Uomini e Donne, puntata di oggi: ritornano tutti i protagonisti del Trono Over, tra cui Cristina e Mario. I due hanno un primo duro scontro, mentre arrivano dei pretendenti per Gemma Galgani!
È ricominciata una nuova edizione di Uomini e Donne. Nel corso della puntata quotidiana, sono tornati molti dei protagonisti, come Gemma, ma anche Armando. Spazio soprattutto a Mario e Cristina, che hanno avuto una breve frequentazione chiusa adesso all’insegna della polemica.
Uomini e Donne, puntata di oggi: due nuovi pretendenti per Gemma!
La prima puntata della nuova edizione si apre con i saluti di Tina. Quest’ultima chiede al pubblico di applaudire molto forte, mentre vengono presentati dei nuovi volti del Trono Over. Yuri, Danilo e Andrea sono tre dei nuovi arrivati, Tina inizia a fare delle domande ai cavalieri come già fatto in passato, chiedendo loro quale lavoro svolgono e facendo delle deduzioni sui loro guadagni. Arriva subito il turno di Gemma che si siede al centro dello studio e ringrazia Maria De Filippi per averla nuovamente invitata nella trasmissione. Entrano due cavalieri per lei, Valerio e Giuseppe, di 61 e 66 anni. Valerio le regala anche un corallo e sottolinea di essersi presentato esclusivamente per lei. Spiega che tutte le dame presenti sono belle, ma Gemma l’ha colpito in maniera particolare per la sua classe e per la sua eleganza. Giuseppe ha tre figli grandi, spiega di avere una vita semplice e di non avere vizi. Gemma però è interessata soltanto a Valerio e dunque saluta Giuseppe. Viene annunciato poi il ritorno di Armando. Aurora fa subito mosse di disperazione quando vede che il cavaliere sta tornando. Armando dice che ha avuto un anno particolare, molto colorato a 360 gradi, ma ora il suo umore va bene ed è pronto a ripartire. Maria De Filippi nota che lui è dimagrito.
Uomini e Donne, puntata di oggi: duro scontro tra Mario e Cristina!
Arriva poi il turno di Cristina. Viene mostrato un filmato dell’edizione precedente in cui Cristina aveva mostrato interesse per Mario. I due si sono sentiti per una decina di giorni, poi hanno deciso di fare una cena insieme a Roma, ma Mario non si è presentato sostenendo di provare ancora dei sentimenti per Ida. Cristina si è messa in contatto con Cusitore, ma lui non le ha risposto, quindi lei gli ha tolto il “Segui” su Instagram. Solo a quel punto Mario l’ha contattata chiedendole perché gli avesse tolto il “Segui” perché ora tutti ne avrebbero parlato. Mario entra in studio e sostiene che Cristina abbia fatto questa mossa di proposito per far parlare di sé sui social e sui giornali. Mario minimizza, dice che Cristina gira la frittata e che lui sperava in un confronto con Ida, assente però in studio. Nega di averla chiamata per Instagram, Gianni lo difende ritenendo che Cristina pensi ai social e basta. Armando attacca Mario dicendo che questo suo comportamento può ferire le persone. Cusitore poi rivela che Ida non gli ha mai risposto. La conduttrice chiede a Mario se vuole rimanere nel programma, Gianni prova a convincerlo, Tina è contraria, Cusitore rimane dubbioso. C’è il ballo e finisce così la prima puntata della nuova edizione. Voi che cosa ne pensate? Nella lite tra Cristina e Mario da che parte state? A voi i commenti!