Amedeo Barbato: parole volgari contro Fabiola Cimminella

Fabiola Cimminella ex corteggiatrice del tronista Amedeo Barbato, scrive sui social una frase che fa imbufalire il partenopeo. All’interno trovate i messaggi offensivi!

Il tronista di Uomini e Donne, Amedeo Barbato che nel mese di dicembre ha scelto la corteggiatrice Sophia Galazzo non smette di macchiare la sua reputazione da bravo ragazzo soprattutto da quando i due si sono lasciati.

In questi giorni, Amedeo Barbato e Sophia Galazzo hanno fatto parlare di loro soprattutto per i messaggi che si sono mandati su Whatsapp. Messaggi che hanno fatto un pò scoprire gli altarini sul loro percorso a Uomini e Donne.

Ma non è finita qui perchè dopo questa bufera, anche Fabiola Cimminella, ex corteggiatrice non scelta da Amedeo, ha voluto ironizzare sulla situazione postando un messaggio sui social scrivendo in dialetto napoletano “magg scansat nu Fuoss” che tradotto significa “mi sono scansata un fosso”.

Ecci il post ironico di Fabiola Cimminella nel quale dopo scrive anche il riferimento alla frase.

amedeo fabiola

Ma questa frase non è stata digerita dal partenopeo Amedeo che prontamente sui social offende pesantemente la sua ex corteggiatrice Fabiola Cimminella. Leggete tutto e commentate da soli.

amedeo

fabiola

 

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Teresa Cilia Svela Tutto Sulla Fine Del Matrimonio Con Salvatore Di Carlo!

Uomini e Donne: Teresa Cilia, dopo la separazione dal marito Salvatore Di Carlo, ha rivelato per la prima volta cosa è successo, rispondendo alle voci che si sono diffuse sul web...