Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-13 gennaio 2018: Nicole scopre di essere diventata sterile!

Anticipazioni Beautiful sulla trama puntate da sabato 6 gennaio a sabato 13 gennaio 2018: Nicole non può più avere figli! Doppia delusione per Ridge!

Anticipazioni Beautiful: Bill e Brooke, dichiarati da Justin marito e moglie, sono felici più che mai! Ridge scopre che Thomas ha salvato la Spectra e che la Logan ha scelto il suo rivale! A Nicole viene comunicata una brutta notizia!

La soap statunitense ritorna, dopo la pausa natalizia, su Canale 5 con nuove appassionanti storyline! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate da sabato 6 gennaio sabato 13 gennaio 2018 rivelano importanti colpi di scena! Brooke e Bill, felicemente sposati, partiranno alla volta di Parigi per la luna di miele. Con loro, vi saranno anche Maya e Rick. Infastidito dalla presenza dei due Forrester, il magnate instillerà dubbi e perplessità nella Avant, riguardo al fatto che quest’ultima abbia lasciato la piccola Lizzie a casa con la sua mamma biologica, ovvero Nicole! Ma ancora. Ridge, dopo essere stato rifiutato dalla sua Logan, sarà un uomo infelice, distrutto. In più, non potrà sopportare che suo figlio abbia comprato di tasca sua la palazzina della Spectra Fashions! Quinn, invece, ripenserà ai baci focosi dati allo stilista, mentre Steffy e Sally continueranno a dichiararsi odio reciproco! Coco sarà entusiasta all’idea di poter continuare il suo tirocinio alla Forrester Creations mentre Ridge junior, confrontandosi con lei, le dirà di essere fermamente convinto che Brooke, un bel giorno, ritornerà tra le braccia di suo padre! E per il resto, godetevi le anteprime redatte appositamente per voi!

Beautiful ritorna su Canale 5, dopo lo stop legato alle festività natalizie, il 6 gennaio 2018. La soap, ci aspetta, come di consuetudine, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10… buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di gennaio 2018: Nicole inizia ad avanzare “pretese” sulla piccola Lizzie e…

Se Bill e Brooke inizieranno finalmente una nuova vita insieme e Ridge e Quinn continueranno a flirtare “pericolosamente”, c’è chi, invece, vivrà momenti difficili a seguito di una diagnosi poco confortante! Come avrete già intuito, i protagonisti di questa nuova storyline sono Zende e Nicole. I due stanno provando, con scarso successo, ad avere un figlio. Nelle puntate di metà gennaio, la ragazza si sottoporrà ad un controllo ginecologico ove le sarà comunicata una brutta notizia: le sue future gravidanze sono compromesse! Tutto ciò le verrà detto proprio quando Maya e Rick, a causa di alcuni impegni di lavoro, dovranno partire alla volta di Parigi per raggiungere la sede della Forrester International e quindi, proprio quando decideranno di lasciare la piccola Lizzie alla zia!

Punzecchiata da Bill, vedremo che la Avant inizierà a preoccuparsi sulle possibili pretese su Lizzie di sua sorella che, come ben sapete, è la madre biologica della bambina. Durante il viaggio, vedremo che Maya, allarmata, farà una telefonata a Pam e le chiederà di trovare al più presto una valida tata per la sua bambina. Per non instillare dubbi e sospetti né in sua sorella né nella compagna di Charlie, dirà di non voler lasciare Lizzie un giorno di più a Nicole per non interferire nella sua relazione con Zende. In concomitanza a ciò, le anticipazioni Beautiful riportano che Julius e Vivienne passeranno a trovare la loro cara che, in lacrime, comunicherà loro la sua scoperta: forse, non potrà più avere un figlio a causa di alcuni problemi all’utero collegati alla prima gravidanza che, l’hanno resa, quasi sicuramente, sterile.

Vivienne la esorterà ad essere sincera con Zende, a raccontargli tutta la verità. Julius, invece, sarà più duro con sua figlia! Le farà capire che non avrebbe mai dovuto cedere alle richieste di Rick e Maya! Nicole, col passare dei giorni, inizierà a sviluppare un forte attaccamento verso la bambina ed a non vederla più come sua nipote bensì come sua figlia a tutti gli effetti! In concomitanza a ciò, Carter rinverrà degli errori nella documentazione della gravidanza surrogata tali da poter essere utilizzati per invalidare la procedura precedente! E ci chiediamo. Nicole si servirà di tale plico per usarlo contro sua sorella e suo cognato? La situazione si complicherà ulteriormente quando Lizzie, in presenza di Maya, si rivolgerà a Nicole con “mamma” e non con “zia”... insomma, dalle ultimissime anticipazioni Beautiful, si evince che ci aspettano appuntamenti imperdibili, non credete?

Anticipazioni Beautiful, dal 6 al 13 gennaio 2018, trama puntate: Thomas viene cacciato via da suo padre dalla Forrester Creations! Brooke e Bill coronano il loro sogno d’amore! Nicole fa una brutta scoperta! Quinn ripensa ai baci dati a Ridge!

Sofferte scelte sentimentali, litigi e rivelazioni scioccanti caratterizzeranno i prossimi episodi della soap di successo americana! Ecco cosa rivelano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Sabato 6 gennaio 2018: Coco è felice di poter continuare a lavorare come stagista alla Forrester Creations. A passare brutti momenti è Zende, che vorrebbe diventare un promettente stilista. Nessuno dei suoi parenti, però, è intenzionato a seguirlo ed a concedergli fiducia. Coco passa a trovarlo e i due parlano di quanto architettato da Sally ai danni dell’azienda e soprattutto, del gesto eroico di Thomas, che ha sfidato tutti e tutto pur di non far finire in carcere la donna che ama! Il figlio di Ridge, nel frattempo, è con la rossa Sally presso il suo loft. Il giovane le dice di amarla e di averla salvata in quanto nutre dei veri sentimenti per lei! E’ perfettamente consapevole che nessuno dei suoi parenti apprezzerà il suo gesto, né sopporterà il fatto che ha comperato l’edificio di CJ togliendolo a Bill. Sally fa per ringraziarlo quando a disturbare la loro quiete è Ridge. Lo stilista si scaglia pesantemente contro suo figlio, dandogli del traditore per aver salvato la maison che ha mandato a monte la loro ultimissima collezione! Gli dice di non riuscire a credere che si sia lasciato raggirare da una donna subdola e ambigua! Sally, nel frattempo, scossa e turbata, scappa via, pronta a raggiungere Steffy per invitarla a sedare l’aspro litigio tra padre e figlio!
  • Lunedì 8 gennaio 2018: la figlia di Taylor, nel frattempo, è insieme a Bill. I due si confrontano in merito agli ultimissimi sconvolgenti accadimenti. Il magnate fa capire alla moglie di Liam che farà tutto il possibile per strappare a Thomas la palazzina che ha acquistato e che ricorrerà anche a mezzi poco leciti se necessario… Poi va a trovare Brooke e le propone di convolare al più presto a nozze con lui! Prosegue il diverbio tra Ridge e Thomas. Per lo stilista, ha tradito sia l’azienda che la sua famiglia! Il ragazzo non ci sta e ne approfitta per rinfacciare al padre tutte le sofferenze che gli ha fatto patire in passato. Poi, lo accusa di aver sempre spianato il cammino a Steffy e di non aver mai creduto, fino in fondo, nelle sue capacità. Ridge, però, infuriato, fatica ad ascoltarlo e in preda alla rabbia, lo licenzia! E lo mette di fronte ad una scelta: se vorrà riconquistare la sua poltrona alla Forrester, dovrà dire addio per sempre a Sally! Quest’ultima, intanto, raggiunge la sua nemica e la sprona a bussare alla porta di Thomas per fermare il battibecco che è in corso tra lui e Ridge. Steffy le rinfaccia di aver raggiunto finalmente il suo obiettivo: abbindolare suo fratello per guadagnarsi un aiuto economico e salvare la Spectra Fashions dalla rovina!
  • Martedì 9 gennaio 2018: Sally non si lascia scoraggiare dalle parole della sua antagonista. Brooke è con Bill e i due pianificano le loro imminenti nozze. La Logan, però, lancia un avvertimento al suo amato: se davvero tiene alla loro relazione, deve mettere al primo posto la famiglia e non gli affari. In altre parole, lo sprona a non agire in maniera scorretta e sleale verso i suoi avversari se non vuole rinunciare per sempre a lei! Brooke, in verità, appare ancora confusa. Da un lato vorrebbe convolare a nozze con il magnate, dall’altro, non si sente veramente pronta a rinunciare a Ridge… Bill, nel frattempo, le promette che non la deluderà. E’ vero, ha costretto Jarrett a scrivere delle recensioni negative sull’operato di Sally allo scopo di impossessarsi della palazzina di CJ, ma… non si abbasserà mai più a stratagemmi del genere! Nella solitudine del suo ufficio, poi, lancia a se stesso una sfida: scoprirà il segreto che ha portato Brooke a lasciare Ridge il giorno prima delle nozze e realizzerà, nel contempo il grattacielo che prenderà il nome della Logan! Lo stilista, intanto, rientra in azienda e dal suo volto, si capisce che è ancora turbato per quanto accaduto con Thomas. Ridge junior, invece, è alle prese con alcuni bozzetti insieme a Coco. A quest’ultima confida di essere convinto che, prima o poi, suo padre e sua madre, ritorneranno insieme. Proprio come hanno fatto già diverse volte in passato.
  • Mercoledì 10 gennaio 2018: Katie e Ivy s’imbattono in Ridge al quale rivelano che, fra qualche ora, Brooke diventerà la nuova signora Spencer! E non esitano a rimproverarlo duramente! Non avrebbe mai dovuto flirtare con Quinn. Adesso, lui e Brooke formerebbero una coppia felice, invidiata da tutti! La moglie di Eric, intanto, scopre che Bill intende sposare la sua amata al più presto! La donna decide di indagare sulla faccenda e così, si precipita da Brooke per capire su chi è realmente ricaduta la sua scelta. Ad un tratto, a spalancare la porta della casa della Logan è Ridge che le chiede di diventare sua moglie! Le dice che l’aspetterà, quel giorno stesso, alla fontana simbolo del loro inossidabile amore! Brooke, confusa e disperata, inizia a piangere! A far precipitare ulteriormente la situazione, arriva una telefonata da parte di Bill. L’uomo la sollecita ad indossare l’abito nuziale. Vuole sposarla subito, senza perdere altro tempo. Le dice che sta per allestire una bellissima ed intima cerimonia a casa sua. Ridge passa da Quinn a Villa Forrester. Per la designer, Brooke sta per scegliere l’uomo sbagliato. Katie, intanto, va da sua sorella e le chiede come intenda comportarsi. Brooke, prova a cambiare discorso, affermando di sentire la mancanza di Donna, che a causa di alcuni imprevisti, non può esserle accanto. La mamma di Will, però, la sprona a guardare in faccia alla realtà. Ridge, intanto, raggiunge la “famosa” fontana e qui, si mette in attesa della donna che ama!
  • Giovedì 11 gennaio 2018: a casa Spencer, Justin, Wyatt e Liam attendono con lo sposo l’arrivo di Brooke. Quinn telefona a Bill e gli comunica di aver sorpreso Ridge e Brooke insieme, intenti a conversare. L’uomo inizia a preoccuparsi. Teme che lo stilista, così come ha già fatto più volte in passato, manderà tutti i suoi propositi all’aria. Così, ne approfitta per chiederle il vero motivo che ha spinto Brooke a lasciare lo stilista, poco prima delle nozze. Quinn, con la voce tremante, finge di non saperne alcunché e riaggancia, per non combinare pasticci. Ad un tratto, le porte della villa si spalancano e Wytt e Liam vedono una figura avanzare… La Fuller, intanto, dopo aver parlato con Bill, inizia a pensare a Ridge. Chi sposerà Brooke tra il potente editore ed il suo più grande amore di sempre? La moglie di Eric decide di raggiungerlo. Quando lo ritrova alla fontana intento ad aspettare invano la sua sposa, legge nei suoi occhi amarezza e delusione. Lo stilista capisce che Brooke ha deciso di sposare Bill e la sua “matrigna” gliene da’ conferma. Zende e Nicole vivono momenti bellissimi in compagnia della piccola Lizzie che è rimasta con loro dal momento che Rick e Maya sono stati invitati alle nozze di Brooke. Nicole vorrebbe avere un figlio al più presto e il bel Dominguez afferma che non demorderanno e che continueranno a provarci. La Logan, intanto, bella con non mai, raggiunge il suo sposo: Bill! Wyatt e Liam si complimentano, emozionati, con lei. Con la sua dolcezza, è riuscita a rendere il loro papà un uomo migliore!i
  • Venerdì 12 gennaio 2018: Rick e Maya spendono bellissime parole per i due sposini. In particolare, il figlio di Brooke esorta le coppie presenti a prendere esempio da Bill e Brooke che, nonostante mille interferenze, sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore. Justin da’ inizio alla cerimonia. Quinn è con Ridge. Lo sprona a dimenticare Brooke, a trovare un nuovo amore. Lo stilista, nonostante la delusione non ancora metabolizzata, è convinto che il potente editore, che è un uomo che pensa solo agli affari, presto deluderà la Logan che… ritornerà da lui pronta a ricominciare da zero! L’officiante, intanto, dichiara Bill e Brooke marito e moglie. Ridge, nel frattempo, si congeda da Quinn, esortandola a raggiungere al più presto Eric, che sicuramente non vede l’ora di passare un po’ di tempo insieme a lei. La Fuller lo abbraccia e lo accarezza con dolcezza, mentre nella sua testa riecheggiano le immagini, ancora vive e nitide, degli ultimi baci che si sono scambiati! Ridge, invece, ripensa a tutti bei momenti passati con la “sua” Logan e capisce che questa volta, forse, l’ha persa per sempre. Dopo la cerimonia, Rick e Maya, a causa di sopraggiunti problemi alla International di Parigi, prendono lo stesso jet di Bill e Brooke. Lizzie resta a casa con gli zii e Nicole è felice di poter passare un po’ di tempo con la sua amata nipotina.
  • Sabato 13 gennaio 2018: Ridge junior e Zende si confrontano in merito al desiderio di Nicole di avere un bambino. Bill, invece, mal sopporta l’idea di dover condividere il viaggio e la luna di miele con Rick e Maya. In aggiunta a ciò, confida alla sua amata di non sentirsi tranquillo. Teme che Ridge possa inventarne una delle sue e fare da guastafeste! Brooke prova a rassicurarlo e non esita a mostrarsi passionale e seduttiva nei suoi confronti. Poi, i due, dopo essersi abbandonati alla passione, iniziano a fare rosei progetti per il futuro. Maya prova a sedersi accanto a loro e il magnate, infastidito, decide di allontanarla parlando di un argomento molto “scottante”. Le dice di non trovare giusto il fatto che Lizzie sia rimasta a casa con Nicole, la sua madre biologica! Brooke tenta di arginare le pungenti domande del magnate e fa di tutto per cambiare discorso. Ma… ormai è troppo tardi! La moglie di Rick è invasa da terribili dubbi! Nicole, nel frattempo, è pronta a raggiungere la sua ginecologa che deve darle una urgente comunicazione. La dottoressa la fa accomodare e le dice che ha pochissime probabilità di poter concepire un figlio! Le spiega che le è stata diagnosticata una infertilità secondaria legata, in parte, alla prima gravidanza. La ragazza non può credere alle sue orecchie!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thorne e Katie faranno coppia?

Il restyling di Thorne Forrester, non più interpretato da Winsor Harmon bensì da Ingo Rademacher, sta portando non poco scompiglio in quel di Los Angeles! Come riportano le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane, presto il fratello di Ridge, che attualmente sta flirtando con Brooke, inizierà a mostrarsi seduttivo e provocante anche verso la sorellina della Logan, ovvero Katie! Quest’ultima, come ben sapete, nei recenti episodi in onda sulla CBS, risulta legata sentimentalmente a Wyatt.

La loro relazione è ancora segreta perché ritenuta molto “scandalosa” dal momento che il fratello di Liam è molto più giovane di Katie e che quest’ultima è stata sposata con Bill, padre del ragazzo. Secondo quanto annunciano le anteprime, a breve, la mamma di Will apparirà al cospetto di Thorne in lingerie, più bella che mai! Perché lo farà? In realtà si tratterà di un divertente equivoco! La donna aprirà la porta della sua abitazione convintissima che a bussare al suo campanello sia stato Wyatt, ma …quando ormai sarà troppo tardi, si renderà conto che l’uomo che ha di fronte non è il suo amato, bensì Thorne Forrester!

Quest’ultimo e Katie, in verità, sono stati insieme diversi anni fa. Come qualcuno di voi ricorderà, l’uomo, ancora sconvolto per la tragica e prematura scomparsa di Darla, riuscì a ritrovare grazie a Katie, la forza per reagire e di credere nuovamente nell’amore! Il “nuovo” Thorne, attualmente, è in cerca di potere e di successo e nel contempo, desidera ardentemente Brooke, che non ha mai dimenticato! Quest’ultima, dopo aver dato ospitalità al figlio di Eric, ha preso una forte decisione: allontanarlo. La donna ha compreso che potrebbe costituire un intralcio tra lei e Ridge. Brooke, come avrete sicuramente già letto, lascerà Bill dopo aver scoperto che quest’ultimo non è mai cambiato come invece le aveva promesso il giorno delle nozze sull’altare! E che ha addirittura messo a repentaglio la vita di Sally e di suo figlio Liam ricorrendo a mezzi illeciti per distruggere la Spectra Fashions. Di recente, Bill ha riscoperto il suo interesse per Steffy, con la quale si è abbandonato alla passione. La figlia di Ridge è in dolce attesa e il bambino potrebbe essere del magnate come… di suo marito!

Ritornando ai due ex, le anticipazioni Beautiful rivelano che Thorne, dunque, si presenterà alla porta di Katie perché in cerca di ospitalità e rumors fanno capire che la sua presenza, provocherà non pochi contraccolpi alla love story tra la mamma di Will e Wyatt! Il fratello di Ridge, al momento, ignora completamente che la donna stia intrattenendo una relazione segreta con un uomo più giovane di lei. Gli spoiler, però, ci fanno sapere che, intercettando un suo discorso, verrà a conoscenza della verità. E… come la utilizzerà?… Staremo a vedere. Resta da capire se Katie dimostrerà assoluta fedeltà a Wyatt… al momento, sappiamo soltanto che offrirà un alloggio al suo ex e che quest’ultimo la riempirà di complimenti…

E dopo queste clamorose anteprime, volge a conclusione il nostro racconto! Le anticipazioni Beautiful ci mostreranno prestissimo tutto ciò che accadrà da lunedì 15 gennaio a sabato 20 gennaio 2018! Ridge non vorrà rassegnarsi affatto all’idea di aver perso per sempre Brooke, mentre Maya deciderà di prendere provvedimenti per allontanare Nicole da Lizzie! A prestissimo, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!