anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over: Gemma bacia Giorgio!

Negli studi Elios si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Che cosa è successo negli studi di Uomini e Donne? Un bacio scatena la bufera!

La puntata inizia con un video nel quale Gemma dopo la puntata va a sfogarsi con la redazione per il comportamento di Tina riferendosi al fatto di aver insinuato che lei si è rifatta le labbra. La dama torinese ha riferito che le sue labbra erano gonfie per via di un herpes.

Gemma si lamenta anche del fatto che Giorgio ha dato ragione all’opinionista. La dama però rivela di non mollare la presa e di combattere fino alla fine questa bufera che si è venuta a creare intorno a sè soprattutto da quando ha lasciato Giorgio.

In studio parte il solito scontro al vetriolo tra Tina e Gemma. La De Filippi legge sul led i messaggi che sono arrivati a Gemma da parte dei cavalieri per il giorno del suo compleanno. C’è il messaggio di Paolo, di Alberto e guarda guarda anche quello di Giorgio!

Giorgio nel messaggio scrive che Gemma è una donna eccezionale e la paragona alla sua mamma. Ed ecco che Gemma si alza e dà un bacio inaspettato a Giorgio Manetti! Tina non ci vede più ed accusa la dama di aver baciato solo il cavaliere fiorentino e non tutti gli altri cavalieri!

La dama torinese spiega che ricorda ancora l’abbraccio che la mamma di Giorgio le ha dato un giorno con affetto e sottolinea con amarezza di non aver mai messo piede in quella casa. Siete sconvolti? Cosa ne pensate? Mi raccomando non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne trono Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!