Enrico Montesano: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Enrico Montesano: il noto volto della televisione e del teatro ha 79 anni ed è in pensione. Ecco quanto riscuote ogni mese!

Enrico Montesano è stato un noto attore, comico, conduttore televisivo ed è ancora oggi molto amato. Attualmente però è andato in pensione, avendo compiuto 79 anni, e solo sporadicamente appare in televisione come è accaduto per Ballando con le stelle. In molti si chiedono, dopo tanti anni di lavoro, quanto prende di pensione il celebre volto della televisione italiana.

Enrico Montesano: a quanto ammonta la sua pensione!

Enrico Montesano è un volto molto famoso in Italia, ma da qualche anno non lavora più in televisione per via della sua età. Infatti ha ora 79 anni ed è andato in pensione, ed inoltre l’ultima esperienza a Ballando con le stelle non è andata per il verso giusto, e Montesano è stato espulso. La sua carriera però è stata molto lunga e nel 1966 è iniziata con l’esordio a teatro come attore ed imitatore. Nel 1968 è avvenuto poi anche il debutto in televisione, e da lì Montesano è stato sempre più conosciuto, fino a diventare un volto estremamente noto in Italia. Da qualche anno appare più raramente ed è andato in pensione. In molti si sono chiesti a quanto ammonti la sua pensione. Ebbene, anche se Montesano non ha mai voluto parlare esplicitamente delle cifre che percepisce, secondo quanto è trapelato la somma mensile che riscuote ogni mese è pari a 1100 euro. Una cifra di tutto rispetto anche se, come sempre, in molti ritengono che sia più bassa di quanto dovrebbe soprattutto considerando i guadagni elevati riscossi negli anni. Enrico Montesano non ha mai parlato di questo, ma ha dichiarato di vivere serenamente nel quartiere Salario di Roma. Quindi non ha mai parlato di particolari problemi economici.

Enrico Montesano: la rinuncia alla pensione di parlamentare e l’espulsione da Ballando con le stelle!

Enrico Montesano, ospite a Ciao maschio da Nunzia Di Girolamo, ha anche parlato di una rinuncia fatta. In particolare, nel 2004 è diventato parte del Parlamento Europeo dopo essersi candidato per Forza Italia. Dopo soli 22 mesi però ha deciso di ritirarsi, comprendendo di aver fatto la scelta sbagliata, anche se Montesano aveva spiegato di avere la sola intenzione di migliorare il suo Paese. Con questa mossa ha rinunciato anche alla pensione da parlamentare, dichiarando poi in un’intervista di essere felice di questa scelta, perché pur avendo meno entrate, almeno non grava in nessun modo sulle tasche dei contribuenti. Un altro motivo per cui nell’ultimo periodo si è parlato molto di lui, ha avuto a che fare con la partecipazione a Ballando con le stelle. Montesano è stato espulso dopo qualche puntata per aver indossato, durante le prove, una maglietta con un simbolo legato al fascismo. L’attore ha parlato di un semplice fraintendimento e si è scusato. In seguito però lui ha dichiarato che, con il senno di poi, non avrebbe più partecipato a Ballando con le stelle perché è stata una mossa sbagliata. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Enrico Montesano e che idea avete sulla sua pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Ignazio Moser: Ecco A Quanto Ammonta Il Suo Patrimonio!

Ignazio Moser: il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha un patrimonio piuttosto elevato e diverse proprietà, anche perché appartiene alla famiglia Moser. Ecco tutto ciò che c'è da sapere!