Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntate 30 luglio – 5 agosto 2018: Xenia rivela la verità ai suoi figli!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 30 luglio a domenica 5 agosto: Alicia viene a sapere che Viktor ha iniziato a fare delle indagini sul padre e si trova spalle al muro: rivelare la verità oppure tacere?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina e Nils fanno fatica a capirsi e ad andare d’accordo ma forse ci sarà una possibilità per loro! Il rapporto tra Romy e Paul è a rischio! Natasha non riesce a confessare al marito di avere danneggiato il pianoforte! Alicia cerca di mettere di fronte alle sue responsabilità Christoph, che però mente!

Anche questa settimana è tempo di Tempesta d’Amore! Siamo tornati nuovamente per dare ai nostri lettori le anticipazioni delle trame delle puntate, che andranno in onda da lunedi 30 luglio a domenica 5 agosto su Rete 4! La programmazione sarà la solita e cioè all’ora di cena con inizio alle 19 e 50 e la fine alle 20 e 30 dal lunedi al sabato. Invece la domenica al solito, per la gioia di tanti telespettatori, la puntata si protrarrà fino alle 21 e 30. Questa settimana la storia di questa fantastica Soap sarà ancora una volta piena di colpi di scena, azione, emozione, sussulti emotivi e soprattutto tanti intrighi amorosi, come nella migliore tradizione delle soap opera. Infatti, come sappiamo bene, sono le storie d’amore ad appassionare e a far emozionare il pubblico femminile, che per questo motivo segue questa moderna soap bavarese già da tanti anni. Non tutti forse sanno forse che la soap bavarese appassiona il pubblico italiano da ben 12 anni! La prima puntata è andata in onda su canale 5 il 5 giugno 2006 su canale 5, per poi spostarsi su Rete 4 circa un anno dopo. Partita in sordina Tempesta d ‘amore si è conquistata a poco a poco l’amore e la fedeltà di tanti telespettatori italiani che continuano a seguirla con passione ormai da tanto tempo.

La forza di Tempesta d’amore è sicuramente collegata a una trama ben orchestrata dagli autori, che sono sempre riusciti a stupire il pubblico con tanti colpi di scena e tante evoluzioni dei personaggi importanti. Ma soprattutto la bravura degli attori, fino ad allora sconosciuti al pubblico, ha sicuramente fatto la differenza, rendendo Tempesta d’amore una delle soap più amate dagli esigenti telespettatori italiani. Tornando alle anticipazioni delle trame delle puntate, che andranno in onda da lunedi 30 luglio a domenica 6 agosto , possiamo dirvi che ci saranno tante evoluzioni nella storia. Natasha ha nascosto al marito il fatto che il pianoforte è danneggiato e che lei ha tentato di ripararlo. L’uomo ignaro cerca di venderlo a un’acquirente, che si accorge però di tutto, e quindi si infuria con lui. Intanto Viktor sorprende Xenia e Cristoph a parlare animatamente e si rende conto che stanno nascondendo dei segreti. Andrè ha un brutto infortunio alla testa e va a farsi vedere da Michael, il quale gli prescrive riposo assoluto, ma il paziente non sembra essere d’accordo. Romy viene rifiutata da Paul e amareggiata decide di buttarsi sul lavoro. L’uomo intanto sospetta che Romy finga di volerlo solo per avere dei privilegi nel lavoro. Alicia prima di sposarsi con Cristoph, decide di confrontarsi con Viktor, che però non le fa cambiare idea sul matrimonio, e quindi è costretto ad accettare la realtà. Xenia vorrebbe aprire un’attività commerciale per rimanere vicina ai figli, ma Cristoph le nega con vigore questa possibilità.

Quindi anche questa settimana ci sarà da divertirsi! Buona lettura e buon proseguimento con le anticipazioni Tempesta d’amore!

Tempesta D’Amore, anticipazioni tedesche: scoppiano due coppie! Ecco quali!

Una delle storie che appassionerà nelle prossime settimane i telespettatori tedeschi prima, e quelli italiani dopo, è sicuramente quella che riguarda Romy e Paul! Infatti le anticipazioni che arrivano dalla Germania, rivelano che il fratello di Alicia, si renderà conto, con grande stupore, di essere innamorato della sua amica Romy! Questa consapevolezza lo destabilizzerà emotivamente, soprattutto in conseguenza del fatto che dopo un brutto incidente provocato dall’amica, aveva perso la vista seppur in maniera temporanea. Il campanello d’allarme, che gli farà sospettare di provare dei sentimenti per la bella Romy, è la sensazione di gelosia che avvertirà quando scoprirà che lei si è fidanzata con un certo Goran, con il quale ha messo in piedi una band. Ma ben presto il giovane Goran dovrà partire per l’America per questioni lavorative e Romy invece deciderà di rimanere al Furstenhof. Paul reagirà a questa situazione cercando di distrarsi frequentando tante ragazze, facendo però cosi allontanare ulteriormente Romy. L’intervento decisivo sarà di Fabien che tenterà il tutto per tutto per far riavvicinare i due giovani. Infatti Fabien metterà in piedi uno spettacolo teatrale insieme a Valentina e chiederà proprio a Paul e Romy di interpretare i ruoli dei protagonisti e di conseguenza dovranno essere sulla scena una coppia. Dovranno quindi vedersi spesso per fare le prove e quest’aspetto finirà per riavvicinarli. Non sappiamo se si baceranno e se scatterà la scintilla, ma siamo sicuri che la storia tra loro avrà sicuramente delle evoluzioni, che emozioneranno tantissimi telespettatori. Se è ancora incerto il futuro di questi innamorati, possiamo svelarvi che molto presto i telespettatori di “Tempesta D’Amore” assisteranno allo sfascio di due coppie.

Grazie alle anticipazioni tedesche infatti quattro protagonisti dovranno vedersela con un destino avverso. I riflettori saranno tutti puntati su Xenia che riuscirà a mettere lo zampino tra Michael e Natasha. La bionda Saalfeld infatti non solo riuscirà a sedurre il dottore, ma cercherà anche di portarlo via alla moglie. La Schweitzer, dotata di sesto senso, comprenderà ben presto che il marito nasconde qualcosa. In pochi istanti si renderà conto che dietro alle stranezze di Michael vi è Xenia. Niederbuhl, dopo essersi accorto di essere stato seguito dalla moglie, respingerà la sua amante ed addirittura troncherà questa relazione adulterina. L’uomo preso dai sensi di colpa, capirà di non voler, per nessuna ragione al mondo, perdere Natasha. Credete che Xenia si lasci sfuggire il suo amante? Certo che no, la donna pur di riportare Michael un’altra volta tra le sue braccia, metterà in piedi un tranello. Vi possiamo intanto svelare che Michael e Natasha si ricongiungeranno in occasione del compleanno di Fabien. Xenia quando lo scoprirà, metterà in atto il suo terribile piano. La crisi subentrerà anche in un’altra coppia di Tempesta D’Amore, quella formata da Alicia e Victor. La donna infatti non riuscirà a superare l’aborto subito, ma starà ancora più male quando scoprirà che Jessica non è incinta del figlio di Christoph. La veterinaria subirà una sorta di ricatto. Ma da parte di chi? Alicia sarà talmente sconvolta che si vedrà costretta ad allontanare Viktor. Quest’ultimo intanto chiederà a Xenia di aiutarlo a trovare delle prove che incastrino Christopher. L’uomo vorrebbe tanto potersi riconciliare con Alicia. Se da una parte la Saalfeld è felice di aver strappato Michael da sua moglie, stessa cosa non si può dire per il dottore che spera in cuor suo di poter riconquistare Natasha. Come si concluderà questo triangolo d’amore? Restate in nostra compagnia per scoprirlo!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 30 luglio al 6 agosto 2018, trama puntate: Alicia e Christoph si sposano nonostante il tentativo di Viktor di dissuadere la ragazza! Durante le nozze Paul decide di ballare con Romy per far ingelosire per cercare di far ingelosire Jessica! Melli decide di fare un’escursione e Andrè preoccupato del maltempo vuole raggiungerla, non sapendo però che la ragazza alla fine aveva deciso di rinunciare!

Un’altra settimana di emozioni e di intrighi ci aspetta con l’emozionante Tempesta d’amore che ci riserverà tanti colpi di scena e situazioni intricate. Ci saranno come sempre tantisimi telespettatori che saranno incollati alla tv per seguire Tempesta d’Amore. Questa settimana ci sarà il matrimonio tra Alicia e Christoph a movimentare la storia e anche le vicende turbolenti tra Michael e Natascha, che si troveranno sommersi di debiti per colpa delle operazioni finanziarie fatte dalla donna. Ma andiamo insieme a vedere le trame di Tempesta d’amore puntata per puntata.

  • Lunedì 30 luglio 2018: Xenia decide di rivelare tutta la verità ai figli per evitare di essere condizionata dal ricatto di Christoph. Sia il rapporto tra Romy e Paul che quello tra Tina e Nils è difficoltoso, ma tra gli ultimi due succederà un evento improvviso che rimescolerà le carte. Intanto Boris non crede alla madre, mentre Viktor decide di indagare sul padre, mettendo in difficoltà Alicia che non sa come comportarsi e se rivelare quello che sa. Natasha nasconde a Michael di aver fatto danni al pianoforte perché vuole avere dei soldi per il trailer.
  • Martedì 31 luglio 2018: Tina si scusa con Nils per averlo schiaffeggiato ma lui decide di allontanarsi,non sapendo che la ragazza è interessata a lui. Alicia non è convinta del fatto che Cristoph abbia ingannato e fatto cose dietro alle spalle dell’ex moglie, ma Viktor decide di insistere. Michael, ignaro della verità, si prepara a vendere il pianoforte a un’acquirente. Andrè vuole cercare di rimettersi in forma per impressionare Melli ma non tutto va bene come lui si aspettava.
  • Mercoledì 1 agosto 2018: Alicia decide di sposare Cristoph, nonostante lui abbia raccontato delle bugie, e lei abbia cercato di metterlo di fronte alla realtà. L’acquirente del pianoforte si accorge che lo strumento è abbastanza danneggiato e accusa Michael, che però era ignaro di tutto, di averlo ingannato. A causa dei folli e scellerati movimenti finanziari di Natascha la coppia si trova con tanti debiti e in un mare di guai. Vicktor intanto sorprende Cristoph e Xenia a confabulare animatamente e si convince che nascondono qualcosa e decide di indagare. In seguito assiste all’addio al celibato di Alicia e Cristoph gli chiede di guidare la carrozza che porterà Alicia all’altare il giorno del matrimonio, ma lui si arrabbia moltissimo.
  • Giovedì 2 agosto 2018: Michael visita Andrè che ha avuto un serio incidente alla testa e gli prescrive un periodo i riposo assoluto, incontrando però la sua resistenza. Intanto sempre Michael cerca di prendere in mano la situazione finanziaria della famiglia ,per riparare ai danni della moglie, e vuole occuparsi anche del trailer. Prima di sposare Christoph, Alicia si confronta con Viktor il quale cerca di dissuaderla senza successo e quindi dovrà rassegnarsi.
  • Venerdì 3 agosto 2018: Durante il matrimonio Paul riesce a convincere Romy a provare l’anello nuziale di Alicia, che lei non riesce a togliere, ma ci pensa Tina a intervenire e a risolvere brillantamente la situazione. Sempre Paul ,durante la festa balla con Romy, con l’intento preciso e strategico di far ingelosire Jessica. Natasha invece si ingelosisce per la cantante che Michael ha ingaggiato per la cerimonia di nozze. Melli ha in mente di fare un’escursione ma Andrè quando lo viene a sapere, decide di raggiungerla in quanto è preoccupato per il maltempo. Ma non sa che lei ci ha già rinunciato e quindi si troverà in difficoltà e in pericolo.
  • Sabato 4 agosto 2018: Xenia vorrebbe avviare un’attività commerciale e cioè aprire un salone di bellezza con lo scopo di rimanere vicino ai figli ma Cristoph non è assolutamente d’accordo. Romy si sente amareggiata dal rifiuto di Paul e decide di dedicarsi al lavoro per non pensarci. La ragazza non può sapere che Paul crede che lei lo desideri solo per avere vantaggi e benefici nel lavoro. Intanto Viktor e Alicia tornano a confrontarsi nuovamente e Alfons non riesce ad accettare il ritorno di fiamma e la riconciliazione tra Melli e Andrè.
  • Domenica 5 agosto 2018: Romy è molto delusa dall’opinione che ha su di lei Paul e si sfoga con Tina. Ma il ragazzo si scusa e decide di lasciarle il posto di lavoro, trovando però la netta opposizione di Christoph. Intanto Viktor vorrebbe provare ad andare d accordo con Christoph ma avendo scoperto un avvenimento della notte prima cambia subito idea. Sempre Viktor rifiuta nuovamente Jessica che ci rimane malissimo. Natascha è ancora gelosa del marito che riceve un’offerta economica per cantare una canzone, Luft and liebe, insieme alla cantante.

Finiscono qui anche per questa settimana le anticipazioni della soap bavarese! Ci sentiamo presto per nuove chicche e nuovi spoiler di Tempesta d’amore, che anche nelle prossime settimane ci regalerà tante emozioni e colpi di scena come sempre!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...