Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 15-21 Luglio 2024: Bill Chiede a Sheila di Sposarlo!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Luglio 2024 e anteprime puntate Americane. Matrimonio in vista!

Beautiful Anticipazioni: Il piano di Ridge e Bill prosegue senza sosta! Spencer chiede a Sheila di diventare sua moglie! Stephen Logan arriva a Los Angeles insieme alla sua compagna, Lucy. Hope è costretta ad ammettere di fronte a Steffy di trovare Thomas “attraente”!

Una insolita proposta di matrimonio ed una attrazione… fatale! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Luglio a domenica 21 Luglio 2024, garantiscono tantissimi colpi di scena! Gli spoiler indicano che il matrimonio tra Hope e Liam comincerà a vacillare a causa della decisione della ragazza di riammettere Thomas come lead designer per il rilancio della HFTF! Steffy, intanto, scoprirà che la sorellastra trovi suo fratello “sexy” e pretenderà subito i dovuti chiarimenti! Intanto, Stephen Logan arriverà a Los Angeles insieme alla compagna Lucy e contatterà Ridge per chiedergli di salvare la sua famiglia da Sheila Carter! Intanto, all’oscuro di tutti, il piano contro la dark lady ideato da Bill e Ridge con la collaborazione della polizia, continuerà senza sosta! Il magnate, questa volta, per spingere la donna a confessare i suoi crimini, le avanzerà una romantica proposta di matrimonio! Tutto questo mentre Deacon starà per essere scoperto dalla figlia riguardo ai suoi sentimenti per la Carter! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 e la domenica dalle 14:00 alle 14:45 circa. Buona lettura!

Beautiful Anticipazioni da lunedì 15 Luglio a domenica 21 Luglio 2024, trama puntate: Bill spiazza Sheila con una romantica proposta di matrimonio! Liam è deluso da Hope! Steffy interroga la sorellastra circa la chimica che sta nascendo tra lei e Thomas! Deacon non riesce a smettere di pensare alla Carter e, per un soffio, non viene scoperto dalla figlia! Stephen ha un duro confronto telefonico con Ridge!

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Steffy comincerà a tenere sotto controllo Hope e Thomas, soprattutto quando scoprirà che la sorellastra lo trovi “sexy”! A chiare lettere, ribadirà di temere che il fratello possa ricadere nelle sue vecchie ossessioni a causa dei comportamenti ambigui della giovane Logan! Bill, sebbene esausto, continuerà a portare avanti la sua mission proponendo a Sheila di diventare sua moglie. Momenti di tensione tra Ridge e Stephen Logan, che mal tollererà il comportamento sfuggente del genero! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Luglio 2024: Thomas assicura a Hope che vuole essere un punto di riferimento per Douglas. Vuole collaborare con lei per il rilancio della collezione nonché per il benessere di Douglas. Tutto ciò provoca tensioni tra la Logan e il marito Liam, che mai avrebbe immaginato che sua moglie ritornasse a lavorare al fianco del Forrester. Steffy, nel frattempo, appresa la notizia del ritorno in azienda del fratello, non esita ad esprimere tutte le sue preoccupazioni in merito. In assenza di Ridge, è tutto più complicato. Nel frattempo, allo chalet, la discussione tra Hope e Liam prosegue senza sosta. Il giovane ci tiene a precisare di non voler emanare diktat contro di lei. Ma è certo che la vicinanza di Thomas provocherà non pochi problemi, sia al loro rapporto che in famiglia. Tuttavia, ci tiene a precisare di fare il tifo per lei e per la ripresa della HFTF. Hope promette che, al primo errore, lo caccerà via!
  • Martedì 16 Luglio 2024: Taylor entra in ufficio per festeggiare entrambi i figli, di nuovo uniti per sostenere la Forrester Creations. Liam usa parole sprezzanti contro Thomas: cercava un modo per tornare al fianco di Hope e ci è riuscito. Douglas, intanto, torna allo chalet e si rammarica quando scopre che Liam non apprezza il papà. Steffy confida a Taylor di voler tanto credere nel cambiamento del fratello, ma di essere ancora dubbiosa. Hope spiega a Liam, in lacrime, di non riuscire a perdonare Thomas per quello che ha fatto a tutti. Tuttavia, gli ricorda che la sua collezione sta per essere chiusa e che necessita di un valido lead designer come Thomas per riprenderla. Prega quindi il marito di accettare la sua scelta e di non vederla come una mancanza di rispetto nei suoi confronti, perché la sua opinione per lei è molto importante. Non vuole averlo contro. Lo vuole vicino, anche nelle situazioni più difficili.
  • Mercoledì 17 Luglio 2024: Bill insiste con Sheila: le chiede di essere sempre aperta e sincera con lui perché vergognarsi del passato non serve. La Carter pensa a Deacon. Sta per dirgli qualcosa, poi si blocca. Sharpe, intanto, a Il Giardino, ascolta Liam e Wyatt usare parole sprezzanti contro la nuova compagna del padre. Vorrebbe intervenire per difenderla, ma indietreggia. Si scopre, intanto, che Bill e Ridge hanno ideato, insieme alla polizia, un piano per incastrare Sheila Carter e spedirla dritta in prigione! Steffy, intanto, confida a Finn di essere molto in tensione: Sheila, un brutto giorno, potrebbe tornare all’attacco e questo per colpa di Bill. A casa di quest’ultimo, Sheila attende di restare sola per chiamare segretamente Deacon. La sua telefonata, però, viene intercettata da Ridge ed i suoi uomini.
    Il Forrester è esausto e non sa ancora quanto potrebbe reggere tutto questo. Anche Bill è al limite della sopportazione.
  • Giovedì 18 Luglio 2024: Hope sorprende suo padre parlare al telefono con un interlocutore misterioso che si rivela essere Sheila Carter e, per un soffio, non scopre la loro relazione. Deacon si giustifica asserendo di essere in pensiero per lei, dal momento che ha scelto di tornare a collaborare con Thomas. Inoltre, sostiene che il suo stress provenga dal lavoro. Hope, però, non gli crede ed intuisce che sta vivendo un momento di grande difficoltà. Bill, intanto, non ne può più di fingere. Inoltre, si sente allontanato da tutti. Ridge è sicuro che quando questa storia finirà, Brooke, Katie ed i suoi figli lo acclameranno come un eroe. Hanno bisogno al più presto di una confessione! Successivamente, il magnate ripercorre le tappe che lo hanno avvicinato a quella donna, dall’incontro sulla spiaggia al complotto contro di lei. Una modella, intanto, cerca di guadagnarsi un appuntamento da Thomas che lui rifiuta prontamente!
  • Venerdì 19 Luglio 2024: Steffy resta perplessa quando Thomas non accetta l’invito della ragazza. Ed inizia a chiedersi se non lo abbia fatto per Hope. Lui afferma di voler mettere al primo posto il lavoro e Douglas e di non avere tempo per tutto il resto. Più tardi, arriva la Logan ed alla Forrester non sfuggono i loro giochi di sguardi. Bill ammette di fronte a Ridge che sta avvertendo tutto il peso delle menzogne che sta raccontando. Sheila, intanto, arriva in fretta a casa di Deacon con l’intenzione di parlargli per chiudere. Ancora una volta i due, però, si abbandonano alla passione. Ridge, intanto, fa notare al magnate che ha in pugno Sheila. Occorre una confessione al più presto. Non deve arrendersi fino a che non l’avrà ottenuta. Bill, nervoso, sferra un pugno al muro, mentre nota la dark lady aggirarsi indisturbata in casa sua. Brooke riceve una visita speciale: quella di Stephen, suo padre e della sua compagna, Lucy.
  • Sabato 20 Luglio 2024: Steffy indaga sulla possibile attrazione tra Hope e Thomas, soprattutto quando la sente definire “sexy” il fratello rivolgendosi a lui. Imbarazzata, la Logan chiarisce che era un commento legato alla situazione lavorativa, e non a lui come persona. Stephen non riesce a capire perché Brooke non stia combattendo per salvare il suo matrimonio. Apprezza che la figlia e Taylor siano diventate amiche, ma si chiede che fine abbia fatto lo stilista e perché non sia a Los Angeles per difendere la sua famiglia dalla diabolica Sheila. Bill rivela a Ridge la sua prossima mossa: far capitolare la Carter con una proposta di matrimonio! Ad un tratto, ad interrompere i due è proprio una chiamata di Stephen, pronto ad ammonire il genero. Ridge si difende: sta lottando per il bene dei suoi cari e presto la verità verrà fuori. Verso sera, a Villa Spencer, Bill tira fuori un anello per Sheila e le chiede di sposarla!
  • Domenica 21 Luglio 2024: mentre Stephen continua a criticare con asprezza l’assenza di Ridge, Hollis commenta con Deacon che tra lui e Brooke si è risolto tutto in un nulla di fatto, visto che non è pronta per una relazione. Poi il cameriere inizia a fargli domande sull’identità della donna misteriosa di cui è innamorato. Sheila, sempre più confusa, chiede a Bill del tempo prima di dargli una risposta definitiva. Poi se ne va, decidendo di raggiungere al più presto Deacon. Quest’ultimo scopre così che Bill ha intenzione di sposarla e che le ha regalato addirittura un bellissimo diamante. In FBI, Ridge chiama Bill per complimentarsi con la sua prova d’attore, ma forse il suo insistere con le parole “onestà” e “fiducia” ha intimorito troppo la preda. Lui vuole solo che Sheila confessi i suoi omicidi! Intanto, da Deacon, Sheila tira fuori l’anello orgogliosa e glielo mostra, incredula che stia per diventare la nuova signora Spencer!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: L’Arrivo di Will Spencer! Thomas Torna a Los Angeles Fidanzato!

Grandi sorprese dagli appuntamenti statunitensi di Beautiful! Will Spencer tornerà a Los Angeles, inserendosi nelle vicende dei Forrester e delle Logan! Intanto, la produzione è alla ricerca di un personaggio femminile di nome Sabrina nonché, presumibilmente, della sostituta di Krista Allen per interpretare Taylor Hayes! Ma ancora! Thomas scioccherà Hope con il suo rientro da Parigi! Il ragazzo affermerà di essersi fidanzato con Paris Buckingham! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Will ritorna! Un nuovo triangolo: Poppy-Bill-Katie!

Nelle prossime puntate in onda in America, farà il suo ritorno sulle scene Will Spencer, il figlio di Katie Logan e Bill! A vestire i suoi panni sarà il giovanissimo attore Crew Morrow. L’ultimo suo interprete è stato Finnegan George, apparso l’ultima volta in scena nel 2020. Assisteremo al classico copione tipico delle soap, ove i protagonisti “young” passano, nel giro di pochi anni, dalla pre-adolescenza alla giovinezza. Rumors indicano che Will interagirà con il figlio di Ridge e Brooke, R.J attualmente impegnato con Luna Nozawa, figlia di Poppy e Bill. Su quest’ultima paternità aleggia ancora il mistero, visto che, stando ad alcune news ufficiose, la bellissima stagista sarebbe figlia di Finn, il marito di Steffy! Crew ha girato le sue primissime scene il 14 Giugno. I telespettatori americani dovranno attendere però il 1° Agosto per assistere al suo completo debutto in tv. Ma ancora. Oltre al ragazzo, quest’Estate i fans statunitensi assisteranno anche all’entrata in scena di Jamison Belushi, figlia del più noto attore John Belushi: l’interprete vestirà i panni di April, un tecnico di laboratorio che condividerà alcune scene sia con Li che suo figlio, più precisamente il 15 luglio. A quanto pare, l’episodio farà ulteriore chiarezza sulla paternità di Luna! E non è finita qui! La produzione ha avviato dei nuovi casting anche per scovare l’interprete di un nuovo personaggio femminile, Sabrina, che avrà un ruolo principale.

La donna in questione avrà tra i 45 e i 50 anni nonché un carattere molto sofisticato e forte. Chi conquisterà con il suo fascino? Ma ancora. Stando ad altri rumors, gli sceneggiatori starebbero anche selezionando la nuova interprete di Taylor Hayes, dopo l’uscita di scena a sorpresa della recente attrice Krista Allen. Ma torniamo a Will. Il ragazzino andrà ad inserirsi nelle dinamiche che vedono al centro della scena Katie e Bill, i suoi genitori. Nelle puntate americane, il magnate ha riscoperto i sentimenti per la sua vecchia fiamma Poppy, sorella di Li; Katie, però, non è affatto contenta della loro relazione. Di recente, attraverso un dialogo, il pubblico USA ha anche scoperto che la Logan e Carter si sono lasciati. Brooke e Donna credono che la sorella si senta ancora legata all’editore e che per questo si mostri gelosa ed invidiosa della sua nuova frequentazione. Messa alle strette, Katie ammetterà poi, proprio di fronte a Bill, che l’Amore che nutre per lui non si è mai veramente esaurito e che nessun uomo, dopo la fine del loro matrimonio, è riuscito a rapirla del tutto. E Bill ne sarà felice? Quale reazione avrà? La confessione di Katie lo porterà ad avere dei ripensamenti riguardo alla sua relazione con Poppy? Intanto, le ultimissime anteprime indicano che, nelle puntate statunitensi in onda a Luglio ’24, la tensione tra le due signore aumenterà considerevolmente, fomentata soprattutto da Li. La dottoressa, in un dialogo accorato con Katie, non esiterà a ricordarle il passato turbolento di Poppy, specie il suo debole per gli uomini “ricchi” ed “abbienti”, visto che arrivò a sedurre il primario presso la struttura ospedaliera ove la mamma di Finn prestava servizio… Cosa succederà, dunque? Accantonato il suo interesse per Carter, appare più evidente che nascerà un nuovo triangolo in quel di Beautiful, con Poppy e Katie pronte a contendersi l’editore!

Beautiful Anticipazioni, puntate americane: Thomas e Paris progettano di sposarsi! Sheila fa il tifo per Hope e Finn!

Grande colpo di scena nelle puntate americane! Thomas tornerà a Los Angeles dopo il suo lungo soggiorno parigino in “dolce compagnia” ed ovvero fidanzato con Paris Buckingham! Come ben ricorderete, lo stilista ed il piccolo Douglas sono volati alla volta della capitale francese dietro consiglio di Steffy Forrester. Thomas, come vedremo anche noi tra qualche mese su Canale 5, resterà deluso dai continui rifiuti di Hope in merito alla possibilità di convolare a nozze e prenderà la sofferta ma necessaria decisione di staccare la spina ed inseguire i suoi sogni di carriera altrove. Nella capitale francese, incrocerà la bellissima Paris. In fondo, i due hanno sempre provato una forte attrazione reciproca. Non a caso Thomas aveva provato a corteggiarla quando lei già frequentava il cugino Zende, ma era stato però rifiutato. In seguito, nel corso di un dialogo con Hope, fu proprio la sorella di Zoe a far ammettere alla ragazza di trovare il Forrester molto attraente. Ora i nuovi spoiler aggiungono che i due decideranno non solo di concedersi una chance come coppia, ma addirittura di convolare a nozze!

Come reagirà la giovane Logan di fronte a questa clamorosa notizia? Le anteprime indicano che Hope sarà molto confusa. Da un lato ci sono i sentimenti nascenti per Finn; dall’altro il forte desiderio di avere un uomo devoto come Thomas al proprio fianco. Ulteriori anteprime, indicano che Hope farà di tutto per reprimere ciò che sta iniziando a provare per Finn. Ed ammetterà di essersi sentita persa quando con Thomas è finita. Aggiungerà poi di non averlo mai dimenticato, né smesso di amarlo! E specificherà che i suoi rifiuti di fronte alla proposta di nozze erano dettati solo dal timore di impegnarsi e non dalla mancanza di Amore. Il Forrester, dal canto suo, ribatterà dicendo di volersi rifare una vita, di essersi sentito non ricambiato ed umiliato. E ci chiediamo. Thomas è davvero innamorato di Paris?

Oppure la sta soltanto usando per dimenticare Hope? Nei prossimi episodi trasmessi sulla CBS, la giovane Logan proverà a convincere il designer a concederle una seconda opportunità. Steffy s’intrometterà nella faccenda, invitandola a lasciare in pace il fratello. E Finn? Cosa ne penserà di tutto questo? Intanto, la chimica tra il dottor Finnegan e la figlia di Brooke non sfuggirà a Sheila Carter, da poco sposatasi con Deacon. In verità, una dinamica amorosa tra suo figlio e la ragazza risulterebbe congeniale alla dark lady, ai fini della creazione di un rapporto sano ed equilibrato con lui. Brooke si augurerà che Deacon mantenga il silenzio sulla cotta che Hope ha maturato nei confronti di Finn ma, a quanto pare, la Carter, scaltra qual è, ne coglierà da sola le sfumature. Insomma, ci aspettano puntate davvero da non perdere! Hope ritornerà sui suoi passi ritornando a corteggiare Thomas? Sheila butterà Finn tra le braccia della Logan? Lo scopriremo presto!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Luglio a domenica 28 Luglio 2024. Sappiamo che Hope incontrerà Thomas per un chiarimento faccia a faccia, mentre Sheila confesserà a Deacon i suoi dubbi riguardo alla proposta di matrimonio avanzatale da Bill. Ridge, intanto, inviterà il suo complice a non mollare… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!