Anticipazioni Beautiful trama puntate 30 luglio – 3 agosto 2018: Liam e Sally restano coinvolti nel crollo dell’edificio Spectra!

Anticipazioni Beautiful trame puntate da lunedi 30 luglio a venerdi 3 agosto 2018: i rapporti tra Bill e Liam si complicano nuovamente dopo che il giovane Spencer rimane ferito insieme a Sally, nel crollo della Spectra Creations.

Anticipazioni Beautiful: Bill e Justin decidono di procedere alla demolizione dell’edificio della Spectra. Wyatt e Steffy non sono d’accordo con questa decisione ma ormai il capo degli Spencer è irremovibile. Liam e Sally decidono di occupare la sede della Spectra e rimangono feriti dopo il crollo, nonostante Steffy avesse supplicato il marito di non immolarsi per questa causa. Brooke va a trovare Bill dopo questo incidente e lo invita a diventare maturo e compassionevole come il figlio. Bill si giustifica con la moglie prendendosela con il figlio per aver appoggiato Sally Spectra. Brooke gli comunica che non torneranno mai più insieme.

Siamo sicuri che tutti voi stavate aspettando con ansia le anticipazioni e le trame della prossima settimana cioè dal 30 luglio al 3 agosto, della soap americana più amata del mondo e anche in Italia. Questa appassionante soap ha una storia lunghissima. Infatti la prima puntata in America è stata trasmessa a marzo del 1987, mentre in Italia è andata in onda per la prima volta il 4 giugno del 1990 su Rai2. Nel 1994 è passata sulle reti Mediaset, ma a prescindere dal canale televisivo, nel corso di questi 28 anni la soap Americana è stata sempre amatissima e seguitissima nel nostro paese.
Il grande seguito e i milioni di spettatori che guardano quotidianamente Beautiful, ha fatto si che la produzione abbia deciso più volte di girare delle puntate in Italia. Per esempio la troupe è stata un po’ di giorni in Puglia e per la precisione ad Alberobello, Polignano a Mare e la Massera San Domenico, per girare il matrimonio tra Liam e Hope. Ma in altri anni i protagonisti di Beautiful avevano girato a Portofino, lago di Como e a Venezia, accolti sempre da migliaia di fans, a dimostrazione del grande amore reciproco.

Tornando alle trame e alle anticipazioni Beautiful della settimana che va da lunedi 30 luglio a venerdi 3 agosto, possiamo dirvi che le sorprese, le emozioni e i colpi di scena mozzafiato non mancheranno, come da circa 30 anni a questa parte, nemmeno questa volta. Innanzitutto possiamo anticipare che Bill deciderà contro il parere di tutti, di demolire il palazzo della Spectra servendosi di un cavillo legale, per poter costruire il suo grattacielo. Questo creerà tanti attriti nuovamente con il figlio Liam, che non accetterà questa scelta, e deciderà di occupare il palazzo con Sally Spectra, con conseguenze devastanti. Infatti i due giovani rimarranno sotto le macerie tra la disperazione di Steffy , Wyatt e di tutti i membri delle famiglie Spectra e Forrester. Ma l’episodio che destabilizzerà l’unione tra Liam e Steffy, è legato al bacio ce i giovani Spencer e Sally Spectra si scambieranno quando crederanno di morire.
Che conseguenze porterà? Lo vedremo nelle prossime settimane. Intanto godetevi le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate in onda questa settimana!

Da lunedi 30 luglio a venerdi 3 agosto la soap Americana andrà in onda come sempre dalle 13 e 40 alle 14 e 10 e per ora non è prevista la programmazione di sabato! Buona lettura e buon divertimento con Beautiful!

Anticipazioni Beautiful prossimi mesi: Hope vorrà riprendersi Liam?

Nei prossimi mesi in Italia si riproporrà un duello di amore che ha appassionato negli anni scorsi i tantissimi telespettatori sia Italiani, ma anche degli altri paesi, e cioè quello tra Steffy e Hope, figlia di Brooke Logan, per l’amore dell’affascinante e giovane Liam Spencer. Negli anni scorsi il giovane era stato più volte combattuto tra le due donne, tanto da sposarle entrambe. Ma dopo tanti intrighi, conflitti e colpi di scena il figlio di Bill Spencer aveva scelto Steffy Forrester, inducendo Hope Logan a trasferirsi all’estero per ricostruire la sua vita. Tra qualche mese però tornerà in scena la bella figlia di Brooke Logan e tutte le carte si rimescoleranno. In particolare un bacio tra Hope e Liam metterà in discussione il rapporto di quest’ultimo con Steffy, che ovviamente reagirà malissimo.

La situazione sarà ancora più complicata dall’intervento di Bill Spencer, che avrà ancora un debole per Steffy Forrester e anche di Brooke Logan. Infatti quest’ultima cercherà di aiutare la figlia a riprendersi Liam, parlando con il giovane Spencer e spingendolo a non sentirsi in colpa per questo bacio con la figlia e dichiarando che, se Bill non si fosse messo in mezzo anni prima, i giovani Hope e Liam sarebbero rimasti insieme per sempre. Liam non si farà impressionare dalle parole di Brooke Logan e anzi disperato cercherà di fare di tutto per riconquistare Steffy. Quindi questo triangolo ricomincerà a riempire le trame di Beautiful e a dividere il pubblico della Soap, in quanto ovviamente alcuni tiferanno per Hope e altri per Steffy. Ovviamente la decisione la dovrà prendere Liam, che si troverà nella stessa ingarbugliata situazione di qualche anno prima!

Ma in attesa di sapere come finirà questo appassionante triangolo amoroso, andiamo a vedere insieme le trame di ogni puntata della settimana che va dal 30 luglio al 3 agosto!

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 3 agosto 2018, trama puntate: Bill e Justin decidono di procedere alla demolizione dell’edificio Spectra, senza prevedere che Liam e Sally decideranno di rimanere nell’edificio e occuparlo, come segno di protesta. I giovani finiranno all’ospedale sconvolgendo le loro famiglie e provocando l’indignazione di Brooke, che si confiderà con Katie, e comunicherà a Bill che il loro matrimonio non riprenderà più.

  • Lunedì 30 luglio 2018: Liam e Steffy continuano a litigare per il fatto che il giovane Spencer ha deciso di appoggiare Sally nell’idea di occupare l’edificio Spectra, che Bill Spencer vuole demolire per far costruire il suo grattacielo. Steffy ritiene che Liam deve smetterla di difendere Sally e la Spectra e sostiene che Bill ha tutto il diritto di prendersi un edificio che è suo.
    Successivamente la giovane Forrester incontra Wyatt, che sta cercando Katie, e sfoga la sua frustrazione per il comportamento di Liam, trovando l’appoggio del suo ex marito, che è stupito dalla scelta del fratello. Intanto Bill avverte Liam sul fatto di aver piazzato degli esplosivi nel palazzo Spectra e afferma che niente lo potrà fermare. Il figlio però ribadisce che starà a fianco di Sally e che se il caso farà saltare in aria anche lui. Nel frattempo alla Spectra tutti i componenti sono in fibrillazione e si sono raccolti in una zona dell’edificio con tutta la loro roba, in attesa che arrivi Liam e dia loro delle notizie sulle reali intenzioni del padre Bill.
  • Martedì 31 luglio 2018: Alla Spectra arriva intanto Liam e informa tutti i componenti dell’Azienda che il padre è intenzionato ad andare in fondo, a prescindere dalla sua presenza. Sally è decisa a non mollare e avverte la nonna e gli altri della pericolosità della situazione. Intanto fuori dall’edificio Bill ordina a Justin di fare levare la corrente e all’interno Liam e gli altri sono terrorizzati. Bill dice a Justin che ammira la determinazione del figlio ma afferma che si è messo dalle parte sbagliato. Nel frattempo Steffy telefona a Liam, che le dice che il padre ha messo gli esplosivi. Lei cerca di convincere il marito ad uscire e di non rischiare la vita. Liam rimane dispiaciuto da questa reazione perché non si sente compreso dalla moglie. Wyatt è preoccupato perché sa che non mollerà né il padre e il fratello e invita Steffy ad andare alla Spectra. Bill chiama Liam per farlo uscire ma lui non vuole per una questione di prinicipio. Gli altri componenti Shirley,Darlita e Saul, cominciano a spazientirsi e a spaventarsi quando sentono il primo botto e decidono di uscire. Liam dice a tutti che non uscirà e che non la darà mai vinta al padre
  • Mercoledì 1 agosto 2018: Bill decide di non chiamare le autorità per far uscire gli occupanti ma avvisa gli operai di tenersi pronti per far saltare l’edificio. Un gruppetto esce dal palazzo e Sally riesce a convincere Liam del fatto che non ha senso rischiare la vita nonostante l’amore per la Spectra. Justin e Bill vedendo che tutti stanno uscendo, decidono di distruggere l’edificio con la convinzione che anche Liam e Sally siano insieme agli altri. Ma i due cambiano idea e tornano indietro. Justin se ne accorge e avvisa Bill della cosa.Il magnate sta però per premere il bottone del detonatore in mano e dopo che lo preme, legge atterrito il messaggio del suo dipendente, mentre nel frattempo sta arrivando Steffy. Bill, Steffy e Justin sono scioccati dall’idea che Liam ancora è nell’edificio e vorrebbero entrare a salvare il loro amato,ma il capocantiere propone una squadra di salvataggio che possa aiutare nell’impresa. Shirley,Darlita e Saul sono arrabbiatissimi e accusano Bill e Justin del disastro, anche se la nonna cerca di tranquilizzare i dipendenti Spectra. All’interno dell’edificio tra le macerie Liam riprende conoscenza e cerca di far svegliare Sally ancora svenuta, mentre Bill e Steffy li stanno ancora cercando.
  • Giovedi 2 agosto 2018: Bill e Steffy vengono raggiunti dal capoperaio che dà loro degli elmetti protettivi. Sally si sveglia e si rende conto che sia lei che Liam hanno le gambe bloccate e cercano aiuto e sono terrorizzati dal fatto che l’edificio possa avere altri crolli. I pompieri vogliono far uscire Steffy e Bill per preservarli dai pericoli ma loro rifiutano. Intanto Liam e Sally scherzano per rincuorarsi e alla fine si baciano, seppur in apparenza in maniera innocente ma all’improvviso vengono sconvolti da un nuovo crollo. Alla Forrester Wyatt e Katie parlano della loro storia ed entrambi temono la reazione di Bill quando verrà a sapere della loro storia. All’improvviso Wyatt viene avvisato tramite messaggio da Justin del crollo del palazzo Spectra e del fatto che sono ancora all’interno Liam e Sally. Katie è sconvolta e Wyatt e cerca di consolarla. La situazione si fa difficile. Bill salva Steffy mentre rischia di essere travolta dai calcinacci, mentre fuori dall’edificio i componenti dell’azienda Spectra sono infuriati e cercano di aggredire Justin, per quello che ha fatto il suo capo. Liam e Sally si svegliano dopo aver perso conoscenza e la ragazza dice che lo ama,mentre lui cerca di consolarla dicendole che usciranno. Infatti per loro fortuna Sally e Bill riescono a sentirli e vanno a salvarli.
  • Venerdì 3 agosto 2018: Alla Spencer Wyatt e Katie sono angosciati perché non hanno notizie e chiedono ad Allison di chiamare Justin. Quest’ultimo informa il giovane Spencer della situazione drammatica e lo invita sotto ordine di Bill a rimanere in sede, perché nel caso le cose precipitassero lui dovrà prendere in mano l’azienda.
    Wyatt accetta l’ordine e viene consolato e incoraggiato da Katie. Nell’edificio Bill rintraccia Sally e il figlio ed avvisa i pompieri ma purtroppo Liam è intrappolato e l’edificio rischia ancora altri crolli. Liam vorrebbe che Sally e Steffy si salvassero e se ne andassero ma per fortuna il padre Bill riesce a salvarlo con la sua grande forza fisica. Steffy è felice e abbraccia in lacrime il marito. Si è sfiorata la tragedia ma è andato tutto bene. Ma come vedremo nelle prossime settimane questa vicenda avrà notevoli conseguenze, soprattutto per il bacio tra Liam e Sally. Possiamo già anticiparvi che Sally lo verrà sapere da Liam, che non riuscirà,nonostante le insistenze di Sally, a mantenere il segreto con la moglie. La giovane Forrester non resterà indifferente e si arrabbierà tanto perdendo fiducia nel marito. Lo perdonerà? O il matrimonio avrà conseguenze? E Sally ne approfitterà? Queste domande avranno risposta nelle prossime settimane che si annunciano mozzafiato e piene di colpi di scena! Ne vedremo delle belle!

Beautiful, Anticipazioni Americane: Bill Spencer in coma! Ecco chi è il colpevole!

Sempre drammatiche e coinvolgenti sono le anticipazioni che ci giungono dalle puntate americane “Beautiful”. Tra qualche mese i telespettatori italiani assisteranno ad un vero e proprio giallo. Qualcuno cercherà di togliere la vita a Bill Spencer colpendolo con un proiettile di pistola, alle spalle. L’omicida si intrufolerà nella villa del potente editore, facendo saltare l’allarme, impugnerà la pistola d’oro trovata in casa e gli spererà. Sappiamo che l’uomo nel tempo a causa delle sue malefatte si è circondato di molti nemici, ma chi sarà colui che compirà questo folle gesto? L’attentatore entrerà in casa dello Spencer in piena notte e la sua intenzione non sarà quella di spaventare l’uomo, ma di ucciderlo. L’uomo sarà intento ad osservare le stelle al di fuori della finestra, ignaro del fatto che alle sue spalle qualcuno ha delle orribili intenzioni nei suoi confronti. I fedeli fans della soap opera americana Beautiful dovranno attendere parecchie puntate prima di scoprire chi è che ha cercato di togliere la vita al potente editore. Vi annunciamo che questo giallo avrà davvero dei risvolti inaspettati. Una serie di avvenimenti, porteranno a pensare il telespettatore che il presunto omicida sia tutt’altra persona. Bill sarà ricoverato d’urgenza in ospedale e cadrà in un coma profondo. E’ inutile dire che dopo questo drammatico episodio, il tenente Baker sguinzaglierà tutti i suoi uomini per tentare di capire chi è il colpevole.

La lista degli indagati sarà colma di tantissimi sospettati, ma il vero colpevole non sarà presente al momento delle indagini. Chiaro è che il primo ad essere chiamato in causa è Ridge Forrester. Da sempre lui e Bill sono in guerra perenne. Lo stilista infatti poco tempo prima ha avuto un bruttissimo scontro al vetriolo proprio con lo Spencer. Questi non ha nessuna intenzione di rinunciare all’amore che nutre per Steffy Forrester ed è disposto a tutto pur di riconquistarla. Dunque Ridge sarà il primo ad essere nella lista degli indagati, ma benchè provasse odio per il consuocero, non sarà lui a macchiarsi di una simile azione. La seconda ad essere ascoltata dagli inquirenti, è Katie Logan. La donna è spaventata dal fatto che il potente editore più volte l’ha minacciata di portarle via il bambino, soprattutto dopo aver scoperto la sua relazione con Wyatt. Inoltre segnaliamo un altro particolare degno di nota. Lo Spencer ha redatto i documenti per escludere dal suo asse ereditario, Liam e Wyatt. Quindi potrebbe esserci una mera possibilità che uno dei due figli per vendetta abbia agito per rabbia ed abbia voluto sbarazzarsi del genitore. Dalla lista dei sospettati non possiamo che non inserire anche Sheila Carter. La perfida donna potrebbe aver compiuto un simile gesto forse solo per ingraziarsi Ridge. Oppure sarà Eric ad aver tirato fuori vecchi demoni? Dopo che la famiglia Forrester ha subito una marea di ingiustizie da parte di Bill Spencer, il potente stilista, avrà voluto vendicarsi una buona volta per tutte?

Ma se state cercando di capire chi tra tutti questi indagati descitti precedentemente ha cercato di attentare alla vita del magnate dell’editoria, sappiate che siete fuori strada. Vi sveliamo un importantissimo dettaglio: questo episodio trasmesso già nelle puntate americane, doveva creare uno strepitoso gran colpo di scena. Ciò non è avvenuto a causa di un errore da parte dell’emittente CBS. Infatti la rete tv americana ha commesso uno sbaglio, ha mandato in onda una clip con 48 ore di anticipo, spoilerando in netto anticipo, il colpevole di quel gesto omicida. Nella scena in questione, si vede Bill Spencer in coma in ospedale. Vi è un’infermiera che nota una donna davanti al capezzale dell’uomo. Si tratta di Caroline Spencer! La nipote del potentissimo magnate dell’editoria è riuscita a restare, grazie alla parentela che ha con l’uomo, all’interno della stanza dell’ospedale. Quando si troverà da sola con lo zio, la ragazza gli rinfaccerà tutta la sua rabbia per aver distrutto la possibilità di poter riunire la sua famiglia. Caroline tempo fa aveva assecondato Bill nel raccontare a tutti la menzogna della malattia terminale. La madre di Douglas odia con tutto il cuore lo Spencer per averla costretta a mentire, ma soprattutto per averle rovinato la vita. Thomas infatti dopo aver scoperto la realtà dei fatti, prova un profondo disprezzo per lei e non intende neanche vederla. In un raptus di rabbia, Caroline, stringe con le mani la gola di Bill il quale è in coma in ospedale dopo aver subito una sparatoria. Che sapore avrà questo triste epilogo? Restate in nostra compagnia per scoprire ulteriori dettagli.

Vi abbiamo dato le anticipazioni con le trame delle puntate di Beautiful tra il 30 luglio e il 6 agosto! Godetevi quest’altra settimana con la bellissima Soap opera Americana e non perdetevi nemmeno una puntata su Canale 5. Noi ci vediamo come al solito alle prossime Anticipazioni Beautiful!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!