Anticipazioni Beautiful trama puntate 12-17 marzo 2018: Steffy spara a Sheila!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo 2018: Steffy, agitata, punta la pistola contro Sheila e lascia partire un colpo!

Anticipazioni Beautiful: Sheila stramazza a terra e Steffy rischia di finire nei guai! Quinn e Ridge alla ricerca disperata di Eric! Caroline vuole ritornare con Thomas e Sally fraintende un loro momento di vicinanza!

Non smettono di sorprenderci le news sulla soap più longeva di sempre! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 12 marzo a sabato 17 marzo 2018 annunciano che Sally assisterà ad un momento di vicinanza tra Caroline e Thomas che la preoccuperà non poco. La bella Spencer è intenzionata a ritornare con il papà di suo figlio ed a stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles. Tuttavia, a differenza di Bill e Steffy che vogliono sbarazzarsi al più presto della scomoda presenza di Sally nella vita di Thomas, la bionda Spencer spera in un ricongiungimento spontaneo, senza forzature. Ridge e Quinn, intanto, saranno preoccupatissimi per Eric, che, come ben sapete, si è rifugiato in un motel insieme alla sua leale e sincera amica, ovvero Sheila che vorrebbe tanto diventare la nuova matriarca della prestigiosa maison. Vedremo che il buon patriarca la solleciterà a ritornare a Villa Forrester per prendere le sue medicine. La Carter accetterà e proprio quando starà per andarsene, verrà sorpresa da Quinn che, allarmata, avviserà Ridge della spiacevole incursione. Successivamente anche Liam e Steffy verranno messi al corrente della fuga di Eric e sfruttando le loro conoscenze informatiche, riusciranno a localizzare la sua posizione esatta! Di qui una serie di colpi di scena che porteranno la giovane CEO a puntare la pistola un tempo appartenuta a Stephanie Douglas contro la Carter ed a fare fuoco! Non resta che approfondire!

Beautiful va in onda, come sempre, su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10 circa… buona continuazione con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di aprile 2018: le prime crepe nel rapporto tra Liam e Steffy! Scontro violentissimo tra Quinn e Sheila!

I prossimi appuntamenti in programmazione saranno davvero da non perdere! Gli ingredienti della soap opera americana sono, come ben sapete, gli intrighi di potere e le intricate questioni sentimentali… Bill, come già stiamo appurando su Canale 5, sta cercando di studiare un modo per mettere fuori dai giochi Sally Spectra. Il suo intento è quello di impossessarsi della palazzina della rinascente maison della ragazza, rifondata con il supporto di Thomas, per la costruzione del grattacielo dedicato a Brooke. Prossimamente… scopriremo finalmente i dettagli del suo piano! Il magnate farà credere a Thomas, senza peraltro il consenso di Caroline, che quest’ultima è gravemente malata e che sta per passare a “miglior vita”. Sconvolto il giovane si allontanerà sempre più dalla conturbante rossa… Presto, l’ “ambizioso” progetto dell’ex di Katie verrà alle orecchie di Steffy e Liam che… sorprendentemente reagiranno in maniera totalmente differente! E sarà così che la loro unione… inizierà a mostrare le prime crepe, le prime fratture!

Come dimostreranno, a tal proposito, gli episodi d’inizio aprile 2018, Liam, dopo aver scoperto il piano di suo padre, non riuscirà a credere che sua moglie preferisca mantenere in piedi una terribile bugia solo per affondare una sua rivale. Anche lui crede che Douglas necessiti della vicinanza del suo papà…. ma ciò non significa che deve compatire una persone che, lungi dall’essere allo stadio terminale della sua (ipotetica) malattia sia invece in perfetta forma. Steffy, però, risponderà seccamente di non voler fare marcia indietro e sarà a questo punto che Liam, profondamente deluso dai suoi ragionamenti, inveirà pesantemente contro di lei! La inviterà a non definire Sally Spectra una truffatrice o una manipolatrice, visto che lei è la prima a servirsi di mezzi illeciti per raggiungere i suoi scopi. Passati alcuni giorni, la stessa Caroline, dopo aver scoperto di essere finita nel “mirino” dello zio, non esiterà a raggiungerlo nel suo ufficio! Dopo una accesa discussione, la donna noterà il plastico di una enorme area commerciale sulla sua scrivania e sarà così che capirà di essere stata finemente soggiogata.

Ma… c’è ancora un’altra news pronta a sorprenderci! Ed essa riguarda l’ennesimo scontro ( questa volta fisico e non solo verbale) tra due super-rivali della telenovela… stiamo parlando di Quinn e Sheila. Vi annunciamo che, fra qualche settimana, Eric deciderà di perdonare la moglie fedifraga e di rimettere in piedi il suo matrimonio. Così, come svelano ulteriori anticipazioni Beautiful, telefonerà alla sua migliore amica, ovvero alla Carter e felice, annuncerà di aver perdonato la mora designer. La donna farà finta di fare salti di gioia. Poi, aggiungerà che presto passerà dalle sue parti per restituirgli l’orologio appartenuto a Stephanie che, sbadatamente, ha dimenticato presso il “famoso” motel ove hanno soggiornato insieme. Passate alcune ore, Sheila arriverà in villa chiamando a gran voce il suo ex. Non ottenendo alcuna risposta, s’inoltrerà in salone e qui inizierà ad osservare nervosa il quadro di Quinn. Quest’ultima, accortasi del suo improvviso arrivo, la sorprenderà alle spalle e le intimerà di andarsene! Ad un tratto, nascerà una violenta discussione

Vedremo che la Carter perderà il controllo e si avventerà contro la sua antagonista! Quinn avrà la meglio e, impossessatasi dell’attizzatoio del camino, cercherà di colpire la sua rivale che, però, riuscirà a cavarsela! Sheila, soddisfatta, si volterà indietro per andarsene quando la Fuller, rialzatasi improvvisamente, inizierà a colpirla più volte con il suo tablet! Sheila perderà l’equilibrio e cadrà a terra procurandosi bruttissime ferite alla testa! Eric, sopraggiunto proprio in quel preciso istante, non potrà credere ai suoi occhi! Furioso si scaglierà contro sua moglie, accusandola di omicidio! E poi? Come proseguirà questa storyline? Una cosa è certa…. le puntate primaverili saranno ricche di momenti che ci lasceranno con il fiato sospeso! Ora è giunto il momento di leggere le anticipazioni Beautiful di metà marzo… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 marzo 2018, trama puntate: Sheila finisce a terra dopo un colpo di pistola partito dalla pistola di Steffy! Sally vede Thomas e Caroline molto vicini e … diventa furibonda!

Steffy mal interpreterà un gesto della sua nemica Sheila Carter e ciò… porterà a conseguenze inimmaginabili! Intanto la serenità di coppia tra Thomas e Sally sarà turbata da una “intrusa”… Caroline! La bionda nipote di Bill diventerà presto una pedina dei piani dello zio volti ad impadronirsi dell’edificio ove sorge la Spectra Fashions per portare avanti i suoi progetti milionari…. scopriamo subito, nei dettagli, cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 12 marzo 2018: Steffy incontra Caroline. Adirata, spiega che la relazione che suo fratello sta intrattenendo con Sally è molto preoccupante. La ritiene una persona inaffidabile e per questo motivo, va assolutamente allontanata. Darlita e Saul, nel frattempo, alla Spectra Fashions, litigano sul logo realizzato dal bel Forrester. Shirley assiste divertita al loro battibecco e, ad un tratto, l’attenzione si sposta sul broncio della nipote. La donna scopre che è stata contattata dalla Spencer, madre del piccolo Douglas, figlio di Thomas. Ora Sally teme che tutti i suoi sogni nel cassetto possano infrangersi di colpo. Charlie, intanto, incontra in gran segreto Sheila. La prega di non rivelare ai Forrester che è stato lui a spifferare, anche se parzialmente, il segreto riguardante il mancato matrimonio tra Ridge e Brooke. Pam non potrebbe mai perdonarlo! La Carter capisce di avere in pugno il poliziotto e, al settimo cielo, gli espone il suo nuovo piano. Resterà al fianco di Eric fino a che Quinn non rappresenterà più un problema per tutti. Eric, nel frattempo, deluso dal comportamento di sua moglie che l’ha tradito con suo figlio, decide di prendersi una piccola vacanza e si ritrova a soggiornare presso lo stesso motel di Sheila! Thomas, felice del ritorno di Caroline e Douglas a Los Angeles, non vede l’ora di presentarli a Sally. Shirley, intanto, tenta di infondere conforto e coraggio in sua nipote. E’ certa che Thomas non farà dietro-front e che non rinuncerà mai a lei per ritornare con la bionda Spencer.
  • Martedì 13 marzo 2018: alla Forrester, tutti sono preoccupati per la scomparsa di Eric ed è caccia al colpevole, ovvero a colui o colei che ha spifferato a Sheila la possibile tresca tra Quinn e Ridge. Katie è la principale sospettata, ma la donna, sentendosi sotto accusa, nega fermamente ogni tipo di coinvolgimento. Tesa per lo stato di salute del buon patriarca, non avrebbe mai potuto fargli una cosa del genere. Steffy, invece, è con Liam alla Spencer Pubblications. La donna, confrontandosi con Bill, spiega di essere certa di poter battere la sua nemica al prossimo summit che si terrà a Montecarlo. Il magnate, poi, apprende del ritorno di sua nipote a Los Angeles e non esita a definire l’ipotetica reunion tra Thomas e Caroline una pagliacciata. Steffy, però, lo invita a ragionare: per cacciare Sally via dalla vita di suo fratello, occorre l’intervento della bella Spencer! Eric, nel motel insieme a Sheila, parla con un velo di amarezza della fine del suo matrimonio. Ammette di sentirsi tradito, sia da sua moglie che da suo figlio, le persone a cui tiene di più. Non vuole più tornare in Villa. Preferisce passare alcuni giorni da solo. La Carter, felice, gli offre la sua compagnia. Lui, in un primo momento, non accetta. Poi capisce di aver bisogno del suo supporto e della sua vicinanza. Intanto, alla Forrester l’atmosfera è molto tesa. Ridge è molto preoccupato e teme che la folle Carter possa infierire contro suo padre, manipolarlo, plagiarlo a suo piacimento! Durante uno sfogo, dice di non volerlo perdere. Ha già perso Brooke, il suo più grande amore…
  • Mercoledì 14 marzo 2018: Sheila, dietro richiesta di Eric, raggiunge Villa Forrester per prendere le sue medicine. Quinn, spaventata, si accorge della sua presenza e la invita prontamente a sparire dalla sua vita. Ha già provocato troppi problemi. La Carter, dopo un aspro battibecco con la sua rivale, se ne va, non prima di averla minacciata di brutto! Ridge e Brooke si incontrano in azienda e discutono della improvvisa scomparsa di Eric, che potrebbe trovarsi in compagnia di Sheila. Ad un tratto, un messaggio di Quinn costringe lo stilista ad allontanarsi. Steffy è al lavoro sui dettagli della sfilata che si terrà a breve a Montecarlo. Caroline sopraggiunge in quel preciso istante e la Forrester la sprona a farsi avanti con il fratello, per il bene di Douglas e dell’intera maison! Thomas, intanto, cede alla passione con Sally, dicendo che niente e nessuno potrà separarli. La donna, però, è molto scettica… Dopo un po’, ecco che Caroline e Douglas arrivano a casa di Thomas. Quest’ultimo, felicissimo, coccola il figlio, mentre la Spencer e la Spectra iniziano a lanciarsi pungenti frecciatine. Sally, ad un tratto, infastidita, preferisce andarsene. Rimasta sola con il suo ex, la nipote di Bill afferma di essere ritornata a Los Angeles soprattutto per lui. Nel contempo, però, non vuole forzature… Sally, intanto, furiosa, si presenta al cospetto di Steffy, accusandola di aver riportato Caroline in città solo per rovinare la sua vita professionale e sentimentale. La mora CEO, inizialmente, fa finta di niente per poi lanciarle un sonoro avvertimento: presto potrà dirle addio. Sheila ritorna in motel e si avvicina ad Eric, pronta a coccolarlo, a prendersi cura amorevolmente di lui…
  • Giovedì 15 marzo 2018: Ridge raggiunge Quinn che lo sprona ad agire prima che sia troppo tardi. Il buon patriarca è finito nel mirino di Sheila che… potrebbe addirittura essere armata o fargli del male! Caroline e Thomas passano dei momenti bellissimi insieme al piccolo Douglas. Lei, felice, gli dice che tutto ciò può ritornare ad essere quotidianità, normalità. Il bel Forrester, però, le ricorda che adesso nella sua vita c’è Sally. Per Douglas, sarà sempre presente, come una famiglia normale. Ma con lei… non può tornare indietro! Caroline, a questo punto, gli annuncia che vorrebbe trasferirsi definitivamente a Los Angeles in modo da garantire al figlio una crescita più serena. Thomas le ricorda che è stata lei a lasciarlo ed a decidere di trasferirsi dall’altra parte del continente. Così la invita a non essere gelosa di Sally ed a rispettare le sue scelte. La nipote di Bill, delusa, ammette di essere ritornata con la convinzione di poter sistemare le cose tra loro… Thomas la accarezza dolcemente. Sally spalanca la porta e nervosa, esprime tutto il suo malcontento per quanto visto! La tensione tra le due sale alle stelle e Caroline le fa presente che resterà in città per molto tempo. Sally, poi, quando resta da sola con il suo amato, non esita ad esporgli tutti i suoi dubbi. Caroline lo rivuole! Il figlio di Ridge risponde di averlo capito ma… il suo cuore, adesso, appartiene ad un’altra donna… cioè a lei! Steffy e Liam parlano del ritorno di Caroline quando una telefonata di Quinn li getta nello sconforto! La donna, in lacrime, dice che Eric è sparito e che potrebbe essere in compagnia di Sheila Carter!
  • Venerdì 16 marzo 2018: Liam e Steffy sono agitatissimi. E la tensione sale ancora di più quando Quinn, dall’altra parte del cavo, annuncia che Sheila potrebbe essere armata! Steffy, preoccupata, corre a prendere la pistola di Stephanie, mentre Liam, grazie alle sue conoscenze informatiche, riesce a mettersi sulle tracce del buon patriarca ed a localizzarlo. I due, così, si precipitano presso il motel di Eric e Sheila ed iniziano a bussare alla porta della loro camera come due forsennati. La Carter apre e cerca di distendere gli animi. Steffy, però, è irremovibile e la sollecita a lasciarla sola con Eric. La donna accetta e si avvicina alla sua borsetta per prendere i medicinali da lasciare al suo ex. La figlia di Ridge fraintende il gesto e, credendo che voglia estrarre una pistola, le punta contro quella di sua nonna… si ode un colpo. La Carter finisce a terra. Eric, scioccato, inveisce contro la nipote e si butta per terra per soccorrere la sua amica. Dopo aver valutato l’entità della ferita, tira un sospiro di sollievo: il proiettile l’ha colpita solo di striscio alla spalla. Si rivolge poi a Steffy, esternando tutta la sua profonda delusione. Sheila, nella sua borsetta, aveva dei semplici farmaci. Lei, invece, una pistola, che avrebbe potuto utilizzare contro chiunque! Steffy, in lacrime, ammette il suo errore. Il buon patriarca, stizzito, dice di voler portare la Carter in ospedale, ma Liam, allarmato, gli ricorda che sua moglie potrebbe finire nei guai con la giustizia. Improvvisamente, due agenti della sicurezza chiedono informazioni su quanto accaduto. Sheila, senza farsi vedere, scappa in bagno, mentre i poliziotti iniziano ad ispezionare la stanza. Arrivati in toilette, la trovano “stranamente” chiusa. La Carter esce fuori e senza mostrarsi dolorante, svia i sospetti dei due agenti con una scusa molto credibile, traendo in salvo Steffy dall’accusa di tentato omicidio!
  • Sabato 17 marzo 2018: Steffy, scampato il pericolo, chiede al nonno il perché della sua insensata fuga. La ragazza non sa che Ridge ha baciato Quinn più volte e che Sheila, avendolo scoperto grazie a Charlie, lo ha spifferato al diretto interessato. Non ottenendo alcuna risposta, Steffy se ne va, seguita dal suo amato. Quinn passa in azienda per parlare con Ridge, nella speranza che sia riuscito a mettersi sulle tracce di Eric. Ammette di sentirsi con le mani legate. Non può segnalare la scomparsa dell’uomo alle autorità perché, così facendo, la notizia diventerebbe di dominio pubblico e per la Forrester sarebbe scandalo! Poi se ne va ed inizia a mettersi a lavoro. Ma è troppo nervosa e non riesce a concentrarsi come dovrebbe. Steffy, congedatasi da Liam, si avvia verso l’ufficio di suo padre. Lo trova da solo, immerso nei suoi pensieri. La giovane si versa qualcosa da bere. Poi gli parla della fuga del nonno e delle possibili motivazioni che lo hanno spinto ad allontanarsi dal calore e all’affetto della sua famiglia. Ridge cerca di cambiare discorso, ma finisce per ingannarsi con le sue stesse parole… Steffy, così, intuisce che suo padre ha avuto una relazione con Quinn! Caroline passa alla Spencer Pubblications per salutare lo zio. Quest’ultimo scopre che Thomas non ha alcuna intenzione di ritornare insieme a lei e prova a rassicurarla, certo che, prima o poi, la situazione ritornerà alla normalità. Quinn rientra in Villa e spaventata, avverte la presenza di qualcuno in salotto. Tira un sospiro di sollievo quando s’imbatte in Liam. Quest’ultimo le lancia un avvertimento: presto Steffy verrà a conoscenza del vero motivo che ha spinto Eric a scappare!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge e Bill vengono alle mani! Liam e Hope sempre più vicini!

L’inasprirsi di un battibecco porterà i due più grandi rivali in amore e negli affari della soap allo scontro fisico! Bill e Ridge, sempre più in contrasto tra loro, si renderanno protagonisti di un episodio caratterizzato da forte tensione e suspense! Ma… come arriveranno alle mani? Dovete sapere che, nelle attuali puntate americane, il potente editore, naufragato il suo matrimonio con Brooke, ha capito di non aver mai dimenticato Steffy Forrester. Quest’ultima, delusa dalla vicinanza tra Liam e Sally Spectra, si è avvicinata al potente editore al punto di finire a letto con lui. La Forrester, attualmente, è in dolce attesa, aspetta un figlio da suo marito che, nonostante tutto ciò, ha preferito “freddarla” con una richiesta di separazione. Bill, dunque, più volte sta cercando di convincere la ormai ex nuora a lasciar perdere suo figlio ed a ritornare… con lui, l’unico in grado di amarla per quello che è! Steffy, però, frastornata e confusa, non sa ancora quale decisione prendere per il suo bene e per quello del nascituro in arrivo. E come stanno appurando i telespettatori sulla CBS, si è ritrovata, più volte, a dire di no alle “offerte” dell’affascinante magnate ed a piangere in silenzio per la fine del suo matrimonio con Liam…

Ridge, scoperto il “fattaccio”, in un primo momento, si limiterà a lanciare un “sonoro” avvertimento al suo rivale, invitandolo a stare alla larga da sua figlia. Pur accantonando le ipotesi di violenza fisica o di somministrazione di sostanze stupefacenti ( vagliate in un primo momento da Liam e da Katie), lo stilista inizierà a covare odio e rabbia nei confronti del suo antagonista, sentimenti negativi che lo porteranno ad uno scontro epico a Il Giardino! In altre parole, quando il bel Forrester scoprirà che Bill non intende mollare la sua “preda”, cosa farà? Lo sorprenderà al bar ove si riuniscono quotidianamente i membri della sua famiglia e qui… lo prenderà a botte! E tutto ciò, avverrà in presenza di Sheila Carter che… si mostrerà molto interessata all’accaduto! Come abbiamo spoilerato più volte, Bill, molto presto, finirà in ospedale in condizioni critiche… le anteprime sul personaggio che lo ridurrà quasi in fin di vita sono, però, piuttosto scarne. La vita del magnate verrà messa in pericolo durante la furibonda lite a Il Giardino o qualche istante dopo, cioè quando lo stilista sarà già andato via? Staremo a vedere!

Intanto, mentre Steffy è sempre più fragile emotivamente, Liam… appare vicinissimo a Hope! Dopo la breve parentesi vissuta con Sally Spectra, fatta di baci e intesa professionale, il fratellastro di Wyatt si avvicinerà nuovamente alla figlia di Brooke! Le anticipazioni Beautiful annunciano che presto il giovane inizierà a collaborare con la sua ex per rilanciare la Hope For The Future! Gli spoiler svelano che quando si presenterà agli uffici della Forrester Creations per parlare dei suoi nuovi progetti con Hope, Steffy sarà la prima a vederlo. E farà salti di gioia, credendo che sia lì per ricongiungersi con lei. La mora CEO, inoltre, reduce da un sincero confronto con Hope, è fermamente convinta che la sua sorellastra voglia aiutarla a rimettere in piedi la sua famiglia… La figlia di Deacon, dal canto suo, ha preso, di recente, una sofferta decisione: reprimere i sentimenti mai spenti per Liam per il bene del nipotino in arrivo… Rumors, però, annunciano che presto assisteremo ad un capovolgimento di trama… Vedremo Hope e Liam molto in sintonia… E ci chiediamo. Steffy come reagirà di fronte a tutto ciò? Finirà per litigare nuovamente con la figlia di Brooke? Staremo a vedere!

Termina qui il nostro appassionante racconto! Le anticipazioni Beautiful ritorneranno prestissimo ed andranno a mostrarci tutto ciò che accadrà da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo 2018! Per i fans più curiosi, ecco qualche golosissimo spoiler: Ridge e Quinn cercheranno di formulare insieme un piano per allontanare Sheila da Eric, mentre Bill finirà per litigare aspramente con Thomas! Il buon patriarca solleciterà la Carter a non sparire dalla sua vita e in un momento di sfogo, finirà per darle un bacio molto appassionato! Non resta che continuare a seguire i nostri succosi spoiler… affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!