Sempre al tuo fianco, terza puntata: Renato scopre di essere affetto da una malattia e scompare improvvisamente. Anche Marina affronta dei problemi, mentre Sara è impegnatissima sul lavoro!
Sempre al tuo fianco prosegue e, nel corso del terzo appuntamento della fiction, al centro dell’attenzione torna il rapporto tra Sara e Renato. Infatti, l’uomo lascerà Sara sparendo anche nel nulla dopo aver fatto una scoperta ben poco piacevole sulla sua salute. Ma prima di vedere che cosa sua per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.
Sempre al tuo fianco: dove eravamo rimasti?
Sara ottiene il tanto ambito incarico che stava aspettando. Renato si dichiara a lei e i due iniziano una relazione a tutti gli effetti. Le cose sembrano andare per il verso giusto finché Federico, ospite di Massimo e Marina, non finisce per rivelare a tutti e due dell’inizio di questa relazione. Marina vive molto male la situazione, mentre Massimo si dichiara a Sara dicendole che non ha mai smesso di provare dei sentimenti per lei. Mentre Sara si trova divisa tra due fuochi, Marina viene arrestata dopo aver commesso alcuni atti illegali, distraendo quindi Massimo e Sara che devono concentrarsi sul nuovo problema. Una nuova emergenza scoppia alla Protezione Civile in assenza di Sara e questo mette alla prova Canovi.
Sempre al tuo fianco, terza puntata: Renato scopre di essere malato e scompare!
Sara è impegnata con uno dei casi più difficili che abbia mai affrontato nella sua carriera. In questa situazione le risulta difficile dividersi tra carriera e vita privata, soprattutto considerando che Marina si è trasferita da lei a Roma, cosa che però non ha affatto placato il suo carattere ribelle ed aggressivo. Ginevra inizia a lavorare insieme a Victor e si rende conto che l’uomo si comporta in modo strano e che probabilmente sta nascondendo qualcosa. Renato, intanto, propone a Sara di andare a vivere insieme. La donna è entusiasta, così si prepara a presentare il compagno alla figlia prima di compiere il grande passo. Prima dell’appuntamento, però, Renato fa una scoperta molto inquietante che riguarda la sua salute e scompare improvvisamente senza spiegazioni.
Sempre al tuo fianco, terza puntata: Sara impegnata in un drammatico salvataggio!
Il biologo marino Merlo e Ahbed continuano ad indagare sulle navi affondate. I loro sospetti sul fatto che trasportassero rifiuti tossici vengono confermati dalle indagini. Sara sì occupa di un salvataggio drammatico di una donna e sua figlia sepolte sotto le macerie di una palazzina crollata. Nonostante il nervosismo per l’assenza di Renato, Sara gestisce professionalmente l’operazione. Nel frattempo Renato fa ritorno e, senza rivelare a Sara le vere ragioni della sua scomparsa, la lascia senza darle troppe spiegazioni. Sara è molto abbattuta, mentre Marina inizia a comportarsi in maniera più gentile nei confronti della madre vedendola così sofferente per ciò che è successo con Renato. Marina intanto inizia ad uscire con Federico, ma scopre che quest’ultimo ha già una fidanzata e perciò crolla tutta la serenità che aveva conquistato. Federico sembra però avere una spiegazione. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi cosa succederà tra Sara e Renato dopo questo avvenimento? A voi i commenti!