Rosanna Cancellieri Attacca Emma Marrone: Ecco Le Brutte Parole Della Giornalista!

Rosanna Cancellieri, durante una diretta televisiva, ha attaccato duramente la cantante salentina Emma Marrone. Ecco quali sono state le sue acerbe parole!

Emma Marrone: Indifferenza alle Critiche sul Suo Corpo e Abbigliamento

Emma Marrone ha sempre affrontato le critiche sul suo corpo e sul suo modo di vestire con indifferenza. Durante uno dei suoi concerti, ha deciso di fare un discorso rivolto a tutte le giovani ragazze, esortandole a non farsi condizionare dalle opinioni altrui: “Dovete vivere la vostra vita per avere le spalle forti come le mie. Non badate a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza. La perfezione non esiste e se esiste, è opera di un chirurgo, credetemi”, ha dichiarato la cantante con fermezza.

Un Messaggio di Autenticità e Orgoglio

Emma ha continuato il suo discorso incoraggiando le ragazze a mostrarsi senza vergogna: “Mostratevi senza pudore, come faccio io. Non mi importa di ciò che scrivono. Non ho raggiunto i 40 anni per farmi dire da quattro ignoranti come vestirmi. Sono orgogliosa del mio corpo”, ha aggiunto con determinazione.

Discussione a Pomeriggio 5 News

Durante la trasmissione Pomeriggio 5 News, Simona Branchetti ha discusso delle critiche ricevute da Emma Marrone. In studio erano presenti Elisa D’Ospina, Rosanna Cancellieri e Alessandro Cecchi Paone. Mentre D’Ospina ha sostenuto la cantautrice, Cancellieri ha espresso dubbi sui suoi look, ritenendo che non le donino affatto. “Viviamo in un mondo di iper vanità e narcisismo. I social sono diventati un’arena pericolosa. Ogni critica diventa un’occasione per lapidare chiunque. I canoni estetici variano a seconda delle culture e dei tempi”, ha detto Cancellieri. “La perfezione non esiste, come ha ironizzato Emma: ‘E se la perfezione esiste, è grazie a più di un chirurgo estetico’. Però, è vero che possiamo migliorarci. Tutti abbiamo punti di forza e debolezze. Il bodyshaming è una sciocchezza, chi critica in modo violento è un cialtrone.”

Il Dibattito Continua

Cancellieri ha poi aggiunto: “Dobbiamo valorizzarci e guardarci con occhi critici. Alcune cose non ci stanno bene, non c’è niente da fare. Emma è da lodare, ma dovrebbe cambiare modo di vestire. Con tutta la simpatia per lei, devo dirlo. Emma, valorizzati meglio, perché hai molto da valorizzare. La tua libertà? La bellezza va conquistata.”

Reazioni Contrarie

Elisa D’Ospina è intervenuta prontamente: “Aspetta, non è giusto limitare la persona. La mia libertà non va limitata.” Anche Cecchi Paone ha espresso un’opinione simile: “Dobbiamo dirlo, chi fa bodyshaming è un mostro!”

Emma Marrone continua a ispirare molte giovani donne con il suo messaggio di autenticità e orgoglio. Nonostante le critiche sul suo corpo e il suo modo di vestire, la cantante ribadisce l’importanza di accettarsi e valorizzarsi per ciò che si è. Le discussioni su questo tema, come quelle emerse a Pomeriggio 5 News, evidenziano quanto sia ancora attuale il dibattito sulla percezione del corpo e sulla libertà di esprimersi senza condizionamenti esterni.

Secondo voi ha ragione Rosanna Cancellieri riguardo Emma Marrone? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Chiara Ferragni E Giulia De Lellis: Ecco Perchè Hanno Litigato!

In questi giorni, non si parla che del litigio avvenuto tra due grandi influencer, Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Ecco che cosa ha fatto scattare la rottura tra le due donne!