo una foto della madre e ne rimane molto turbato . Alicia gli sta vicino per supportarlo ma suscita il fastidio di Christoph. Andrè si riavvicina a Melli, ma ancora le loro distanze non sembrano superate definitivamente. Charlotte viene rilasciata su cauzione in attesa del processo e va a subito a cercare Werner perché non vede l ora di rivederlo, ma con rammarico scopre che fa coppia con Susan. Christoph si accorge che c’ è qualcosa di romantico tra Jessica e Victor, ma capisce che non è abbastanza. Inoltre fa un’offerta a Jessica, che lo dovrà aiutare a far dimenticare al figlio Alicia.
  • Martedì 24 luglio 2018: Jessica accetta l’offerta di Christoph e prova a sedurre Viktor , ma ci riesce solo in parte. Ma Christoph da lei pretende molto di più. William scopre Werner e Charlotte in una situazione erotica e gli viene il sospetto che l’uomo stia ingannando Susan e per questo va a parlare con lei. A differenza di quello che si aspettava Andrè, Melli non chiude il rapporto con Wanja, al quale chiede tempo per pensare. Romy prova a distrarre Paul, che ci è rimasto molto male per il rifiuto di Jessica. Paul in cuor suo spera che Jessica si ingelosisca per Romy.
  • Mercoledì 25 luglio 2018: Susan comincia a sospettare che Werner non sia sincero e ascoltando una sua conversazione con Charlotte, supportata dai Sonnbichier, capisce di aver ragione. Michael e Natascha scoprono che il pianoforte a coda ha un valore molto più alto di quello che pensavano. Egli vorrebbe usare i soldi per acquistare una casa, ma lei ha un’altra idea in merito. Jessica chiede a Viktor, che accetta, di accompagnarla al ricevimento per il fidanzamento di Cristoph e Alicia. Viktor rimane turbato nel vedere uniti e felici i 2 fidanzati e decide di andarsene dalla festa senza Jessica, ma un imprevisto lo blocca. Intanto Paul scopre che Viktor e Jessica sono andati insieme al ricevimento e decide di annullare il suo appuntamento con Romy, che cede i biglietti del cinema a Tina. Quest’ultima vorrebbe passare la serata con Nils.
  • Giovedì 26 luglio 2018: Per via di un imprevisto Nils deve dormire a casa di Tina, nel suo divano. Lei intanto lo sogna.. Un avvenimento drammatico colpisce il Furstenhof e Alfons è costretto a far evacuare tutto l’hotel. Alicia rischia la vita e Christoph è in pena per lei. Viktor va a letto con Jessica ma contemporaneamente pensa ad Alicia e, percependo che è in pericolo, decide quindi di correre al Furstenhof lasciando delusa e affranta Jessica, che si confida con Paul.
  • Venerdì 27 luglio 2018: Natascha continua a lavorare al suo progetto discografico e decide di coinvolgere anche Paul e Fabien. Intanto Tina cerca di evitare di stare sola con Nils, perché non sa ancora se le piace e se vuole conoscerlo meglio e cerca l aiuto di Romy, la quale intanto continua a provarci con Paul. Una persona viene ridotta in fin di vita al termine di una sparatoria:cosa è successo veramente?
  • Sabato 28 luglio 2018: Tina e Nils cercano di aiutare Romy e Paul ad avvicinarsi, ma il piano va male. Ma in compenso sono loro 2 ad avvicinarsi pericolosamente. Nascerà una storia? Natasha capisce con rammarico che non potrà produrre un trailer di qualità senza soldi. Ma intanto accade un brutto imprevisto.. Al Fursthenhof si presenta una sconosciuta molto misteriosa e che non vuole essere riconosciuta perché ha paura di Christoph, il quale nel frattempo litiga di nuovo con Werner.
  • Domenica 29 luglio 2018: William decide di abbandonare Werner e andarsene in Australia, con molta tristezza. Subito dopo Werner riceve una visita non prevista. Xenia Saalfeld cerca di andarsene dall’albergo Furstenhof, senza essere vista da Christoph, ma quasi subito viene scoperta. Natascha viene colta in flagrante da Fabien, mentre prova a riparare il pianoforte. Fabien intanto è alla presa con una nuova e interessante conoscenza. Il personal trainer Nils si sfoga con Andrè perché Tina lo tiene a distanza, nonostante è evidente che si piacciano. Andrè, dopo tanti tentativi, riesce a riconquistare Melli.

Finiscono qui anche per questa settimana gli spoiler e le anteprime dell’amatissima soap bavarese. Torneremo la prossima settimana con le anticipazioni Tempesta d’amore, che nella settimana tra il 30 luglio e il 5 agosto regaleranno altre emozioni! Cosa potrebbe succedere? Possiamo anticiparvi che Tina prenderà a schiaffi Nils, che deciderà di rinunciare a lei. Michael è pronto a vendere il pianoforte a un acquirente senza sapere che Natascha l’ha danneggiato. Alicia cerca di costringere Christoph a prendersi le sue responsabilità ma lui le mente inducendola a sposarlo. Andrè vuole tornare in forma per fare bella figura con Melli, ma succedono delle cose impreviste. Alicia e Christoph si sposano nonostante la ragazza accetta di confrontarsi con Viktor, che prova senza successo a dissuaderla e deve quindi accettare la realtà.

Torneremo presto ad approfondire queste anticipazioni! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...