Anticipazioni Uomini e Donne Over 23 febbraio 2017: ecco che cosa ha detto Michele a Cristina di Gemma!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over giovedì 23 febbraio 2017: le scottanti rivelazioni di Cristina su Michele che avrebbe definito Gemma…

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Over di oggi: Cristina ha riportato le dure parole di Michele nei confronti di Gemma! E Giorgio…

Riprende il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne. Oggi pomeriggio, giovedì 23 febbraio 2017, si è tenuta una nuova registrazione del trono over con protagonisti dame e cavalieri grazie alla quale possiamo fornirvi importanti anteprime riguardo alle prossime puntate. Che cosa è accaduto in studio? Oltre al consueto video-sfogo di Gemma, che caratterizza da diverso tempo i daytime della rete ammiraglia Mediaset dediti alle vicende dei senior e ai siparietti con tanto di punzecchiamenti e frecciatine tra la bionda torinese e Tina Cipollari, quali storie animeranno i nostri pomeriggi su Canale 5 prossimamente? Anna ha scritto una lettera d’amore a Nino, mentre tra Giorgio e Antonella non è scattato niente. Gemma è parsa molto smarrita ed amareggiata, mentre Cristina ha fatto delle rivelazioni importanti: ha espressamente riportato le parole poco carine che Michele avrebbe pronunciato nei confronti della Galgani! E quest’ultima è stata subito “consolata ” da Manetti. E’ possibile ipotizzare un riavvicinamento tra i due?

Vi lasciamo, dunque alle anticipazioni Uomini e Donne sulla nuova registrazione, non prima di avervi ricordato che il dating show di Maria ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma bugiarda? Tina ha presentato un filmato che lo dimostrerebbe… ecco perché

Si entra subito nel vivo delle nuove puntate del trono over, con Maria De Filippi che dopo aver rivolto i suoi saluti agli opinionisti ed in particolare a Tina Cipollari, augurandosi peraltro che la registrazione di oggi potesse scorrere serenamente, ha lanciato un filmato attraverso il quale ha riepilogato gli ultimissimi accadimenti legati a Gemma, Michele e Cristina. Le due dame, come ben sappiamo, hanno interrotto la frequentazione con il cavaliere e la volta scorsa, Cristina si è rifiutata, sul finire della puntata, di fare un ballo con l’uomo. Adesso, come trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale, sappiamo che Gemma, al termine della registrazione del 18 febbraio, ha chiesto, di poter parlare con la redazione. Ha raccontato di sentirsi molto delusa ed amareggiata, in quanto è stata definita bugiarda da Tina. Poi ha parlato di Michele: in un primo momento, si è mostrata diffidente verso il corteggiamento messo in atto dal cavaliere. Poi ha ceduto. Ed ha cambiato opinione su di lui dopo una cena. Ha spiegato che Michele è un uomo che può far perdere la testa ad una donna e per questo, ha deciso di interrompere la conoscenza…

Tina, intanto, dopo il filmato, ha presentato a Maria ed alle persone presenti in studio una coroncina per Gianni Sperti con su scritto “Mai ‘na gioia” e riguardo a Gemma, ha ribadito il suo pensiero: per la bionda opinionista la Galgani mente e… mente così tanto da non ricordarsi quello che dice! Tina, poi, ha annunciato una sorpresa per la sua rivale: un filmato volto a riassumere gli uomini venuti per lei a Uomini e Donne e con i quali è uscita per evidenziare una recente affermazione della dama torinese, che avrebbe detto di essere uscita solo con Ennio, Remo, Marco e Giorgio. Dal filmato, invece, è emerso che Gemma è uscita con diversi uomini…

Ad un tratto, si è elevata una voce dal pubblico in difesa della Galgani. Una signora ha spiegato che Gemma ha avuto la possibilità di uscire con tanti uomini in quanto molto bella e in particolare… molto più bella di Tina! Come potrete immaginare, si è scatenata una furiosa discussione tra Tina, Gemma e alcune spettatrici…

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Gemma e Michele si sono risentiti. A lui è mancata…

Passiamo a Cristina ed alle vicende che ultimamente l’hanno riguardata. Attraverso un filmato, Maria è riuscita a presentarci l’amarezza e la profonda delusione della donna, che si era addirittura affezionata a Michele. La dama ha spiegato che avrebbe tanto voluto che D’Ambra dimostrasse di essere un uomo: avrebbe dovuto decidere con chi andare in esterna. Con sincerità, la donna ha ammesso di non credere all’interesse dell’uomo per Gemma ma di fatto, proprio la loro frequentazione, “ha rovinato”, in un certo senso, anche la loro conoscenza. Quando poi Cristina è entrata in studio, Sandro ha colto l’occasione per chiederle se fra lei e la Galgani fosse in atto una sorta di gara, con “premio” Michele, dunque.

Cristina, però, ha risposto prontamente, affermando che in realtà il programma offre la possibilità di conoscere più persone, anche contemporaneamente. Gemma, a questo punto, ha precisato di aver ricevuto ben sette richieste da parte di Michele e di averle inizialmente rifiutate. Tra le due donne, è nato, inevitabilmente, un acceso battibecco, ove entrambe hanno cercato di mettere in evidenza il loro punto di vista. Un cavaliere, dal parterre maschile, ha affermato che la Galgani avrebbe dovuto, forse, farsi da parte e lasciare a Cristina la possibilità di conoscere Michele in maniera esclusiva. Per lui la Galgani avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ prima di uscirci.

Maria, come svelano le anticipazioni Uomini e Donne, subito dopo, ha rivelato che Michele ha di recente fatto una telefonata a Gemma. Ma c’è dell’altro. A lui è mancata tantissimo. E… anche alla Galgani ! E le novità non finiscono qui… la torinese ha affermato di essere felicissima del rinnovato interesse dell’uomo per lei ! Tina, a questo punto, è stata un fiume in piena!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi 23 febbraio 2017: Michele vuole frequentare Gemma solo per visibilità e notorietà? E’ questo il parere della Cipollari!

Valentina, dal parterre femminile, ha ammesso di non poterne più di Gemma. Quest’ultima, invece, si è difesa spiegando che la scorsa volta a parlare è stato il suo orgoglio che l’ha portata ad agire in un certo modo… Poi, riflettendoci su, ha capito di aver commesso un errore. E vi diciamo di più: i due ieri si sono visti! Non hanno condiviso alcun momento di intimità, ma ci sono stati attimi di grande tenerezza e dolcezza tra loro…

Cristina, con un velo di amarezza, lo ha definito un abile maestro nell’arte dell’ammaliare con coccole e tenerezze, mentre Tina ha ribadito la sua posizione: il cavaliere, per lei, è in cerca di notorietà, di visibilità e uscire con Gemma significa anche guadagnarsi uno spazio sulle principali riviste di gossip

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over: le rivelazioni shock di Cristina!

Le anticipazioni Uomini e Donne illustrano chiaramente che le sorprese non sono finite qui, con il ritorno di Michele tra le braccia di Gemma… quando il cavaliere è entrato in studio, infatti, ha ammesso di essere uscito anche con Fabrizia! L’uomo ha affermato di essere rimasto molto sorpreso e impressionato in maniera positiva dalla telefonata di Gemma che ha espresso parole molto dolci per lui e per questo ha deciso di uscire anche con lei e di pervenire ad un chiarimento! La Galgani, stranita e smarrita per la scoperta, gli ha chiesto perché non è stata informata della sua “settimana alquanto tumultuosa” in fatto di frequentazioni e sentimenti, mentre Sossio ha invitato il cavaliere a riconsiderare l’idea di uscire nuovamente con Cristina e di riprovarci con lei, ricucire il rapporto interrotto, in quanto li vedeva molto in sintonia e in complicità quando stavano insieme.

Anche Giorgio ha invitato Michele a cercare un punto di incontro con Cristina, che forse è la persona a cui il cavaliere è veramente interessato. Tina, invece, essendosi accorta di qualcosa di strano nell’aria, ha chiesto a Cristina di dirle cosa Michele avrebbe detto riguardo a Gemma. Ed ecco almeno due dichiarazioni:

“la coprivo perché mi vergognavo” e ancora “la chiamavo mami, ma perché sembrava mia madre”.

Parole molto forti che hanno portato la Galgani ad abbandonare lo studio. Ciò significherebbe che quando Michele è uscito con Gemma avrebbe tentato di coprirla, tentando di non farsi vedere con lei perché ha provato un senso di imbarazzo e di vergogna nell’uscire con una donna che sembra “sua madre”, cioè più anziana di lui? Giorgio l’ha raggiunta nel backstage per poter raccogliere il suo sfogo. Il cavaliere fiorentino, dopo averla confortata, l’ha convinta a raggiungere nuovamente lo studio. Michele si è avvicinato a lei, ma prontamente la Galgani lo ha respinto. Cristina ha commentato il tutto spiegando di trovare veramente vergognoso il comportamento di Michele…

Anticipazioni Uomini e Donne: La lettera d’amore di Anna per Nino

A seguito delle dichiarazioni di Cristina su Michele, ecco che Nino ha sottolineato che Gemma, però, non si è gettata a capofitto nella frequentazione in quanto ha rifiutato diverse volte l’invito a uscire del cavaliere, mentre Marco Firpo crede che gli uomini manchino di “educazione sentimentale”. Astrid, dal parterre femminile, ha invece sottolineato di essere già a conoscenza delle dichiarazioni di Cristina…

Passiamo a Vanni e Antonia. I due si sono conosciuti e subito piaciuti e hanno parlato già di iniziare a convivere. Si sono baciati con grande trasporto e hanno ballato insieme una mazurka, ravvivando un po’ lo studio dopo la tesa atmosfera che si è venuta a creare dopo le forti parole di Michele nei confronti di Gemma, emerse grazie a Cristina. Durante il ballo, Giorgio ha raggiunto la Galgani, dopo averla vista molto sconfortata. Michele, invece, non si è mosso dalla sua posizione. Cristina lo ha ammonito per il suo atteggiamento e lo ha esplicitamente invitato a recarsi da Gemma per tentare di “riparare”…

Nino e Anna si frequentano già da un bel po’. L’uomo, però, non sembra apprezzare l’amicizia che la dama ha conservato con il bel Manetti. Anna ha ribadito di essere rimasta molto amica di Giorgio, un legame che dura da circa un anno e mezzo. Il diretto interessato considera Nino un uomo fortunato perché la dama è una donna molto in gamba. Gianni e Tina, a queste dichiarazioni, hanno sollevato qualche dubbio… Forse i due si piacciono ancora? Gemma è intervenuta spiegando che, nonostante ci sia stato del sentimento tra loro, non ha mai avuto dal cavaliere la “stessa enfasi” espressa per Anna. La bionda opinionista ha giudicato inopportuno il suo intervento … Scopriamo che Anna ha scritto una lettera d’amore a Nino attraverso la quale, come da lei poi precisato, è riuscita ad esprimere quelle sensazioni, quelle emozioni e quei sentimenti che a voce non è mai riuscita a dirgli e che per questo ha deciso di affidare adesso ad un pezzo di carta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Michele ha chiuso definitivamente con Gemma…

Le anticipazioni Uomini e Donne sembrano sorprenderci oggi più che mai. Gemma ha spiegato a Maria di non ricordarsi che Michele, di recente, le avesse affibbiato il nomignolo “Mami”. In molti credono che se tale cosa non fosse nuova per Gemma, Michele potrebbe recuperare terreno, credibilità… Forse tale soprannome non le piace, per questo, è come se fingesse di non ricordarlo? Ovviamente sono solo supposizioni. Gemma, però, ha negato totalmente una cosa del genere… ed anzi, per corroborare la sua tesi, ha affermato che se lo avesse saputo, non si sarebbe presentata a Bari da lui! Maria è intervenuta cercando di capirne di più in merito a tale complicata faccenda… Giorgio, invece, ha detto che se a lei interessi realmente Michele forse non dovrebbe rinunciare a conoscerlo meglio e dovrebbe dare poco peso alle chiacchiere o almeno prenderle con le pinze. Gemma, però, ha spiegato di essere ormai diventata diffidente nei confronti di Michele, al quale la scorsa sera aveva offerto un’ultima chance...

Ad un tratto Michele, visibilmente scocciato, ha ammesso di essere stanco e stressato e di voler chiudere definitivamente la frequentazione con la bionda torinese.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ruggero ha chiuso con Carmen. Giorgio e Antonella non usciranno più insieme. Ecco perché

E adesso passiamo a Ruggero. Il cavaliere ha spiegato di non essere più interessato a Carmen in quanto non le consente di fare ciò che vuole. Con Simona è uscito di recente. Con lei ci sono stati una serie di “bacetti”. I due hanno deciso di continuare a vedersi. Marco Firpo ha punzecchiato il cavaliere asserendo che le donne non si vogliono bene abbastanza…

Anna, invece, ha spiegato di conoscere Ruggero e di trovarlo falso.

Giorgio, invece, ha definito Antonella, la new entry venuta per lui la scorsa volta, una donna dolce e gentile. La signora, invece, ha spiegato che durante una telefonata… ha trovato Giorgio un uomo un po’ superficiale. La dama ha spiegato che a Manetti è mancata la curiosità di vederla. Per il fiorentino, Antonella è una donna che non fa per lui in quanto, dopo aver ascoltato un po’ la sua storia, ritiene che si annulli per amore. Antonella, ovviamente, non ha gradito il suo intervento, spiegando invece che Giorgio punti a giocare a fare il principe azzurro ma che non sappia interpretare questo ruolo… Al termine della discussione, sul finire della registrazione delle nuove puntate del trono over, Antonella ha accettato di ballare con Marco…

E voi cosa ne pensate riguardo a questa nuova registrazione? Secondo voi nasceranno molto presto nuove coppie? Vedremo… Non dimenticate di ritornare qui, sul nostro blog per leggere tante succulente Anticipazioni Uomini e Donne! A breve, grazie alle news di gossip ed alle indiscrezioni provenienti dalle pagine social, scopriremo gli sviluppi delle storie dei protagonisti del trono classico e del trono over! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!