Gemma Galgani e Giorgio Manetti

Il post di Gemma Galgani, allude a Giorgio?

Una delle ex coppie amate-odiate dal pubblico, quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti non smette di attirare, nel bene o nel male l’attenzione dei fans di Uomini e Donne.

Chi di voi non ha pensato per un attimo che la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti avrebbe potuto concludersi con una bellissima storia d’amore e magari immaginare che entrambi fossero a prendere il sole in California lontani da Uomini e Donne?

A dir la verità sono in molti i fans che ci sperano ancora o semplicemente i detrattori li vorrebbero vedere al di fuori dalla trasmissione di Uomini e Donne. Sia gli uni che gli altri hanno le loro buone ragioni per pensare ciò che vogliono, ma visto che ancora sono presenti in trasmissione, è nostro dovere parlare di loro.

In un precedente articolo, grazie alle anticipazioni, vi avevamo rivelato che Gemma darà un bacio al suo Giorgio Manetti. Successivamente la dama torinese, sempre molto attiva sui social, ha postato un aforisma che non è passato inosservato dai fans.

Molto probabilmente Gemma con quel messaggio implicito, cerca di far capire il suo stato d’animo ai fans e non solo. Siete dalla parte di Gemma Galgani? Intanto leggete il post della dama torinese di Uomini e Donne.

Senzanome

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!