Sophie Cross 2, Prima Puntata: Una Nuova Pista Per Ritrovare Arthur!

Sophie Cross 2, prima puntata: Sophie e Thomas seguono una nuova pista per ritrovare il loro piccolo Arthur mentre provano a smantellare il traffico di minori. Una nuova indagine cattura la loro attenzione!

Sophie Cross arriva sulla Rai con la seconda stagione, già andata in onda in Belgio. La fiction si era conclusa con un finale aperto, e con le speranze di Thomas e Sophie di ritrovare il loro figlio Arthur. Proprio da qui si ripartirà con la prima puntata ma anche con nuove indagini da portare avanti per risolvere misteriosi casi di omicidio e non solo.

Sophie Cross 2, prima puntata: nuove speranze per Sophie e Thomas!

Sophie Cross 2 riparte dal punto in cui ci si era interrotti nella stagione precedente. Arthur non è ancora stato ritrovato perché i presunti responsabili del traffico illecito di minori in cui lui sarebbe finito, sono riusciti a fuggire. Sophie però riceve un’altra foto relativa ad un minore che è stato rapito e tutto sembra corrispondere al suo piccolo Arthur. Le speranze in lei sono più accese che mai e lo stesso vale per quelle di Thomas, che pur avendo dubitato per anni del fatto che il bambino fosse ancora vivo, ora ci crede ciecamente ed è pronto ad aiutare sua moglie nelle indagini. Celine Chassagne, la responsabile del traffico di minori, sembra essere più vicine che mai e Sophie e Thomas si mettono sulle sue tracce. Sebastien, che sono riusciti a strappare alle sue grinfie per il rotto della cuffia, si dimostra disposto a rilasciare testimonianze rivelando quali sono i luoghi abituali che frequentava la donna insieme alla sua organizzazione. In questo modo Sophie e Thomas sperano di poter rimettere insieme i punti e rintracciare Celine, ed insieme a lei anche il loro Arthur. Amina e Fred, intanto, continuano a frequentarsi e la conoscenza tra loro diventa sempre più seria, fino a pianificare un futuro molto concreto ed importante insieme.

Sophie Cross 2, prima puntata: Sophie indaga su un omicidio in biblioteca!

Un direttore di biblioteca ha perso la vita in circostanze misteriose. Non ci vuole molto prima che emergano degli indizi che fanno pensare che l’uomo sia stato assassinato. La sua storia sembra essere però un vero e proprio mistero perché l’uomo era solo, nessuno aveva un movente per togliergli la vita. Sophie e Thomas provano a prendere in mano la situazione cercando di ricostruire il passato del bibliotecario, nell’ipotesi che qualcosa successo in precedenza possa averlo portato poi a rischiare la vita. Le indagini portano la coppia a fare un sopralluogo in una fattoria isolata in campagna. Quando però Sophie ispeziona un pozzo che si trova proprio nei pressi della fattoria, fa una scoperta sconvolgente che la lascia senza parole e che apre le porte ad una nuova indagine, che si mescola a quella del bibliotecario e diventa ancora più complessa. Gabriel intanto deve affrontare momenti difficili relativi alla sua vita privata, con un ritorno inaspettato dal suo passato. Tutti intanto sono felici per Amina e Fred e cercano di aiutarli a costruire la nuova vita insieme. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi in questa stagione Sophie e Thomas riusciranno a trovare finalmente Arthur? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Brigitte, Ultima Puntata: Il Divorzio Tra Brigitte e Jacques!

Brigitte, ultima puntata: Brigitte vuole divorziare da Jacques, mentre quest'ultimo affronta molti problemi legati all'esaurimento nervoso. Nella vita della Bardot entra Sami Frey!