uomini e donne puntata 24-0

Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 febbraio 2017: Giorgio odia le principesse sul pisello!

Il protagonista della Puntata di Uomini e Donne Oggi è stato Giorgio Manetti il quale continua a discutere con il pubblico elogiando Gemma Galgani!

La terza parte della Puntata di Uomini e Donne è incentrata su Giorgio Manetti.

Il cavaliere fiorentino continua a discutere con il pubblico sostenendo che lui quando riceve una dama a Firenze, si prodiga ad organizzare la giornata, a partire dall’andarla a prendere al binario, a prenotare il ristorante, preoccupandosi che tutto fili liscio. Ad un certo punto, Manetti ricorda a tutti l’episodio nel quale Gemma Galgani si mise a correre insieme a lui in stazione con un tacco 12, rischiando così di inciampare e farsi male. Il cavaliere fiorentino inoltre confida di non gradire “le principesse sul pisello” riferendo che in studio sono tutte uguali, aggiungendo che alcune dame una volta congedate, scrivono sui social, tante cattiverie sul suo conto. Manetti aggiunge inoltre che certe persone possono stare benissimo anche a casa. Lorenzo interviene dal parterre maschile per dire che un vero gentiluomo avrebbe dovuto organizzare la giornata con lo scopo di stupire Astrid.

Terminata la discussione, Maria De Filippi fa entrare tre nuove dame venute per conoscere Giorgio: Antonella, Elena, Lorenza. Il cavaliere fiorentino ascolta le presentazioni delle tre dame, ma decide di conoscere solo Antonella, quindi balla con lei.

Chiara si siede al centro studio e riferisce di essere uscita in esterna con un vedovo di 68 anni. La dama elogia la sua compostezza ed eleganza, poi però rivela che a lei piace essere corteggiata, aggiungendo di cercare un uomo che la rispetti, quindi è intenzionata a conoscerlo. In studio entra anche Giuseppe il quale dopo aver fatto i complimenti alla conduttrice per come ha condotto Sanremo, si siede di fronte a Chiara. La dama ammette che il cavaliere è sempre allegro ed affettuoso con lei, quindi decide di conoscere anche lui. I due ballano insieme.

Uomini e Donne: nuova discussione tra Michele, Gemma e Cristina.

Durante il ballo, Michele D’Ambra si sfoga con Gianni Sperti e Tina Cipollari. Gemma Galgani non apprezza il comportamento del cavaliere pugliese e la polemica tra i protagonisti, divampa subito. I due opinionisti riferiscono che la Galgani e Cristina hanno creduto alle loro dichiarazioni invece di capire la posizione di Michele. Cristina non la prende affatto bene e lascia lo studio, mentre la dama torinese accusa il giovane cavaliere. D’Ambra in sua difesa replica dicendo che i tempi non tornano riferendo che lui aveva riferito di una lite con Cristina e non ha mai detto di aver chiuso la storia con lei, specificando inoltre che la dama torinese ad inizio puntata ha riferito che sarebbe uscito con lui.

Ascoltando questa affermazione, Tina accusa Gemma di essere una bugiarda, mentre Michele ammette di essere felice di non uscire con lei a cena. D’Ambra così chiede a Cristina di voler ballare con lei, ma lei rifiuta categoricamente. La dama torinese sostiene di non essersi mai fidata di Michele riferendo che il suo comportamento cambia quando le telecamere dell’esterna li lasciano soli, o almeno così crede lui. Graziella con una certa perfidia, interviene per dire che lei in questa storia non ha mai creduto.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!