Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Ultima Puntata: Un Cadavere Nel Giardino Di Ilgaz E Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, ultima puntata: Ilgaz e Ceylin ritrovano Mercan, ma una macabra scoperta nel loro giardino cambia ancora una volta le cose e li coinvolge in una nuova indagine!

Segreti di Famiglia sta appassionando milioni di telespettatori in Italia, mentre in Turchia ha già raggiunto la sua conclusione definitiva, dopo tre stagioni di messa in onda. Nel corso dell’ultimo appuntamento in assoluto, la famiglia di Ceylin e Ilgaz si ricompone, ma non mancano le sfide e i colpi di scena. Infatti, un corpo senza vita ritrovato nel giardino di Ilgaz e Ceylin dà luogo a tante sorprese.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, ultima puntata: Ilgaz e Ceylin tornano ad Istanbul con Mercan!

Nel corso dell’ultimo appuntamento di Segreti di Famiglia, si risolve una vicenda che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori per tutta la djrata della terza stagione. Infatti, la figlia di Ilgaz e Ceylin, Mercan, era scomparsa misteriosamente durante una gita al mare organizzata dalla famiglia. I suoi indumenti ritrovati in acqua avevano fatto pensare che la bambina si fosse allontanata e avesse perso la vita per annegamento. Ceylin non ha mai smesso di credere che Mercan fosse ancora in vita, anche se questo l’ha portata a scontrarsi sia con la sua famiglia sia con lo stesso Ilgaz. Sul finale, Ceylin e Ilgaz sono riusciti a ricostruire tutti gli spostamenti della bambina e sono riusciti a scoprire che la piccola Mercan è stata fatta adottare da Filiz. Quest’ultima è del tutto inconsapevole che in realtà la bambina era stata rapita. Ceylin e Ilgaz si recano da lei e, sebbene il distacco sia molto doloroso per la donna, alla fine riescono a ricongiungersi con Mercan. L’avvocatessa però rassicura la madre adottiva dicendole che avrà sempre un ruolo nella vita di Mercan e potrà continuare a vederla, visto che, proprio come loro, è stata una vittima in tutta questa storia. Ora, proprio come Ilgaz, Ceylin vuole voltare pagina e dimenticare.

Anticipazioni Segreti di Famiglia, ultima puntata: un corpo senza vita nel giardino della nuova casa di Ilgaz e Ceylin!

Ilgaz e Ceylin decidono di andare a vivere ad Istanbul, trasferendosi in una nuova casa con il giardino. Lo scopo è iniziare a lavorare altrove e dimenticare tutto ciò che è successo, come la morte di Inci o il rapimento di Mercan. Purtroppo, le cose non vanno come previsto. Infatti, emerge il ritrovamento di un corpo senza vita seppellito nel giardino di Ilgaz e Ceylin. Immediatamente partono le indagini e i due finiscono per essere i primi sospettati, nell’ipotesi che il cadavere sia stato seppellito dopo il loro trasferimento. Ceylin e Ilgaz si ritrovano uniti per una nuova indagine, proprio come era accaduto all’inizio. I due iniziano a pensare di non poter sfuggire al proprio destino che alla fine è proprio quello della ricerca della giustizia e della verità. Quindi, la serie finisce con la promessa di Ilgaz e Ceylin di arrivare fino in fondo, proprio come era iniziata, con un finale quindi per certi versi ancora aperto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Segreti di Famiglia e che idea avete su questo finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!