Gemma Galgani e Giorgio Manetti: Stanati! Ecco le prove!

Incredibile! Giorgio Manetti e Gemma Galgani, protagonisti di Uomini e Donne Over sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi. Gli scatti dimostrano la loro estate bollente!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: il loro amore nato a Uomini e Donne!

I numerosi fans di Uomini e Donne ormai hanno compreso che Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono le persone più incoerenti di questo mondo. La loro storia d’amore ha fatto affezionare milioni e milioni di telespettatori. Il cavaliere fiorentino appena approdato nel salotto dell’amore, ha subito dichiarato di voler conoscere la piemontese. A tutti questa scelta è sembrata strana se si pensa che comunque Giorgio è un uomo affascinante. Molti hanno creduto che Manetti optando per la Galgani, ambisse a cercare più la popolarità che una vera e propria storia d’amore. Ma una volta entrati nel meccanismo, i telespettatori hanno immediatamente cancellato dalla mente questa filosofia di pensiero. I due protagonisti hanno iniziato a frequentarsi e dai loro discorsi tenuti al centro studio, sembravano essere presi. Se dobbiamo essere precisi, in realtà chi ci è cascato con tutti i piedi in questa storia, è stata proprio lei. Durante la loro frequentazione, avvenuta in estate, Gemma però si è accorta di alcuni particolari che non le andavano bene. Si è ben presto resa conto che Giorgio non era assolutamente innamorata di lei e che voleva vivere la relazione giorno dopo giorno, senza fare nessun minimo di progetto insieme. E questo dettaglio non indifferente, ha creato delle profonde crepe nel rapporto. Il cavaliere fiorentino però era ignaro, credeva che la sua relazione con la piemontese stesse andando così bene che avevano addirittura pensato di uscire dalla trasmissione ed aprire un ristorante insieme. Al ritorno delle vacanze estive, tutti i fans del programma si aspettavano che i due dichiarassero di voler uscire insieme e viversi la loro bella favola d’amore senza le telecamere. Gemma Galgani all’epoca dei fatti entrò in studio con il suo tipico viso imbronciato e sofferente ed iniziò a raccontare tutti i lati negativi che aveva notato in questa relazione, decidendo così di chiudere la storia. Giorgio, in quel momento si trovava dietro le quinte ed ascoltava basito le parole della piemontese. Quando Manetti è entrato in studio ha riferito che lui non era assolutamente a conoscenza delle intenzioni di Gemma, ma soprattutto dei suoi malumori cresciuti durante la torrida estate.

L’estate bollente di Giorgio e Gemma: le foto!

Da quel preciso momento in poi, il fedele pubblico di Canale Cinque, ha assistito ad intere puntate nelle quali i protagonisti assoluti erano loro due. Litigi, recriminazioni, attacchi, gelosie erano all’ordine del giorno. Dopo diverso tempo e precisamente un anno dopo, la dama piemontese, protagonista in un programma in prima serata, ha letto una lettera straziante a Giorgio, nella quale cercava in qualche modo di recuperare la loro storia d’amore. Il cavaliere brizzolato rimasto nella sua coerenza, ha sempre affermato di non voler più tornare con lei, ammettendo che a suo tempo le parole della Galgani lo hanno ferito. E’ inutile dire che la dama bionda in tutto questo periodo ha provato a conquistarlo in ogni maniera, ma lui è rimasto fermo nella sua posizione. Ed è proprio in questo momento che Tina Cipollari ha iniziato a sostenere che Gemma stava diventando con Giorgio, uno zerbino. Però ai telespettatori non è passato inosservato un dettaglio importante. Manetti quando usciva in esterna con altre dame, non poteva fare a meno di nominare sempre la torinese. E’ come se in qualche maniera cercasse di illuderla e di tenerla sempre attaccata a lui ad un filo sottilissimo. Ma la cosa stranissima è che attualmente, l’affascinante uomo brizzolato ha rilasciato un’intervista al “Magazine Uomini e Donne” nella quale afferma che gli manca Gemma Galgani. Ora c’è da chiedersi: perchè si comporta così? Si è accorto che la popolarità da quando non sta più con la Galgani sta scemando? Alla fine di tutto questo ragionamento, abbiamo scoperto che la coppia sta insieme. Sulla nota rivista “Nuovo Tv” sono apparse le foto dalle quali si evince che insieme stanno trascorrendo un’estate rovente. Dagli scatti in questione si vedono loro due in piscina, sorridenti ed affiatati. Se state pensando che le foto sono vecchie, vi sbagliate di grosso perchè Gemma Galgani ha i denti nuovi, ma soprattutto in copertina appare anche la data attuale. Ebbene che cosa devono aspettarsi a settembre i telespettatori di Uomini e Donne Over? L’inizio di un nuovo e coinvolgente capitolo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!