Anticipazioni Hercai, Puntate Turche: Elif Si Toglie La Vita!

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif sposa Azat e prova a fare di tutto per fermare la lotta tra Sadoglu e Aslanbey. Elif è sempre più disperata e arriva a porre fine alla sua vita!

Hercai prosegue e, al centro dell’attenzione, nel corso delle puntate turche ci sarà Elif. La ragazza vivrà momenti di grande difficoltà e purtroppo la sua storia si concluderà in modo tragico. Elif infatti deciderà di togliersi la vita dopo non essere riuscita a portare a termine il suo piano di interrompere la vendetta di Azize.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif sposa Azat!

Nel corso delle puntate turche di Hercai, al centro dell’attenzione c’è l’amore tra Elif e Azat. La prima è cresciuta all’estero grazie ad Azize, ha potuto studiare ed ha sempre avuto un legame molto forte con la nonna. Quindi non ha mai conosciuto il suo lato malvagio e non è venuta a conoscenza di molte cose commesse dalla nonna. Elif, quando scopre ciò che Azize ha fatto con Reyyan, si allontana da lei e soprattutto vuole che la vendetta tra Sadoglu ed Aslanbey si concluda il prima possibile. Elif, nel frattempo, è sempre più innamorata di Azat che ha imparato a conoscere e vuole sposarlo. La situazione per lei degenera quando fa cadere inavvertitamente per le scale Hazar. Inizialmente tutti pensano che la colpa sia di Miran, che ha da poco scoperto di essere figlio di Hazar. Elif è disperata e alla fine trova il coraggio di confessare la verità, sottolineando però di averlo fatto per errore e di non aver mai avuto intenzione di fare del male all’uomo. Furiosa, Azize dice ad Elif che dovrà andare a Londra e che non può più stare lì. La lotta tra famiglie si accende sempre di più, quindi Elif e Azat decidono di sposarsi in gran segreto nel tentativo disperato di unire le due famiglie e porre fine alla lotta. Come è semplice immaginare, però, il matrimonio non risolve nulla ma peggiora le cose e tutti vanno contro Elif.

Anticipazioni Hercai, puntate turche: Elif si lancia nel fiume e si toglie la vita!

Nasuh organizza una cena per festeggiare il matrimonio di Elif. Azize passa al contrattacco e cerca di mettere in atto un piano per riportare Elif dagli Aslanbey, alleandosi anche con Handan. Elif si reca a palazzo, ma i Sadoglu vanno a cercarla ed inizia una lotta che può diventare pericolosa. Elif cerca di buttarsi dalla finestra per fermare la lotta, ma viene salvata da Azat, che la supplica di non farlo e promette che imparerà ad amarla. Elif rinuncia al suo proposito ma è sempre più disperata, la lotta tra le famiglie continua e suo marito non la ama. Elif inizia ad essere gelosa di Reyyan e, quando se ne rende conto, la sua disperazione cresce e decide di optare per una soluzione drastica. Infatti, Elif si lancia in un fiume togliendosi la vita. La ragazza viene ritrovata prova di vita gettando nella disperazione anche Azize, oltre a causare un dispiacere anche per Azat. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale e avreste voluto qualcosa di diverso per Elif? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!